Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] CREMONESE - JUVENTUS 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • GATTI
      1
    • BREMER
      1
    • DANILO
      9
    • SOULÉ
      3
    • McKENNIE
      0
    • FAGIOLI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • KOSTIĆ
      6
    • MIRETTI
      3
    • MILIK
      35
    • CHIESA
      4
    • KEAN
      9
    • PAREDES
      2
    • RABIOT
      17
    • ILING JR.
      4

Recommended Posts

39,522 posts
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

la catena allegri-cherubini-agnelli è molto sotto  il livello della cremonese

nulla accade per caso

E non hai citato Arrivabene che verrà ricordato solo per la guerra di sguardi da guerra con Dybala sefz 

• Thanks 1
  • Haha 1

15,637 posts
14 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ma anche se non fosse meritata, sticazzi abbiamo preso 3 punti bon .asd 

Però sarebbe anche il caso di puntare "magari" su un modulo diverso. Veder predicare Milik da solo nel deserto regalando un tempo, beh direi anche basta. E Milik non è uno che si lamenta, ci fosse stato Vlahović a quest'ora avrebbe passato tutta la prima frazione sbracciandosi 

Questo è un discorso che ci sta, diciamo che non aveva grandi cambi in panchina, con giocatori arrivati da poco dopo il mondiale.

Ha fatto giocare i giovani per poi dare la mazzata finale negli ultimi 25 minuti.

39,522 posts
1 minuto fa, Moltres ha scritto:

:badger:

index.jpg.7d532ecb83ee682edee61d9759441b99.jpg

:badger:

Lickitung di Jessie - Pokémon Central Wiki

• Haha 1

69,232 posts
1 minuto fa, Moltres ha scritto:

index.jpg.7d532ecb83ee682edee61d9759441b99.jpg

gif-animation-wink-83-preview.gif

96,922 posts

A chi cita i due pali, faccio notare che uno dei pali è c**o loro prenderlo, non c**o nostro che prendano palo. 

Manco se ci riprova 1000 volte a porta vuota segna da lì. 

96,922 posts
37 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Diciamo che il secondo palo è stato dalla linea di fondo sostanzialmente .asd invece il primo ci è andata di lusso

Meno male che qualcuno l'ha notato

3,490 posts

Oggi inizia  un nuovo campionato di questa strana stagione ed era importante portare a casa questi tre punti che sulla carta dovevano essere ampiamente alla nostra portata  ma ormai sappiamo bene che gare semplici non esistono ,pertanto esultiamo per questi tre punti ed auguriamoci di veder crescere nelle prossime gare questa Juventus che comunque viene da 7 dico 7 vittorie consecutive.

20,284 posts
Adesso, vikke55 ha scritto:

Questo è un discorso che ci sta, diciamo che non aveva grandi cambi in panchina, con giocatori arrivati da poco dopo il mondiale.

Ha fatto giocare i giovani per poi dare la mazzata finale negli ultimi 25 minuti.

la mazzata finale cioè due pali dei bimbi speciali della cremonese e sculata con papera del portiere su punizione al 97esimo

mi fai volare

manco rete 4 co putin

ingiocabile

stai oltre veramente sciapò

dai tra due giorni n'altra finale con l'udinese speriamo faccia la magia un'altra vittoria

52,970 posts

Comunque, 3 punti fondamentali ed altra vittoria che si aggiunge alle precedenti. Adesso speriamo di recuperare un pò di assenti 

20,284 posts

non finito vado scus giuro

8,098 posts
8 minuti fa, Voost ha scritto:

Per quello ci vuole che metti in riga i media, in primis i tuoi, che alzi la voce di tanto in tanto e lasci nel cassetto questo pseudo stile sabaudo del caxxo. Il campo non c'entra nulla.

Bisognerebbe mettere in riga anche gli schizzinosi che storcono il naso dopo un 1-0 di m€rda come questo in un momento di m€rda come questo.

76,551 posts
Adesso, Ibra ha scritto:

non finito vado scus giuro

promozioni24-20200411163630-cucciolone-a

96,922 posts

Che cojoni quell'inter. 

Due gol magnati

2,316 posts

Ennesima partita terrificante di Paredes mentre l'altro affiliato argentino era a casa....ahahahahahahahahahahhahahah

Mi farò una risata a partita su questi due buffoni fino a quando non rescindono.

Per fortuna il riscatto del più giovane era legato solo al passaggio agli ottavi, sicuramente sa già che non verrà riscattato.

Per Di Maria scatta il countdown al 31 Gennaio

1,710 posts
Posted (edited)
2 minutes ago, Boia faus! said:

Bisognerebbe mettere in riga anche gli schizzinosi che storcono il naso dopo un 1-0 di m€rda come questo in un momento di m€rda come questo.

E come li metti in riga? Quelli sono clienti. Se non sono soddisfatti se ne vanno, oltre che per vedere certi spettacoli prendi dei bei soldini.

Edited by Voost

39,522 posts
1 minuto fa, Boia faus! ha scritto:

Che poi anche la Juve di Lippi del 2002 vinse tante partite in quel modo con un bombone di Nedved o un crossone di Zambrotta...se i tuoi perni di gioco sono Tacchinardi o Locatelli è difficile offrire calcio champagne.

7,358 posts

Scusatemi ma ok ennesima partita di M***A ma li vedete i giocatori, va bene i giovani che sono di moda ma tra Miretti Soulé e Fagioli mi dite una dote in cui eccellono? No perchè sono piccoli, non sono veloci, non hanno fisico, tecnicamente sono poco più che discreti non vedono la porta......qui sono osannati come i salvatori della patria....io mi chiedo come si fa a dire che abbiamo una rosa forte al netto di quelli che praticamente non hanno quasi mai giocato......per me è un miracolo essere a 10 punti da questo Napoli.....e a 2 dal  Milan...

Ma secondo voi sono giocatori da Juve? Io da Juve vedo solo Chiesa (sulla fiducia) Danilo (benedetto lo scambio con Cancelo)  e il portiere forse....

• Thanks 1

1,710 posts
1 minute ago, stefan1 said:

Che poi anche la Juve di Lippi del 2002 vinse tante partite in quel modo con un bombone di Nedved o un crossone di Zambrotta...se i tuoi perni di gioco sono Tacchinardi o Locatelli è difficile offrire calcio champagne.

Adesso stiamo paragonando la cacca con la Nutella scusa eh. Poi ogni tanto una sculata ci sta per carità ma li avevi delle basi ed una filosofia.

• Like 2

7,872 posts
Posted (edited)

Partita complicata, me lo aspettavo. Primo tempo brutto poi gli innesti di Rabiot e Kean soprattutto, hanno migliorato il rendimento offensivo della squadra. Ricordiamoci  che  altre big hanno sofferto a Cremona. Rispetto all'ultima sfida pre-mondiale con la Lazio 2 passi indietro, vediamo di migliorare velocemente anche il feeling difensivo, Gatti e Bremer gli ho visti spesso poco reattivi e in difficoltà con gli avanti della Cremonese. Obbiettivamente solo la scarsezza sotto porta dei grigiorossi ci ha consentito l'ennesimo clean sheet. Con l'Udinese servirà un altra prestazione difensiva altrimenti saranno guai.

Edited by gra70

1,018 posts

14 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lickitung di Jessie - Pokémon Central Wiki

14 minuti fa, Marv ha scritto:

gif-animation-wink-83-preview.gif

LICKITUNG >>>>>>>>>>>> BELLA TOPA

68,816 posts

Szczesny 6,5

Gatti 5,5

Bremer 5,5

Danilo 6

Soule 6,5

Locatelli 5

Fagioli 5,5

McKennie 5

Kostic 5,5

Miretti 6

Milik 7

Chiesa 6

Kean 6 

Paredes 5,5

Rabiot 6,5

Iling JR sv

Allegri 5

39,522 posts
1 minuto fa, Voost ha scritto:

Adesso stiamo paragonando la cacca con la Nutella scusa eh. Poi ogni tanto una sculata ci sta per carità ma li avevi delle basi ed una filosofia.

Sì, la qualità era diversa ma io ho sentito parlare tanto a lungo del gran gioco di Conte che in realtà sono 10 anni che propone questa roba in maniera solo un po' più organizzata e con fisici più allenati. 

O cambi totalmente il modo di fare mercato o è difficile tirare su una formazione che proponga un calcio spettacolare, Kostic ad esempio può farti fare tanti punti con spunti individuali o crossoni ma non puoi certo metterlo a fare l'estremo in un 433 in una squadra con ambizioni. Altrimenti ritorniamo ai tempi in cui le squadre italiane volevano competere con noi con Candreva come punto di forza.

1,248 posts
Posted (edited)
13 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Ma siamo su un forum a discutere cosa dobbiamo fare ? Allora guardiamo il risultato sul televideo come fanno l'80% dei sostenitori di Allegri e diciamo semplicemente sette vittorie di fila andiamo alla grande ...

Io le partite le guardo e il primo pensiero al triplice fischio è stato abbiamo rubato la partita, dove con rubato intendo che per me non meritavamo per nulla di vincere e già il pareggio ci andava bene, poi vengo sul forum e discuto.

Sono contento della vittoria ? Assolutamente sì ci mancherebbe ...  Vorrei questo allenatore sulla mia panchina domani ? Assolutamente no anche se ha vinto sette partite di seguito ... perchè io le partite le ho viste tutte ... anche quelle di champions e non me le dimentico

Edited by juventino68
  • Like 2

10,581 posts
14 minuti fa, Ibra ha scritto:

la mazzata finale cioè due pali dei bimbi speciali della cremonese e sculata con papera del portiere su punizione al 97esimo

mi fai volare

manco rete 4 co putin

ingiocabile

stai oltre veramente sciapò

dai tra due giorni n'altra finale con l'udinese speriamo faccia la magia un'altra vittoria

papera del portiere?

17,601 posts
Posted (edited)
41 minuti fa, Muoviti ha scritto:

veramente è il contrario

No. La gente godeva vincendo al 90' prima che inventassero il televideo.

Dal televideo in poi le cose sono andate via via peggiorando fino ad arrivare agli xg.

Quindi sono felice in differita solo se il match analyst di sto chazzo mi dà il permesso di esultare su Twitter.

Edited by zart
  • Haha 3

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...