Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] CREMONESE - JUVENTUS 0-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

94 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      0
    • GATTI
      1
    • BREMER
      1
    • DANILO
      9
    • SOULÉ
      3
    • McKENNIE
      0
    • FAGIOLI
      0
    • LOCATELLI
      0
    • KOSTIĆ
      6
    • MIRETTI
      3
    • MILIK
      35
    • CHIESA
      4
    • KEAN
      9
    • PAREDES
      2
    • RABIOT
      17
    • ILING JR.
      4

Recommended Posts

2,455 posts

Quindi l'attacco della Juve doveva essere Chiesa (il miglior giocatore dell'ultima Juve e probabilmente il miglior giocatore italiano), Di Maria (il fuoriclasse ora anche superstar dei mondiali) e il super-acquisto Vlahovic. Non è che ne mancava uno (e magari tristemente sarebbe dovuto entrare Kean) ma tutti e tre. Kean diventa addirittura il giocatore della speranza che entra per poter recuperare.
Il centrocampo sarebbe dovuto essere Pogba, Rabiot e Paredes. Non ce n'era uno.
In difesa mancavano Sandro, Bonucci, De Sciglio, il Cuadradissimo...
Giochiamo per l'ennesima volta con Miretti, Fagioli, Soulé, Iling-Jr...
La società alle spalle è nel momento più tragico insieme a calciopoli, tutta dimissionaria e con voci distruttive da ogni parte.
Eppure portiamo per l'ennesima volta i tre punti a casa.
Ringraziamo i giocatori scesi in campo che, con tante lacune tecniche, hanno dato quel che potevano per novanta minuti, rendendosi disponibili all'allenatore e onorando la maglia. Altro non c'è da dire. Pensare che l'allenatore non sia un fenomeno è davvero fuori da ogni ragione.

• Like 5
  • Haha 1

2,306 posts
6 ore fa, Yurijy ha scritto:

Quindi l'attacco della Juve doveva essere Chiesa (il miglior giocatore dell'ultima Juve e probabilmente il miglior giocatore italiano), Di Maria (il fuoriclasse ora anche superstar dei mondiali) e il super-acquisto Vlahovic. Non è che ne mancava uno (e magari tristemente sarebbe dovuto entrare Kean) ma tutti e tre. Kean diventa addirittura il giocatore della speranza che entra per poter recuperare.
La società alle spalle è nel momento più tragico insieme a calciopoli, tutta dimissionaria e con voci distruttive da ogni parte.
Ringraziamo i giocatori scesi in campo che, con tante lacune tecniche, hanno dato quel che potevano per novanta minuti, rendendosi disponibili all'allenatore e onorando la maglia. Altro non c'è da dire. Pensare che l'allenatore non sia un fenomeno è davvero fuori da ogni ragione.

Stai scherzando vero? l'unica cosa fenomenale di Allegri è il c**o che si porta dietro da anni.... se fai riferimento alla partita di ieri sera ricordati che giocavi contro la Cremonese penultima in classifica con 7 SETTE punti. Per il resto abbiamo giocato anche con formazioni "con più titolari" in questa prima parte di campionato ed è stato un vomito continuo, sempre e comunque, con scelte assurde e prestazioni da incubo... la puoi spiegare come ti pare ma Allegri è indifendibile... il sua fortuna no... è qualcosa di soprannaturale....

• Like 2
  • Thanks 2

38,299 posts

Sandro e Locatelli me li risparmio volentieri. Ma il concetto è chiaro.
Ho capito anche io ma non c'è la riserva

Io spero sempre in un terzino che possa fare entrambe le fasce

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

4,236 posts
13 minuti fa, bela ha scritto:

Stai scherzando vero? l'unica cosa fenomenale di Allegri è il c**o che si porta dietro da anni.... se fai riferimento alla partita di ieri sera ricordati che giocavi contro la Cremonese penultima in classifica con 7 SETTE punti. Per il resto abbiamo giocato anche con formazioni "con più titolari" in questa prima parte di campionato ed è stato un vomito continuo, sempre e comunque, con scelte assurde e prestazioni da incubo... la puoi spiegare come ti pare ma Allegri è indifendibile... il sua fortuna no... è qualcosa di soprannaturale....

Se va avanti così sto forum possiamo fare un topic unico sul mister e fine del discorso.

• Like 1

6,965 posts

comunque mi chiedo sempre che preparazione fanno i nostri....

a fine partite erano tutti sulle gambe , tutti , quelli che hanno fatto il mondiale e quelli che non lo hanno fatto.

poi guardi la partita tra inda e napoli e nonostante abbiano corso il doppio di noi hanno finito si stanchi ma non sulle gambe come i nostri

possibile che siamo sempre indietro...ah gia'    a Marzo voleremo......si come no !!!!!!

1,032 posts
15 minuti fa, bela ha scritto:

Sta sempre li con le mani in tasca, guarda la partita come se non sapesse cosa fare, mentre vedi gli allenatori delle altre squadre sbracciarsi, dare consigli e cambiare sistemi di gioco. Lui no! Lascia tutto al caso e se la fortuna lo assiste,si porta a casa il risultato. Ma il giuoco del calcio,non sa cosa sia.

• Like 3
  • Thanks 3

7,111 posts
6 ore fa, Yurijy ha scritto:

Ogni tanto si legge pure qualcosa di intelligente, e non solo insulti beceri. 

Io non dico di doverli ringraziare, ma almeno se tra di noi la smettessimo di fare i bambini e supportare i nostri sarebbe cosa buona e giusta.

Le critiche, soprattutto costruttive, ci stanno sempre. Le idiozie anche basta, che già al di fuori del mondo bianconero se ne leggono a bizzeffe. 

• Like 3

3,013 posts

Vittoria soffertissima, la Cremonese ha giocato la partita della vita ma si son dimenticati di piazzare la barriera.

Mi ha ricordato una vittoria a Bologna con punizione di Nedved, altro livello certo, ma sempre partite rognosissime.

10,110 posts

il Milan ha vinto decine di partire così,le ultime due con spezia e Fiorentina per esempio, e nessuno dice nulla. E no,vi anticipo,non aveva giocato meglio,anzi

8,357 posts
36 minuti fa, bela ha scritto:

Alla grande... persino mia moglie ieri sera al 90 esimo ha detto, no ma veramente avete un c**o esagerato!
E' così c**o Allegri voto 10, bravura Allegri voto 2, è inopinabile

• Like 3

10,110 posts
24 minuti fa, carlosti ha scritto:

Se va avanti così sto forum possiamo fare un topic unico sul mister e fine del discorso.

Guarda che viene fatto,ma viene regolarmente chiuso,chissà come mai .asd

5,774 posts

Allegri sta facendo sia da allenatore

Sia da dirigente

Da 2 anni oramai 

Sta facendo tutto in modo mediocre 

Ma manca una società che lo supporti 

1,075 posts
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Sia da dirigente

Da 2 anni oramai 

Mannaggia, non lo supportano abbastanza! 'sti maledetti.....

'n altro po' lo fanno presidente della Repubblica 

57,188 posts
12 ore fa, Voost ha scritto:

Onestamente mi sto dando al televideo. Non ho più alcuna eccitazione al pensiero che debba giocare la Juve. Fino a qualche anno fa mi organizzavo le giornate in modo da poterle guardare, spero passi questo periodo di apatia.

Quoto. 

Io quest'anno non ho fatto abbonamenti, solo Prime (che ho per altri motivi) ma ormai non serve più manco quello, sigh. 

Ieri mi sono ricordato che c'era la partita solo a metà del secondo tempo. 

Seguo a simghiozzo ormai solo più per poter scrivere qualche caxxata qui dentro, solo 4/5 anni fa organizzavo la famiglia in funzione del calendario. 

4,604 posts

Soule, miretti e fagioli non sono camoranesi, Nedved e del Piero 20enni ma almeno corrono, si danno un gran da fare e ogni tanto tirano in porta (ricordate le partite con zero tiri?), non ci vinciamo lo scudetto ma almeno non sono come certi zombi strapagati che abbiamo visto nell ultimo anno e mezzo. 

Il (non) gioco di allegri è sempre lo stesso, pur cambiando interpreti, ne abbiamo vinte 7 di fila serrando la difesa, con un colpo del giocatore che gli avversari non anno, soffrendo in maniera bestiale. Va da sé che quando si alza l'asticella, vedi Champions o Milan, le probabilità di imbarcarsi sono alte. 

Mi dite la differenza tra arthur e Paredes? Io non la vedo. 

5,774 posts
14 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto:

Mannaggia, non lo supportano abbastanza! 'sti maledetti.....

'n altro po' lo fanno presidente della Repubblica 

Ti sembra una situazione buona in cui allenare ?

Ti sembra una rosa ben assemblata per essere la juve ?

2,372 posts

buona juve, partita difficile.

ma tutti i rincalzi hanno confermato che su di loro si può contare.

anche nelle giornate magari di minore vena, il loro in campo lo fanno sempre.

molto bene poi chiesa, kean e rabiot.

4,428 posts
Posted (edited)

a -7 dalla prima e con 6 punti ancora in palio tra noi e loro, c'è chi potrebbe addirittura pensare che questo sia un buon momento per sostenere la squadra .asd 

Edited by Strato
  • Like 1

1,075 posts
10 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Ti sembra una situazione buona in cui allenare ?

Ti sembra una rosa ben assemblata per essere la juve ?

Ma cosa mi tocca leggere, se la rosa non era di suo gradimento quando è tornato, poteva rifiutare la proposta di Agnelli, successivamente è stato lui a decidere chi acquistare, dato che aveva potere decisionale sul mercato. Adesso poi ha potere assoluto e decide tutto lui per quanto riguarda la parte sportiva della Juventus. Cosa deve fare di più una società per supportarlo?

• Like 1

59,398 posts

Ieri giornata positiva, abbiamo accorciato dalla prima e distanziato la quinta con 7ma vittoria consecutiva e zero gol subiti (con formazioni sempre  rimaneggiate...)se non si tratta di miracolo, poco ci manca... .asd

479 posts

Maddai, il fantino non ha scusanti, ha solo un enorme ANO, ma come si fa a fare così schifo. Mi viene il vomito a vedere le partite e di buono c'e solo il risultato, contro la penultima in classifica acciuffato al 90esimo su punizione.

Non ditemi che ha bisogno di supporto, ha avuto in fase di mercato ciò che voleva e che ai precedenti non era stato dato.

Siamo ridotti a far giocare i ragazzi di 18 o 19 anni perchè quelli affermati si rompono manco avessero 90anni perchè si allenano male.

Con la Cremonese, al 90esimo, 0 a 0 non ci devi mai arrivare nemmeno in tutti gli universi paralleli.

• Like 3

26,447 posts
Posted (edited)

Pur vedendo solo le azioni principali, mi pare che abbiamo avuto una decina di palle goals. Se la buttassimo dentro si potevano fare tre reti e allora non si sarebbe sofferto. 

Edited by Moeller 73

4,943 posts

Un' altra vittoria con una squadra modesta certo con un po di fortuna certo, ma una squadra che ha avuto tutti i suoi elementi a disposizione durante la sosta. Ancora niente goal subiti , per l' attacco speriamo che torni qualche titolare.

13,961 posts
50 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Sia da dirigente

Da 2 anni oramai 

eh si...specialmente quando sparla dei suoi giocatori oppure fa interviste "chiacchierate" con i "suoi" amici giornalisti...grande lavoro da dirigente

• Like 2

13,961 posts
8 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Maddai, il fantino non ha scusanti, ha solo un enorme ANO, ma come si fa a fare così schifo. Mi viene il vomito a vedere le partite e di buono c'e solo il risultato, contro la penultima in classifica acciuffato al 90esimo su punizione.

Non ditemi che ha bisogno di supporto, ha avuto in fase di mercato ciò che voleva e che ai precedenti non era stato dato.

Siamo ridotti a far giocare i ragazzi di 18 o 19 anni perchè quelli affermati si rompono manco avessero 90anni perchè si allenano male.

Con la Cremonese, al 90esimo, 0 a 0 non ci devi mai arrivare nemmeno in tutti gli universi paralleli.

tutto calcolato...non lo sapevi?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...