Vai al contenuto
Gnokko

Adani miglior commentatore tecnico di sempre?

Lele Adani e la pietra filosofale del commento tecnico sportivo  

64 voti

  1. 1. Stimate Lele Adani come commentatore e conoscitore di calcio?

    • Si
      5
    • Si perche' e' nemico di Allegri
      7
    • no
      49
    • No perche' e' nemico di Allegri
      3


Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
3 minuti fa, Gelone ha scritto:

Lapsus, scritto de medda :261:

Billie Joe Armstrong

Si. Praticamente suo nonno sé pigliat la cugina di mia zia Ninetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi

 

Indimenticabile il delirio di Vecino e della garra charrua.

 

Da allora è andato inesorabilmente peggiorando.

 

Le sue telecronache stanno al calcio come il singolo "Muscolo rosso" di Ilona Staller sta alla musica.

 

 

Personaggio trash, inascoltabile qualsiasi cosa dica.

 

Che poi comunque dice sempre la stessa cosa: che quello che ha segnato è forte.  :261:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103606 messaggi

I primi anni era piacevole, poi ha voluto fare il personaggio forzato. 

 

Non è il solo, trovo altrettanto fastidiosi quelli che commentano i motori e quello che commenta il rugby. 

 

lo spettacolo che mi interessa è quello del campo, non quello fatto dai personaggi a commento. Un sacco di caciara inutile. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

I primi anni era piacevole, poi ha voluto fare il personaggio forzato. 

 

Non è il solo, trovo altrettanto fastidiosi quelli che commentano i motori e quello che commenta il rugby. 

 

lo spettacolo che mi interessa è quello del campo, non quello fatto dai personaggi a commento. Un sacco di caciara inutile. 

 

Ti riferisci al duo Antonio Raimondo- Vittorio Munari che commentava il sei nazioni su DMAX?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103606 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

Ti riferisci al duo Antonio Raimondo- Vittorio Munari che commentava il sei nazioni su DMAX?

 

Non so se è lo stesso di Sky, ma se è quello che strilla inutilmente è lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so se è lo stesso di Sky, ma se è quello che strilla inutilmente è lui

 

No allora credo che sia un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi

Di Gennaro, a confronto, è 10 passi avanti per qualità della cronaca.

 

Adani potrebbe andar bene nei paesi sudamericani, gli unici in grado di sopportare un certo tipo di telecronaca urlata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
1891 messaggi

È oggettivo che sia diventato un pagliaccio. Lo fa di proposito perché sa di diventare virale e popolare, e quindi estremizza fino al ridicolo quello che, una volta,  era un suo punto di forza: una cultura e una passione per il calcio che per forza di cose ha le sue radici nel sudamerica. 

 

Detto ciò, avrà sempre il mio rispetto: l'unico, in mezzo a tutti i leccaderetani, che ha avuto gli A-T-T-R-I-B-U-T-I di andare contro a quell'obbrobrio che siede sulla nostra panchina. 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
2 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

È oggettivo che sia diventato un pagliaccio. Lo fa di proposito perché sa di diventare virale e popolare, e quindi estremizza fino al ridicolo quello che, una volta,  era un suo punto di forza: una cultura e una passione per il calcio che per forza di cose ha le sue radici nel sudamerica. 

 

Detto ciò, avrà sempre il mio rispetto: l'unico, in mezzo a tutti i leccaderetani, che ha avuto gli A-T-T-R-I-B-U-T-I di andare contro a quell'obbrobrio che siede sulla nostra panchina

 

 Pare che abbia inveito contro Putin in diretta su Russia-1

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8307 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

È oggettivo che sia diventato un pagliaccio. Lo fa di proposito perché sa di diventare virale e popolare, e quindi estremizza fino al ridicolo quello che, una volta,  era un suo punto di forza: una cultura e una passione per il calcio che per forza di cose ha le sue radici nel sudamerica. 

 

Detto ciò, avrà sempre il mio rispetto: l'unico, in mezzo a tutti i leccaderetani, che ha avuto gli A-T-T-R-I-B-U-T-I di andare contro a quell'obbrobrio che siede sulla nostra panchina. 

 

 

In che senso "l'unico"?

 

Io continuo a sentire menate su Allegri, da ogni testata.

 

Tutti a dire che gioca male, anche quando agli avversari lasciava solo le amichevoli.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

 

 

In che senso "l'unico"?

 

Io continuo a sentire menate su Allegri, da ogni testata.

 

Tutti a dire che gioca male, anche quando agli avversari lasciava solo le amichevoli.

Al di là di questo, fatico a capire l'enfasi sugli attributi. Il coraggio. I shervi.

 

Ha litigato con un allenatore ragà. Niente altro.

Facciamo la statua equestre a varriale allora.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
8 minuti fa, zart ha scritto:

Al di là di questo, fatico a capire l'enfasi sugli attributi. Il coraggio. I shervi.

 

Ha litigato con un allenatore ragà. Niente altro.

Facciamo la statua equestre a varriale allora.

 

Per quando ha litigato con Zenga?  .asd

Se si accetta il fastidioso Chubekka esaltandolo  perchè ha litigato con Allegri è ovvio che si tratta una presa di posizione legata non al personaggio ma per ciò che rappresenta.

In pratica un'ossessione.

A sto punto fateve le magliette con la capoccia di Chube, tipo Il Che è poi trasferitevi a Rosario e fate l'abbonamento a Rosario Central e Newell's Old Boys  .asd

 

Modificato da Arminius
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53594 messaggi

A me sta sulle balle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

 

Per quando ha litigato con Zenga?  .asd

Se si accetta il fastidioso Chubekka esaltandolo  perchè ha litigato con Allegri è ovvio che si tratta una presa di posizione legata non al personaggio ma per ciò che rappresenta.

In pratica un'ossessione.

A sto punto fateve le magliette con la capoccia di Chube, tipo Il Che è poi trasferitevi a Rosario e fate l'abbonamento a Rosario Central e Newell's Old Boys  .asd

 

Quella con Zenga è la più iconica. Ma ha litigato praticamente con chiunque.

Non ricordo nessuno dipingerlo come un eroe però.

 

https://calciovecchio.altervista.org/tutte-le-liti-di-enrico-varriale/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Vittima del suo stesso personaggio, creato per appassionare tramite delle esagerazioni imbarazzanti. 

Se lo fa con Cassano su tik tok alla fine può indurre il minorenne che lo guarda a completare tutti i 5 secondi di video senza scorrere subito, se lo fa in diretta televisiva mette solo in imbarazzo chi deve commentare insieme a lui e chi lo ascolta da casa. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3319 messaggi

Ha cultura calcistica, passione e aneddotica superiori alla media.

Il punto è che manca di professionalità, perché ci sono dei momenti in cui la butta in caciara e fa il tifoso da bar.

La gente paga un servizio e vuole professionalità, mentre lui si mette al di sopra dell'evento che commenta.

Se voglio la telecronaca tifoso me la vado a scegliere. Ieri ha oggettivamente rovinato un bel momento di calcio, perché un cronista sportivo serio tace e commenta il gesto tecnico al momento del replay. 

Il gol di Messi è un pezzetto di storia, e lui l'ha sporcato con urla e frasi sconnesse. E non è la prima volta.

 

Quindi non solo non è il miglior cronista di sempre, ma è uno che va confinato alle analisi pre e post partita.

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3319 messaggi

Comunque gli urlatori in generale non li ho mai sopportati. 

Passi il Caressa del 2006, anche se da lì in poi ha perso la trebisonda.

Ma tutti gli altri no, e ci metto per primo Zuliani, che quando urla come Tarzan durante un rapporto sessuale mi fa passare la voglia di tifare la Juventus.

Modificato da Fabri BN
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50971 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Si. Praticamente suo nonno sé pigliat la cugina di mia zia Ninetta.

Sono venuto un paio di volte a lavorare a Viggiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Sono venuto un paio di volte a lavorare a Viggiano

 

Bei ricordi legati a Viggiano. Un amico aveva una casa li, ci andavamo in comitiva per giorni da ragazzi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6276 messaggi



Capello il miglior commento tecnico da sempre, a me piaceva anche Bulgarelli buonanima e mi faceva molto ridere Altafini...per il resto, la seconda voce è una roba completamente inutile e pleonastica, che ti delizia con cose tipo quella che ha detto Stramaccioni (o chi cacchio è) adesso durante Croazia-Canada: "Decide di calciare di sinistro, poi sul rimpallo serve il compagno libero che strozza il tiro e rende facile la parata del portiere" (dimenticando che sta facendo una telecronaca e che quello che ha detto noi l'abbiamo visto).


OT

Josè e il suo manuale del calcio

Fine OT



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9420 messaggi

Ma Aldo Serena dov'è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20939 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

I primi anni era piacevole, poi ha voluto fare il personaggio forzato. 

 

Non è il solo, trovo altrettanto fastidiosi quelli che commentano i motori e quello che commenta il rugby. 

 

lo spettacolo che mi interessa è quello del campo, non quello fatto dai personaggi a commento. Un sacco di caciara inutile. 

È vero. Le primissime volte sembrava avere una marcia in più rispetto ai colleghi ex calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127085 messaggi
17 ore fa, Gnokko ha scritto:

Leggo su Twitter un accenno di polemica sull'esultanza sguaiata e feroce di Adani ai gol dell'albiceleste

 

premetto che non ho mai visto una partita in vita mia dove Adani fosse al commento tecnico. e pure la BoboTv mai vista se non in qualche sparuta clip (Cassano mi sta sul c****)

 

ovviamente mi sta simpatico a prescindere, ma solo in quanto rappresenta la nemesi dell'impostore livornese. e sento che una fetta del tifo bianconero si sposti dalla parte opposta proprio per il risibile battibecco che va avanti da oramai anni.

 

e voi invece, come reagite a questo tipo di telecronache e soprattutto al camme Adani?

 

vi piace o vi sta sul c****? e tale giudizio e' pregno o scevro da pregiudizi?

 

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127085 messaggi
11 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

I primi anni era piacevole, poi ha voluto fare il personaggio forzato. 

 

Non è il solo, trovo altrettanto fastidiosi quelli che commentano i motori e quello che commenta il rugby. 

 

lo spettacolo che mi interessa è quello del campo, non quello fatto dai personaggi a commento. Un sacco di caciara inutile. 

 

era molto piacevole in campo quando andava da una parte e zidane col pallone andava dall'altra

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127085 messaggi
11 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Per quando ha litigato con Zenga?  .asd

Se si accetta il fastidioso Chubekka esaltandolo  perchè ha litigato con Allegri è ovvio che si tratta una presa di posizione legata non al personaggio ma per ciò che rappresenta.

In pratica un'ossessione.

A sto punto fateve le magliette con la capoccia di Chube, tipo Il Che è poi trasferitevi a Rosario e fate l'abbonamento a Rosario Central e Newell's Old Boys  .asd

 

image.png.70d114c68e801eb77751f24e0c0572f0.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...