Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
niente, però dire che faceva incontri segreti con i vertici di lega e figc, indirettamente insinui che era qualcosa di losco
Se piace ad Elkan che i suoi giornali ci trattino così spiega tante cose.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31173 messaggi
Adesso, evilempire ha scritto:

Se piace ad Elkan che i suoi giornali ci trattino così spiega tante cose.


“La libertà di stampa” (Cit). .oddio 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi

Nel sistema giuridico italiano esiste la presunzione di non colpevolezza, il principio secondo cui un imputato è innocente fino a prova contraria. In particolare, l’art. 27, co. 2, della Costituzione afferma che l’imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva. Purtroppo l'abitudine, ormai consolidata, è condannare mediaticamente le persone solo per portare a casa uno scoop, per avere visibilità, per un click in più.

Ed è un metodo infallibile quando coinvolge la Juve,  l'importante è "sp******re" a priori, accontentare la voglia di chi ci vuole morti.

E a volere la nostra dipartita sono in tantissimi, tutti pronti a fare a gara per esprimere pubblicamente il loro disprezzo giuristi, revisori contabili, avvocati, giornalisti, presentatori, telecronisti, soubrette, politici, scrittori, economisti, giudici, attori, cantanti serial killer, alieni di passaggio, terrapiattisti, il clero tutto.

Dovremmo essere orgogliosi di catalizzare l'attenzione di un mondo così variopinto, la Juve è il male assoluto, e l'odio che sappiamo generare è in grado di unire un intero paese.

Con noi vale il principio di certezza di colpevolezza, non servono i processi nei tribunali, per noi vale il più meritorio processo mediatico, il più appassionante e scontato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
45 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sarebbe meglio se facessi meno il cretinetti. Tu sei il tipico italiano medio. Ragionamenti populisti in libertà. 

Maccio Capatonda Scopare GIF MEME e Reaction del Film Italiano Medio

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
58 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

La Juve aveva tutti gli strumenti per continuare a dominare in Italia. 

Nove anni di vantaggio sulla concorrenza sono stati dilapidati con incompetenza, spavalderia e completo sprezzo delle regole.

Mi dispiace ma questa fossa non ce l'ha preparata nessuno. Dobbiamo ringraziare i nostri stessi dirigenti per aver rovinato il gioiello che loro stessi avevano rimesso in piedi.

Sai mi rompe davvero le palle dire in questo caso l'avevo detto.

Porca tr**a che imbecilli.

Vergognosi...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi
19 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

Inchiesta Juventus, Andrea Agnelli incontrò altri presidenti: "Speriamo nasca qualcosa di utile altrimenti ci schiantiamo"
Nelle carte della procura di Torino c'è l'episodio di un "incontro organizzato in via riservata" tra il n.1 bianconero e i vertici di altre 6 squadre di A, della Lega Serie A e della Federcalcio: una riunione informale che si tenne il 23 settembre 2021

In provincia di Torino si tenne "incontro organizzato in via riservata" tra Andrea Agnelli ed esponenti di sei squadre di serie A alla presenza dei vertici della Lega di serie A e Figc. Una riunione informale che il presidente bianconero, l'indomani, commentò così: "Spero nasca qualcosa di utile sennò ci schiantiamo pian pianino". C'è anche questo episodio, che risale al 23 settembre 2021, nelle carte dell'inchiesta della procura di Torino sui conti della Juventus.
Il riferimento all'episodio è contenuto nella richiesta di custodia cautelare, avanzata a giugno e respinta dal giudice, in relazione a presunti rapporti di 'partnership' del club bianconero con altre società italiane e straniere.

 

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/juventus/2022/12/02/news/juventus_andrea_agnelli_inchiesta_procura_torino_figc_lega_serie_a_cena-377227836/?ref=RHLF-BG-I0-P1-S1-T1

 

 

Aggiungo che tra queste 6 squadre c'erano pure l'Inter (con Marotta) e il Milan (con Scaroni), ma a repubblica si sono preoccupati solo di mettere per l'ennesima volta il faccione di AA, degli altri "non interessa"

e pensare che il capo di repubblica è appena stato nominato nostro AD….

io questa società continuo a non capirla come venga gestita a livello di comunicazione, entità unica al mondo in cui il suo capo permette di massacrare una sua azienda

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2021
2659 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

e pensare che il capo di repubblica è appena stato nominato nostro AD….

io questa società continuo a non capirla come venga gestita a livello di comunicazione, entità unica al mondo in cui il suo capo permette di massacrare una sua azienda

 

Permette o sceglie....

Valore Juve in picchiata, compra più azioni possibili a prezzi di saldo e rivende la società tra qualche anno

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
30 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Ci sono quattro livelli in questa storia(ccia). Innanzitutto a livello interno. Dall'acquisto di Ronaldo in poi, che coincide anche con la promozione di Paratici, la società Juventus è stata gestita in maniera pressapochista: plusvalenze che hanno appesantito il bilancio, impoverimento della rosa, situazioni extra-campo che sarebbe stato meglio evitare (Suarez), manovre finanziarie che saranno lecite ma che vanno fatte senza alcuna approssimazione per evitare qualsiasi pensiero di illecito. Da questo punto di vista, che riguarda solo la realtà Juve, noi tifosi non possiamo chiudere gli occhi e fare gli oltranzisti: dalla dirigenza della Juventus, io, tifoso della Juventus, mi aspetto una gestione impeccabile. Corollario di tutto ciò: nonostante sapessero di essere potenzialmente ascoltati hanno continuato a starnazzare al telefono (e questa cosa mi fa ancora più rabbia). 

 

A livello esterno poi ci sono i tre processi. Quello mediatico con il metodo Farsopoli (almeno per quanto ci riguarda, ma è il metodo sbatti-il-mostro-in-prima-pagina che tanto va di moda in Italia e che questa epoca digitale favorisce ancora di più) che cavalca il sentimento popolare. Da tifoso della Juve provo solo nausea per questo stillicidio di voci, rumori, intercettazioni e opinioni di esperti di diritto sportivo-penale-chi-più-ne-ha-più-ne-metta. Tanto alla fine la sentenza di questo processo la conosciamo: la Juve ruba. Ripeto, provo nausea, ma ormai avendoci fatto il callo, vengo giusto qui per guardare le novità e non seguo più niente.

 

Poi c'è il processo penale. L'unico veramente importante al momento, poiché è quello che darà il giusto peso alla vicenda. Chiaramente se dovessero esserci le prove di un comportamento doloso nei confronti degli investitori, chi ha sbagliato è giusto che paghi. E in tal senso, mi aspetterei che la Juventus intesa come proprietà (quindi gli azionisti) chieda risarcimento ai responsabili. Del resto Moggi venne scaricato per molto meno a suo tempo. Ma esiste il beneficio del dubbio, la presunzione di innocenza a garanzia di eventuali imputati. Da tifoso della Juve, direi di aspettare la pioggia prima di bagnarci.

 

Infine, il processo sportivo. Chiaramente l'esito di quello penale avrà il suo peso, ma non sempre penale e sportivo vanno di pari passo. Con Farsopoli, nel penale si arrivò a stabilire che nessuna partita e nessun campionato furono alterati. Ma la (in)Giustizia sportiva aveva già emesso il suo verdetto. Qui l'impressione è che ci vadano con i piedi di piombo. Forse perché non si sa chi potrà essere coinvolto più tardi... forse per evitare strascichi stile Farsopoli... forse chissà-lo-sapranno-loro. Da tifoso spero che non ci siano sentenze popolari. E per sentenze popolari intendo due cose: 1) gli scudetti non si toccano, 2) la retrocessione in B è una pena non congrua. Se il problema fosse stata l'iscrizione al campionato, i due aumenti di capitale dovrebbero essere la prova che l'iscrizione al campionato non sarebbe mai potuta essere un problema. Da tifoso aspetto e spero che Farsopoli sia stata da (cattivo) esempio. Aggiungo: che non si faccia come con gli arbitri che vennero scagionati. Se sono state fatte delle porcate, anche gli interlocutori (calciatori, altre società) devono pagare.

 

A corollario di quanto scritto aggiungo due cose. Anche oggi, come nel 2006, questa vicenda distoglie l'attenzione da quanto accade intorno al circo: nel mondo del calcio c'è il problema del debito verso il fisco (con società che hanno debiti verso l'erario più elevati del nostro - l'Inter su tutte, ma anche la Lazio); la storia(ccia - quella sì) del procuratore D'Onofrio (AIA) e del traffico di droga; aggiungerei, seppur vecchia di qualche mese, la piaga aperta del fallimento della nazionale che lo svolgimento della Coppa del Mondo fa bruciare ancora - ma tanto la Juve distrae. Extra-calcio ci sono alcune delle porcate che il governo sta facendo, ma tanto al popolo bue interessa solo la Juve che ruba.

 

Seconda cosa: Elkann è intervenuto, tardivamente, ma è intervenuto. I 700 milioni di aumento di capitale dovrebbero tranquillizzare i tifosi. Sarebbe sciocco da parte della proprietà di bruciare così tanti soldi solo per il piacere di fare fuori il cugino. Avranno i loro casini, le loro beghe, Exor avrà pure delle logiche che vanno al di là del calcio, ma non si brucia un asset in questo modo. Anzi, le dimissioni del CdA dovrebbero ancora una volta mostrare che la Juve è una delle rare realtà in Italia a funzionare come si deve: se non produci risultati vai a casa, se sei responsabile di una qualche porcata, ti dimetti o ti caccio. Io aspetto ancora le dimissioni di Gravina, Mancini, Trentalange e compagnia.

Meglio di così ..... Top.....grazie e p.f.  scrivi più spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
e pensare che il capo di repubblica è appena stato nominato nostro AD….
io questa società continuo a non capirla come venga gestita a livello di comunicazione, entità unica al mondo in cui il suo capo permette di massacrare una sua azienda
 
A parte questo ancora non riesco a capire cosa ci sia di rilevante penalmente ma anche giornalisticamente da sbattere in prima pagina AA se non la malafede e la voglia di distruggere la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
55 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che siamo perseguitati e che voi come fessi credete a tutto quello che vi propina la stampa.

 

ma siamo perseguitati da Elkann o da chi? mi sono perso mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
52 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Che siamo perseguitati e che voi come fessi credete a tutto quello che vi propina la stampa.

I rinvii a giudizio non li decide la stampa, la consob che ti contesta i bilanci non è deciso dalla stampa, un intero cda che si dimette non lo fa perché glielo dice la stampa... tu saresti capace di trovare n'amico tuo co na pistola in mano davanti a uno sdraiato per terra e dirgli "no fra' tranquillo, non sei stato tu, è che ti perseguitano" .asd poi probabilmente sta storia si chiuderà a tarallucci e vino perché exor di riffa o di raffa riuscirà a trovar le scappatoie per ridimensionare tutto. Ma zio cane per non ammettere oggi che per tre anni la gestione aziendale della Juventus F.C. è stata folle bisogna avere na salumeria intera davanti agli occhi

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
36 minuti fa, franco catanese ha scritto:

Ci sono quattro livelli in questa storia(ccia). Innanzitutto a livello interno. Dall'acquisto di Ronaldo in poi, che coincide anche con la promozione di Paratici, la società Juventus è stata gestita in maniera pressapochista: plusvalenze che hanno appesantito il bilancio, impoverimento della rosa, situazioni extra-campo che sarebbe stato meglio evitare (Suarez), manovre finanziarie che saranno lecite ma che vanno fatte senza alcuna approssimazione per evitare qualsiasi pensiero di illecito. Da questo punto di vista, che riguarda solo la realtà Juve, noi tifosi non possiamo chiudere gli occhi e fare gli oltranzisti: dalla dirigenza della Juventus, io, tifoso della Juventus, mi aspetto una gestione impeccabile. Corollario di tutto ciò: nonostante sapessero di essere potenzialmente ascoltati hanno continuato a starnazzare al telefono (e questa cosa mi fa ancora più rabbia). 

 

A livello esterno poi ci sono i tre processi. Quello mediatico con il metodo Farsopoli (almeno per quanto ci riguarda, ma è il metodo sbatti-il-mostro-in-prima-pagina che tanto va di moda in Italia e che questa epoca digitale favorisce ancora di più) che cavalca il sentimento popolare. Da tifoso della Juve provo solo nausea per questo stillicidio di voci, rumori, intercettazioni e opinioni di esperti di diritto sportivo-penale-chi-più-ne-ha-più-ne-metta. Tanto alla fine la sentenza di questo processo la conosciamo: la Juve ruba. Ripeto, provo nausea, ma ormai avendoci fatto il callo, vengo giusto qui per guardare le novità e non seguo più niente.

 

Poi c'è il processo penale. L'unico veramente importante al momento, poiché è quello che darà il giusto peso alla vicenda. Chiaramente se dovessero esserci le prove di un comportamento doloso nei confronti degli investitori, chi ha sbagliato è giusto che paghi. E in tal senso, mi aspetterei che la Juventus intesa come proprietà (quindi gli azionisti) chieda risarcimento ai responsabili. Del resto Moggi venne scaricato per molto meno a suo tempo. Ma esiste il beneficio del dubbio, la presunzione di innocenza a garanzia di eventuali imputati. Da tifoso della Juve, direi di aspettare la pioggia prima di bagnarci.

 

Infine, il processo sportivo. Chiaramente l'esito di quello penale avrà il suo peso, ma non sempre penale e sportivo vanno di pari passo. Con Farsopoli, nel penale si arrivò a stabilire che nessuna partita e nessun campionato furono alterati. Ma la (in)Giustizia sportiva aveva già emesso il suo verdetto. Qui l'impressione è che ci vadano con i piedi di piombo. Forse perché non si sa chi potrà essere coinvolto più tardi... forse per evitare strascichi stile Farsopoli... forse chissà-lo-sapranno-loro. Da tifoso spero che non ci siano sentenze popolari. E per sentenze popolari intendo due cose: 1) gli scudetti non si toccano, 2) la retrocessione in B è una pena non congrua. Se il problema fosse stata l'iscrizione al campionato, i due aumenti di capitale dovrebbero essere la prova che l'iscrizione al campionato non sarebbe mai potuta essere un problema. Da tifoso aspetto e spero che Farsopoli sia stata da (cattivo) esempio. Aggiungo: che non si faccia come con gli arbitri che vennero scagionati. Se sono state fatte delle porcate, anche gli interlocutori (calciatori, altre società) devono pagare.

 

A corollario di quanto scritto aggiungo due cose. Anche oggi, come nel 2006, questa vicenda distoglie l'attenzione da quanto accade intorno al circo: nel mondo del calcio c'è il problema del debito verso il fisco (con società che hanno debiti verso l'erario più elevati del nostro - l'Inter su tutte, ma anche la Lazio); la storia(ccia - quella sì) del procuratore D'Onofrio (AIA) e del traffico di droga; aggiungerei, seppur vecchia di qualche mese, la piaga aperta del fallimento della nazionale che lo svolgimento della Coppa del Mondo fa bruciare ancora - ma tanto la Juve distrae. Extra-calcio ci sono alcune delle porcate che il governo sta facendo, ma tanto al popolo bue interessa solo la Juve che ruba.

 

Seconda cosa: Elkann è intervenuto, tardivamente, ma è intervenuto. I 700 milioni di aumento di capitale dovrebbero tranquillizzare i tifosi. Sarebbe sciocco da parte della proprietà di bruciare così tanti soldi solo per il piacere di fare fuori il cugino. Avranno i loro casini, le loro beghe, Exor avrà pure delle logiche che vanno al di là del calcio, ma non si brucia un asset in questo modo. Anzi, le dimissioni del CdA dovrebbero ancora una volta mostrare che la Juve è una delle rare realtà in Italia a funzionare come si deve: se non produci risultati vai a casa, se sei responsabile di una qualche porcata, ti dimetti o ti caccio. Io aspetto ancora le dimissioni di Gravina, Mancini, Trentalange e compagnia.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

I rinvii a giudizio non li decide la stampa, la consob che ti contesta i bilanci non è deciso dalla stampa, un intero cda che si dimette non lo fa perché glielo dice la stampa... tu saresti capace di trovare n'amico tuo co na pistola in mano davanti a uno sdraiato per terra e dirgli "no fra' tranquillo, non sei stato tu, è che ti perseguitano" .asd poi probabilmente sta storia si chiuderà a tarallucci e vino perché exor di riffa o di raffa riuscirà a trovar le scappatoie per ridimensionare tutto. Ma zio cane per non ammettere oggi che per tre anni la gestione aziendale della Juventus F.C. è stata folle bisogna avere na salumeria intera davanti agli occhi

i topic sui bilanci, sui dirigenti e su AA stanno ancora visibili.

Qua dentro c'è abbastanza salame da far concorrenza alla Rovagnati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7009 messaggi
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

La Juve aveva tutti gli strumenti per continuare a dominare in Italia. 

Nove anni di vantaggio sulla concorrenza sono stati dilapidati con incompetenza, spavalderia e completo sprezzo delle regole.

Mi dispiace ma questa fossa non ce l'ha preparata nessuno. Dobbiamo ringraziare i nostri stessi dirigenti per aver rovinato il gioiello che loro stessi avevano rimesso in piedi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

Juve, i Pm: «Contesto criminale di allarmante gravità». Spero i pm conoscano l'italiano e il significato delle parole. Io le ho perse le parole.

Modificato da Paulo Sousa 6
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
41 minuti fa, arboreto ha scritto:

Il fatto che sia Repubblica ci fa capire quanto a Elkann interessi difendere mediaticamente la Juve,ma su questo non c'è tanti dubbi, per il resto mi auguro che questo governo, che tra l' altro peggiorerà l'Italia in modo irreparabile nel giro di poco, realizzino almeno un loro cavallo di battaglia limitando le intercettazioni di cui si fa un uso esagerato, intercettazioni a giornalisti e responsabilità civile e penale per i pm.

 

22 minuti fa, clic ha scritto:

e pensare che il capo di repubblica è appena stato nominato nostro AD….

io questa società continuo a non capirla come venga gestita a livello di comunicazione, entità unica al mondo in cui il suo capo permette di massacrare una sua azienda

 

 

Sì, ma se leggiamo quell'articolo. 

Dice qualcosa  "a nostro danno", oppure siamo noi che ogni volta che leggiamo qualcosa a titolo Juve riteniamo che sia "a nostro danno"? 

 

Mi son letto l'articolo dalla prima all'ultima riga ed è una notizia normale. 

Riporta un fatto, ossia che c'è stato un incontro privato tra un po' di gente ai vertici del calcio. E che questo fatto è messo agli atti di un'inchiesta, un altro fatto. 

 

Ti credo che poi passa il messaggio che qualcuno trama a nostro danno. Siamo noi che ci facciamo i film .asd 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Che siamo perseguitati e che voi come fessi credete a tutto quello che vi propina la stampa.

Immagine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9400 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

I rinvii a giudizio non li decide la stampa, la consob che ti contesta i bilanci non è deciso dalla stampa, un intero cda che si dimette non lo fa perché glielo dice la stampa... tu saresti capace di trovare n'amico tuo co na pistola in mano davanti a uno sdraiato per terra e dirgli "no fra' tranquillo, non sei stato tu, è che ti perseguitano" .asd poi probabilmente sta storia si chiuderà a tarallucci e vino perché exor di riffa o di raffa riuscirà a trovar le scappatoie per ridimensionare tutto. Ma zio cane per non ammettere oggi che per tre anni la gestione aziendale della Juventus F.C. è stata folle bisogna avere na salumeria intera davanti agli occhi

 

2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

i topic sui bilanci, sui dirigenti e su AA stanno ancora visibili.

Qua dentro c'è abbastanza salame da far concorrenza alla Rovagnati .asd

 

Mi sa che stiamo perdendo un po' il fulcro della questione: una cosa è gestire male la società (lampante quello che è successo negli ultimi anni, poco da aggiungere), un'altra è dire che ci sono stati degli illeciti, sono 2 cose completamente diverse.

 

Sul resto, chiamatela come volete, ma non conosco un'altra società che ha avuto i suoi principali dirigenti costantemente intercettati da anni, e che ha dovuto fronteggiare inchieste anche per cose assurde tipo l'acciaio dello Stadium. O siamo i più disonesti del mondo o qualcosa che non va ci dev'essere per forza perché non è normale

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

I rinvii a giudizio non li decide la stampa, la consob che ti contesta i bilanci non è deciso dalla stampa, un intero cda che si dimette non lo fa perché glielo dice la stampa... tu saresti capace di trovare n'amico tuo co na pistola in mano davanti a uno sdraiato per terra e dirgli "no fra' tranquillo, non sei stato tu, è che ti perseguitano" .asd poi probabilmente sta storia si chiuderà a tarallucci e vino perché exor di riffa o di raffa riuscirà a trovar le scappatoie per ridimensionare tutto. Ma zio cane per non ammettere oggi che per tre anni la gestione aziendale della Juventus F.C. è stata folle bisogna avere na salumeria intera davanti agli occhi

Si ma trattare/pubblicare le notizie come se ci avessero già condannato lo decide la stampa, mettersi d'accordo con i pm (perché così è) per diffondere intercettazioni lo decide la stampa, fare processi mediatici anticipando ipotetiche condanne lo decide la stampa, presentare le notizie mettendosi sempre dalla parte dell'accusa lo decide la stampa...no, perché qui altrimenti passano come persone che fanno il loro dovere onestamente e non è così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Si ma trattare/pubblicare le notizie come se ci avessero già condannato lo decide la stampa, mettersi d'accordo con i pm (perché così è) per diffondere intercettazioni lo decide la stampa, fare processi mediatici anticipando ipotetiche condanne lo decide la stampa, presentare le notizie mettendosi sempre dalla parte dell'accusa lo decide la stampa...no, perché qui altrimenti passano come persone che fanno il loro dovere onestamente e non è così.

Che dietro ci sia tutto sto circo è indubbio, la juve fa vendere, la juve fa fare carriera.

 

Non ammettere che MOLTO PROBABILMENTE i nostri abbiano fatto delle schifezze è da folli.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi
Juve, i Pm: «Contesto criminale di allarmante gravità». Spero i pm conoscano l'italiano e il significato delle parole. Io le ho perse le parole.

Se non erro, questa roba l'avevano scritta nella istanza che poi è stata rifiutata.

Però i giornali la riportano oggi.

 

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
1 minuto fa, Destrodichiellini ha scritto:

Che dietro ci sia tutto sto circo è indubbio, la juve fa vendere, la juve fa fare carriera.

 

Non ammettere che MOLTO PROBABILMENTE i nostri abbiano fatto delle schifezze è da folli.

Aspetta aspetta, perché altrimenti qui sta uscendo fuori un opinione diffusa tra te e qualcun altro che si basa non so su che cosa; che ci sia stata una pessima gestione della Juve è palese, non ci vuole né la Consob né i pm per dirlo...basta guardare i bilanci, le perdite e la posizione in classifica degli ultimi anni...questo topico parla di altro ehhh, di responsabilità penali, di condanne sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Aspetta aspetta, perché altrimenti qui sta uscendo fuori un opinione diffusa tra te e qualcun altro che si basa non so su che cosa; che ci sia stata una pessima gestione della Juve è palese, non ci vuole né la Consob né i pm per dirlo...basta guardare i bilanci, le perdite e la posizione in classifica degli ultimi anni...questo topico parla di altro ehhh, di responsabilità penali, di condanne sportive.

Scusa se ti son sembrato fuori luogo ma in giro sto leggendo robe allucinanti.

 

Comunque sulle responsabilità penali dell'EX cda mi importa il giusto.

Per noi prevedo ammenda e qualche punto, anche se spero di no, di penalizzazione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

Mi sa che stiamo perdendo un po' il fulcro della questione: una cosa è gestire male la società (lampante quello che è successo negli ultimi anni, poco da aggiungere), un'altra è dire che ci sono stati degli illeciti, sono 2 cose completamente diverse.

 

Sul resto, chiamatela come volete, ma non conosco un'altra società che ha avuto i suoi principali dirigenti costantemente intercettati da anni, e che ha dovuto fronteggiare inchieste anche per cose assurde tipo l'acciaio dello Stadium. O siamo i più disonesti del mondo o qualcosa che non va ci dev'essere per forza perché non è normale

 

infatti, per quanto mi riguarda, era una risposta sull'ultima frase che parlava di malagestione ( l'ho quotata in grassetto pure).

Sugli illeciti semplicemente non avrebbe senso dire una sola parola, per tanti, troppi motivi. 

 

Malagestione ≠ illeciti a scanso di equivoci.

 

Sul resto mi permetto di far notare una frase tra le tante che sta circolando: " La situazione è davvero delicata. Io in 15 anni faccio un solo paragone: Calciopoli. Lì c'era tutto il mondo che ci tirava contro, questa invece ce la siamo creata noi".

Lo dicono loro stessi.

Poi chiaro che se sei la Juve ci stanno decine, centinaia di iene pronte ad azzannarti alla minima difficoltà.

A  Juve arrobbe (la Juve ruba) è la frase che sentivo di più nei bar da bambino e da ragazzino (pure ora per carità) e sono nato il 1990 eh

Finora (parlo fino agli ultimi 3-4 anni) però queste iene venivano subito rimesse al loro posto dato che il leone era sano. Obiettivamente la roba dell'acciaio era fuffa e fuffa si è dimostrata.

Vedremo se anche questa situazione sarà fuffa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
Sì, ma se leggiamo quell'articolo. 
Dice qualcosa  "a nostro danno", oppure siamo noi che ogni volta che leggiamo qualcosa a titolo Juve riteniamo che sia "a nostro danno"? 
 
Mi son letto l'articolo dalla prima all'ultima riga ed è una notizia normale. 
Riporta un fatto, ossia che c'è stato un incontro privato tra un po' di gente ai vertici del calcio. E che questo fatto è messo agli atti di un'inchiesta, un altro fatto. 
 
Ti credo che poi passa il messaggio che qualcuno trama a nostro danno. Siamo noi che ci facciamo i film .asd 
 
 
Qual'e' il senso di mettere una notizia irrilevante penalmente se non per danneggiare in malafede la Juve, omettendo volontariamente le altre squadre?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...