Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

Serie A alla resa dei conti con il Fisco: l'Inter la più indebitata

I debiti delle squadre di calcio verso il Fisco vanno dai 50 milioni dell'Inter fino ai 10 del Milan. Eccoli nel dettaglio: 
Inter – 50 milioni di euro
Lazio – 40 milioni di euro
Roma – 38 milioni di euro
Juventus – 30 milioni di euro
Napoli – 25 milioni di euro
Fiorentina – 15 milioni di euro
Milan – 10 milioni di euro

Ahahah... ma quale "resa dei conti" debiti spalmati in 60 rate, di cui tre da pagare entro oggi con sanzione una-tantum del 3% (sull'intero importo).

Norma perorata con forza dal senatore Lotito che, guarda caso, con la sua Lazio era il più indebitato di tutti in proporzione al monte stipendi (i suoi 40mln equivalgono praticamente ad un anno di mancati versamenti).

 

Ma tuttapposto in tema di conflitto di interessi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi



Le carte non erano affatto chiare. Basta leggersi le sentenze sportive per capirlo. Sarebbe stato sufficiente minacciare il ricorso al Tar a maggio in caso di proposte folli di sanzioni per cambiare gli esiti. Invece non lo hanno fatto secondo me per insipienza.  E quando sono stati travolti dalla valanga era troppo tardi per agire. Tu all'epoca eri un ragazzino. Io e molti altri eravamo già adulti e capimmo le conseguenze della vicenda fin da subito.


Dopo, usciti i fatti nuovi grazie al processo penale a Moggi, c'era anche la strada del ricorso per revocazione ma sono stati - SCIENTEMENTE - lasciar trascorre i termini per proporlo.
E questa scelta non è stata fatta da Babbo Natale.
Quindi altro che insipienza; dolo prima e dopo.

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3240 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Ah no ? 

A memoria, i TG iniziavano con notizie su Moggi e calciopoli.

La stampa era tutta apertamente schierata.

 

Non mi sembra che la mole sia uguale ad allora, quanto meno sui media che ho citato.

I social non li frequento nè li considero, perché non hanno filtri ed è come parlare al bar.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Ma se uno di voi fosse il padrone di un'azienda qualunque, e venisse a scoprire che un concorrente ha messo sotto controllo i telefoni di suoi dipendenti e anche della sede, resterebbe indifferente?

Non chiederebbe i danni?

In caso di un processo non si costituirebbe parte civile?

Per dire...

Questi se ne strafottono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
9 ore fa, arboreto ha scritto:

Se prendere la palla al balzo significa non difenderla adeguatamente (perché così è stato) allora che l'abbia favorita ci sta alla grande... Diciamo che non è stata una sua idea, né che l' abbia favorita volontariamente

Prendere la palla al balzo significa che sopo le intercettazioni scandalose uscite nel 2006 qualsiasi proprietà avrebbe licenziato gli amministratori punto.

 

La Juve molti lo dimenticano si è difesa nel solo processo sportivo in quanto solo in quello era imputata e il processo sportivo durò un mese e mezzo e di intercettazioni vi erano solo quelle di Moggi e poche altre, perchè è su quelle che fummo condannati.......vorrei capire come avremmo potuto difenderci........

 

Ovvio che ora visto quanto uscito negli anni successivi la posizione di Moggi si è molto alleggerita ciò non toglie che certe cose siano successe e il fatto che lo avessero fatto altri non lo assolve totalmente. Questo non ha nulla a che vedere con la punizione subita dalla Juve che alla fine si è scoperto fu tutta creata ad arte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ma se uno di voi fosse il padrone di un'azienda qualunque, e venisse a scoprire che un concorrente ha messo sotto controllo i telefoni di suoi dipendenti e anche della sede, resterebbe indifferente?

Non chiederebbe i danni?

In caso di un processo non si costituirebbe parte civile?

Per dire...

Questi se ne strafottono.

 

Dipende, se il concorrente (Telecom) agisce per conto e con l'autorizzazione di un magistrato dubito che si possa chiedere danni....che poi sia stata una macchinazione può essere vero ma è molto difficile da dimostrare è come andare contro i mulini a vento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
6 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Lo capisco. Non so cosa dirti. Io la penso peggio di te. Ormai metto JE e AA sullo stesso piano morale.

Io sono per la vendita, perché ormai da tempo ho capito che non c'è trippa per gatti.

Per non appesantire il topic ti metto qualche riflessione nello spoiler, anche perché non ricordo se avevo già postato qui queste cose.

Se le hai già lette chiudi.

 

  Mostra contenuto nascosto

Vedi, qui si parla spesso della guerra famigliare. Ma che sia vera o che sia supposta, come pensano alcuni utenti, ormai è del tutto ininfluente.

La famiglia da 100 anni è la coperta di Linus. E' la famosa confort zone in cui ognuno si rifugia ricordandosi dei trofei vinti e i campioni del passato.

Ipotizzare una vendita del club, o auspicarla, è un tabù che molti Juventini non riescono ad affrontare/sfatare. Li capisco.

E' molto bello questo, vuol dire voler bene alla propria storia. Perché la storia della squadra, in pratica è anche la nostra. Ognuno di noi lega ricordi personali, e spesso anche vicende personali, alla storia della Juventus, anche quando in realtà i due ambiti non sono collegati davvero. Le imprese o le non-imprese della squadra scandiscono il tempo che viviamo, come il cinema o le canzoni. Ricordiamo persone, fatti, emozioni, date, racconti, e via dicendo.

E rinunciare per sempre a qualcosa, saper chiudere un'era (vale anche per le nostre vite eh), è tremendamente difficile. Lo capisco.

E spesso comporta dolori enormi. Tutto questo, sia chiaro, vale anche per me.

Ma se non ci sono più certezze, se il motore della macchina è fuso, se non ci sono più speranze, se di tutto ciò che c'era non è rimasto più niente (se non un ricordo), se le fondamenta sono marce, bisogna prenderne atto. E' inutile arrampicarsi sugli specchi. 

Per me è doloroso scrivere queste cose, anche se meno che in passato (mi sono abituato da anni a vedere e cercare i lati scuri).

Quando io ho cominciato nel 2006 questa battaglia, sono il primo ad aver costruito e ricostruito quanto poteva esserci dietro a quello che stava succedendo.

Anzi, sapendo bene che l'Italia è un paese pieno di segreti e misteri, di intrecci e di legami inconfessabili sottobanco, e di nebbie create ad hoc che ricoprono la verità per conto di potentati vari, mi sono concentrato proprio sull'impalcatura dei poteri dello scandalo.

La verità è che, come un perfetto imbecille, o come un sognatore se volete, speravo di trovare una falla. Qualcosa che fosse sfuggito a tutti gli interessati.

La tradizione narra che un giorno Archimede, matematico ed inventore greco, avrebbe detto: “Datemi un punto d'appoggio e solleverò il mondo”.

Ecco, anche io cercavo il modo di sollevare e poi ribaltare il mondo che ci avevano preparato.

E speravo che la famiglia avesse "subito" la situazione, e che ci sarebbe stata una vendetta, atroce, prima o poi. Perché loro comandano parecchio in questo paese, e possono fare parecchio.

E invece più scavavo e più mi accorgevo che erano loro i primi colpevoli.

Oggi, a tanti anni di distanza, non è cambiato niente. Nessuna retromarcia ideologica, nessun cambiamento epocale di comportamento.

La nuova generazione è sostanzialmente irrecuperabile.

Non voglio dire che Gianni e Umberto fossero dei santi. Ma nel calcio avevano quel senso dello sport e quel senso di snobismo, che non gli avrebbero mai permesso di taroccare un campionato, per dire.

Io sinceramente invece, di questi ragazzotti, da entrambi i lati della famiglia, che son stati capaci di fare quello che hanno fatto, non mi fido.

Sia che si vinca sia che si perda, mi prende il dubbio che all'occorrenza, se proprio ci siano dei grossi vantaggi per il gruppo o simili, e se ci fossero le condizioni adatte, potrebbero svendere moralmente il club senza batter ciglio. Serie B, o comprarsi una coppa, o qualunque altra cosa.  

Con JE ce l'ho a morte, ma pure AA ne ha combinate un macello. Non basta vincere i trofei per convincermi. C'è stato di tutto, asterischi sulle maglie, stelle coperte allo stadio, balle colossali, ecc, ecc. Abbiamo accettato senza batter ciglio trofei vinti da altri senza pagare gli stipendi, pastocchi vergognosi di Napoli e Lazio con ASL e tamponi taroccati, vergogne di ogni genere, ecc. 

Se ci fosse un'etica, pur senza vincere la guerra contro mafiopoli, avremmo comunque avuto un  altro impatto.

Ma la verità è che a questi giovanotti non importa niente.

E sono pure prepotenti all'occorrenza. Basti vedere il comportamento tenuto da AA per esempio con GLMDJ.

Io non voglio più che la Juventus sia in mano a dei proprietari che hanno questi principi morali e di comportamento.

Non voglio gente perfetta, che tanto non esiste a quei livelli, ma almeno gente seria.

Processi e processini continueranno, ogni 3x2. Ingiusti e giusti.

E la zebra sarà sempre alla mercé di ogni iena che avrà fame. Così hanno deciso.

 

Ma vendere a chi? Guarda il Milan e l'Inter sono dieci anni che sono in vendita e cosa ne è stato, per 10 anni non han vinto praticamente nulla, ogni anno vendono i migliori giocatori e non pensare che vada sempre bene, non per niente l'Inter ha vinto 2 anni fa e poi niente. il Milan l'anno scorso ed è difficile che si ripeta.......non abbiamo davanti gran begli esempi e non parlarmi di blasone perchè il Milan è sopra di noi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
2 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ma se uno di voi fosse il padrone di un'azienda qualunque, e venisse a scoprire che un concorrente ha messo sotto controllo i telefoni di suoi dipendenti e anche della sede, resterebbe indifferente?

Non chiederebbe i danni?

In caso di un processo non si costituirebbe parte civile?

Per dire...

Questi se ne strafottono.

 

 

 

Moggi giustificò l'adozione delle schede svizzere per difendersi dalle intercettazioni dell'Inter, dai tempi dell'acquisto di Stankovic, virgolettato suo. 

Ai tempi dell'acquisto di Stankovic da parte dell'Inter, leggo gennaio 2004, Moggi era pienamente in sella alla Juventus.

 

Perchè non fu lui stesso, avendone potere, a denunciare quanto stesse accadendo, piuttosto che mettersi la catena al collo con quelle schede svizzere? 

Tralasciamo poi di cercare di capire perchè gran parte di quelle schede finì a degli arbitri. Non credo che Moggi trattasse calciatori con degli arbitri. 

Perchè creare tutto questo pasticcio, di cui il padrone non è stato artefice ma spettatore che lo viene a scoprire in seguito dalle inchieste? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi

Non voglio aprire discussioni, inevitabilmente infinite, su cose che oramai lasciano il tempo che trovano, ma sono allergico agli story-telling unidirezionali. 

Subimmo un'ingiustizia nel quadro complessivo, ma far ricadere tutto sulla testa dei "soliti nomi" è una distorsione che mi sento il dovere di combattere.

E neanche a dire che ho a spartire qualcosa con loro, ma come lo è stato Moggi parte della nostra storia, lo sono anche persone che a mio avviso sono accusate di colpe non loro.  

 

Ci furono responsabilità su come finì calciopoli? Probabilmente. Era una cosa enorme cui nessuno nel mondo del calcio era preparato ad affrontare, in poche settimane, probabilmente venne spontaneo parare i danni di quello tsunami. 

Così come probabilmente ce ne furono perchè scoppiasse quello tsunami. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
9 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Aggiornatevi che è il 2022 quasi 2023, nnon più il 2006 

Tu cos'hai fatto nel 2006, mentre alcuni noi si davano da fare in ogni modo per difendere la Juventus anche contro la proprietà che aveva voluto affossarla. A prescindere dal merito delle parole di Cozzolino, chi sei tu e cosa hai fatto per la Juventus per denigrare uno che ha fatto di tutto, come altri, per la Juventus. Ti anticipo io la risposta, non hai fatto niente, se non scrivere centinaia di migliaia di post inutili. Dovresti almeno un po' vergognarti di accusare chi ha lottato per davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
51 minuti fa, Cirene ha scritto:

Tu cos'hai fatto nel 2006, mentre alcuni noi si davano da fare in ogni modo per difendere la Juventus anche contro la proprietà che aveva voluto affossarla. A prescindere dal merito delle parole di Cozzolino, chi sei tu e cosa hai fatto per la Juventus per denigrare uno che ha fatto di tutto, come altri, per la Juventus. Ti anticipo io la risposta, non hai fatto niente, se non scrivere centinaia di migliaia di post inutili. Dovresti almeno un po' vergognarti di accusare chi ha lottato per davvero.

 

Nel 2006 mi facevo le pippe. 

 

Oggi che sono nella piena età della ragione esercito appunto la ragione. 

Combattendo appunto le cazzate, che ancora purtroppo perdurano dopo quasi vent'anni, che la proprietà aveva la volontà di affossare la Juventus. 

La più grossa cretinata letta da quando sono su Internet. Terrapiattismo ante litteram. 

 

Ed esercitando ulteriormente la ragione, quale può essere la ragionevole opinione su uno che in un'assemblea della Juventus prende la parola per rimarcare cosa fa un ex dirigente nella sua vita privata

Se Nedved nella sua vita privata ama toccare le tette, saranno c***i suoi o di Cozzolino? 

Tu sentiti pure rappresentato da Cozzolino e da chi fa le sceneggiate sui cadaveri, io ho altri riferimenti nella vita. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Nel 2006 mi facevo le pippe. 

Oggi che sono nella piena età della ragione esercito appunto la ragione. 

Combattendo appunto le cazzate, che ancora purtroppo perdurano dopo quasi vent'anni, che la proprietà aveva la volontà di affossare la Juventus. 

La più grossa cretinata letta da quando sono su Internet. Terrapiattismo ante litteram. 

 

 

peccato che uno juventino, che si faceva le pippe nel 2016 - ma quanti anni avevi?- non abbia letto niente delle migliaia di pagine di controinformazione di volenterosi tifosi che hanno dimostrato, ad abundantiam, la complicità di Elkann, Gabetti, Grande Stevens e Montezemolo. So che la fatica è stata in buona parte sprecata, ma spero che non tutti gli juventini siano come te, che esista ameno una piccola minoranza che ha avuto voglia di informarsi e di non credere alla giornalaccio rosa e ai suoi simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
6 minuti fa, Cirene ha scritto:

peccato che uno juventino, che si faceva le pippe nel 2016 - ma quanti anni avevi?- non abbia letto niente delle migliaia di pagine di controinformazione di volenterosi tifosi che hanno dimostrato, ad abundantiam, la complicità di Elkann, Gabetti, Grande Stevens e Montezemolo. So che la fatica è stata in buona parte sprecata, ma spero che non tutti gli juventini siano come te, che esista ameno una piccola minoranza che ha avuto voglia di informarsi e di non credere alla giornalaccio rosa e ai suoi simili.

 

Confermo, avete perso tempo. 

Potevate scrivere una favola in molto meno tempo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Che tristezza che esistano Juventini (?) come te . Continua a scrivere migliaia di post inutili , ignorando ciò che è essenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Comunque, non è stato del tutto inutile, incontro più di una volta tifosi, certo la minoranza, che sanno e che odiano Elkann e i suoi accoliti. Qualcosina abbiamo smosso. Del resto combattevamo con le cerbottane contro i cannoni e i Bradipo , ottenebrati dalla propaganda, che si facevano le pippe, sono molti di più.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

Prendere la palla al balzo significa che sopo le intercettazioni scandalose uscite nel 2006 qualsiasi proprietà avrebbe licenziato gli amministratori punto.

 

La Juve molti lo dimenticano si è difesa nel solo processo sportivo in quanto solo in quello era imputata e il processo sportivo durò un mese e mezzo e di intercettazioni vi erano solo quelle di Moggi e poche altre, perchè è su quelle che fummo condannati.......vorrei capire come avremmo potuto difenderci........

 

Ovvio che ora visto quanto uscito negli anni successivi la posizione di Moggi si è molto alleggerita ciò non toglie che certe cose siano successe e il fatto che lo avessero fatto altri non lo assolve totalmente. Questo non ha nulla a che vedere con la punizione subita dalla Juve che alla fine si è scoperto fu tutta creata ad arte.

 

Intanto potevi fare quadrato intorno alla dirigenza, poi avevi il potere per intervenire su carta stampata e politica se avessi voluto... Ti dovevi difendere a 360 gradi dall'inizio ma ammetto che in pochi anche tra tifosi, tra cui c'ero io, avevamo fin dall'inizio giudicato quelle intercettazioni di cattivo gusto ma solo di cattivo gusto...avresti potuto togliere la dirigenze a processo sportivo finito. Ecco perchè faccio un parallelo tra quanto succede oggi e ciò che é successo allora, non si ha mai la volontà di difendere la squadra sin dall'inizio, si è attendisti, si procede con cautela e intanto si creano le condizioni a livello di stampa, opinione pubblica e politica per una condanna nel processo sportivo, perchè le condanne nel processo sportivo non vengono determinate alla fine del processo ma nelle settimane precedenti ed è lì che ti devi trovare pronto con ogni mezzo, non farlo significa non difendere la Juve oggi come allora. 

Modificato da arboreto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
6 ore fa, STELEO ha scritto:

Prendere la palla al balzo significa che sopo le intercettazioni scandalose uscite nel 2006 qualsiasi proprietà avrebbe licenziato gli amministratori punto.

 

La Juve molti lo dimenticano si è difesa nel solo processo sportivo in quanto solo in quello era imputata e il processo sportivo durò un mese e mezzo e di intercettazioni vi erano solo quelle di Moggi e poche altre, perchè è su quelle che fummo condannati.......vorrei capire come avremmo potuto difenderci........

 

Ovvio che ora visto quanto uscito negli anni successivi la posizione di Moggi si è molto alleggerita ciò non toglie che certe cose siano successe e il fatto che lo avessero fatto altri non lo assolve totalmente. Questo non ha nulla a che vedere con la punizione subita dalla Juve che alla fine si è scoperto fu tutta creata ad arte.

 

 

Cioè, tipo, cosa?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
20 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Tra le altre cose ho la sensazione che l'accanimento mediatico non sia potente quanto allora. C'è qualche testata che spinge, qualche addetto ai lavori, ma non è la bufera di allora. Non fino adesso.

A livello sportivo, le accuse nel 2006 erano molto più gravi.

L' accusa 16 anni fa era quella di una vera e propria associazione a delinquere che faceva pressione su arbitri, giocatori, agenti e allenatori per indirizzare i risultati sportivi in un certo modo.

 

Qui si parla per lo più di errori amministrativi, ma che non vanno ad inficiare DIRETTAMENTE la parte sportiva, anche al di fuori della sfera Juventus.

 

Insomma chi parla di Calciopoli 2 non ha molto il senso delle cose.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
20 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La Juventus in questo momento non ha bisogno di una lista di graziealcazzo contro una persona dimissionata. 

E nel caso servisse questa, puoi tranquillamente prendere uno per la strada e tirarla fuori da lui. Para para. Ecco quanto è "speciale" l'intervento di Cozzolino all'assemblea. 

 

Qualcuno che mettesse Agnelli di fronte alle proprie responsabilità, di fronte agli azionisti ci voleva.

Poi che lo abbia fatto Cozzolino o un altro non fa differenza.

 

Ma che questo declino sia soprattutto rappresentato dalle scelte di Agnelli è una cosa che nelle sedi oppurtune andava evidenziata e sottolineata..visto che comunque il Presidente negli ultimi 3 anni è stato affetto da mutismo e che anche noi tifosi (ma sopratutto gli azionisti) si son ritrovati a dover subire delle decisioni che francamente si faceva una grossa fatica anche solo a "capire".

 

Questo non significa che Agnelli sia un uomo di M***A, ma che se oggi siamo in questa situazione è anche colpa del proprio EGO...perché possiamo raccontarcela quanto ci pare ma che alcune scelte sportivi siano maturate fino ad "esplodere" nella situazione in cui siamo oggi, sono state dettate dall'orgoglio e dalla mancanza di umiltà nel dire "ok, ho sbagliato, devo tornare sui miei passi"..e queste sono cose che nelle sedi opportune, con tutta la M***A che è venuta fuori VANNO DETTE.

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
14 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Qualcuno che mettesse Agnelli di fronte alle proprie responsabilità, di fronte agli azionisti ci voleva.

Poi che lo abbia fatto Cozzolino o un altro non fa differenza.

 

Ma che questo declino sia soprattutto rappresentato dalle scelte di Agnelli è una cosa che nelle sedi oppurtune andava evidenziata e sottolineata..visto che comunque il Presidente negli ultimi 3 anni è stato affetto da mutismo e che anche noi tifosi (ma sopratutto gli azionisti) si son ritrovati a dover subire delle decisioni che francamente si faceva una grossa fatica anche solo a "capire".

 

Questo non significa che Agnelli sia un uomo di M***A, ma che se oggi siamo in questa situazione è anche colpa del proprio EGO...perché possiamo raccontarcela quanto ci pare ma che alcune scelte sportivi siano maturate fino ad "esplodere" nella situazione in cui siamo oggi, sono state dettate dall'orgoglio e dalla mancanza di umiltà nel dire "ok, ho sbagliato, devo tornare sui miei passi"..e queste sono cose che nelle sedi opportune, con tutta la M***A che è venuta fuori VANNO DETTE.

 

 

 

Agnelli si è già dimesso da settimane. 

E tra le cose dette in quell'intervento ci sono delle stupidaggini. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
5 ore fa, Jules ha scritto:

 

Cioè, tipo, cosa?

Beh dai le schede svizzere date agli arbitri, le frasi sulle griglie arbitrali....poi oh alla fine si è visto che le facevano anche gli altri ma non è che la cosa assolva totalmente Moggi, c'è anche chi non le faceva.........l'Italia è pieno di evasori fiscali, il fatto che siano in tanti non è che assolve chi evade.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Agnelli si è già dimesso da settimane. 

 

E quindi? Quello dell'altro giorno è stato un passaggio obbligato e che andava fatto.

Anche perché venga messi agli atti, di fronte agli azionisti quali siano le responsabilità della sua guida degli ultimi anni, visto che già da giorni c'è chi parla del fatto che lui possa rientrare in presidenza da una porta secondaria.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
9 ore fa, Cirene ha scritto:

Comunque, non è stato del tutto inutile, incontro più di una volta tifosi, certo la minoranza, che sanno e che odiano Elkann e i suoi accoliti. Qualcosina abbiamo smosso. Del resto combattevamo con le cerbottane contro i cannoni e i Bradipo , ottenebrati dalla propaganda, che si facevano le pippe, sono molti di più.

Scusa non la prendere sul personale ma cosa ci avrebbe guadagnato John Elkan e Montezemolo ad affossare la Juve me lo spieghi? Non mi dire cacciare la triade perchè come già spiegato bastava un'assemblea dei soci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103385 messaggi
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

E quindi? Quello dell'altro giorno è stato un passaggio obbligato e che andava fatto.

Anche perché venga messi agli atti, di fronte agli azionisti quali siano le responsabilità della sua guida degli ultimi anni, visto che già da giorni c'è chi parla del fatto che lui possa rientrare in presidenza da una porta secondaria.

 

 

 

Era da mettere agli atti pure la vita privata di Nedved e Agnelli? Ecco la misura del personaggio

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9004 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

E quindi? Quello dell'altro giorno è stato un passaggio obbligato e che andava fatto.

Anche perché venga messi agli atti, di fronte agli azionisti quali siano le responsabilità della sua guida degli ultimi anni, visto che già da giorni c'è chi parla del fatto che lui possa rientrare in presidenza da una porta secondaria.

 

 

Ma speriamo.......

 

Al netto degli errori che ci sono stati e alcuni gravi è l'unico presidente che vedrei alla Juventus per 2 motivi:

 

la voglia di dimostrare che la sua Juve può vincere sia in campo sia fuori (bilancio) e che quanto è successo è dovuto per la gran parte al problema covid

è coproprietario della società e suo primo tifoso, non un manager messo lì a caso a cui interesserebbe solo la carriera e Juve o qualsiasi altra non cambierebbe una fava......

 

Non posso non essere riconoscente a un presidente che ha vinto 9 scudi di fila 4 coppe italia e sfiorato per 2 volte il triplete in ben 12 anni......sarò scemo io probabilmente......

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...