Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


L’aspetto sportivo va seguito 12 mesi l’anno.

Se non altro se non vuoi farti lasciare indietro dalle società che lavorano così.

Non è che la gestione sportiva sia allo sbaraglio comunque... anzi alla fine della fiera come management è cambiato poco visto che direttore sportivo e amministratore delegato son rimasti quelli che ci sono da un anno e mezzo. È cambiata l'amministrazione dal punto di vista aziendale che con l'area sportiva conta poco. Poi io credo che per la prossima stagione ci sarà un altro inserimento, penso che l'incarico da dg di Scanavino sia provvisorio e verrà rimpiazzato da una persona che sappia coordinare l'area sportiva con Scanavino che rimarrà come semplice membro del cda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
12 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:


L’aspetto sportivo va seguito 12 mesi l’anno.

Se non altro se non vuoi farti lasciare indietro dalle società che lavorano così.

L'aspetto sportivo va seguito 24 mesi all'anno, ma in questa fase è necessario rispondere adeguatamente alle osservazioni della CONSOB e soprattutto della magistratura ed in quest'ottica io leggo la scelta del CDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 24/12/2022 alle 17:36 , Sabaudo ha scritto:

dicessero simili idiozie sulla lazio o sul napoli, lotito e dela telefonerebbero in diretta

evidentemente ai nostri va bene così

perchè ti fai il sangue cattivo?

al netto del fatto che a sportitalia hanno detto una colossale scemenza

Abbiamo uno pseudo allenatore che quando segniamo nemmeno esulta. Una dirigenza che se l' è data a gambe. Un ex presidente che negli ultimi anni ha collezionato figure di melma in serie. Attualmente vedo una buona squadra con buone potenzialità, giovani bravi in rampa di lancio che fanno sperare, ma è il contorno che è desolante. nessuno che ci difenda, nessuno che parli e dica qualcosa di juventino. Mi tocca sperare  nel ritorno di Antonio Conte per vedere un po' di luce...Del piero non mi ispira, ho buona memoria.

  • Like 2
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12408 messaggi
3 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Abbiamo uno pseudo allenatore che quando segniamo nemmeno esulta. Una dirigenza che se l' è data a gambe. Un ex presidente che negli ultimi anni ha collezionato figure di melma in serie. Attualmente vedo una buona squadra con buone potenzialità, giovani bravi in rampa di lancio che fanno sperare, ma è il contorno che è desolante. nessuno che ci difenda, nessuno che parli e dica qualcosa di juventino. Mi tocca sperare  nel ritorno di Antonio Conte per vedere un po' di luce...Del piero non mi ispira, ho buona memoria.

allora sei messo male..mai più quello che scappa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
Il 24/12/2022 alle 18:52 , Birraiolo ha scritto:

Con tutto il rispetto anastasi ma nel tuo discorso se pur in parte condivisibile c'è qualcosa che non mi quadra,sei schifato dell'accanimento mediatico e tu stesso foraggi ste persone e ti fai del male seguendo sti personaggi che cavalcano l'onda momentanea?ormai dovremmo averlo capito tutti come funziona no?

Ti dico come la penso. La M***A che tutti ci spalano addosso è una faccia della medaglia che conosco benissimo da decenni. manca l' altra faccia: quella fatta di gente con il bianconero nel sangue, persone che difendano a spada tratta la JUVENTUS. Gente che ribatta colpo su colpo . Ricordo che anni fa Boniperti fece perdere la voglia una volta per tutte a quello strano individuo di Zeffirelli di infamarci: il violaceo fu querelato per diffamazione e fu condannato a un cospicuo risarcimento. Da allora zitto e muto. la melma spalata addosso sono abituato a sopportarla, vivo a Firenze, pensa un po'. Cio che non sono più disposto ad accettare è la totale mancanza di difesa. la Farsa del 2006 mi ha segnato. Anche allora difesa zero, o meglio tutto affidato a un avvocato, Zaccone, che anzichè difendersi si autoaccusò. Poi ci pensò Moggi ad acquistare le intercettazioni per provare a difendersi. P.S. E poi io non foraggio proprio nessuno a parte Dazn. Dal 2006 non compro più giornali, e non credo che seguendo quei cessi di Sportitalia io gli faccia entrare direttamente dei soldi in tasca...

Modificato da anastasi48
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2019
4010 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

allora sei messo male..mai più quello che scappa 

Agnelli è scappato due volte...

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

C’erano meno burocratici e “tecnici” nel governo Monti. Che tristezza sei diventata cara Juventus…

Ma che cosa c'entra il CDA con la parte sportiva  ?

 

Il CDA si riunisce una volta ogni 3 mesi per verificare la stato finanziario, per verificare che i parametri per gli obbiettivi  annuali o quinquennali siano in linea e (in rarissimi casi) per decidere su eventuali aumenti di capitale.  Tu pensi che Cherubini o Allegri parlino mai con qualcuno del CDA??? 

 

Io penso che solo il DG( o il DS) siano invitati a illustrare al CDA (ogni tanto) la situazione economica, di marketing,  di obbiettivi . E ripeto magari un paio di volte l'anno.  Le riunioni CDA vertono su fogli excel e grafici di bilancio, non certo sulla tattica di Allegri o sul rinnovo di Kean.

 

Spesso e volentieri nel CDA della azienda fanno parte gente totalmente esterna all'azienda stessa , che non hanno nulla a che fare con il core business dell'azienda, ma sono li per fornire un contributo da una terza parte non coinvolto nell'azienda. Ben venga ci siano revisori di conti, giuristi e esperti di business

Modificato da pflip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3384 messaggi
3 ore fa, dyldog ha scritto:

Quella che piange sulla tomba dei genitori?

Se le davano un incarico nel CDA della Juventus, penso scattasse un conflitto di interessi per il suo ruolo in Uefa.  Immagino che lei sia ben lungi da pensare di mollare la poltrona d'oro per impelagarsi nella vicende Juventine

Modificato da pflip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Non è che la gestione sportiva sia allo sbaraglio comunque... anzi alla fine della fiera come management è cambiato poco visto che direttore sportivo e amministratore delegato son rimasti quelli che ci sono da un anno e mezzo. È cambiata l'amministrazione dal punto di vista aziendale che con l'area sportiva conta poco. Poi io credo che per la prossima stagione ci sarà un altro inserimento, penso che l'incarico da dg di Scanavino sia provvisorio e verrà rimpiazzato da una persona che sappia coordinare l'area sportiva con Scanavino che rimarrà come semplice membro del cda

 

Non è allo sbaraglio anche perchè non potrebbe esserlo, se fossero stati "dimissionati" Cherubini e magari pure lo staff tecnico ovviamente sarebbero stati sostituiti per forza di cose.

Detto che comunque manca una figura di collegamento col CDA, che era Nedved, pur depotenziato nell'ultimo anno, sia Agnelli, ben più vicino alla squadra-staff di un presidente "non sportivo", sia per assurdo Arrivabene che comunque era un uomo abituato a lavorare in ambienti "sportivi".

E di certo non hanno fatto entrare nel CDA Cherubini... .asd

 

Ma in questo momento i dubbi riguardano soprattutto la programmazione, che non puoi far partire solo a campionato concluso, proprio perchè come detto gli altri intanto lavorano.

 

Certo l'incertezza gestionale-sportiva alla fine può anche essere dovuta all'incertezza societaria-giudiziaria che ad oggi non può assolutamente farti immaginare quali obbiettivi sportivi avrà la Juventus il prossimo anno.

Un'involontaria rassegnazione al pensiero "tanto anche nella stagione 23-24 non si farà granchè" che porti all'idea che ci sia tutto il tempo per costruire la gestione sportiva futura.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
11 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

Ovvio che era una critica. 

Ma nella critica NON era compresa l'operazione CR7, totalmente diversa ad esempio da quella De Ligt. 

Ronaldo era un investimento, De Ligt un costo. E questo a prescindere dal fatto che con l'olandese ci hai fatto 30 milioni di plusvalenza e con l'altro no. 

Ronaldo è un'operazione che io tutt'ora approvo, a prescindere dal rendimento sul campo. È stato tutto il resto, o quasi tutto il resto, il problema

 

Non si cresce comprando top pleier (VERI O PRESUNTI) a muzzo per far contento il popolo, senza avere la possibilità di sostenerli nel medio periodo, se non smembrando la squadra ogni estate o inventandoti plusvalenze ridicole (magari non illecite, non penso lo siano, ma ridicole si) che tra l'altro tamponano il problema per il bilancio in questione ma affossato ancor di più quello successivo. 

Si cresce sostenibilmente, ottimizzando le risorse e non tradendo la propria identità. 

Non si cresce immettendo strutturalmente a bilancio costi maggiori di quanto ricavi, sperando che ogni 2 anni al massimo arrivi l'azionista a pararti il c**o immettendo cash a fondo perduto. Ma manco al secondo anno di istituto tecnico commerciale lo pensano. E tutto questo senza nominare le inchieste, sulle quali da ignorante in materia non proferisco parola. 

Ripeto, non constatare questo toglie qualsiasi tipo di credibilità ad ogni altra analisi, compresa quella Sacrosanta sugli Enormi meriti del periodo 2010 2016. Questo è. 

 

 

Sul modo di porsi, di raccontarsi.. Exor non c'entra una beata sega, scusate il francesismo. 

Ho nominato di proposito il concetto di Storytelling. Chi studia o ha studiato comunicazione sa cosa intendo, e quanto riguardo a ciò non c'entrino nulla Exor o quello che scrivono/non scrivono i media su di noi. 

Problema della Juventus è come si racconta e come si pone lei, ciò che lei vuole venga percepito, ed è un qualcosa di prettamente interno ed identitario dal punto di vista aziendale, ed è identitario perché si sviluppa nel tempo. 

Quello che scrivono o non scrivono i giornali o i siti internet o i social viene in seconda, anzi in terza battuta. E fa eventualmente più o meno danni a seconda di come Juventus si pone e si racconta, e da quindi loro possibilità o meno di essere credibili nei suoi confronti. 

Juventus e Ferrari hanno entrambi Exor come azionista principale, ognuna ha il proprio modo di porsi e di farsi percepire, diversissimi tra loro. Exor c'entra Zero, era Juventus che da tempo doveva prendere atto del contesto nel quale era immersa (hai voglia a puntare sulla globalizzazione, è in Italia il tuo sistema di riferimento, ed è lì che arrivano la maggior parte dei potenziali pericoli) e adeguarsi. Non è stato fatto, è non so se avverrà mai in futuro. 

Di certo non avverrebbe con un eventuale proprietà estera, che arriverebbe per puri interessi, e di farsi nemici nel paese dove vorrebbe investire non ne avrebbe nessunissima voglia

 

Tecnicamente le operazioni da non fare per me erano gli Higuain (quello si preso a muzzo per preparare la piazza a Pogba) e semmai qualche parametro 0 marcio,non proprio uno dei migliori giovani europei di allora e di adesso...

Quindi la Juve come si sarebbe dovuta porre per creare uno storytelling gradito al popolo?

No perché la Ferrari ha avuto l'Alfa Romeo per qualche decennio, dopodiché Dallara e non so cos'altro...

A Roma,Napoli e Firenze che storytelling avrebbe fatto presa?cosa di diverso dal fustigarsi  in pubblico ed ammettere che eravamo ladri?

No perché un mio caro amico napolista l'altra sera alla vigilia quello voleva che gli dicessi "lo ammetti ora che siete ladri?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi

E comunque è difficile strappare i dirigenti top durante l'annata calcistica, che sono quasi sempre blindati inoltre, Giuntoli ha il contratto fino al 2024 e Marotta fino al 2025 ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/23/2022 at 7:18 PM, dovsto said:

Ti ripeto che il libro nero è un foglio A4 su cui Cherubini scriveva considerazioni personali, non leggo nomi di giocatori con i quali si sono fatte plusvalenza artificiali, peraltro, se continui a leggere, lo stesso Cherubini dice "Giudizi e valutazioni cambiano ogni giorno", "Piano recupero bilancio disastroso, -forma +sostanza", "Come siamo arrivati qui?", "Acquisti senza senso", "fuori portata (Kulusevski??)", "distruzione di una generazione: Kean, Spinazzola, Audero..."

Fa semplicemente delle critiche al modo con cui è stata condotta la Juve in precedenza, non vedo cosa ci sia di strano succede in tutti i contesti lavorativi ad ogni cambio di dirigenza

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/23/2022 at 7:41 PM, dovsto said:

Ho capito, ma non siamo in una dittatura dove il m*******e di turno fa e disfa le regole a suo uso e consumo.

Io sono convinto che se nel 2006 la società avesse voluto difendersi, innanzitutto non avrebbe scelto come avvocato un azzeccacarbugli come zaccone ed in secondo luogo avrebbe dato battaglia in tutti i luoghi possibili ed immaginabili, perchè non esiste in nessuna società civile che tu cambi regole per condannarmi, togli gradi di giudizio etc etc

Oggi mi sembra, e ribadisco il mi sembra, che la società abbia voglia di difendersi

 

Amen...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 12:01 PM, kenpachi said:

 

qal è la discrimnante affinchè una plusvalenza sia "farlocca"?

 

a me fanno ridere anche i fantomatici bigliettini dove c'erano segnate le cifre e poi "sarebbero stati aggiunti solo dopo i calciatori"

ma stiamo scherzando?  ma che roba è? manco gli ubriachi al bar arrivavano a tanto per andare contro la Juve 

 

Che la faccia la juve la plusvalenza... in realtà tutto questo è un'enorme barzelletta ovunque... ma siccome siamo in itaglia, e sappiamo come funziona questo paese, i Pm invece di essere cacciati a pedati passano da eroi, e, "magari", qualche magistratucolo napoleso gli da pure ragione... alla fine le nostre paure riguardano la demenza del paese in cui ci troviamo mica la realtà dei fatti che è incontestabile ed il fatto semplicemente "non sussite(rebbe)"...  

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 2:11 PM, silver1981 said:

ci mancavano solo gli articoli del Corriere dello Sport basati sul nulla

 

almeo a Natale, rilassatevi un po

 

Fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 2:37 PM, KM 91 said:

mah, in realtà la procedura di revoca dovrebbe essere pesantemente giustificata....

vedremo se davvero avranno sufficienti nuove carte da giustificarne la richiesta.

 

In un paese normale... purtroppo il paese normale è sparito nel 1970 qui... come minimo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 4:03 PM, *Vegeta* said:

in giro a sentire quello che dice LAGGENTE sembra quasi che la plusvalenza sia come un fantomatico meccanismo che ti permette di generare denaro dal nulla.

LAGGENTE mi sa che non ha tanto capito che si tratta di un meccanismo contabile per spalmare le perdite su un intervallo di tempo differente, ma se tu dichiari che vendi tizio a 50 e compri caio a 70, poi caio LO METTI IN AMMORTAMENTO PER 70.

la differenza la fa sempre e solo se l'azienda ha la liquidità necessaria per essere solvibile e credibile.

e i nostri proprietari, per quanto criticabili siano su MOLTI aspetti, i soldi ce li han messi DAVVERO.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

LAGGENTE purtroppo si torva anche in mezzo, e non poco, ai magistrati... invece che solo al bar... sigh...   

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 5:14 PM, aragorn74 said:

 

Schifato pure io, situazione grottesca e indegna, perseguitati da una moderna inquisizione con il chiaro intento di fotterci ancora una volta, al rogo la strega bianconera.

Il danno reputazionale è gravissimo e irrimediabile, nessuna società seria accetterebbe di essere diffamata da tutti i media senza reagire.

Questa è la cosa che personalmente fa più male, a prescindere dalle future sentenze.

Forse qualcuno riesce ad anteporre il risultato sportivo, la competizione, le vittorie, all'onore ed al rispetto, ma per me è impossibile. Anche quei nove scudetti, quella rinascita dal fango, non hanno mai guarito la ferita di Farsopoli, nulla è stato più come prima.

Tifare Juventus significa subire insulti da chiunque, siamo la valvola di sfogo del popolo italiano, usati anche dalla politica per nascondere le vere nefandezze di questo paese.  

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Pure i giornali di famiglia ci sputano addosso e questo dovrebbe fare riflettere non molti ma tutti... invece... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
On 12/24/2022 at 5:25 PM, O_Ombra said:

Una proprietà seria gli leverebbe il bastone dalle mani e glielo infilerebbe su per il retto.

 

Basterebbe difendersi e fare capire chiaramente che d'ora in poi il calcio italiano non vedrà più un euro dalla juve.

Vedi come rinsaviscono in due secondi netti.

Anche con la stampa, dovrebbero bastonarne uno per educarne cento.

Ma poi cosa credono di fare quei porci?

Vogliono affossare definitivamente il calcio in italia, in modo tale che anche il campionato del burundi caghi in testa a quello italiano?

Non gli è bastato il 2006?

Pagliacci.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
18 hours ago, Jules said:

 

Ti sei dimenticato, forse casualmente, di evidenziare il dettaglio più importante. Che è l'unico che può eventualmente fare delle plusvalenze fittzie (se dimostrate) un reato "sportivo".

Poi, per carità, la giustizia sportiva è una farsa da tempo e la procura FIGC è sempre pronta a far giurisprudenza sulla Juventus. Quest'ultimo è l'unico motivo percui, eventualmente, non bisogna stare tranquilli.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi
13 hours ago, raffa072 said:

 

 il valore di un calciatore non può essere definito dalla magistratura, non può essere definito dal giudice, non può essere definito un procuratore, lo definisce il mercato. Se una società decide che quel giocatore ha quel prezzo si prende i suoi rischi nel bene e nel male. Se lo valuta poco, lo venderà a poco e poi alla fine come successo per Romero ci perderà. Anche la Juventus ha avuto delle situazioni negative sbagliando per difetto il valore. Se invece lo valuterà tanto e lo pagherà tanto in quel caso a potrà avere dei vantaggi ma anche in questo caso dei rischi perché quel calciatore rappresenterà un costo dell’ammortamento negli anni e quindi potrà portare ad un appesantimento del bilancio

 

 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma infatti... basta con questa patetica pretesa... non esiste alcun modo oggettivo e previsto dalla legge per valutare il valore di alcuni elementi, ivi compresi i giocatori... l'unico pericolo reale è che siamo in un paese di buffoni nelle magistratura... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74445 messaggi

 

Comunque vi invito a seguire la "logica" per cui la juve avrebbe fatto un falso in bilancio secondo il pm napoleso di turno... se fossimo in un paese normale verrebbe preso come caso modello per come non si deve comportare e come non deve ragionare un magistrato... altro che processi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10640 messaggi

.penso

 

Interessante.

Leggendo nomi e competenze...

Sembra un cda a tempo determinato, scelto per passare i prossimi mesi a sciogliere i nodi che sappiamo. Possibilmente separando bene le colpe della società da quelle dei singoli , che dovranno pagare e mai più mettere piede nel club.

Finita la bufera, magari tra un annetto, forse il cda cambierà ancora.

Problema grosso è che il fatturato non si fa coi tecnici legali e economisti teorici. Bisogna vendere un prodotto nel suo complesso, ogni santo giorno.

Serve gente che sappia vendere giocatori, partite, eventi, magliette, bibite, c***i e mazzi.

L'Exoriano sappia che c'è il serio rischio che le perdite aumentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
7 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

 

Interessante.

Leggendo nomi e competenze...

Sembra un cda a tempo determinato, scelto per passare i prossimi mesi a sciogliere i nodi che sappiamo. Possibilmente separando bene le colpe della società da quelle dei singoli , che dovranno pagare e mai più mettere piede nel club.

Finita la bufera, magari tra un annetto, forse il cda cambierà ancora.

Problema grosso è che il fatturato non si fa coi tecnici legali e economisti teorici. Bisogna vendere un prodotto nel suo complesso, ogni santo giorno.

Serve gente che sappia vendere giocatori, partite, eventi, magliette, bibite, c***i e mazzi.

L'Exoriano sappia che c'è il serio rischio che le perdite aumentino.

Il consiglio di amministrazione non è la dirigenza...il CDA è un organo di vigilanza e approvazione a livello di strategie aziendali dal punto di vista dell'amministrazione economico-legale...tutto quello che dici tu (giocatori, partite, eventi, magliette, bibite) è sotto responsabilità della dirigenza, e la dirigenza non è solo Cherubini-Arrivabene...ogni ambito (prima squadra, seconda squadra, squadra femminile, marketing, comunicazione, commerciale ecc.) ha i suoi responsabili che a loro volta hanno i loro collaboratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8137 messaggi

Da martedì 20 non leggo più il forum e mi son fatto qualche giorno a casa dal lavoro, non parlando quindi con colleghi juventini e non, novità? Ho letto di riapertura inchiesta plusvalenze e siamo in procinto di ricevere i nomi del nuovo CDA, giusto?

Nomi noti? 

Modificato da PiemonteBianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...