Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
74436 messaggi
9 minutes ago, Moeller 73 said:

Però almeno ha detto in faccia a tutti che la Juve non si difende. E non si rivolgeva ad Andrea ....

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74436 messaggi
1 minute ago, galakie said:

riporto il suo intervento...

Luciano Moggi, azionista del club bianconero, ha preso la parola: "In tanti si domandano perché ho chiesto di venire e di parlare. Mi sento di dire alcune cose, sono venuto per tre motivi. Sono venuto per capire la situazione del nostro bilancio, perché non tengo molto conto di ciò che leggo. Poi per ringraziare Agnelli, nove scudetti non si vincono con facilità. Sono quelle cose che difficilmente si riescono a capire, ma chi è dentro sa quanto sia difficile. In una società che non si è mai difesa o non ha saputo difendersi, per questo è diventato un giocattolo nelle mani di tanti, soprattutto dei media. È un epiteto dato alla Juventus 'Vince perché ruba', ma non è vero perché ha sempre vinto sul campo e non ha mai rubato niente a nessuno. Forse hanno rubato qualcosa a noi, come nel diluvio di Perugia. Ce l’hanno rubato l'anno dopo, quando la Roma vinse il campionato e il presidente del CONI cambiò le regole in corsa facendo giocare Nakata a Torino che decise la partita facendo un gol. Vi dico poi per i passaporti visto che sento qualche parola: si canta fratelli d'Italia, poi il team manager della Nazionale è quello che ha falsificato il passaporto di Recoba. L’Italia è questa. So come ha lavorato Agnelli, è una cosa difficile da spiegare. Io sono uno che è abituato a vivere e non ad esistere, ancora combatto per Calciopoli. Siamo stati indicati colpevoli di cose che hanno fatto gli altri. Andrea qui ho un cofanetto con una chiave, qui c’è tutta Calciopoli. Qui sentirai Carraro dire che Fiorentina e Lazio non possono retrocedere, che dice non aiutate la Juve prima della partita contro il Milan".

 

Amen!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74436 messaggi
10 minutes ago, Voost said:

Io invece credo che sia pertinente in tutti i sensi. Anzi io sarei anche più preciso.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12651 messaggi
12 minuti fa, Cene ha scritto:

Io credo che Elkann ti ricordi qualcuno che ti ha picchiato da bambino comunque eh

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
18 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

No affatto. Non gli perdono il quadriennio 2006 - 2010 e il vergognoso accordo con la Fia del 2020. Non ha nulla a che vedere con Gianni, Umberto, Giovannino e Andrea. Io non scommetto mai, ma so che se scommettessi che la Juve con lui non vincerebbe neppure una Coppa Italia, avrei ottime possibilità di vincere. 

Cosa ha fatto nel quadriennio 2006-2010 a parte far carriera? .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3432 messaggi

Moggi ha detto che la Juve non sa difendersi dai media….

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
29 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Su questi aspetti hai ragione, ma non giustifica l'attacco vergognoso che stiamo subendo senza che Elkann muova un dito. Sarebbe carino se fosse andato dai giocatori, se avesse detto qualcosa di juventino. Invece é da un mese che tace. 

No dicevo più che altro in ambito "nostro",delle critiche che rivolgevamo alla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
35 minuti fa, Cene ha scritto:

Moggi c'ha un'età...dovrebbe pensare a godersi la vecchia invece che andare in giro a distribuire chiavette USB

Se fossi tu al suo posto, penso che sbraiteresti come lui, se non di più, io sicuramente si

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
18 minuti fa, Cene ha scritto:

Cosa ha fatto nel quadriennio 2006-2010 a parte far carriera? .asd 

Ha solo raso al suolo la Triade e messo Cobolli e Secco al comando. Non fare finta di non capire.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

Se fossi tu al suo posto, penso che sbraiteresti come lui, se non di più, io sicuramente si

Al suo posto avrei fatto molte cose in maniera diversa sinceramente...Moggi è una persona che reputo abbastanza sgradevole, non certo l'angioletto abusato che viene dipinto da molti tifosi juventini...era un figlio di buona donna come molti altri che giocavano a chi la combinava peggio, di sicuro molto lontano dall'essere una persona onesta. Poi il fatto che in mezzo a un mondo che era marcio dalla testa ai piedi lui (e di conseguenza la Juve) abbia pagato per tutti non me lo fa essere più simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Al suo posto avrei fatto molte cose in maniera diversa sinceramente...Moggi è una persona che reputo abbastanza sgradevole, non certo l'angioletto abusato che viene dipinto da molti tifosi juventini...era un figlio di buona donna come molti altri che giocavano a chi la combinava peggio, di sicuro molto lontano dall'essere una persona onesta. Poi il fatto che in mezzo a un mondo che era marcio dalla testa ai piedi lui (e di conseguenza la Juve) abbia pagato per tutti non me lo fa essere più simpatico

Come dire che l'ultimo scagnozzo mafioso è peggio di Riina, Buscetta, Messina Denaro e compagnia cantante

Non mi risultano chiamate di Moggi agli arbitri (tranne le interpretazioni fantasiose del provolone), non mi risultano partite apparecchiate, non mi risultano incontri segreti con arbitri in attività, non mi risulta che abbia rinviato giornate di calendario perché un suo giocatore era infortunato, ma, infine, mi risulta che il capo della figc abbia detto in diverse telefonate "se c'è un errore, per carità, che non sia a favore della Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
50 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Su questi aspetti hai ragione, ma non giustifica l'attacco vergognoso che stiamo subendo senza che Elkann muova un dito. Sarebbe carino se fosse andato dai giocatori, se avesse detto qualcosa di juventino. Invece é da un mese che tace. 

Ma cosa dovrebbe fare JE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
7623 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Intervento di Moggi applaudito dagli azionisti.

 

 

Il Direttore si conferma lucido, incisivo e battagliero come ai vecchi tempi.

 

Da non azionista mi unisco convintamente agli applausi.

 

Fino alla Fine.  :sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
7 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fare JE?

Fare in modo che la Juve non subisca sanzioni sportive come le altre squadre e difenderla usando i media di cui é proprietario. Tutte cose che sappiamo bene non farà mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ha solo raso al suolo la Triade e messo Cobolli e Secco al comando. Non fare finta di non capire.

Dubito che un ragazzo di 30 anni che ai tempi stava facendo tutt'altro avesse il potere per decidere da solo, oltretutto ai tempi nemmeno chi aveva fatto la storia della Juve mosse un dito per difendere la Juve...anche perchè sul momento era tutto abbastanza indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Al suo posto avrei fatto molte cose in maniera diversa sinceramente...Moggi è una persona che reputo abbastanza sgradevole, non certo l'angioletto abusato che viene dipinto da molti tifosi juventini...era un figlio di buona donna come molti altri che giocavano a chi la combinava peggio, di sicuro molto lontano dall'essere una persona onesta. Poi il fatto che in mezzo a un mondo che era marcio dalla testa ai piedi lui (e di conseguenza la Juve) abbia pagato per tutti non me lo fa essere più simpatico

Sei libero di avere le simpatie che vuoi , ma era colpevole di tutto quello che gli fu contestato? Per me NO , e non averlo difeso resta la grande macchia degli Elkann nel cuore di molti tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Fare in modo che la Juve non subisca sanzioni sportive come le altre squadre e difenderla usando i media di cui é proprietario. Tutte cose che sappiamo bene non farà mai.

Mah , e che ne sai che non si stia muovendo nell' ombra? Sei prevenuto , e ti capisco, ma non mi sembra che la Juve sia in questo momento inerme come a calciopoli. Si sta muovendo credo al meglio per difendersi in sede giudiziaria. Urlare sui giornali , che poi sempre meno lettori hanno, al complotto non serve a NULLA. Sarebbe servito nel 2006 , ma quella è storia , e la storia non si ripete mai allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Dubito che un ragazzo di 30 anni che ai tempi stava facendo tutt'altro avesse il potere per decidere da solo, oltretutto ai tempi nemmeno chi aveva fatto la storia della Juve mosse un dito per difendere la Juve...anche perchè sul momento era tutto abbastanza indifendibile

Cio non toglie che fu un clamoroso errore. Poi capisco il tuo ragionamento , non era pronto.... e il clima creato da Moratti negli anni era molto molto pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
3 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Mah , e che ne sai che non si stia muovendo nell' ombra? Sei prevenuto , e ti capisco, ma non mi sembra che la Juve sia in questo momento inerme come a calciopoli. Si sta muovendo credo al meglio per difendersi in sede giudiziaria. Urlare sui giornali , che poi sempre meno lettori hanno, al complotto non serve a NULLA. Sarebbe servito nel 2006 , ma quella è storia , e la storia non si ripete mai allo stesso modo.

Lo vedremo presto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
2 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Mah , e che ne sai che non si stia muovendo nell' ombra? Sei prevenuto , e ti capisco, ma non mi sembra che la Juve sia in questo momento inerme come a calciopoli. Si sta muovendo credo al meglio per difendersi in sede giudiziaria. Urlare sui giornali , che poi sempre meno lettori hanno, al complotto non serve a NULLA. Sarebbe servito nel 2006 , ma quella è storia , e la storia non si ripete mai allo stesso modo.

Ai bei tempi di Boniperti prima e di Moggi poi, la Juve si faceva sentire sia in modo visibile, sia nell'ombra

Chiedere a zeffirelli e travaglio per maggiori informazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Ai bei tempi di Boniperti prima e di Moggi poi, la Juve si faceva sentire sia in modo visibile, sia nell'ombra

Chiedere a zeffirelli e travaglio per maggiori informazioni

Il mondo cambia , e il potere che aveva l' Avvocato gli Elkann non ce l'hanno. Forse per insipienza loro ma anche perchè il mondo si è globalizzato e la Fiat non è piu la colonna su cui si appoggia l' Italia

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
4 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ai bei tempi di Boniperti prima e di Moggi poi, la Juve si faceva sentire sia in modo visibile, sia nell'ombra

Chiedere a zeffirelli e travaglio per maggiori informazioni

Boniperti su calciopoli non ha certo preso le parti del difensore...

 In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
5250 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Boniperti su calciopoli non ha certo preso le parti del difensore...

 In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".

Boniperti è sempre stato aziendalista , ha detto quello che la società diceva. Se la società avesse detto diversamente anche lui si sarebbe adeguato. imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29187 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Boniperti su calciopoli non ha certo preso le parti del difensore...

 In difesa di Zaccone ha parlato anche Giampiero Boniperti: "Ha indovinato tutto, basta criticarlo - ha esclamato - siamo fortunati a essere in serie B!". "Io sono juventino più di tutti - ha aggiunto Boniperti rivolto agli azionisti - Con questa societá ho vinto 14 scudetti su 29 e con il cuore in mano dico di lasciare lavorare con calma. Giriamo pagina e lasciamo perdere ciò che è successo, e alla dirigenza facciamo gli auguri perchè possano amministrare bene. E aspettiamo che la Juve ritorni in A".

Boniperti era stato dimenticato e aveva detto queste parole per ringraziare Elkann e soci che gli avevano ridato 5 minuti di notorietà. Nel 1980 non la pensava così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...