Vai al contenuto
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Era da mettere agli atti pure la vita privata di Nedved e Agnelli? Ecco la misura del personaggio

 

Nell'intervento non è sceso nei dettagli..ha semplicemente detto che che il loro comportamento non ha messo in buona luce la Juventus, e che loro come responsabili più alti della società dovrebbero avere un atteggiamento inappuntabile anche nella vita privata (o per lo meno non farsi beccare) perché potrebbero creare un danno alla società stessa...sono oneri e onori, e francamente non ci trovo nulla di sbagliato o scorretto in quell'intervento.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma speriamo.......

 

Al netto degli errori che ci sono stati e alcuni gravi è l'unico presidente che vedrei alla Juventus per 2 motivi:

 

la voglia di dimostrare che la sua Juve può vincere sia in campo sia fuori (bilancio) e che quanto è successo è dovuto per la gran parte al problema covid

è coproprietario della società e suo primo tifoso, non un manager messo lì a caso a cui interesserebbe solo la carriera e Juve o qualsiasi altra non cambierebbe una fava......

 

Non posso non essere riconoscente a un presidente che ha vinto 9 scudi di fila 4 coppe italia e sfiorato per 2 volte il triplete in ben 12 anni......sarò scemo io probabilmente......

 

Ma speriamo di no.

Agnelli, non si è dimostrato adatto al ruolo e si è bruciato tutta la credibilità in quel mondo.

Gli voglio bene, lo ringrazio, ma da quando se n'è andato il vero cuore sportivo della società (Marotta) Agnelli ha dimostrato di non avere minimamente la stoffa per guidare una società del genere.

Non basta essere tifosi..altrimenti metteteci me in presidenza.

 

E non parlo per lo scandalo eh...magari, e lo spero tanto, tutta questa situazione dei processi scoppierà come una bolla di sapone...parlo proprio di Mala gestione sportiva e amministrativa...al di là dei presunti illeciti.

 

 

 

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
30 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh dai le schede svizzere date agli arbitri, le frasi sulle griglie arbitrali....poi oh alla fine si è visto che le facevano anche gli altri ma non è che la cosa assolva totalmente Moggi, c'è anche chi non le faceva.........l'Italia è pieno di evasori fiscali, il fatto che siano in tanti non è che assolve chi evade.......

Scusa, scusa, scusa, forse mi è sfuggito qualcosa, ma quando e chi ha accertato che Moggi abbia dato schede svizzere agli arbitri?

O pensi che il foglio excel con l'aggancio delle schede alle celle possa essere una prova?

Pensa che in diverse situazioni le schede agganciavano le celle quando i presunti fruitori erano da tutt'altra parte

Ammesso e non concesso che Moggi avesse distribuito schede agli arbitri, dove stanno questi arbitri, perché non sono stati condannati?

Le uniche schede che Moggi ha ammesso di aver distribuito sono quelle consegnate ai designatori su LORO richiesta

Le frasi sulle griglie arbitrali? Quali?

Per favore almeno abbiate la compiacenza di informarvi prima di dire cose che neanche nel processo sono state assodate

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
12 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

 

Moggi giustificò l'adozione delle schede svizzere per difendersi dalle intercettazioni dell'Inter, dai tempi dell'acquisto di Stankovic, virgolettato suo. 

Ai tempi dell'acquisto di Stankovic da parte dell'Inter, leggo gennaio 2004, Moggi era pienamente in sella alla Juventus.

 

Perchè non fu lui stesso, avendone potere, a denunciare quanto stesse accadendo, piuttosto che mettersi la catena al collo con quelle schede svizzere? 

Tralasciamo poi di cercare di capire perchè gran parte di quelle schede finì a degli arbitri. Non credo che Moggi trattasse calciatori con degli arbitri. 

Perchè creare tutto questo pasticcio, di cui il padrone non è stato artefice ma spettatore che lo viene a scoprire in seguito dalle inchieste? 

 

Ancora con la bufala delle schede svizzere distribuite da Moggi agli arbitri?

Questa era una tesi ASSOLUTAMENTE MAI DIMOSTRATA dell'accusa

Tant'è vero che non mi risulta ci siano stati arbitri condannati per aver ricevuto schede svizzere da Moggi ed aver intrattenuto dei rapporti con lui

Nel processo siamo stati condannati sulla base di un reato insesistente ed inventato al momento

Nel processo Moggi è stato condannato per essere stato a capo della cupola composta da: Giraudo, Bergamo, Pairetto e De Santis che entrava ed usciva a giorni alterni

Lo stesso De Santis fu condannato per una partita che non riguardava la Juve

E tutte le altre partite (che, peraltro, la sentenza dice essere state assolutamente regolari) da chi sarebbero dovute essere aggiustate?

Forse sarebbe bene informarsi senza andare anche oltre a quello che hanno detto le sentenze

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
8 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ancora con la bufala delle schede svizzere distribuite da Moggi agli arbitri?

Questa era una tesi ASSOLUTAMENTE MAI DIMOSTRATA dell'accusa

Tant'è vero che non mi risulta ci siano stati arbitri condannati per aver ricevuto schede svizzere da Moggi ed aver intrattenuto dei rapporti con lui

Nel processo siamo stati condannati sulla base di un reato insesistente ed inventato al momento

Nel processo Moggi è stato condannato per essere stato a capo della cupola composta da: Giraudo, Bergamo, Pairetto e De Santis che entrava ed usciva a giorni alterni

Lo stesso De Santis fu condannato per una partita che non riguardava la Juve

E tutte le altre partite (che, peraltro, la sentenza dice essere state assolutamente regolari) da chi sarebbero dovute essere aggiustate?

Forse sarebbe bene informarsi senza andare anche oltre a quello che hanno detto le sentenze

 

Non ho chiesto se ci sono state condanne o meno. Del resto per la giustizia per avere una condanna l'onere della prova è a carico della giustizia stessa. E se non senti cosa ci passa dentro delle telefonate, non puoi condannare nulla. 

Ho chiesto perchè la juventus si è messa a trafficare con delle schede svizzere, e queste schede sono finite a persone che con la Juventus non avrebbero dovuto entrarci nulla. 

 

 "Le schede svizzere? Le ho fatte per proteggere il mio lavoro. Io, Stankovic, l’avevo preso per la Juve. Me l’ha soffiato l’Inter con le intercettazioni di Telecom. Le ho regalate agli arbitri? Sì, ma per altri motivi. Gli inquirenti dissero che erano mute, che non potevano essere intercettate, ma non era così. Solo che si sentivano gli arbitri parlare con le loro amanti e puttane".

Ma non mi interessa alla fine neanche questo.

 

La domanda ancor precedente, è più importante. Perchè se moggi si sentiva spiato, non si è rivolto agli organi competenti piuttosto di mettersi a trafficare lui con i telefoni? Visto che è uscita la storia che sarebbe dovuti essere i proprietari a denunciare le intercettazioni, perchè non le ha denunciate lui stesso? 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi

Moggi è stato un grande, gli si vuole bene ed è stato probabilmente il dirigente sportivo più "competente" che il nostro calcio abbia mai visto...ma era un figlio di p*****a, non era una verginella bianca..utilizzava metodi "illeciti" per la giustizia e per chi li accusa, o molto MOLTO BORDERLINE per chi comunque lo considera innocente.

 

Era un dirigente che aveva il suo "circolo di potere"...così come Galliani aveva il suo, così come l'inter in quegli provava a farsi il suo ma non era capace manco di quello...

Poi che sia stato un disegno dietro per far passare Moggi e la Triade come degli orribili mostri e il resto del calcio italiano limpido è fattuale..che ci sono tante cose che nel processo non tornano sono sotto gli occhi di tutti...ma chi in quegli anni aveva messo un minimo il naso nella serie A dell'epoca sapeva bene quali fossero i rapporti di forza e i vari "poteri" che si scontravano e le pressioni che facevano.

 

Poi ovvio, se vuoi arrivare a quei livelli e rimanerci per anni devi avere un pelo sullo stomaco di una bestia, ma quello anche oggi eh...altrimenti sei solo un Secco o un Mirabelli.

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2030 messaggi
23 minuti fa, dovsto ha scritto:

Ancora con la bufala delle schede svizzere distribuite da Moggi agli arbitri?

Questa era una tesi ASSOLUTAMENTE MAI DIMOSTRATA dell'accusa

Tant'è vero che non mi risulta ci siano stati arbitri condannati per aver ricevuto schede svizzere da Moggi ed aver intrattenuto dei rapporti con lui

Nel processo siamo stati condannati sulla base di un reato insesistente ed inventato al momento

Nel processo Moggi è stato condannato per essere stato a capo della cupola composta da: Giraudo, Bergamo, Pairetto e De Santis che entrava ed usciva a giorni alterni

Lo stesso De Santis fu condannato per una partita che non riguardava la Juve

E tutte le altre partite (che, peraltro, la sentenza dice essere state assolutamente regolari) da chi sarebbero dovute essere aggiustate?

Forse sarebbe bene informarsi senza andare anche oltre a quello che hanno detto le sentenze

 

Se non ricordo male anche Branca faceva acquisti nello stesso negozio dove venivano vendute le fantomatiche e segretissime schede svizzere, peraltro assolutamente intercettabili oltre che lecite.

Tutte le teorie che hanno portato alla nostra condanna sarebbero smontabili ancora oggi, se solo ci fosse la volontà di farlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
27 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non ho chiesto se ci sono state condanne o meno. Del resto per la giustizia per avere una condanna l'onere della prova è a carico della giustizia stessa. E se non senti cosa ci passa dentro delle telefonate, non puoi condannare nulla. 

Ho chiesto perchè la juventus si è messa a trafficare con delle schede svizzere, e queste schede sono finite a persone che con la Juventus non avrebbero dovuto entrarci nulla. 

 

 "Le schede svizzere? Le ho fatte per proteggere il mio lavoro. Io, Stankovic, l’avevo preso per la Juve. Me l’ha soffiato l’Inter con le intercettazioni di Telecom. Le ho regalate agli arbitri? Sì, ma per altri motivi. Gli inquirenti dissero che erano mute, che non potevano essere intercettate, ma non era così. Solo che si sentivano gli arbitri parlare con le loro amanti e puttane".

Ma non mi interessa alla fine neanche questo.

 

La domanda ancor precedente, è più importante. Perchè se moggi si sentiva spiato, non si è rivolto agli organi competenti piuttosto di mettersi a trafficare lui con i telefoni? Visto che è uscita la storia che sarebbe dovuti essere i proprietari a denunciare le intercettazioni, perchè non le ha denunciate lui stesso? 

 

No, tu hai detto: "Tralasciamo poi di cercare di capire perchè gran parte di quelle schede finì a degli arbitri"

Al di là di frasi riprese da calciomercato e siti simili, hai la certezza di quello che hai scritto?

Secondo: la semplice detenzione o l'uso di schede svizzere è un reato?

Terzo: per poter fare una denuncia devi avere delle prove ed è difficile ottenerle se che te le può fornire è lo stesso che ti intercetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
5 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

 

Se non ricordo male anche Branca faceva acquisti nello stesso negozio dove venivano vendute le fantomatiche e segretissime schede svizzere, peraltro assolutamente intercettabili oltre che lecite.

Tutte le teorie che hanno portato alla nostra condanna sarebbero smontabili ancora oggi, se solo ci fosse la volontà di farlo.

 

Ricordi benissimo, peraltro ci sono diverse stranezze nell'acquisizione delle prove di queste schede svizzere, invece di richiedere la rogatoria, fu lo stesso venditore a presentarsi dagli inquirenti con dichiarazioni più volte aggiustate

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Tutta calciopoli si è basata soltanto su presunzioni di fatti non verificati. Per le stesse sim fu dedotto che il loro utilizzo fosse avvenuto su basi illecite. 

Non importa sparare a caso per capire le intenzioni per le quali fossero state acquistate (possederle non è mica reato), contano i fatti per capire come punire un eventuale e accertato, effettivo reato.

Le sim in oggetto erano intercettabili e furono infatti intercettate, conducendo a un bel nulla. 

Ricordo anche come nel dibattimento in aula venne fatta una confusione enorme, con chiari errori di attribuzione. Avvennero anche errori di localizzazione, una miscuglio di illazioni senza nulla di concreto. 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103783 messaggi
5 minuti fa, dovsto ha scritto:

No, tu hai detto: "Tralasciamo poi di cercare di capire perchè gran parte di quelle schede finì a degli arbitri"

Al di là di frasi riprese da calciomercato e siti simili, hai la certezza di quello che hai scritto?

Secondo: la semplice detenzione o l'uso di schede svizzere è un reato?

Terzo: per poter fare una denuncia devi avere delle prove ed è difficile ottenerle se che te le può fornire è lo stesso che ti intercetta

 

Di nuovo, non ho chiesto valutazioni se fosse reato o meno.

Ho chiesto risposte a dei perchè. 

Continuando a ricevere delle avvocatate che non mi interessano, deduco che di risposte non ce ne sono. E mi fermo qui. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
7 minuti fa, dovsto ha scritto:

No, tu hai detto: "Tralasciamo poi di cercare di capire perchè gran parte di quelle schede finì a degli arbitri"

Al di là di frasi riprese da calciomercato e siti simili, hai la certezza di quello che hai scritto?

Secondo: la semplice detenzione o l'uso di schede svizzere è un reato?

Terzo: per poter fare una denuncia devi avere delle prove ed è difficile ottenerle se che te le può fornire è lo stesso che ti intercetta

 

Al di là dell'aspetto legale, tu pensi che Moggi comprasse le Sim svizzere e le distribuisse agli arbitri per fargli gli auguri a Pasqua e a Natale?

Dai su...

 

E il fatto che lo abbia fatto Branca, ed io non ho dubbi che lo abbia fatto pure, non assolve la figura di Moggi...mette in luce il fatto che si sia scelto ai piani alti di coprire una parte e chiudere gli occhi su un' altra...e quello son d'accordo per carità.

 

 

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi

oggi tuttosport spara campos come primo nome sulla lista per il ruolo del ds in quanto grande amico di allegri

 

 

sto qua lascia il psg dove è in carica solo da luglio per sposare il progetto più confuso e voglio esse bono misterioso d'europa al momento

 

 

quanto gli diamo 100mln l'anno più stock option stellantis tipo

 

 

ma perché le str0nzate pe da fiato alla bocca perché

 

 

per quelle ci sono io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

oggi tuttosport spara campos come primo nome sulla lista per il ruolo del ds in quanto grande amico di allegri

 

 

sto qua lascia il psg dove è in carica solo da luglio per sposare il progetto più confuso e voglio esse bono misterioso d'europa al momento

 

 

quanto gli diamo 100mln l'anno più stock option stellantis tipo

 

 

ma perché le str0nzate pe da fiato alla bocca perché

 

 

per quelle ci sono io 

 

Ma infatti è una minchiata..tra l'altro il lavoro di Campos al PSG è appena cominciato...dubito lasci subito così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2030 messaggi
1 minuto fa, dovsto ha scritto:

Ricordi benissimo, peraltro ci sono diverse stranezze nell'acquisizione delle prove di queste schede svizzere, invece di richiedere la rogatoria, fu lo stesso venditore a presentarsi dagli inquirenti con dichiarazioni più volte aggiustate

Ripensare a Farsopoli, alla marea di idiozie che sono state raccontate e sono diventate verità per le masse, ancora oggi fa venire i brividi.

È stato un abominio giuridico/mediatico probabilmente irripetibile, ma la cosa che spaventa tuttora è la perdurante narrazione faziosa che viene fatta a distanza di 16 anni.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Al di là dell'aspetto legale, tu pensi che Moggi comprasse le Sim svizzere e le distribuisse agli arbitri per fargli gli auguri a Pasqua e a Natale?

Dai su...

 

E il fatto che lo abbia fatto Branca, ed io non ho dubbi che lo abbia fatto pure, non assolve la figura di Moggi...mette in luce il fatto che si sia scelto ai piani alti di coprire una parte e chiudere gli occhi su un' altra...e quello son d'accordo per carità.

 

 

 

L'aspetto legale però è tutto, in alternativa ogni volta che ci sono dubbi che seguono una certa logica, condanniamo le persone senza prove. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24385 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Ma infatti è una minchiata..tra l'altro il lavoro di Campos al PSG è appena cominciato...dubito lasci subito così.

 

 

leggo di possibile consulenza......tipo n'appoggio esterno.....cazz'è calenda

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
4 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

L'aspetto legale però è tutto, in alternativa ogni volta che ci sono dubbi che seguono una certa logica, condanniamo le persone senza prove. 

 

Si ma qui non siamo giudici, siamo in un forum di tifosi.

Io credo che oggettivamente nemmeno tu pensi che un alto dirigente di una società di calcio, che regala sim svizzere agli arbitri della propria lega per parlarci al telefono, sia un comportamento normale e che non alimenti sospetti.

 

Io non dico che il processo non avesse delle gravose falle.

Dico semplicemente che alla narrazione Moggi Santo/Martire io non credo...poi che abbiano colpito solo lui e abbiano volutamente chiuso gli occhi su altri lo penso pure io.

 

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4249 messaggi
6 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Al di là dell'aspetto legale, tu pensi che Moggi comprasse le Sim svizzere e le distribuisse agli arbitri per fargli gli auguri a Pasqua e a Natale?

Dai su...

 

E il fatto che lo abbia fatto Branca, ed io non ho dubbi che lo abbia fatto pure, non assolve la figura di Moggi...mette in luce il fatto che si sia scelto ai piani alti di coprire una parte e chiudere gli occhi su un' altra...e quello son d'accordo per carità.

 

 

 

In realtà Moggi ha ammesso di aver dato UNA scheda svizzera a,se non sbaglio, Bergamo.

 

Poi basta.

Io credo alla versione di Moggi semplicemente perché sono passati 15 anni e ancora continua a difendersi dopo aver speso una fortuna (presumo) in avvocati e periti informatici.

Fosse stato colpevole e ci fossero prove che non gli danno scampo lascerebbe perdere e si godrebbe la pensione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Si ma qui non siamo giudici, siamo in un forum di tifosi.

Io credo che oggettivamente nemmeno tu pensi che un alto dirigente di una società di calcio, che regala sim svizzere agli arbitri della propria lega per parlarci al telefono, sia un comportamento normale e che non alimenti sospetti.

 

Secondo me andava considerato Moggi come uno spaccone, sospetto, antipatico e quant'altro, non come capo di una associazione a delinquere. Tranne se questo venisse provato. 

Di conseguenza, si poteva parlare al bar e sui forum quanto si volesse di Juve ruba, andrebbe mandata in B, ecc. Non però che si avverasse, per sentimento popolare e sensazioni.

 

Alla chiacchera sul perché Moggi avesse comperato le sim o al tentativo di entrare nelle menti di Gabetti, Stevens, Montezemolo e John Elkann, è difficile partecipare, il puzzle non potrà mai essere completo, sono suggestive tutte le ipotesi e le contro risposte, ognuno può convincersi di quella che gli fila meglio ma quello che conta poi è il piano giuridico che provoca effetti reali. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2030 messaggi
11 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Si ma qui non siamo giudici, siamo in un forum di tifosi.

Io credo che oggettivamente nemmeno tu pensi che un alto dirigente di una società di calcio, che regala sim svizzere agli arbitri della propria lega per parlarci al telefono, sia un comportamento normale e che non alimenti sospetti.

 

Io non dico che il processo non avesse delle gravose falle.

Dico semplicemente che alla narrazione Moggi Santo/Martire io non credo...poi che abbiano colpito solo lui e abbiano volutamente chiuso gli occhi su altri lo penso pure io.

 

Moggi non era un santo ma è stato letteralmente massacrato, trattato come un delinquente ed emblema unico di un calcio malato. Quello che è stato fatto a lui, alla sua famiglia, e a molte altre persone, è inaccettabile, indegno e discriminatorio.

Ancora oggi viene denigrato solo perché continua la sua battaglia personale e umana per dimostrare che si comportava esattamente come altri. Se non avesse lottato come un leone le intercettazioni non sarebbero mai uscite, saremo fermi al famoso piaccia o non piaccia di narducciana memoria.

Solo per questo avrà la mia stima, vederlo oggi ancora sul campo di battaglia è ammirevole.

Lui rappresenta noi tifosi molto meglio della società, della proprietà e di chiunque altro, per questo lo ringrazierò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Di nuovo, non ho chiesto valutazioni se fosse reato o meno.

Ho chiesto risposte a dei perchè. 

Continuando a ricevere delle avvocatate che non mi interessano, deduco che di risposte non ce ne sono. E mi fermo qui. 

 

 

Tu hai connotato il comportamento di Moggi, peraltro non dimostrato (e te lo ripeto per l'ennesima volta), come reato

Ma, se non è reato, perché mi devo giustificare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
35 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

 

Al di là dell'aspetto legale, tu pensi che Moggi comprasse le Sim svizzere e le distribuisse agli arbitri per fargli gli auguri a Pasqua e a Natale?

Dai su...

 

E il fatto che lo abbia fatto Branca, ed io non ho dubbi che lo abbia fatto pure, non assolve la figura di Moggi...mette in luce il fatto che si sia scelto ai piani alti di coprire una parte e chiudere gli occhi su un' altra...e quello son d'accordo per carità.

 

 

 

Che Moggi abbia distribuito le schede agli arbitri è un fatto accertato?

E se è accertato, perché gli arbitri non sono stati condannati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20415 messaggi
2 minuti fa, dovsto ha scritto:

Che Moggi abbia distribuito le schede agli arbitri è un fatto accertato?

E se è accertato, perché gli arbitri non sono stati condannati?

 

Non mi hai risposto...secondo te è una cosa normale che un alto dirigente di una squadra di serie A si mette a distribuire schede svizzere?

 

Se oggi beccassero Marotta o Maldini a fare la stessa roba, penseresti che è tutto ok? O ti faresti due domande?

Modificato da Mediterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Secondo me quando si giudica moralmente Moggi per il suo modo di fare il suo lavoro è semplicemente perché si è troppo idealisti quindi troppo giovani o da sempre fuori da determinate realtà lavorative. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...