Jump to content
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

1,566 posts

scusate, ma a sto nuovo presidente è già stato chiesto quanti scudetti ha la juve?

2,134 posts
1 minute ago, JUVE FC said:

scusate, ma a sto nuovo presidente è già stato chiesto quanti scudetti ha la juve?

Ci credete che non so che faccia abbia?

5,162 posts

Scanavino dice che è preoccupato perché certe sentenze sono incomprensibili. 

Dice che non se lo chiede tanto per la Juve, ma si preoccupa perché come è capitato alla Juve può capitare a qualsiasi squadra... 

È uno che ha capito tutto. 

ECCO IN CHE c**** DI MANI SIAMO... NON SO SE CI RENDIAMO CONTO. 

RIDATECI COBOLLI. 

• Like 1

2,134 posts
Just now, juv897 said:

Dice che non se lo chiede tanto per la Juve, ma si preoccupa perché come è capitato alla Juve può capitare a qualsiasi squadra... 

RIDATECI COBOLLI. 

Magari sarà pure un bovino.

• Like 1

5,162 posts
Adesso, Voost ha scritto:

Questa dichiarazione demenziale lo rende assolutamente plausibile 

906 posts
14 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Non lo sa neanche John, figuriamoci il presidentissimo. Sono curioso di vedere che fine faranno gli adesivi con il 38

• Like 1

71,803 posts
On 1/21/2023 at 10:55 PM, claudiano said:

Tranquilli ragazzi siamo in ottime mani, con questi due vedrete che ci ridanno i 15 punti....

juventus-ferrero-scanavino_c12su1cyv2bv1ivvbl7wca19m.jpg

Gollum con una pessima CGI ed il preside rimbambito della scuola dietro l'angolo... bella coppia... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99
  • Haha 2

71,803 posts
22 minutes ago, Voost said:

Magari... alla fine abbiamo avuto un bovino che è stato più juventino di tutti questi qui messi insieme... 

71,803 posts
24 minutes ago, juv897 said:

RIDATECI COBOLLI. 

Dichiarazione stile farsopoli confezionata ad arte per preparare il tutto all'inculata... ennesima dimostrazione, inoltre, della palese malafede della proprietà... 

• Like 1

27,123 posts
2 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Che orrore

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Questo look dimostra che non ha tutti i venerdì al posto giusto.

• Like 1

8,954 posts

"Come ho ritrovato la squadra? Ho visto grande compattezza, a partire dall'incontro con Allegri fino a quello con tutta la squadra. Ho trovato un gruppo estremamente sereno e ordinato. Avevamo già avuto modo di presentare la situazione della società, perciò erano già consapevoli. I messaggi trasmessi tramite i social dimostrano il loro umore". Nel pre-partita di Juventus-Atalanta, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il neo-amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino.

“Se in futuro ci sarà spazio per altre figure all'interno della società, come ex calciatori? Questa è una fase particolare, dobbiamo essere lucidi e darci delle priorità. Ci aspettiamo che arrivino parecchi punti dal campo. Superate queste fasi ci sarà una fase due e vedremo le figure".

“Siamo un gruppo di professionisti che hanno le competenze dedicate alla gestione della società, dell'area sportiva e delle questioni giudiziarie. Siamo ottimisti sulla penalità o temiamo pene ancora più severe? Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato che è inutile essere ottimisti o pessimisti. Non siamo impreparati e faremo meglio in tutte le sentenze".

Ingiustizia? Innanzitutto vorrei prendere le distanze dagli pseudo tifosi che hanno usato un linguaggio di odio nei confronti di Gravina, della sua famiglia e del procuratore Chinè. Noi sosterremo sempre la nostra difesa ma con rispetto. Questa sentenza è ingiusta, aspettiamo le motivazioni ma sicuramente faremo ricorso al CONI per sostenere le nostre posizioni. Le nostre posizioni sono solide, chiare e sono già state accettate nel percorso ordinario. Non solo noi della Juventus riteniamo che questa sia una decisione ingiusta. Anche altri professionisti del settore sono del nostro stesso parere. Ho apprezzato tanto i commenti di questi giorni", conclude Scanavino.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/01/22-102604223/penalizzazione_juventus_scanavino_sentenza_ingiusta_siamo_pronti_a_tutto_

27,123 posts
25 minuti fa, Voost ha scritto:

Infatti è tifoso del topo. Ma lo era anche Giraudo. Molti non lo sanno ma Giraudo era nel Torino di Sergio Rossi e Moggi.

• Like 1

71,803 posts
40 minutes ago, JUVE FC said:

Abbiamo il par a 120 ti risponderà... 

• Like 1

71,803 posts
2 minutes ago, gianluca88 said:

"Come ho ritrovato la squadra? Ho visto grande compattezza, a partire dall'incontro con Allegri fino a quello con tutta la squadra. Ho trovato un gruppo estremamente sereno e ordinato. Avevamo già avuto modo di presentare la situazione della società, perciò erano già consapevoli. I messaggi trasmessi tramite i social dimostrano il loro umore". Nel pre-partita di Juventus-Atalanta, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il neo-amministratore delegato bianconero Maurizio Scanavino.

“Se in futuro ci sarà spazio per altre figure all'interno della società, come ex calciatori? Questa è una fase particolare, dobbiamo essere lucidi e darci delle priorità. Ci aspettiamo che arrivino parecchi punti dal campo. Superate queste fasi ci sarà una fase due e vedremo le figure".

“Siamo un gruppo di professionisti che hanno le competenze dedicate alla gestione della società, dell'area sportiva e delle questioni giudiziarie. Siamo ottimisti sulla penalità o temiamo pene ancora più severe? Dobbiamo essere pronti a tutto. Questa sentenza ci ha insegnato che è inutile essere ottimisti o pessimisti. Non siamo impreparati e faremo meglio in tutte le sentenze".

Ingiustizia? Innanzitutto vorrei prendere le distanze dagli pseudo tifosi che hanno usato un linguaggio di odio nei confronti di Gravina, della sua famiglia e del procuratore Chinè. Noi sosterremo sempre la nostra difesa ma con rispetto. Questa sentenza è ingiusta, aspettiamo le motivazioni ma sicuramente faremo ricorso al CONI per sostenere le nostre posizioni. Le nostre posizioni sono solide, chiare e sono già state accettate nel percorso ordinario. Non solo noi della Juventus riteniamo che questa sia una decisione ingiusta. Anche altri professionisti del settore sono del nostro stesso parere. Ho apprezzato tanto i commenti di questi giorni", conclude Scanavino.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2023/01/22-102604223/penalizzazione_juventus_scanavino_sentenza_ingiusta_siamo_pronti_a_tutto_

Ma sicuramente ci batteremo in tutte le sedi no eh?

Va bene pagliaccio abbiamo capito... 

2,134 posts
2 minutes ago, gianluca88 said:

Ingiustizia? Innanzitutto vorrei prendere le distanze dagli pseudo tifosi che hanno usato un linguaggio di odio nei confronti di Gravina, della sua famiglia e del procuratore Chinè. Noi sosterremo sempre la nostra difesa ma con rispetto. Questa sentenza è ingiusta, aspettiamo le motivazioni ma sicuramente faremo ricorso al CONI per sostenere le nostre posizioni. Le nostre posizioni sono solide, chiare e sono già state accettate nel percorso ordinario.

Tutto come previsto. Magari si telefonano e ridono e scherzano alla faccia nostra.

9,965 posts

Credevo che peggio di Cobolli non poteva capitarci, mi sbagliavo...

Ma d'altronde il pesce puzza dalla testa e all'epoca come oggi il principale responsabile è uno solo.

VIA ELKANN DALLA JUVE.

• Like 1

9,965 posts
38 minuti fa, chiwa ha scritto:

Non lo sa neanche John, figuriamoci il presidentissimo. Sono curioso di vedere che fine faranno gli adesivi con il 38

"Scudetti che abbiamo vinto, noi sappiamo quali abbiamo vinto e quella è la cosa importante" cit.

• Like 1

20,172 posts

Madonna che commenti terroristici e che è...questi son qui da nemmeno 2 settimane e già si paragonano a Cobolli e Blanc...manco li conoscete, lasciatevi lavorare...

Per voi il presidente della Juve chi deve essere? Beppe Grillo del Vaffaday del 2010?

• Thanks 2

9,965 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Madonna che commenti terroristici e che è...questi son qui da nemmeno 2 settimane e già si paragonano a Cobolli e Blanc...manco li conoscete, lasciatevi lavorare...

Per voi il presidente della Juve chi deve essere? Beppe Grillo del Vaffaday del 2010?

Evidentemente il 2006 non ha insegnato nulla.

• Like 1

18,606 posts
4 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Porta una sfiga tremenda sta frase.

Comunque ieri abbiamo scoperto che la pena deve essere afflittiva. Di conseguenza dovrà esserlo anche la prossima. Come la vuoi affliggere una squadra a metà classifica? 

• Sad 1

20,172 posts
3 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Evidentemente il 2006 non ha insegnato nulla.

Hai anche dei contenuti con cui commentare oltre a frasi da fenomeno?

13,038 posts

3595E41C-7FC1-4068-8453-AA92B044DAD1.jpeg

• Sad 1

20,172 posts
3 minuti fa, zart ha scritto:

Porta una sfiga tremenda sta frase.

Comunque ieri abbiamo scoperto che la pena deve essere afflittiva. Di conseguenza dovrà esserlo anche la prossima. Come la vuoi affliggere una squadra a metà classifica? 

Porterà pure sfiga tremenda, ma io giudico le persone sui fatti.

A sti qua è stata affidata la Juventus in uno dei momenti più delicati della sua storia.

Preferisco aspettare e giudicare piuttosto che insultarli a priori solo perché non mi vanno a genio i connotati del viso o non hanno detto "V********O" la prima volta che gli hanno messo un microfono davanti.

Per Marotta ho letto le peggio robe salvo poi vedere mezzo forum inginocchiarsi e fargli i P****** 2 anni dopo.

Può essere che questi siano incapaci? Può pure essere...di sicuro oggi non li possiamo valutare... né in un senso né in un altro.

Edited by Mediterraneo
  • Like 1

18,606 posts
Adesso, Mediterraneo ha scritto:

Porterà pure sfiga tremenda, ma io giudico le persone sui fatti.

A sti qua è stata affidata la Juventus in uno dei momenti più delicati della sua storia.

Preferisco aspettare e giudicare piuttosto che insultarli a priori solo perché non mi vanno a genio i connotati del viso o non hanno detto "V********O" la prima volta che gli hanno messo un microfono davanti.

No no ma non hai torto ... Elementi per giudicare non ce ne sono. 

Ma in tutta franchezza non credo esista gente con il potere di non farti penalizzare. 

9,965 posts
3 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

Hai anche dei contenuti con cui commentare oltre a frasi da fenomeno?

Vuoi anche dare patenti di tifo magari?