Jump to content
Marv

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

4,934 posts
4 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Io più che per le possibili sanzioni, sono preoccupato dal nuovo organigramma.

Ferrero, Scanavino...

Avranno intenzione di assumere anche gente che sa di calcio? 

Un DS al posto di Cherubini.

Un semplice dannato DS.

Aspettiamo e speriamo.

24,072 posts
7 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Un semplice dannato DS.

Aspettiamo e speriamo.

Un nuovo D.S + Chiellini, finisce così.

Speriamo non promuovano l'addetto alla mensa, perchè ormai sanno solo raccattare gente interna e promuoverla, non si sforzano molto di ricercare figure esterne.

Edited by Gurdjieff
  • Haha 2

7,721 posts

Anticipazione della conferenza di insediamento di Lapo

81,931 posts
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sicuro che non rischiamo altro??

premesso che anche 1 solo punto di penalizzazione per queste robe sarebbe una cosa ridicola

Sì, tranne se inventano un illecito strutturale o si arriva a provare che il falso in bilancio è talmente clamoroso che senza quello non ci potevamo iscrivere alla Serie A italiana .asd per il resto l'articolo 31 parla chiaro, sportivamente queste sono le sanzioni. 

• Like 1

777 posts

Un semplice dannato DS.
Aspettiamo e speriamo.
C'è sempre Sabatini libero :D

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

46,179 posts
33 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sicuro che non rischiamo altro??

premesso che anche 1 solo punto di penalizzazione per queste robe sarebbe una cosa ridicola

ha già risposto

15,637 posts
56 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non a caso ho scritto maiale

altrimenti come lo trombi Cassano?

Non voglio saperlo. 

Credo siano creature nate da un parto in una vasca di acquavite di sterco, cresciute in vasi annafiati con la vodka scadente del todis.

Povere stelle.

• Like 1

15,637 posts
54 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

sai n kazzo te zì

è probabile che me so scopato pure cassano nel 2007 al Mamamia de Senigallia tra na fratta e n'antra

Non credo, dopo una roba del genere ti squilla il telefono ed una voce ti sussurra "sette giorni". 

• Haha 1

44,648 posts
33 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Ferrero, Scanavino...

sono nomine provvisorie, un minimo di sfrorzo su, non puoi restare con le cariche vuote per approvare il bilancio e arrivare alla nuova composizione del 18 gennaio.

15,637 posts
46 minuti fa, Maxel ha scritto:

In effetti la somiglianza con l'avvocato e con suo fratello Umberto è evidente 

È pazzesca

4,080 posts

Comunque la cosa che mi fa inca**are a bestia è che ogni volta veniamo “attaccati” perchè è chiaro si tratti di “attacco”, la nostra proprietá a priori, costringe alle dimissioni i nostri. Tutto ciò non fa che alimentare il sentimento antijuventino di idioti vari. Il messaggio che ne esce è che si sono dimessi perchè colpevoli a prescindere. Poi ci sono altri che hanno fatto schifezze vere che sono osannati e ricordati come esempi da seguire.

Oggi mi tocca leggere e sentire anche i chiagni e fotti che straparlano in ragione di una onestá che solo loro si autoattribuiscono e non solo in sede calcistica…..

• Thanks 1

2,313 posts

E' sempre più la Juventus di Elkann e Allegri, che bellezza. Buon divertimento...

• Thanks 1

1,703 posts
1 minute ago, Cirene said:

E' sempre più la Juventus di Elkann e Allegri, che bellezza. Buon divertimento...

Una goduria dentro e fuori dal campo. Roba per stomaci forti.

• Sad 1

8,636 posts
1 ora fa, SICILIANO ha scritto:

Impossibile abbiano inciso sull'iscrizione considerando i 700 milioni di euro di aumento di capitale negli ultimi tre anni.

La partita si gioca sulla questione degli stipendi nel periodo covid (il che è pure ridicolo considerando che ci sono club che manco li hanno pagati a quanto pare). 

Potremmo però subire 1 o più punti di penalizzazione se abbiamo violato il terzo comma dell'art.31 del Codice di Giustizia Sportiva:

3. La società che pattuisce con i propri tesserati o corrisponde comunque loro compensi,  premi o indennità in violazione delle disposizioni federali vigenti, è punita con l’ammenda da  uno  a  tre  volte  l'ammontare  illecitamente  pattuito  o  corrisposto,  cui  può  aggiungersi  la  penalizzazione di uno o più punti in classifica. 

Qualcosa eri obbligato a farlo per forza durante il lockdown, tra stop del campionato, senza praticamente più nessun ricavo e contratti in scadenza allungati automaticamente. E infatti tutte le squadre hanno fatto accordi con i giocatori in quel periodo. 

Quindi i casi sono 2: o le altre 19 si sono comportate in una maniera e solo noi in un'altra, oppure la Juve si è allineata alle altre società. Ed è chiaro che solo nel primo caso c'è la possibilità che abbia fatto qualcosa di irregolare.

13,961 posts
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ti ricordo che alla fine gli fanno il c**o sefz

parlerà il campo...alla fine

1,396 posts
Adesso, gianluca88 ha scritto:

Qualcosa eri obbligato a farlo per forza durante il lockdown, tra stop del campionato, senza praticamente più nessun ricavo e contratti in scadenza allungati automaticamente. E infatti tutte le squadre hanno fatto accordi con i giocatori in quel periodo. 

Quindi i casi sono 2: o le altre 19 si sono comportate in una maniera e solo noi in un'altra, oppure la Juve si è allineata alle altre società. Ed è chiaro che solo nel primo caso c'è la possibilità che abbia fatto qualcosa di irregolare.

C'è una terza possibilità: che noi abbiamo fatto come tutti gli altri, ma vengono a cercare solo noi.

• Thanks 1

13,961 posts
58 minuti fa, Tatanka38 ha scritto:

Ferrero, Scanavino...

la parte sportiva in questo momento non conta piu nulla...

13,961 posts
10 minuti fa, Cirene ha scritto:

non lo possono cacciare...altrimenti sarebbe gia saltato dopo Monza...

• Haha 1

54,577 posts
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

la parte sportiva in questo momento non conta piu nulla...

Sarà, ma tra un mese si riprende a giocare...

2,313 posts
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

non lo possono cacciare...altrimenti sarebbe gia saltato dopo Monza...

Non è che non lo cacciano, lo hanno riconfermato alla grande e, con l'aria che tira, gli  faranno fare tutto il contratto. Roba da dimettersi temporaneamente da tifoso della Juventus: Elkann +Allegri, madonna mia.

54,577 posts

Edit

Edited by Tatanka38

17,544 posts
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

se ne stia a los angeles

tra le altre cose potrei ritardare a trasferirmici proprio per evitare di condiviverci l'aria

Tu vuoi lapo e schifi Chiellini.

l'America ti ha rincoglionito di brutto 

15,618 posts
25 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Comunque la cosa che mi fa inca**are a bestia è che ogni volta veniamo “attaccati” perchè è chiaro si tratti di “attacco”, la nostra proprietá a priori, costringe alle dimissioni i nostri. Tutto ciò non fa che alimentare il sentimento antijuventino di idioti vari. Il messaggio che ne esce è che si sono dimessi perchè colpevoli a prescindere. Poi ci sono altri che hanno fatto schifezze vere che sono osannati e ricordati come esempi da seguire.

Oggi mi tocca leggere e sentire anche i chiagni e fotti che straparlano in ragione di una onestá che solo loro si autoattribuiscono e non solo in sede calcistica…..

A dire la verità sono 10 anni che ci attaccano e finora non si era mai dimesso o indotto a dimettere nessuno.

2,313 posts
4 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

E ho capito.

Moggi pigliò Oliseh, Kapò ed Oneal, o la strunzata detta su kakà,  ma tutti sti rinfacci non li avrei letti in un forum ed ad un tempo in cui c'avevo ancora tutti i capelli neri. (in realtà forse sì, li avrei letti).  

Seriamente il punto strategico della Juventus è stato De Sciglio, quando le strunzate vere sono state altre, tra cui quelle in realtà benedette da gran parte dei tifosi? 

Oliseh kapo e o'neill li pagò  cento lire l'uno, se li paghi così se sono buoni diventi un fenomeno altrimenti pazienza. Quando si trattava di tirare fuori i soldi veri non sbagliava mai a differenza di altri che hanno dato 7 milioni all'anno a ramsey...

290 posts
12 minuti fa, Cirene ha scritto:

Non è che non lo cacciano, lo hanno riconfermato alla grande e, con l'aria che tira, gli  faranno fare tutto il contratto. Roba da dimettersi temporaneamente da tifoso della Juventus: Elkann +Allegri, madonna mia.

C’è sempre la possibilità che tu rilevi la società e affidi la guida tecnica a zico1982