Jump to content
Puma83

La rosa attuale e Max Allegri

Homer_Simpson

I tweet di Paolo Ziliani sono vietati

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

11,506 posts

La situazione è difficile: per noi tifosi antichi e moderni, per Torino, per la storia del calcio italiano. Però io credo che queste mazzate, queste speculazioni mediatiche, l'evidente doppiopesismo della stampa e dei politici nei confronti della Juve rispetto alle altre squadre spronino i reduci di questa epurazione e li spingano a dare il massimo. E di roba importante ce n'è sotto le maglie bianconere. Tirate fuori le palle e la testa cari ragazzi e caro (guarda che mi tocca dire) allenatore. Dobbiamo vincere qualcosa (la Uefa?) e arrivare secondi (il Napoli è di un altro pianeta).

15,637 posts

Per me manca di netto la rosa, soprattutto mancano leader credibili.

Gruppo molle, insicuro e tecnicamente di basso livello. 

Non ho tantissima fiducia, allegri riuscirà a salvare il salvabile, quindi almeno il 4o posto.

• Like 1

29,655 posts

si, allergica

2,070 posts
Just now, vikke55 said:

Non ho tantissima fiducia, allegri riuscirà a salvare il salvabile, quindi almeno il 4o posto.

Allegri è quello che ad inizio stagione disse che la Juve ha l'obbligo di vincere il campionato. Ma ok.

15,637 posts
Adesso, Voost ha scritto:

Allegri è quello che ad inizio stagione disse che la Juve ha l'obbligo di vincere il campionato. Ma ok.

Ha l'obbligo di provarci sempre.

Poi la realtà è che il centrocampo è di una tristezza immonda.

2,070 posts
14 minutes ago, vikke55 said:

Ha l'obbligo di provarci sempre.

Poi la realtà è che il centrocampo è di una tristezza immonda.

Ok hai ragione te.

• Like 1
  • Haha 1

15,637 posts
Adesso, Voost ha scritto:

Ok hai ragione te.

Esatto.

20,081 posts

Il pericolo SBRACAMENTO MENTALE per molti giocatori della rosa sarà altissimo secondo me, dopo il mondiale...a maggior ragione con una gestione societaria come questa..

98,444 posts

Al rientro temo più la situazione di incertezza che l'inedaguezza della rosa. Credo che inciderà. 

• Like 1

4,381 posts

Va detto che non siamo un Parma che non paga gli stipendi in stato di pre decozione...

5,683 posts

Il campionato ormai è finito.
Semplicemente bisogna capire se si possa ripartire con serenità il prossimo anno con un nuovo progetto affidato a gente capace

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

• Like 1

2,476 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

ancora con 'sta storia?

53,107 posts
49 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Al rientro temo più la situazione di incertezza che l'inedaguezza della rosa. Credo che inciderà. 

Hai ragione Brad. Speriamo bene, bisogna comunque arrivare in fondo alla stagione 

5,037 posts

Se i calciatori fossero incazzati la metà di quanto lo siamo noi, vincerebbero lo scudetto a mani basse .asd

Ma loro stanno su un altro pianeta, quindi mettiamoci il cuore in pace.

1,764 posts
1 ora fa, vikke55 ha scritto:

Penoso

2,371 posts

Con i giovani sbocciati e con gli infortunati tornati come Pogba, Di Maria e Chiesa, la rosa sarebbe di primissimo livello sicuramente la migliore del campionato. Basterebbe vedere come Mckennie, sulla carta una riserva, stia ben giocando ai mondiali confermandosi un calciatore di livello internazionale, per non parlare dei due terzini titolari del brasile, di rabiot fra i migliori della Francia. Manca qualcosa? Sì, provate a indovinare cosa.

• Like 1

32,352 posts

A meno di imprevisti avremo Pogba, Di Maria e Chiesa in più, restiamo la squadra più forte del campionato.

In ogni caso dipenderà tutto dal Napoli, c'è troppo distacco al momento, se non si fermano per 2-3 partite restano ingiocabili.  

Speriamo di avere una scossa forte in virtù di quanto sta accadendo e di mantenere i lati positivi dell'ultimo mese. 

15,003 posts
11 ore fa, Puma83 ha scritto:

La situazione è difficile: per noi tifosi antichi e moderni, per Torino, per la storia del calcio italiano. Però io credo che queste mazzate, queste speculazioni mediatiche, l'evidente doppiopesismo della stampa e dei politici nei confronti della Juve rispetto alle altre squadre spronino i reduci di questa epurazione e li spingano a dare il massimo. E di roba importante ce n'è sotto le maglie bianconere. Tirate fuori le palle e la testa cari ragazzi e caro (guarda che mi tocca dire) allenatore. Dobbiamo vincere qualcosa (la Uefa?) e arrivare secondi (il Napoli è di un altro pianeta).

In questi casi di solito o ti compatti o ti squagli.

La differenza la fanno allenatore e un paioo di leader nello spogliatoio

26,440 posts

Sono dei professionisti che vengono regolarmente pagati.

E basta fornire alibi a queste molli sanguisughe! Vanno in campo e fanno il loro dovere al meglio delle loro possibilità.

Altrimenti se sono ragazzetti senza palle, senza dignità e senza spina dorsale che siano anche senza stipendio!!!

Già immagino alex sandro scacare a destra e a manca e qui a giustificarlo

Edited by FacSimile

41,906 posts

Sarei curioso di sapere chi sarebbe venuto ad allenare in questa polveriera, se avessero accettato le dimissioni di allegri 

11,506 posts
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

In questi casi di solito o ti compatti o ti squagli.

La differenza la fanno allenatore e un paioo di leader nello spogliatoio

Assolutamente d'accordo. Io ci aggiungerei anche il calore dei tifosi. Dobbiamo stringerci intorno alle maglie bianconere dimenticando le polemiche del passato recente. Questa squadra potrebbe ancora stupirci come ci stupì la Juve di Zoff che già licenziato (per Maifredi pensa te) e con la squadra piena di stampelle (finale di Coppa Uefa giocata da Rosa e Avallone pensa te) portò a casa la coppa Uefa e la finale di Coppa Italia vincendo a S.Siro contro il Milan di Sacchi (Galia se non erro).)

• Like 1

11,506 posts
2 ore fa, FacSimile ha scritto:

Sono dei professionisti che vengono regolarmente pagati.

E basta fornire alibi a queste molli sanguisughe! Vanno in campo e fanno il loro dovere al meglio delle loro possibilità.

Altrimenti se sono ragazzetti senza palle, senza dignità e senza spina dorsale che siano anche senza stipendio!!!

Già immagino alex sandro scacare a destra e a manca e qui a giustificarlo

Fac dobbiamo incitarli perché diventino leoni! E' il momento di stringerci intorno alla Zebra.

23,072 posts

Il problema principale potrebbe essere il mercato... probabilmente vedendo l'incertezza societaria e una situazione economica poco stabile ci saran dei club che cercheranno di fare gli avvoltoi cercando di portare a casa qualche nostro giocatore e per gli stessi motivi qualche giocatore potrebbe anche chiederti di esser ceduto... dovranno essere bravi l'allenatore, Cherubini e i pochi leader rimasti a trasmettere tranquillità... sarebbe importante che anche una figura come Nedved restasse in circolazione

6,941 posts

C’è poco da commentare sulla parte delle indagini, dei bilanci, etc.

Come sempre accade siamo noi e solo noi gli indagati, ma è anche vero che non facciamo niente per evitarlo, anche questa volta. 
E’ inutile recriminare quando siamo noi i polli che danno agli altri appigli per attaccarci, e questa per me è una colpa. 
Poi c’è tutto il contorno, di stampa,  procure, altri soggetti che trovano reati in casa nostra, mentre tutto il resto non viene neanche visto o minimamente indagato, il che ti fa capire che è tutto strumentale ad esclusivo nostro danno.

Vanno via tutti per non essere arrestati, e come avevo più o meno subodorato resta il miracolato che era tornato proprio per volere diretto di chi comanda veramente dopo il balletto indecoroso di allenatori. 
Mi aspetto più o meno un altro 2006, rosa smontata ( e meno male per certi versi direi), bilanci da rivedere e grossi disinvestimenti, sponsor che lasciano, penalizzazioni pesanti, qualcuno che viene condannato dalla giustizia ordinaria, e quindi un lungo cammino di mediocrità che terminerà o con una cessione del club, o quando tornerà alla guida qualcuno che abbia a cuore la JUVENTUS.

Di sicuro c’è una cosa che non è più ammissibile e lo dico da anni, che noi dobbiamo essere integerrimi sotto tutti i punti di vista SEMPRE, oppure saremo sempre beccati e condannati.

FORZA JUVE

82,066 posts

Per me faremo bene al rientro dal mondiale. Questo ambiente fa bene alla squadra, compatta l'ambiente, li rende responsabili, li motiva, li spinge a uno spirito di rivalsa che storicamente ci porta a grandi successi.

Sentirsi attorniati, criticati, odiati, così tanto considerati, ti fa anche credere quanto tu appartenga a qualcosa di forte, potente, incredibile che hai il dovere di rappresentare come si deve. Da sempre è la nostra marcia in più, il piacere di abbinare ai piaceri del successo, la delusione di tutti gli altri, perché esistiamo solo noi: Juventini o anti juventini. 

Il vero problema sarà dettato dal calendario, quello mi preoccupa molto. Se dovessimo andare in fondo alle coppe, come ci auguriamo, avremo da giocare continuamente, ogni 3 giorni per davvero e gli infortuni a questa squadra capitano troppo spesso, senza tutti al massimo, in queste condizioni con così tante partite ravvicinate, sarà durissima.