Vai al contenuto
Marciodentro

Favorevoli al ritiro della Juventus dalla serie A

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
2 ore fa, Maxel ha scritto:

io guardo in casa mia... poi è chiaro che altrove si siano fatte le stesse porcate, magari non con le stesse cifre in ballo... ma non sono neanche gli aspetti legali o penali ad interessarmi. Se anche, e lo spero vivamente, ne uscissimo puliti rimarrebbe comunque la straordinaria incompetenza di chi ha gestito la juve negli ultimi 4-5 anni. Dilettantismo puro.

 

Posso anche essere d'accordo con te.

Ma già una volta abbiamo fatto da caprio espiatorio per un sistema dove poi veniva fuori che l'unica squadra che ha alterato partite non è stata retrocessa e chi chiedeva al capo degli arbitri favori è stato eretto a santo.

Nel frattempo l'unico che veramente sapeva è stato suicidato con un volo dal balcone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
7 minuti fa, Ca$a ha scritto:

 

Posso anche essere d'accordo con te.

Ma già una volta abbiamo fatto da caprio espiatorio per un sistema dove poi veniva fuori che l'unica squadra che ha alterato partite non è stata retrocessa e chi chiedeva al capo degli arbitri favori è stato eretto a santo.

Nel frattempo l'unico che veramente sapeva è stato suicidato con un volo dal balcone.

e io sono d'accordo con te. E' chiaro a tutti che vi sia accanimento contro di noi a tutti i livelli... com'è altrettanto chiaro che in questo caso, che vi sia rilevanza penale o meno (e l'ho ripetuto spesso ultimamente), ce la siamo cercata noi... come del resto si è sentito dire in qualche intercettazione.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33002 messaggi
6 hours ago, zart said:

Dico solo che adesso esistono possibilità concrete.

 

C'è un solo campionato che sta uccidendo tutti gli altri campionati europei. Campionato che per altro è diventato extra UE.

 

Secondo te quanto può durare?

 

Io non credo molto. Non credo vent'anni.

 

Il processo che ha innescato il superamento dei campionati nazionali è già iniziato. 

Ed è un processo che non si fermerà.

 

Bisogna vedere se l'altro processo fermerà noi. 

tu parli di un processo evolutivo strutturale del calcio europeo che dovra' far fronte (come vuole fare la SuperLega) ai cambiamenti sociali che si stanno imponendo sul calcio, ossia stai facendo riferimento a tutto il calcio che un giorno mutera' perche' la maggioranza dei club lo vorra'

 

questo topic si chiama "siete favorevoli ai gay al ritiro della Juventus dalla Serie A"

 

come occhiello meriterebbe "Brancaleo', aripijate che 'e crociate da mo' che so' finite"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
2 ore fa, Jesper Olsen ha scritto:

Allora, questa è una cosa che torna periodicamente. 
Prima questione da mettersi in testa: i regolamenti prevedono che si dovrebbe partire dalla serie più bassa. Sicuri che avete voglia di vedere la Juve in ottava serie francese, svizzera o di dove vi pare a voi? A me va anche bene se viene la Juve a giocare qui dietro casa contro il Lille Tøyen Ballklubb, ma difficile considerarlo un upgrade....
Seconda cosa, in Italia almeno dei tifosi li abbiamo. All'estero sì, qualche cultore qua e là, ma...come dire, diciamo tanti quanti quelli che avrebbe un club straniero in Italia. 
Saremmo un corpo estraneo. 
Last but not least: guardate che anche all'estero siamo cheaters, e mentre bene o male in Italia le fonti sono tante pure nel degrado generale, all'estero arriva solo la traduzione, spesso grossolana, dei titoli della giornalaccio rosa. Quindi all'estero Calciopoli è universalmente considerato un caso di partite truccate, e quello che stiamo vivendo in questi giorni un conclamato caso di doping amministrativo, e più c'è la questione Superlega, pertanto se volete imparare come si dice "ladri" e "radiazione" e insulti vari in un'altra lingua allora si può anche andare a giocare in un altro campionato. 
Certamente dall'altro lato c'è la voglia di vedere la Serie A affondare. L'unica alternativa e unico modo per veramente sbattere il c**** sul tavolo ai pezzenti parassiti della serie A è la Superlega. Giochi quella, e la serie A la usi per allenarti (vedi Milano e Virtus in Eurolega di basket, anche se quest'anno le cose non stanno andando benissimo). 
E' l'unica. Andare con il cappello in mano a chiedere ospitalità sarebbe il classico gioco di chi si taglia la fava per fare un dispetto alla moglie. 

tutto amaramente vero, soprattutto la parte in neretto.

La Juve, per molta gente è la squadra di dopati che ha vinto la UCL del 96, è la squadra che truccava le partite. Perchè confermo anch'io che  purtroppo le fonti di questa gente si chiamano soprattutto giornalaccio rosa dello Sport, e non Carlo Penta, GiùlemanidallaJuve, Ju29vero ecc.

 

Io ormai mi sono rotto i co*****i di dover spiegare sta roba in inglese, olandese e portoghese a tutte ste capre che poi "dicono eh, ma Pedro Pinto della CNN non dice così....."

Insomma, se pensate che togliere la Juve dalla serie A porti vantaggi immediati.... don't hold your breath.

 

Spoiler

cmq ammetto che non mi dispiacerebbe vedere la Juve nel brasileirao .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi

Speriamo solo che la società si affidi ad un legame che non abbia lo stile del defunto Zaccone.

Li voglio a caxxo duro stavolta, basta operazioni simpatia dei miei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, Arminius said:

 

Modelli organizzativi stile NFL o NBA in Europa sono un'utopia

 

Oggi... ma se vogliono che il calcio sopravviva al top sarà il caso che si rendano conto che sono l'unica via d'uscita... per tutti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, Jesper Olsen said:

Allora, questa è una cosa che torna periodicamente. 
Prima questione da mettersi in testa: i regolamenti prevedono che si dovrebbe partire dalla serie più bassa

 

Questo però non è vero... è un vulnus che nasce da una mezzo principio che esiste qui ini italia e che nella stessa italia non è stato applicata... basti penare a napolesi e violacei che non ripartirono dalla serie più bassa dopo il fallimento... oppure alle due squadre di glasgow che cercano di entrare in premier.... sono le singole leghe a decidere da dove partire... per il resto il problema, lo sappiamo, è comunque a monte...  se JE volesse il fango sparirebbe in un secondo anche menoo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 hours ago, Destrodichiellini said:

Comunque, l'inchiesta doping è stata prescritta se non erro e ci lamentiamo della Prescrittese (correggetemi se sbaglio), calciopoli direi che è stato ingiusto che pagassimo solo noi ma qualcosa di strano in tutto l'ambiente c'era, conte ed il calcioscommesse non so abbastanza per commentare, ultrà e ndrangheta con tutto lo schifo che c'è dietro non mi sento di dire che non fosse vero, il caso Suarez effettivamente aveva falsato l'esame, di che parliamo? E sulle ultime, ovvero, plusvalenze e pagamenti posticipati c'è poco da dire, hanno fatto delle porcate vergognose e i geni invece di fare truffe come si deve hanno lasciato indizi ovunque, cioè dopo calciopoli nel 2022 ancora che parlate al telefono di robe così delicate? Da veri imbecilli.

 

Basta fare i santi.

Siamo tutti abbastanza adulti da ammettere che qualche marachella l'abbiamo fatta, va bene tutto ma fare le vittime no.

Poi che inventare storie sulla Juve faccia scrivere e soprattutto vendere, così come cercare rogne contro di Noi faccia fare carriera è indubbio.

 

A ragion di ciò sono ancora più incazzato coi nostri, ormai, EX dirigenti.

Conoscevano l'ambiente e l'odio che ci portiamo dietro e si son messi a giocare col fuoco quando bastava una serena e diligente gestione di quella che era la squadra più forte in Italia e forse anche in Europa.

Vergogna.

 

Ora spero in ammenda verso il club ed al massimo qualche punto di penalizzazione, spero che non ci sia il "sentimento popolare" a gonfiare la pena.

L'ex dirigenza può benissimo essere arrestata per quanto mi riguarda.

 

Sempre forza Juve.

 

Hai praticamente scritto il manifesto del pensiero del perfetto indaista camuffato... complimentoni... se sei veramente juventino siamo proprio messi bene... chissà perché JE ci può mettere impunemente nella mierda dalla mattina alla sera... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7549 messaggi
13 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Questo non è vero... cosa complicata quanto si vuole, vero,, ma solo nel farsi accettare da un'altra lega di fatto... non esiste nessun impedimento legale... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Forse non esiste come regola ma di fatto e' come se ci fosse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
3 minutes ago, The Ram said:

 

Forse non esiste come regola ma di fatto e' come se ci fosse.

 

 

... una cosa è se c'è una regola che lo impedisce un'altra se la cosa è il livello di difficoltà nel farlo... è una differenza fondamentale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
2491 messaggi
10 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

... una cosa è se c'è una regola che lo impedisce un'altra se la cosa è il livello di difficoltà nel farlo... è una differenza fondamentale... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Più che altro suppongo che si dovrebbe cambiare sede e città,  non solo fittiziamente ma realmente. Il che rende la cosa impossibile per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
1 minute ago, krurnal said:

 

Più che altro suppongo che si dovrebbe cambiare sede e città,  non solo fittiziamente ma realmente. Il che rende la cosa impossibile per me. 

 

Beh boh... nel senso che le due di glasgow non so come avessero intenzione di agire... è vero che è scozia ed è un caso particolare, comunque penso di sede si... città tecnicamente forse no... è chiaro che se andassi a giocare "lontano" de facto dovrei cambiare anche lo stadio... è una cosa che "tecnicamente" si potrebbe fare è altrettanto vero che costerebbe una saraccata probabilmente... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

Hai praticamente scritto il manifesto del pensiero del perfetto indaista camuffato... complimentoni... se sei veramente juventino siamo proprio messi bene... chissà perché JE ci può mettere impunemente nella mierda dalla mattina alla sera... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

 

Sono juventino da sempre e sempre lo sarò, ma il comportamento da verginella ingenua proprio no, semmai svegliatevi voi.

 

Poi se proprio vuoi dirmi qualcosa argomenta, rispondi a quello che ho scritto rimanendo in tema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22096 messaggi
 
 
Sono juventino da sempre e sempre lo sarò, ma il comportamento da verginella ingenua proprio no, semmai svegliatevi voi.
 
Poi se proprio vuoi dirmi qualcosa argomenta, rispondi a quello che ho scritto rimanendo in tema.
Se tu sei juventino io vengo dal pianeta Vega. Non siamo stati prescritti per doping ma per uso di farmaci leciti dove pure il tas si e' pronunciato a favore quindi non venire a trollare qui dentro e tornatene su fogna fans
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
6 ore fa, siseneg ha scritto:

 

Permettimi un'osservazione, da due edizioni la Svizzera è al mondiale e l'Italia no, così come non mi sembra che le squadre italiane abbiano fatto meglio di uno Young Boys o di un Basilea nelle coppe europee poi è ovvio che quando partecipano 4 squadre (e non una sola come le svizzere) ci sono più probabilità che una vada più avanti nella competizione!

Per il resto sono d'accordo, per quanto possa essere affascinante l'idea di una Juve in un altro campionato bisogna anche ammettere che è una cosa molto difficile da realizzare oltre ai vari problemi che ci potrebbero essere!

Non so quanti dei nazionali della Svizzera giocano in madrepatria, presumo la minorenza (ne contato 4).

 

Il Basilea penso sia in crisi perchè non ho più letto il suo nome a livello europeo, lo Young Boys si è fatto vedere un paio di volte ai gironi di CL e mi sembra che un paio di anni fa abbia raggiunto gli ottavi di EL. 

 

A livello europeo già un Atalanta negli ultimi anni ha fatto meglio, anche una Juventus che gli ottavi fino all'anno scorso li prendeva. 

 

Capisco la rabbia, ma lasciamo perdere. Il paragone con la serie A è impietoso. Poi come si può trovare affascinante vedere la Juve giocare in Svizzera? Ma forse gli juventini del Cantone Ticino potrebbero essere contenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
5 ore fa, vanpeebles ha scritto:

Prima di arrivare all'uscita dal campionato italiano, con tutti gli effetti negativi che in tanti hanno segnalato anche qui, ci sarebbero altre cose, più efficaci, da fare subito (anzi, almeno a partire dal 2006).

Ad es., interrompere i rapporti commerciali con le società che ci insultano un giorno sì e l'altro pure: ci dai dei ladri? Bene, noi non ti compriamo né vendiamo né prestiamo giocatori. Significa fare mercato solo all'estero e nelle serie minori? Chi se ne frega, qualche anno di questo trattamento e mezza serie A fallisce o cambia proprietà. E' possibile vedere un Commisso che ci insulta a mezzo stampa e poi presenta bilanci in attivo grazie ai giocatori che ci ha venduto? Ma davvero accettiamo di fare affari con chi tollera o favorisce gli striscioni con il 39 in bella mostra?

Questa cosa avrebbe un effetto indiretto anche sui procuratori e sui giocatori: sai che se vai a quella società, poi da noi non arrivi. Se miri a certi ingaggi e palcoscenici, significa che li troverai (forse) solo all'estero. Auguri.

In generale, dobbiamo abbandonare (non noi, ma la società) l'idea fiabesca che comprando giocatori a c**** stiamo finanziando la crescita del movimento in Italia: in realtà abbiamo fatto girare soldi e ci è tornato indietro M***A, accuse e "sentimento popolare". Il movimento non cresce perché i soldi che fai girare non hanno portato investimenti ma profitti (altrui).

Ci sono tanti modi per difendersi da questo fiume continuo di M***A. Però bisogna volerlo.

Esatto.

 

Bisogna tagliare i ponti con gli italiani.

 

Abbiamo riempito per anni le casse di pezzi di M***A come i presidenti di Napoli, Torino e fiorentina.

 

Centinaia di milioni regalati a gente che letteralmente sputa e caga  sulla maglia della Juve.

 

 

Io però l'idea di abbandonare questo  schifo di serie A non la perdo.

 

Da calciopoli in poi, uno dei miei sogni proibiti è  la Serie A senza la Juve.

 

È  un calcio che proprio mi fa schifo, su tutta la linea. Tifosi, stadi, giornalai etc etc 

 

 

 

 

La juve sta alla serie A come Diabolik sta a all'ispettore Ginco.

 

 

Togli Diabolik e il fumetto è  finito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
6 ore fa, Destrodichiellini ha scritto:

Comunque, l'inchiesta doping è stata prescritta se non erro e ci lamentiamo della Prescrittese (correggetemi se sbaglio), calciopoli direi che è stato ingiusto che pagassimo solo noi ma qualcosa di strano in tutto l'ambiente c'era, conte ed il calcioscommesse non so abbastanza per commentare, ultrà e ndrangheta con tutto lo schifo che c'è dietro non mi sento di dire che non fosse vero, il caso Suarez effettivamente aveva falsato l'esame, di che parliamo? E sulle ultime, ovvero, plusvalenze e pagamenti posticipati c'è poco da dire, hanno fatto delle porcate vergognose e i geni invece di fare truffe come si deve hanno lasciato indizi ovunque, cioè dopo calciopoli nel 2022 ancora che parlate al telefono di robe così delicate? Da veri imbecilli.

 

Basta fare i santi.

Siamo tutti abbastanza adulti da ammettere che qualche marachella l'abbiamo fatta, va bene tutto ma fare le vittime no.

Poi che inventare storie sulla Juve faccia scrivere e soprattutto vendere, così come cercare rogne contro di Noi faccia fare carriera è indubbio.

 

A ragion di ciò sono ancora più incazzato coi nostri, ormai, EX dirigenti.

Conoscevano l'ambiente e l'odio che ci portiamo dietro e si son messi a giocare col fuoco quando bastava una serena e diligente gestione di quella che era la squadra più forte in Italia e forse anche in Europa.

Vergogna.

 

Ora spero in ammenda verso il club ed al massimo qualche punto di penalizzazione, spero che non ci sia il "sentimento popolare" a gonfiare la pena.

L'ex dirigenza può benissimo essere arrestata per quanto mi riguarda.

 

Sempre forza Juve.

C'eeeè  soooolo l'inteeer 

Per te... soooolo l'inteeeer

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
1 ora fa, Destrodichiellini ha scritto:

 

 

Sono juventino da sempre e sempre lo sarò, ma il comportamento da verginella ingenua proprio no, semmai svegliatevi voi.

 

Poi se proprio vuoi dirmi qualcosa argomenta, rispondi a quello che ho scritto rimanendo in tema.

 

images.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

l unico modo al momento x far sentire il nostro dissenso è disdire  compatti l abbonamento alle pay tv e non cliccare più su sti siti marci….

siamo fuori dalla CL , il campionato oramai è andato e comunque troverebbero un modo x non farcelo vincere , l europa legue la danno in chiaro quale momento più opportuno

ci sarebbe da ridere a vedere il 40/50% degli abbonati disdire l abbonamento alla paytv….li tocchi sul portafoglio , la juve i suoi soldi li becca lo stesso

passato questo temporale ci sara’ da cambiare totalmente lo stile comunicativo , basto con lo stile juve , contro tutti e tutto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
7 ore fa, Destrodichiellini ha scritto:

Comunque, l'inchiesta doping è stata prescritta se non erro e ci lamentiamo della Prescrittese (correggetemi se sbaglio), calciopoli direi che è stato ingiusto che pagassimo solo noi ma qualcosa di strano in tutto l'ambiente c'era, conte ed il calcioscommesse non so abbastanza per commentare, ultrà e ndrangheta con tutto lo schifo che c'è dietro non mi sento di dire che non fosse vero, il caso Suarez effettivamente aveva falsato l'esame, di che parliamo? E sulle ultime, ovvero, plusvalenze e pagamenti posticipati c'è poco da dire, hanno fatto delle porcate vergognose e i geni invece di fare truffe come si deve hanno lasciato indizi ovunque, cioè dopo calciopoli nel 2022 ancora che parlate al telefono di robe così delicate? Da veri imbecilli.

 

Basta fare i santi.

Siamo tutti abbastanza adulti da ammettere che qualche marachella l'abbiamo fatta, va bene tutto ma fare le vittime no.

Poi che inventare storie sulla Juve faccia scrivere e soprattutto vendere, così come cercare rogne contro di Noi faccia fare carriera è indubbio.

 

A ragion di ciò sono ancora più incazzato coi nostri, ormai, EX dirigenti.

Conoscevano l'ambiente e l'odio che ci portiamo dietro e si son messi a giocare col fuoco quando bastava una serena e diligente gestione di quella che era la squadra più forte in Italia e forse anche in Europa.

Vergogna.

 

Ora spero in ammenda verso il club ed al massimo qualche punto di penalizzazione, spero che non ci sia il "sentimento popolare" a gonfiare la pena.

L'ex dirigenza può benissimo essere arrestata per quanto mi riguarda.

 

Sempre forza Juve.

 

ti correggo subito.

 

noi per il processo doping siamo stati ASSOLTI in praticamente tutti i capi di imputazione, di certo in quello per doping vero e proprio.

 

la cassazione, in ultimo grado, aveva accolto la tesi dei PM secondo i quali IN ASTRATTO (usano lettaralmente questo termine) un uso off label di prodotti leciti poteva avere qualche vantaggio (cosidetto "abuso di farmaci") ed aveva annullato l'assoluzione in appello anche per questo reato. ma non ha rinviato ad un nuovo processo per avvenuta prescrizione.

 

ma non ha dato ragione ai PM, si sarebbe comunque dovuto fare un processo per accertare se un uso smodato di voltaren poteva creare vantaggi.

 

mi sembra molto diverso dalla prescrizione dell'inter su illecito sportivo.

Modificato da mik.mac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi
45 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

.

 

Bisogna tagliare i ponti con gli italiani.

 

Abbiamo riempito per anni le casse di pezzi di M***A come i presidenti di Napoli, Torino e fiorentina.

 

Centinaia di milioni regalati a gente che letteralmente sputa e caga  sulla maglia della Juve.

 

 

 

 

 

 

pienamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
1 ora fa, mik.mac ha scritto:

 

ti correggo subito.

 

noi per il processo doping siamo stati ASSOLTI in praticamente tutti i capi di imputazione, di certo in quello per doping vero e proprio.

 

la cassazione, in ultimo grado, aveva accolto la tesi dei PM secondo i quali IN ASTRATTO (usano lettaralmente questo termine) un uso off label di prodotti leciti poteva avere qualche vantaggio (cosidetto "abuso di farmaci") ed aveva annullato l'assoluzione in appello anche per questo reato. ma non ha rinviato ad un nuovo processo per avvenuta prescrizione.

 

ma non ha dato ragione ai PM, si sarebbe comunque dovuto fare un processo per accertare se un uso smodato di voltaren poteva creare vantaggi.

 

mi sembra molto diverso dalla prescrizione dell'inter su illecito sportivo.

Ovvio che è diverso, ma in ogni caso è così che è andata a finire.

Comunque continuare a negare che i nostri abbiano fatto qualche cazzata e dare sempre la colpa agli altri "brutti, cattivi e invidiosi" mi sembra un atteggiamento infantile e cieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
2 ore fa, evilempire ha scritto:
3 ore fa, Destrodichiellini ha scritto:
 
 
Sono juventino da sempre e sempre lo sarò, ma il comportamento da verginella ingenua proprio no, semmai svegliatevi voi.
 
Poi se proprio vuoi dirmi qualcosa argomenta, rispondi a quello che ho scritto rimanendo in tema.

Se tu sei juventino io vengo dal pianeta Vega. Non siamo stati prescritti per doping ma per uso di farmaci leciti dove pure il tas si e' pronunciato a favore quindi non venire a trollare qui dentro e tornatene su fogna fans

Come fate a continuare a discutere del niente, quando tra l'altro ho anche specificato che potevo essere in errore.

 

Ho scritto molto di più ed il concetto è: non siamo sempre stati chiari e trasparenti.

Semmai voi siete gli juventini della peggior specie, quelli che non ammettono neanche sotto tortura, ci serve un pò di obiettivita ragazzi su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Dec-2021
79 messaggi
1 ora fa, Don Chisciopeth ha scritto:

C'eeeè  soooolo l'inteeer 

Per te... soooolo l'inteeeer

 

 

 

 

Che hai 10 anni?

 

 

Ridicolo che uno non possa esprimere il proprio parere senza essere insultato, ricordo che siamo tutti dallo stesso lato ed atteggiamenti come il vostro sono maleducati ed anche insulsi.

Ormai è così, o idolatri o per tutti sei un troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
23 minuti fa, Destrodichiellini ha scritto:

Che hai 10 anni?

 

 

Ridicolo che uno non possa esprimere il proprio parere senza essere insultato, ricordo che siamo tutti dallo stesso lato ed atteggiamenti come il vostro sono maleducati ed anche insulsi.

Ormai è così, o idolatri o per tutti sei un troll.

ma vai a ca**re

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...