Vai al contenuto
ZEBR one

Nuovo DS: Cristiano Giuntoli in pole per il nuovo ruolo alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Un amico che ha conosciuto Giuntoli in altri tempi per motivi di lavoro, me ne ha parlato male. Ma non per motivi professionali, bensì per questioni di tipo etico. Non saprei.

Comunque anche Tare è in scadenza, mi pare.

Addirittura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11197 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

no per me ci vuole la lichtanza di weimar lì

 

 

e fresneda è lo spagnolo più nevrotico incazzoso con l'hobby della pesca alla cernia che abbia mai visto

 

 

nel 3421 i quarti mi polmonano possibilmente con un pò di qualità (un kostic 23enne la perfezione per dire)

 

e i 2 dietro la punta a tutta qualità velocità frogianza skillata 

Ailing? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ailing? 

 

lui per me non lo devi cedere mai infatti

 

parte dietro mastro filippo ma con mire di scavalcarlo presto

 

 

e i 2 a cc per me devono avere la FISICANZA BESTIA per stare più tranquilli davanti 

 

 

pogba recuperato e kephren thuram abbinano anche tanta qualità sulla carta è roba da real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
5994 messaggi

L unica cosa che so è che siamo rimasti 2 anni con cherubini 

Vero dramma societario,  altro  che allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
146 messaggi

L'ho conosciuto personalmente quando lavorava a Carpi, persona poco appariscente, ma di molta sostanza...non a caso i risultati conseguiti parlano a suo favore, sarei felice di un suo approdo a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Ma voi foste nei panni di Giuntoli o altri figure di alto livello veramente rischiereste la carriera andando a lavorare in una società bersaglio di una giustizia farlocca?

 

Con tutte le altre richieste che avete sul mercato?


 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103735 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Ma voi foste nei panni di Giuntoli o altri figure di alto livello veramente rischiereste la carriera andando a lavorare in una società bersaglio di una giustizia farlocca?

 

Con tutte le altre richieste che avete sul mercato?


 

 

Dubito che Giuntoli lo cerchi il Bayern .asd 

Lavorare a Torino rimane un punto d'arrivo per tutti i professionisti del calcio italiano, nonostante le difficoltà del momento. 

Ed a maggior ragione se poi la storia può farti passare per "l'uomo della svolta". 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Dubito che Giuntoli lo cerchi il Bayern .asd 

Lavorare a Torino rimane un punto d'arrivo per tutti i professionisti del calcio italiano, nonostante le difficoltà del momento. 

Ed a maggior ragione se poi la storia può farti passare per "l'uomo della svolta". 

 

 


qualsiasi inglese ti paga meglio di noi e non rischi squalifiche.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10207 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, *Vegeta* ha scritto:

squalifica in arrivo in 5, 4, 3, 2, 1.....

Ma infatti conviene ripassare tra un anno, a scadenza del suo contratto e a faccenda plusvalenze finita 

 

Tanto se la stagione prossima parte con l handicap, è già compromessa irrimediabilmente 

Modificato da zì robe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
23 minuti fa, zì robe ha scritto:

Ma infatti conviene ripassare tra un anno, a scadenza del suo contratto e a faccenda plusvalenze finita 

 

Tanto se la stagione prossima parte con l handicap, è già compromessa irrimediabilmente 


oddio, ni

se devi rifondare con un progetto serio un anno senza coppe (troppe partite) e pretese di vittorie in campionato è quasi una benedizione.

 

rifondare da zero, quindi a partire dallo staff tecnico però.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Premetto che sono contento che prendono Giuntoli.

 

Ma l’hanno preso solo dopo che ha vinto lo scudetto. Questa dirigenza ha troppa paura di rischiare. (ps infatti anche il mister è così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6284 messaggi

 

 

 

oddio, ni

se devi rifondare con un progetto serio un anno senza coppe (troppe partite) e pretese di vittorie in campionato è quasi una benedizione.

 

rifondare da zero, quindi a partire dallo staff tecnico però.

 

Mi starebbe bene se l'anno senza coppe fosse solo colpa nostra e non il frutto delle "oscenità giuridiche" che stiamo subendo.

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi

A Giuntoli consiglierei di lasciar perdere.

Dubito che questa sia la Juve.

La Juve è morta nel 2006.

C'è stato un miraggio tra il 2011 e il 2017, ma ora è tornata la Newentus.

Certo, sempre meglio do Nabboli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21639 messaggi

Ma chi gliela fa fare? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Ripeto la domanda che ho fatto in altro thread: ma abbiamo considerato il rischio (alto) che Giuntoli sia punito per la vicenda di Oshimen?

 

La società Juventus non mi stupisce più. La storia recente dimostra che è capace degli errori più grossolani, clamorosi e reiterati. Nessuna meraviglia, dunque, se questa valutazione non abbia nemmeno sfiorato la loro anticamera del cervello.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
7 ore fa, juv897 ha scritto:

A Giuntoli consiglierei di lasciar perdere.

Dubito che questa sia la Juve.

La Juve è morta nel 2006.

C'è stato un miraggio tra il 2011 e il 2017, ma ora è tornata la Newentus.

Certo, sempre meglio do Nabboli.

 

un miraggio di  anni che il 90% dele squadre non ha manco in tutta la storia , alla faccia del miraggio.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, joyce ha scritto:

Ripeto la domanda che ho fatto in altro thread: ma abbiamo considerato il rischio (alto) che Giuntoli sia punito per la vicenda di Oshimen?

 

La società Juventus non mi stupisce più. La storia recente dimostra che è capace degli errori più grossolani, clamorosi e reiterati. Nessuna meraviglia, dunque, se questa valutazione non abbia nemmeno sfiorato la loro anticamera del cervello.

 

Più che altro Giuntoli ha considerato il fatto che se va alla Juve le possibilità di una sua condanna si decuplicano?

In effetti il via libera di De Lamentis è inquietante.

Anche se c'è da dire che Giuntoli, di fronte ad una condanna pesante (perché quando vuoi danneggiare la Juve tutto diventa pesante) penso sappia tante di quelle cose che se vuota il sacco... E nel momento in cui non collimano più ds e società sotto accusa...

 

Peraltro mi sto ancora chiedendo come sia possibile che Marmotta non sia stato condannato, quando per un tratto del bilancio nel 18-19 era ad... Arrivabene credo sia molto meno coinvolto nelle plusvalenze ed è stato massacrato.

Modificato da juv897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
9048 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, juv897 ha scritto:

Più che altro Giuntoli ha considerato il fatto che se va alla Juve le possibilità di una sua condanna si decuplicano?

In effetti il via libera di De Lamentis è inquietante.

Anche se c'è da dire che Giuntoli, di fronte ad una condanna pesante (perché quando vuoi danneggiare la Juve tutto diventa pesante) penso sappia tante di quelle cose che se vuota il sacco... E nel momento in cui non collimano più ds e società sotto accusa...

 

Peraltro mi sto ancora chiedendo come sia possibile che Marmotta non sia stato condannato, quando per un tratto del bilancio nel 18-19 era ad... Arrivabene credo sia molto meno coinvolto nelle plusvalenze ed è stato massacrato.

 

Anche Moggi sapeva tante di quelle cose, e le ha pure dette.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi
3 ore fa, joyce ha scritto:

Ripeto la domanda che ho fatto in altro thread: ma abbiamo considerato il rischio (alto) che Giuntoli sia punito per la vicenda di Oshimen?

 

La società Juventus non mi stupisce più. La storia recente dimostra che è capace degli errori più grossolani, clamorosi e reiterati. Nessuna meraviglia, dunque, se questa valutazione non abbia nemmeno sfiorato la loro anticamera del cervello.

 

bisogna fargli un precontratto , appena aprono l'inchiesta lo scarichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Shannon ha scritto:

bisogna fargli un precontratto , appena aprono l'inchiesta lo scarichiamo

 

Lo puoi scaricare anche con un contratto normale.

Il problema è che ti troverai nuovamente senza IL dirigente più importante magari in un momento critico della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Shannon ha scritto:

bisogna fargli un precontratto , appena aprono l'inchiesta lo scarichiamo

 

beh, in effetti è un buon programma, di grande lungimiranza

ricostruiamo la Juve con qualcuno che tra un po' lo demoliscono 

per poi cercare subito dopo qualcuno che lo sostituisca

 

siamo in perfetta linea con le scelte della Juve di questi ultimi anni

Modificato da joyce
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Anche Moggi sapeva tante di quelle cose, e le ha pure dette.

 

 

Le ha dette a scempio fatto.

Se uno avesse scarso autocontrollo o non avesse nulla da perdere (perché se ti squalificano un paio di anni non hai più nulla da perdere) e si mettesse a spifferare tutto a procedura in corso se ne vedrebbero delle belle.

Questo dappertutto e non solo nelle società di calcio.

Per non parlare degli ambienti istituzionali.

Se i muri di Figgiccí Con(at)i e Lega potessero parlare... Mi immagino le conversazioni dei "magistrati" alla Pecoraro o di "mio cuggino" la Sandulli.

Che poi che nel 2006 giudica a c**** di cane uno e diciassette anni dopo arriva la cuggina in un paese di 60 milioni  nello stesso ambiente e contro lo stesso imputato farebbe già ridere di suo, se non ci fosse da piangere.

 

Una volta si chiamava opacità. A me fa venire in mente una cosa tipo "se non obbedisci prossimo step ti tiriamo una testa di maiale davanti al portone di casa".

 

Ma immaginatevi se certi soprusi li avessero fatti a un Moratti, un Sensi, un Galliani, un Lotito, un De Lamentis, un Commisso...

Che canea sarebbe emersa per un millesimo di quello che ci han fatto.

 

MA TUTTAPPOST...

Modificato da juv897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, juv897 ha scritto:

Le ha dette a scempio fatto.

Se uno avesse scarso autocontrollo o non avesse nulla da perdere (perché se ti squalificano un paio di anni non hai più nulla da perdere) e si mettesse a spiggerare tutto a procedura in corso se ne vedrebbero delle belle.

Questo dappertutto e non solo nelle società di calcio.

Per non parlare degli ambienti istituzionali.

Se i muri di Figgiccí Con(at)i e Lega potessero parlare... Mi immagino le conversazioni dei "magistrati" alla Pecoraro.

 

Le avrà dette a scempio fatto, ma non cambia la validità delle cose.

 

Se ci fosse un ambiente non guidato dall'antijuventinismo cieco ad ogni "schifezza" di questo mondo verrebbe dato risalto.

 

Mi dispiace ma è un mondo che ha già dimostrato di insabbiare all'occorrenza quel che vuole.

 

Poi sono c***i di Giuntoli, io al suo posto alla Juve non andrei a prescindere, c'è un cartello esposto grande come una casa con su scritto "chi tocca muore".

 

Me ne sto lontano.

Modificato da DoctorDoomIII
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Benissimo riuscire a portare Giuntoli, scelta che mi piace molto per il periodo che stiamo affrontando e che affronteremo per i prossimi anni grazie alla dirigenza che avevamo fino a dicembre.

 

Personalmente mi piacerebbe che oltre a lui riuscissimo a portare a torino qualche altro suo collaboratore di alto livello da napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...