raffa072 669 Joined: 18-Jul-2006 2,716 posts Posted January 6 Ciao Gianluca...è stato bello. Share this post Link to post Share on other sites
Tarantino Bianconero 749 Joined: 07-Oct-2006 9,823 posts Posted January 6 Il fatto che trascorressero giorni senza notizie mi aveva ridato un po' di speranza. Pace alla sua anima e condoglianze alla famiglia. Gianluca Vialli è stato uno dei miei idoli sportivi, il suo essere leader trascinatore e la grinta che metteva in campo mi hanno sempre entusiasmato. Buon viaggio caro Gianluca! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 1,829 Joined: 18-Jun-2007 7,883 posts Posted January 6 Non so cosa dire, solo Grazie ad un campione e uomo esemplare. Ciao Gianluca! Share this post Link to post Share on other sites
juventus74 1,901 Joined: 18-Feb-2007 14,068 posts Posted January 6 Riposa in pace Share this post Link to post Share on other sites
Papone74 203 Joined: 10-Jun-2017 372 posts Posted January 6 Ciao Gianluca. Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato. Che tu possa riposare in pace Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 15,208 Joined: 19-Nov-2011 76,551 posts Posted January 6 Povero caro Che tristezza infinita Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 4,621 Joined: 21-Jun-2007 13,792 posts Posted January 6 Grande tristezza per un grande bianconero. Non si può morire così.... Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,421 Joined: 01-Jun-2005 10,581 posts Posted January 6 Bruttissima notizia Ci lascia un gran campione e un grande uomo Share this post Link to post Share on other sites
Bono 11 384 Joined: 02-Jun-2005 1,432 posts Posted January 6 Addio Grande Capitano. Che la terra ti sia lieve. Share this post Link to post Share on other sites
Ritchieb 2,619 Joined: 05-May-2006 6,393 posts Posted January 6 Potrei e vorrei dire tante cose sul nostro capitano ma sono tanti e troppi ricordi bellissimi. Ciao Gianluca, sei stato un mito per tutti noi. Share this post Link to post Share on other sites
Jinki 87 Joined: 26-May-2007 874 posts Posted January 6 R.I.P. Campione Share this post Link to post Share on other sites
Voost 805 Joined: 08-Aug-2022 1,710 posts Posted January 6 In questo suo backstage amatoriale vedo tutto il suo carattere, il carisma e la leadership. Ciao Capitano. 4 Share this post Link to post Share on other sites
Morpheus © 16,461 Joined: 13-Oct-2005 220,114 posts Posted January 6 Caro Capitano, ho cominciato ad amare la Juve per te. Avevo 10 anni quando vincesti il primo scudetto alla Juve e già avevo compreso la grandezza dell'atleta che fossi. Attraverso quel leader unico e carismatico che mi ha trasmesso l'amore per questi colori. Quando ti dicevano che fossi finito mentre tu nel campo eri ancora lo "Stradivialli" dei tempi di San Pier d'Arena. Non dico che non fossi preparato al peggio, ma non ci si abitua mai a un dolore del genere. Soprattutto per coloro che, anche da una radio o da una TV, ti hanno preso per mano e accompagnato nel viale di una passione nel corso della giovinezza. Per quanto mi riguarda, calcisticamente parlando, sei stato ogni gioia e sorriso connesse al calcio. Connesse alla Juve. Non è giusto Luca caro. Avrai una parte speciale eterna mio cuore. Ti voglio ricordare con questa immagine: l'ultimo Capitano che alzò al cielo di Roma la Coppa dei Campioni per la Juve mentre regalavi un sogno a milioni di persone. Guidaci da lassù, e rimani per sempre al nostro fianco. Con le lacrime agli occhi, addio Capitano. 10 Share this post Link to post Share on other sites
CR7_was_my_god 1,488 Joined: 18-Apr-2019 6,386 posts Posted January 6 Rip Share this post Link to post Share on other sites
torino juventina2 2,349 Joined: 03-Jul-2022 3,136 posts Posted January 6 Grande dispiacere. Gran campione, grande uomo. Ciao Gianluca 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,610 Joined: 09-Feb-2007 15,646 posts Posted January 6 Riposa in pace, capitano...mio capitano! Share this post Link to post Share on other sites
Marv 6,392 Joined: 08-Jan-2007 69,233 posts Posted January 6 Non ho parole Share this post Link to post Share on other sites
gobbo_dal_76 3,673 Joined: 01-May-2010 19,190 posts Posted January 6 Solo tristezza.Quando lo farà sarà sempre troppo tardi. Share this post Link to post Share on other sites
DNA Juventus 1,579 Joined: 18-Jun-2011 8,216 posts Posted January 6 4 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Caro Capitano, ho cominciato ad amare la Juve per te. Avevo 10 anni quando vincesti il primo scudetto alla Juve e già avevo compreso la grandezza dell'atleta che fossi. Attraverso quel leader unico e carismatico che mi ha trasmesso l'amore per questi colori. Quando ti dicevano che fossi finito mentre tu nel campo eri ancora lo "Stradivialli" dei tempi di San Pier d'Arena. Non dico che non fossi preparato al peggio, ma non ci si abitua mai a un dolore del genere. Soprattutto per coloro che, anche da una radio o da una TV, ti hanno preso per mano e accompagnato nel viale di una passione nel corso della giovinezza. Per quanto mi riguarda, calcisticamente parlando, sei stato ogni gioia e sorriso connesse al calcio. Connesse alla Juve. Non è giusto Luca caro. Avrai una parte speciale eterna mio cuore. Ti voglio ricordare con questa immagine: l'ultimo Capitano che alzò al cielo di Roma la Coppa dei Campioni per la Juve mentre regalavi un sogno a milioni di persone. Guidaci da lassù, e rimani per sempre al nostro fianco. Con le lacrime agli occhi, addio Capitano. Ciao Capitano! Non ho parole...uno dei miei giocatori che ho amato di più Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,245 Joined: 04-May-2006 6,967 posts Posted January 6 non trovo le parole...... i ricordi sono tanti , l ammirazione x il calciatore e soprattutto x l uomo... RIP caro Gianluca......non ti dimenticheremo !!!!! 1 Share this post Link to post Share on other sites
ALAIN 816 Joined: 07-Jul-2006 4,109 posts Posted January 6 Addio al Campione che contribui' molto allo Scudetto numero 23 di Marcello Lippi (la sua rovesciata contro la Cremonese resterà nella storia) e che sollevo' la Coppa dei Campioni. Personalmente ho di lui questo ricordo radiofonico "la...consegna della Coppa a...capitan Vialli...". Mi rifiutai di vedere la partita, perché non potevo reggere la tensione nervosa di quella serata...persi tutto il secondo tempo e anche i rigori. Ma poi volli ascoltare...e accendendo la radio, beccai quella sequenza. Riposi in pace. Nella storia della Juve, lui c'era già. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
gra70 143 Joined: 01-Jun-2005 7,872 posts Posted January 6 Che tristezza infinita, Ciao Capitano .... Share this post Link to post Share on other sites
MarioBava 2,784 Joined: 26-Mar-2008 16,475 posts Posted January 6 Assurdo, non voglio crederci . Ciao Gianluca, non ti dimenticheremo mai. Share this post Link to post Share on other sites
kkekko 8,427 Joined: 01-Jun-2005 15,928 posts Posted January 6 Cresciuto con lui, o meglio, i miei primi ricordi calcistici e juventini sono legati a lui. Il tridente con Del Piero e Ravanelli, i gol in rovesciata alla Cremonese, quello al volo con la Samp, la doppietta alla Fiorentina nel famoso 3-2, e ovviamente la coppa alzata a Roma... tutto stampato nella mente di un bambino di 8/9 anni che iniziava ad appassionarsi a quei colori. Ciao Gianluca. Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,220 Joined: 02-May-2006 3,432 posts Posted January 6 Buon viaggio capitano. Share this post Link to post Share on other sites