Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024

Recommended Posts

Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

Koulibaly  anche a 3 non mi dispiace (sempre vale il discorso degli avversari).

Centrale sostanzialmente ambidestro, nel mezzo Bremer e sul centrodestra Gatti/Danilo in base a chi sta meglio. E sì che comincio a permettermi 3 giocatori offensivi senza dovergli chieder di rientrare ogni 3x2...

Attenzione.

De Winter ha 21 anni e viene da una buona stagione ad Empoli. Per me c'è materiale solidissimo su cui lavorare.

Huijsen è un 2005 che sembra essere un predestinato.

Riccio è un altro centrale che mi sorprenderebbe se non arrivasse in serie A tra un po'.

 

Basta avere programmazione e non finire rinchiusi nel solito labirinto di calciatori invendibili per i contratti / acquisti "salvabilancio" sulla carta / ecc.ecc.

 

Koulibaly è un ottimo giocatore che potrebbe rappresentare un'occasione. Questo è uno dei target di mercato che dobbiamo approfondire.

Lui, Manè in rotta col Bayern, Kessiè che fa panca al Barca, Hakimi che al PSG non sembra felicissimo, ecc.ecc.

Non tutti ovviamente, ma il target intendo

 

Sono tutte valutazioni che ci possono stare ma a parte un affare come Koulibaly - perché il Chelsea ha veramente troppi calciatori ed è quasi obbligato a sfoltire - non penso che possiamo permetterci di andare dal Bayern o dal PSG e acquistare un loro titolare o potenziale titolare. 

Poi capisco parlarne sul forum ecc.. ma in questo momento storico mi trovo veramente in difficoltà a ipotizzare o fantasticare di calciomercato perché la Juventus sta vivendo un momento storico così enigmatico e sappiamo praticamente zero sul futuro.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Koulibaly  anche a 3 non mi dispiace (sempre vale il discorso degli avversari).

Centrale sostanzialmente ambidestro, nel mezzo Bremer e sul centrodestra Gatti/Danilo in base a chi sta meglio. E sì che comincio a permettermi 3 giocatori offensivi senza dovergli chieder di rientrare ogni 3x2...

Attenzione.

De Winter ha 21 anni e viene da una buona stagione ad Empoli. Per me c'è materiale solidissimo su cui lavorare.

Huijsen è un 2005 che sembra essere un predestinato.

Riccio è un altro centrale che mi sorprenderebbe se non arrivasse in serie A tra un po'.

 

Basta avere programmazione e non finire rinchiusi nel solito labirinto di calciatori invendibili per i contratti / acquisti "salvabilancio" sulla carta / ecc.ecc.

 

Koulibaly è un ottimo giocatore che potrebbe rappresentare un'occasione. Questo è uno dei target di mercato che dobbiamo approfondire.

Lui, Manè in rotta col Bayern, Kessiè che fa panca al Barca, Hakimi che al PSG non sembra felicissimo, ecc.ecc.

Non tutti ovviamente, ma il target intendo


de winter bene solo a tratti, alcune buone prestazioni ma tanti errori anche fatali, è stato titolare momentaneamente per indisponibilità in reparto ma a rosa completa non era la prima scelta, ha bisogno di crescere ancora, da valutare se in casa o in prestito

 

tra l’altro mi pare abbia subito un bel infortunio recentemente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21646 messaggi
1 minuto fa, Servillo23 ha scritto:

 

Sono tutte valutazioni che ci possono stare ma a parte un affare come Koulibaly - perché il Chelsea ha veramente troppi calciatori ed è quasi obbligato a sfoltire - non penso che possiamo permetterci di andare dal Bayern o dal PSG e acquistare un loro titolare o potenziale titolare. 

Poi capisco parlarne sul forum ecc.. ma in questo momento storico mi trovo veramente in difficoltà a ipotizzare o fantasticare di calciomercato perché la Juventus sta vivendo un momento storico così enigmatico e sappiamo praticamente zero sul futuro.. 

sono situazioni soggettive.

L'Inter ha venduto Lukaku per 115 milioni  e un anno dopo se lo è ripreso in prestito, abbastanza vantaggioso, senza obblighi.

Giusto un esempio.

 

Poi chiaro che dipende da cosa succdere nelle vicende extracampo, ma la Juve vista finora ha le potenzialità per andare a prendere un giocatore scontento al Baya o al PSG (già sulle competenze stendiamo un velo pietoso.asd).

Stiamo a fare un giochino, nulla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21646 messaggi
4 minuti fa, Bagarospo ha scritto:


de winter bene solo a tratti, alcune buone prestazioni ma tanti errori anche fatali, è stato titolare momentaneamente per indisponibilità in reparto ma a rosa completa non era la prima scelta, ha bisogno di crescere ancora, da valutare se in casa o in prestito

 

tra l’altro mi pare abbia subito un bel infortunio recentemente

d winter prima dell'infortunio la titolarità se l'era presa sul campo, con tutti i centrali arruolabili e sfornando prestazioni importantissime come quella a San Siro.

Gli errori vanno messi in conto, li faceva de ligt a  20 anni, senza tornar tanto nel passato, li possiamo concedere anche a De Winter.

 

A cui auguro un grosso in bocca al lupo per l'infortunio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sono situazioni soggettive.

L'Inter ha venduto Lukaku per 115 milioni  e un anno dopo se lo è ripreso in prestito, abbastanza vantaggioso, senza obblighi.

Giusto un esempio.

 

Poi chiaro che dipende da cosa succdere nelle vicende extracampo, ma la Juve vista finora ha le potenzialità per andare a prendere un giocatore scontento al Baya o al PSG (già sulle competenze stendiamo un velo pietoso.asd).

Stiamo a fare un giochino, nulla più

 

No ma figurati, il topic è questo...

Però anche ipotizzare alcune situazioni è complicato perché non abbiamo nemmeno una certezza in questo momento, siamo in bilico su qualsiasi fronte/aspetto e da un giorno all'altro possono cambiare mille cose. Soprattutto con due semifinali che in base all'esito ti stravolgerebbero lo spogliatoio. 

Per esempio i nostri due migliori calciatori sono entrambi in scadenza a zero tra due mesi esatti, tanto per dirne un'altra.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
4 minuti fa, kenpachi ha scritto:

d winter prima dell'infortunio la titolarità se l'era presa sul campo, con tutti i centrali arruolabili e sfornando prestazioni importantissime come quella a San Siro.

Gli errori vanno messi in conto, li faceva de ligt a  20 anni, senza tornar tanto nel passato, li possiamo concedere anche a De Winter.

 

A cui auguro un grosso in bocca al lupo per l'infortunio!


Non so se lo hai seguito molto ma è stato praticamente sempre la prima scelta in mancanza di luperto o ismajli

 

si certamente gli errori ci stanno, d’accordissimo, è la stagione di debutto in a, infatti non gli si può dire niente

 

ma in una valutazione della stagione, che per lui è finita, bisogna dire che è stata molto altalenante, le prestazioni molto negative ci sono state, le prestazioni buone anche 

 

secondo me rimandato

 

peccato per l’infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21646 messaggi
2 minuti fa, Bagarospo ha scritto:


Non so se lo hai seguito molto ma è stato praticamente sempre la prima scelta in mancanza di luperto o ismajli

 

si certamente gli errori ci stanno, d’accordissimo, è la stagione di debutto in a, infatti non gli si può dire niente

 

ma in una valutazione della stagione, che per lui è finita, bisogna dire che è stata molto altalenante, le prestazioni molto negative ci sono state, le prestazioni buone anche 

 

secondo me rimandato

 

peccato per l’infortunio

 

sincero? non capisco perchè tendi a sminuirlo.

il voto più brutto che ha preso è stato 5, quello più alto 7 (ho controllato su vari siti)

 

Un 5 per un ventenne agli esordi è una prestazione molto negativa

un 7, sempre per un ventenne agli esordi, è "buona prestazione".

 

Qualcosa non va.

Poi intendiamoci, non credo che diventerà il salvatore della patria, ma come detto sopra materiale su cui lavorare ce n'è e pure tanto.

Il tempo (e la fortuna) ci diranno che carriera farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
16 minuti fa, kenpachi ha scritto:

 

sincero? non capisco perchè tendi a sminuirlo.

il voto più brutto che ha preso è stato 5, quello più alto 7 (ho controllato su vari siti)

 

Un 5 per un ventenne agli esordi è una prestazione molto negativa

un 7, sempre per un ventenne agli esordi, è "buona prestazione".

 

Qualcosa non va.

Poi intendiamoci, non credo che diventerà il salvatore della patria, ma come detto sopra materiale su cui lavorare ce n'è e pure tanto.

Il tempo (e la fortuna) ci diranno che carriera farà.


piu che i voti ho seguito un po’ l’empoli quest’anno, anche per parisi e baldanzi

 

non sto sminuendo de winter, anzi continuerei a investire su di lui, senza infortunio lo avrei mandato in una squadra piu competitiva, con l’infortunio mediterei di di fargli la riabilitazione in casa con un graduale inserimento a gettoni nella prossima stagione

 

per prestazioni non voglio sminuirlo, ma guardando anche le recenti, si ha fatto bene con il milan ma male con la cremonese e quella prima ha fatto panchina, la mia valutazione è altalenante, a volte i voti dei giornali si basano anche sulle prestazioni generali della squadra/risultato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

 


Kessié è forte sarebbe un bel colpo imo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
17 ore fa, N.Halden ha scritto:

 


Kessié è forte sarebbe un bel colpo imo. 

 

Secondo me il Barcellona non se ne priva, prossimo anno punterà a portare avanti un progetto che sta iniziando a diventare vincere e un'alternativa diversa (per caratteristiche) ai 3-4 titolarli gli serve molto, anche perché Xavi ha sempre manifestato la sua stima per Kessie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Frimpong, Mitoma, Pau Torres e Grimaldo.

Ritorno di Zak e Rovella.

343 con un allenatore normale e si vince il campionato.

Modificato da Ho detto che amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
Il 1/5/2023 alle 11:39 , Servillo23 ha scritto:

 

Secondo me il Barcellona non se ne priva, prossimo anno punterà a portare avanti un progetto che sta iniziando a diventare vincere e un'alternativa diversa (per caratteristiche) ai 3-4 titolarli gli serve molto, anche perché Xavi ha sempre manifestato la sua stima per Kessie. 

 Per  far tornare Messi devono liberarsi di uno stipendio importante , Kessie è uno dei candidati in questa faccenda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24384 messaggi
Inviato (modificato)

 

in scadenza a giugno 

 

 

italiano di brescia n'armadio 

 

non conosco molto so che lo paragonano a pogba

 

giovanili atalanta ora cmq è titolare nell'u19 del benfica quindi a pallone sa giocare di default

 

 

colpi che mi sconfifferano sempre

 

 

leggo in giro che la juve cerca di prenderlo da anni 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Ibra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76195 messaggi
Inviato (modificato)

Leggo https://www.walfoot.be/news/2023-05-04/noa-lang-va-devoir-choisir-entre-deux-geants-ditalie

 

Che la Juve sarebbe su Noa Lang :|Per favore NO, è una specia di mix tra Cassano e Totti: scarso, presontuoso, rompi spogliatoio, cammina in campo quando non ha voglia di giocare, fa interventi da assassino...basta con sti giocatori da noi :|.fuck

Modificato da tifosi3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
8 ore fa, Ibra ha scritto:

 

in scadenza a giugno 

 

 

italiano di brescia n'armadio 

 

non conosco molto so che lo paragonano a pogba

 

giovanili atalanta ora cmq è titolare nell'u19 del benfica quindi a pallone sa giocare di default

 

 

colpi che mi sconfifferano sempre

 

 

leggo in giro che la juve cerca di prenderlo da anni 

 

 

 

 

 

 

 

Inter alia, tifa Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi

notizia che stiamo per chiudere pau torres subito smentita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi

frympong  pautorres bremer parisi

         pogba fagioli  mcallister

  chiesa     vlahovic      nkunku

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2023
54 messaggi

Kulibaly,  kessie,  giocatori non giovani con ingaggi importanti.  Al massimo possono arrivare con il modello lukaku. Prestito pro tempore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
15 ore fa, Shannon ha scritto:

frympong  pautorres bremer parisi

         pogba fagioli  mcallister

  chiesa     vlahovic      nkunku


servono 200 mln per fare sta roba 😅

 

non siamo il newcastle 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2015
807 messaggi
Adesso, Bagarospo ha scritto:


servono 200 mln per fare sta roba 😅

 

non siamo il newcastle 🤣


che brutto rileggersela 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Se arriva Scamacca bisogna che la Juventus sia radiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
69990 messaggi
16 ore fa, Shannon ha scritto:

frympong  pautorres bremer parisi

         pogba fagioli  mcallister

  chiesa     vlahovic      nkunku

 

Ma Pogba titolare???

Non è che Paul sia recuperato eh .asd

Ormai è il giocatore che abbiamo "visto" quest' anno.

5 minuti 10 20... Poi sta fuori un mese.

Mi dispiace molto, ma io tratterei una cessione se non addirittura una rescissione consensuale direttamente con il giocatore.

Ci è già costato troppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17343 messaggi
2 ore fa, Bagarospo ha scritto:


servono 200 mln per fare sta roba 😅

 

non siamo il newcastle 🤣

Basta fare come il Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2021
1248 messaggi

Cher Ndour sarebbe potenzialmente un gran colpo. Purtroppo ho poca fiducia che consideriamo giocatori del genere. Dipende anche dal nuovo ds ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi

Sembra sia fatta per Giuntoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...