hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135443 messaggi Inviato July 3 28 minuti fa, Jules ha scritto: Anche volendo, vale solo per l'estero. anche non volendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato July 3 Anche volendo, vale solo per l'estero.PeccatoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6247 Joined: 11-Apr-2006 42719 messaggi Inviato July 3 anche non volendoAnche Dumfries non è buono piùVabbè comunque fuffa perché non vale per l'estero però è buono daiInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135443 messaggi Inviato July 3 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Anche Dumfries non è buono più Vabbè comunque fuffa perché non vale per l'estero però è buono dai Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk non voglio dare soldi all'inter. ci sarà pure qualche altra soluzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18736 Joined: 18-May-2006 95002 messaggi Inviato July 3 55 minuti fa, hopper ha scritto: non voglio dare soldi all'inter. ci sarà pure qualche altra soluzione... mandargli una scatola da scarpe con dentro uno s.t.r.o.n.z.o umano? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14015 messaggi Inviato July 3 10 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Ma in difesa restiamo così ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk se non esce qualcuno (e pure intascando una cifra apprezzabile) la vedo dura, visto che comunque dovresti cercare un profilo che ti fa salire di livello ad oggi siamo con bremer kalulu gatti kelly rugani savona 6 per 3 posti di questi l'unico che potresti provare realisticamente a vendere è kelly...auguri e se devo prendere un tappabuchi, io mi tengo rugani tutta la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135443 messaggi Inviato July 3 (modificato) 5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: mandargli una scatola da scarpe con dentro uno s.t.r.o.n.z.o umano? rilancio Spoiler Modificato July 3 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18736 Joined: 18-May-2006 95002 messaggi Inviato July 3 Adesso, hopper ha scritto: rilancio Nascondi Contenuto @ReasonWhy @ceciarmy @DjMaRiiO.mp4Unavailable propongo un ricchissimo: 1) ca**re sullo zerbino della sede 2) Spargerci sopra qualche foglio di giornale 3) Dare fuoco ai giornali 4) Suonare il campanello della sede 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5358 Joined: 03-Jan-2006 34857 messaggi Inviato July 3 Il paradosso della nostra rosa è che siamo pieni di lacune ma al tempo stesso pieni di giocatori, quindi situazione del kaiser 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2604 Joined: 26-Mar-2010 12335 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, zì robe ha scritto: se non esce qualcuno (e pure intascando una cifra apprezzabile) la vedo dura, visto che comunque dovresti cercare un profilo che ti fa salire di livello ad oggi siamo con bremer kalulu gatti kelly rugani savona 6 per 3 posti di questi l'unico che potresti provare realisticamente a vendere è kelly...auguri e se devo prendere un tappabuchi, io mi tengo rugani tutta la vita Abbiamo un difensore forte su 6, altro che tappabuchi. L'altro giorno mi è capitata una foto della difesa 2016/2017: terzini destri Dani Alves e Lichtsteiner, centrali Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, terzini sinistri Alex Sandro ed Evra. Ora rileggiamo la difesa di adesso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6698 Joined: 21-Jun-2007 17877 messaggi Inviato July 3 (modificato) 11 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Abbiamo un difensore forte su 6, altro che tappabuchi. L'altro giorno mi è capitata una foto della difesa 2016/2017: terzini destri Dani Alves e Lichtsteiner, centrali Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, terzini sinistri Alex Sandro ed Evra. Ora rileggiamo la difesa di adesso. ma davvero ha ancora senso fare i paragoni col passato? è cambiato il calcio da allora, è cambiato tutto per noi e per la serie a. Per la serie a attuale, Bremer è un fenomeno, Kalulu è un ottimo difensore e Gatti, di fianco a Bremer, può fare ottime cose come del resto fece due stagioni fa. Modificato July 3 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10476 Joined: 02-Jun-2005 11255 messaggi Inviato July 3 🇵🇹🔛 La #Juventus vuole trattenere #Conceição e ha presentato una nuova offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato a 27/28M€, ma il #Porto ha rifiutato perché vuole una cessione a titolo definitivo. Tuttavia, il club portoghese sarebbe disposto ad abbassare il prezzo alle cifre proposte dalla Juve, quindi 28M€. [@SkySport] 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato July 3 per kelly non ricordo tutto questo mercanteggiare se davvero puntano su francisco che li spendano sti 30M e basta, tanto non sono quei 2M che faranno fallire la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9167 Joined: 08-Jan-2011 57520 messaggi Inviato July 3 3 minuti fa, juventino9 ha scritto: per kelly non ricordo tutto questo mercanteggiare se davvero puntano su francisco che li spendano sti 30M e basta, tanto non sono quei 2M che faranno fallire la juve è cambiata la gente in dirigenza magari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4522 Joined: 05-Dec-2009 14015 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto: Abbiamo un difensore forte su 6, altro che tappabuchi. L'altro giorno mi è capitata una foto della difesa 2016/2017: terzini destri Dani Alves e Lichtsteiner, centrali Bonucci, Chiellini, Benatia e Barzagli, terzini sinistri Alex Sandro ed Evra. Ora rileggiamo la difesa di adesso. SE bremer torna nei suoi cenci, la difesa non è inguardabile, ovvio non è la BBC ma è buona...se poi hanno modo di sostituire rugani/kelly con A.Silva Calafiori etc è ottimo, ma la vedo un po' utopistica io mi concentrerei prima su altre zone di campo dove la situazione è davvero triste, quindi un esterno, un cc e un trequarti, per portare più qualità in una squadra che ne è poverissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato July 3 Adesso, the mentalist ha scritto: è cambiata la gente in dirigenza magari? vero, ho gia cancellato lo chef dalla mia memoria il discorso però non cambia se ci punti su un giocatore non ti metti a tirare fino al centesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9167 Joined: 08-Jan-2011 57520 messaggi Inviato July 3 4 minuti fa, juventino9 ha scritto: vero, ho gia cancellato lo chef dalla mia memoria il discorso però non cambia se ci punti su un giocatore non ti metti a tirare fino al centesimo se hai i problemi di cassa della juve invece devi cercare di risparmiare fino all'ultimo centesimo. Con questa mentalità abbiamo strapagato chiunque . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 18736 Joined: 18-May-2006 95002 messaggi Inviato July 3 2 ore fa, Servillo23 ha scritto: Il paradosso della nostra rosa è che siamo pieni di lacune ma al tempo stesso pieni di giocatori, quindi situazione del kaiser si vede che negli ultimi anni abbiamo lavorato bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KevinKaslana 4817 Joined: 12-Aug-2011 24560 messaggi Inviato July 3 Dai che si va a strapagare l'acquisto di qualche altro bidonazzo pompato dai media che alla Juventus andrà solo a battere cassa alla Continuassa (la rima non è voluta). In Italia sappiamo che i calciatori, tutti o quasi, fanno schifo e/o sono troppo cari! All'estero in cui in teoria la situazione DOVREBBE essere migliore, vanno a pigliare a caro prezzo i Lelly Kelly di turno! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato July 3 (modificato) 2 ore fa, the mentalist ha scritto: se hai i problemi di cassa della juve invece devi cercare di risparmiare fino all'ultimo centesimo. Con questa mentalità abbiamo strapagato chiunque . nessuno dice di non cercare di risparmiare hai strapagato perchè il prezzo lo abbiamo sempre fatto decidere a chi vendeva la fiorentina valutava 40 nico gonzalez, pensi che cambiasse qualcosa strapagarlo 40 invece che 38? poco o nulla. diverso se lo pagavi quanto aveva offerto all inizio la juve che era una cifra sui 30 Modificato July 3 da juventino9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 48760 Joined: 27-May-2011 135443 messaggi Inviato July 3 59 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: si vede che negli ultimi anni abbiamo lavorato bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9167 Joined: 08-Jan-2011 57520 messaggi Inviato July 3 1 ora fa, juventino9 ha scritto: nessuno dice di non cercare di risparmiare hai strapagato perchè il prezzo lo abbiamo sempre fatto decidere a chi vendeva la fiorentina valutava 40 nico gonzalez, pensi che cambiasse qualcosa strapagarlo 40 invece che 38? poco o nulla. diverso se lo pagavi quanto aveva offerto all inizio la juve che era una cifra sui 30 il punto è che nessuno deve essere indispensabile , conceicao non è tutto sto fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino9 26 Joined: 30-Aug-2011 81 messaggi Inviato July 3 30 minuti fa, the mentalist ha scritto: il punto è che nessuno deve essere indispensabile , conceicao non è tutto sto fenomeno. ho solo detto che se la societa ritiene forte un giocatore deve puntarci senza stare a guardare il centesimo mai detto che coincecao sia un fenomeno o valga tutti quei soldi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9167 Joined: 08-Jan-2011 57520 messaggi Inviato July 3 Adesso, juventino9 ha scritto: ho solo detto che se la societa ritiene forte un giocatore deve puntarci senza stare a guardare il centesimo mai detto che coincecao sia un fenomeno o valga tutti quei soldi che vuol dire ritenere forte? si parla di cifre . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 429 Joined: 06-Jun-2006 1114 messaggi Inviato July 3 Io non ce lo vedo Gatti braccetto di sinistra, magari mi sbaglio ma non credo sia una cosa fattibile per tutta la stagione. Al momento abbiamo: Kalulu Bremer Kelly (Gatti) (Rugani) (Cabal) Senza contare Savona, che teoricamente è un altro braccetto di destra. Se io fossi nella dirigenza presterei Savona, cercherei di piazzare Kelly in Premier e acquisterei un braccetto di sinistra titolare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti