Vai al contenuto
Morpheus ©

Calciomercato 2024/25

Recommended Posts

14629 messaggi
4 ore fa, the mentalist ha scritto:

se gli danno quanto vuole l'atalanta perchè no? 

3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono curioso di vedere quanto gli faranno pagare il cartellino, a noi avrebbero chiesto come minimo 65 + bonus, vediamo alla società di stato quanto chiederanno.

Per l'ingaggio pare tutto fatto, 4M netti + bonus... noi diamo 6M netti a stagione è 2M bonus a David...

Allora...sento parlare di una base di 40 mln ..e già farebbe ridere così ( visto quanto hanno sparato a noi per un  cc) 

Ma in ogni caso, data la loro situazione finanziaria  ...gli introiti non dovrebbero servire x coprire il loro buco economico?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68316 messaggi
2 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Allora...sento parlare di una base di 40 mln ..e già farebbe ridere così ( visto quanto hanno sparato a noi per un  cc) 

Ma in ogni caso, data la loro situazione finanziaria  ...gli introiti non dovrebbero servire x coprire il loro buco economico?  

i cartonati fanno storia a sè, per loro valgono  regole ad hoc.

40M? ANNAMO BENE, a noi ne avrebbero chiesti almeno 65 + bonus, ne sono certo.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2789 messaggi

Si parla di doppia trattativa con lo UTD.

Sancho e Rashford. 

E si parla sempre di Hjulmand. Magari direi....al posto di quel mezzo giocatore, italiano e passatore a tre metri che gioca accanto a Thuram. 

Sarebbe un upgrade sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46654 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

i cartonati fanno storia a sè, per loro valgono  regole ad hoc.

40M? ANNAMO BENE, a noi ne avrebbero chiesti almeno 65 + bonus, ne sono certo.

In realtà, da  ciò che leggo, 40 mln rappresenta l'offerta dell'Inter, disposta a spingersi fino a 45.
L'Atalanta ne chiede 60.
Si scrive che si potrebbe trovare la quadra a 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14629 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

In realtà, da  ciò che leggo, 40 mln rappresenta l'offerta dell'Inter, disposta a spingersi fino a 45.
L'Atalanta ne chiede 60.

Ah beh , non credo cambi molto

50 mln x un attaccante che viene da un'ottima stagione  rapportati ai 60 per un cc e per il quale non si sono scostati di un millimetro 

E rimango sempre perplesso per l' indifferenza x la situazione finanziaria ...alle altre società piace essere prese per il chulo ?  

Modificato da Salvo Errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46654 messaggi
36 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ah beh , non credo cambi molto

50 mln x un attaccante che viene da un'ottima stagione  rapportati ai 60 per un cc e per il quale non si sono scostati di un millimetro 

E rimango sempre perplesso per l' indifferenza x la situazione finanziaria ...alle altre società piace essere prese per il chulo ?  

Il fatto che si scostino o meno credo dipenda anche dalle capacità della controparte.
Lo chef non mi pare aver dimostrato di essere propriamente un volpone.
Relativamente alla situazione finanziaria, non ho le conoscenze necessarie per esprimere un giudizio.
L'impressione in merito è che le vere e proprie porcate l'Inter le abbia commesse sotto la presidenza Zhang. Ed è lì che non fu fatto nulla di nulla e si chiusero 10 mila occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57520 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

L'Atalanta ne chiede 60.

deja vu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi

La sensazione è che stiamo mettendo su una squadra tipo il film Major League con Wesley Snipes e soci .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4974 messaggi

Mi lascia perplesso che nessuna squadra sia andata concretamente su Ndoye.

Non parlo solo di Juve(anche perché ci azzecca poco con il modulo odierno ), ma anche delle inglesi.

È probabilmente una delle poche ali moderne in circolazione in Italia.

Ovviamente sarebbe comunque un rischio, perché la sua stagione potrebbe essere stata un unicum, però resto perplesso se resta a Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4217 messaggi

Lookman è un altro che voglio vedere bene fuori dalla Gatorade FC. Prima di Bergamo segnava meno di Lapadula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
9 ore fa, galakie ha scritto:

...e come mai la juve non ci ha pensato?

non abbiamo 14 milioni?

per un 18enne che ha giocato solo in serbia? siamo con le pezze al c**o... prima dobbiamo vendere. Inoltre in quel ruolo abbiamo Adzic, che fino ad un anno fa era considerato un potenziale crack, e un ragazzino argentino di 17 anni (Barido) che sembra promettere ottime cose. Dagli uno sguardo.

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi
15 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Lucas Vazquez lascia il Real.. 

Uno o due anni alla Juventus potrebbe essere interessante , no? 

riguardato i numeri 2024-25. un bel biennale glielo farei, quest'anno ne ha saltate pochissime. farei il pacchetto vazquez svincolato + ceballos a poco, metteremmo nel motore TANTA esperienza e discreta qualità, nonchè una buona dose di "non mi kago in braga quando la faccenda è spinosa". Il tutto ad un costo molto relativo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi
32 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Mi lascia perplesso che nessuna squadra sia andata concretamente su Ndoye.

noi generalmente andiamo a ndroie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi
11 ore fa, Ibra ha scritto:

il trio luiz thuram koop andrebbe "allenato forte" (AHAHAHA) e rivisto concordo

ma comunque sia ciò non cancella la necessità di cremare le salme di locatelli e mckennie in un campo di concentramento e rimpiazzarli senza spendere a chazzo.

ribadisco un luiz thuram koop stiller rios miretti adzic è reparto di elite in italia imho

poi ragazzi ovviamente se nelle squadre da dove provengono si corre si gioca si pressa a ritmo alto e poi vengono da noi e trovano una stamina in campo degna di romano prodi a pasquetta vedasi l'evoluzione di luiz e koop in due gattini castrati e dunque rlcchioni eh beh behbehbeh forse stiamo guardando il dito e non la luna qua

adesso ti mando in tilt .meme1 

Spoiler

Immagine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi

:( 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
per un 18enne che ha giocato solo in serbia? siamo con le pezze al c**o... prima dobbiamo vendere. Inoltre in quel ruolo abbiamo Adzic, che fino ad un anno fa era considerato un potenziale crack, e un ragazzino argentino di 17 anni (Barido) che sembra promettere ottime cose. Dagli uno sguardo.
Il fatto che abbia giocato solo in Serbia è relativo,se intravedi delle potenzialità lo prendi e basta, evidentemente gli scout della Juve non ne hanno viste...quanto ad Adzic,il medio che hai in panchina,ha già sentenziato che non è buono per giocare nella juve...su barido ammetto di non averlo mai visto...

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi

ceballos vorrebbe andare in una squadra dove potrebbe fare il titolare

nel nostro centrocampo sarebbe praticamente Zeus, Ares, Ade, Apollo e pure un pochino Afrodite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi

image.png.d0144a21e394fcf55b9b7fd88cf0a0b0.png

:sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
14 minuti fa, galakie ha scritto:

Il fatto che abbia giocato solo in Serbia è relativo,se intravedi delle potenzialità lo prendi e basta, evidentemente gli scout della Juve non ne hanno viste...quanto ad Adzic,il medio che hai in panchina,ha già sentenziato che non è buono per giocare nella juve...su barido ammetto di non averlo mai visto...

non vedo medo in panchina.. con il medio che c'era prima (Motta?) non mi pare che Adzic fosse considerato il nuovo Maradona. Vedremo come andrà la prossima stagione. Considera che se dovesse arrivare un extracomunitario (Sancho?) per forza di cose dovremmo cedere uno tra Adzic e Nico Gonzalez. Per il resto, il problema di Adzic lo scorso anno sono stati i frequenti infortuni che non gli hanno consentito di giocarsi le sue chance. Ha perso in pratica la preparazione estiva e per tutto il giro di andata è stato un calvario. Poi, semplicemente, non ha potuto inserirsi in squadra.

Screenshot 2025-07-17 093436.png

Modificato da Maxel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21603 messaggi
6 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Si parla di doppia trattativa con lo UTD.

Sancho e Rashford. 

E si parla sempre di Hjulmand. Magari direi....al posto di quel mezzo giocatore, italiano e passatore a tre metri che gioca accanto a Thuram. 

Sarebbe un upgrade sicuramente. 

Non saremmo un pò troppi lì in avanti?

Già togliendo l'abusivo con la numero 9, avremmo Sancho - Rashford - David - Kolo - Yildiz - Chico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
non vedi medo in panchina.. con il medio che c'era prima (Motta?) non mi pare che Adzic fosse considerato il nuovo Maradona. Vedremo come andrà la prossima stagione. Considera che se dovesse arrivare un extracomunitario (Sancho?) per forza di cose dovremmo cedere uno tra Adzic e Nico Gonzalez. Per il resto, il problema di Adzic lo scorso anno sono stati i frequenti infortuni che non gli hanno consentito di giocarsi le sue chance. Ha perso in pratica la preparazione estiva e per tutto il giro di andata è stato un calvario. Poi, semplicemente, non ha potuto inserirsi in squadra.

1874306355_Screenshot2025-07-17093436.png.214a207f7a28acaf6b59e9e0823a4f19.png
...mediocre
Tudor è un mediocre e sta lì perché la società non ha voluto trovare un allenatore,tanto per il quarto posto dovrebbe bastare..
Adzic è vero che ha avuto diversi infortuni ma quando stava bene non lo ha mai preso in considerazione...se non per quei dieci minuti con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
Non saremmo un pò troppi lì in avanti?
Già togliendo l'abusivo con la numero 9, avremmo Sancho - Rashford - David - Kolo - Yildiz - Chico.

Ma davvero credi a rushford

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17877 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

...mediocre
Tudor è un mediocre e sta lì perché la società non ha voluto trovare un allenatore,tanto per il quarto posto dovrebbe bastare..
Adzic è vero che ha avuto diversi infortuni ma quando stava bene non lo ha mai preso in considerazione...se non per quei dieci minuti con la Lazioemoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

Tudor ha meritato la possibilità di stare su quella panchina. Se si rivelerà mediocre o meno lo vedremo nel corso della stagione. Ti ricordo che ha preso in mano una squadra devastata dall'operato di due "fenomeni" come Motta e Giuntoli, osannati da tanti qui dentro. 

Di certo, per il risultato raggiunto (che non era scontato) e per le sue qualità umane e di gestione dello spogliatoio, io credo che Tudor meriti rispetto e almeno una chance.

Sarebbe stato meglio Gasperini (che adoro da sempre)? sì, probabilmente.... ma ora non ha senso, per me, remare o tifare contro.

Tanto, che piaccia o meno, Tudor lo ritroveremo in panchina ad inizio campionato e solo allora potremo sapere se, come dici tu, è mediocre oppure no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13742 messaggi
Tudor ha meritato la possibilità di stare su quella panchina. Se si rivelerà mediocre o meno lo vedremo nel corso della stagione. Ti ricordo che ha preso in mano una squadra devastata dall'operato di due "fenomeni" come Motta e Giuntoli, osannati da tanti qui dentro. 
Di certo, per il risultato raggiunto (che non era scontato) e per le sue qualità umane e di gestione dello spogliatoio, io credo che Tudor meriti rispetto e almeno una chance.
Sarebbe stato meglio Gasperini (che adoro da sempre)? sì, probabilmente.... ma ora non ha senso, per me, remare o tifare contro.
Tanto, che piaccia o meno, Tudor lo ritroveremo in panchina ad inizio campionato e solo allora potremo sapere se, come dici tu, è mediocre oppure no.

Certo,han deciso così per ora ...e comunque non ha meritato una mazza ...se non c'era il rigore col Venezia vediamo se il mediocre era ancora l'allenatore....ma sei libero di pensarla diversamente, giustamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
135445 messaggi

pare che l'atletico madrid sia disposto a dare Molina anche in prestito

da noi sarebbe una divinità sumera

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti