Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 5-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

123 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      4
    • DANILO
      4
    • BREMER
      13
    • ALEX SANDRO
      1
    • CHIESA
      7
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      1
    • RABIOT
      0
    • KOSTIĆ
      0
    • DI MARIA
      23
    • MILIK
      0
    • PAREDES
      0
    • KEAN
      0
    • Andate a fare in c**o
      70

Recommended Posts

5,445 posts
8 hours ago, Moeller 73 said:

Venerdì saremo una vittima sacrificale. E non solo venerdì. 

Vediamo se esce l'orgoglio dei nostri giocatori che magari vorranno fare il partitone, tipo Chiesa, Danilo, Di Maria, ecc. Tipo una partita brillante come contro la Lazio. A sperare non perdiamo niente!

68,805 posts

Se esiste per davvero il karma venerdì gli diamo l’inculata del secolo…

1,032 posts
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Pendolo vintage:

Napoli - Juventus 2 a 0:  26° Ferrario (rig.); 69° Diaz.

E che sei, la reincarnazione di Maurizio Mosca?

6,863 posts
47 minuti fa, Andrew ha scritto:

Vediamo se esce l'orgoglio dei nostri giocatori che magari vorranno fare il partitone, tipo Chiesa, Danilo, Di Maria, ecc. Tipo una partita brillante come contro la Lazio. A sperare non perdiamo niente!

Quella partita dice poco , la lazio ( che di per se e' poca roba ) come la roma sta in zone alte solo perche dietro se la vede con la fiorentina e simili che sono anche peggio.

L' unica vera vittoria di peso è stata con l'inter.

479 posts
18 ore fa, STELEO ha scritto:

Si ma una squadra più forte della nostra (l'Inter) ha vinto giocando difesa e contropiede solo 5 giorni fa e noi vorremmo andare a Napoli a fare la partita?

io ho visto un'altra partita allora.

secondo me l'inter non ha affatto giocato difesa e contropiede.

l'inter ha fatto un muro a centrocampo e ha sfruttato gli errori del napoli punendoli in ripartenza, ma in generale non mi è sembrato l'inter si difendesse.

il napoli ha la tendenza a salire con molti uomini, soprattutto con gli esterni, anche quando la palla l'hanno i difensori.

pressarli e chiudere le linee di passaggio verso i centrocampisti li fa faticare molto.

58,799 posts
10 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Venerdì saremo una vittima sacrificale. E non solo venerdì. 

E' molto probabile, ma il risultato non è ancora del tutto deciso, il problema è che giocare in questo modo non ti porta a niente, perchè poi quando rifarai una finale di champion contro chicchessia la affronterai in questo modo e perderai inevitabilmente. Bisogna cambiare mentalità e lo si può fare solo con un nuovo allenatore l'anno prossimo, almeno lo spero.

• Like 2

6,863 posts
38 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

io ho visto un'altra partita allora.

secondo me l'inter non ha affatto giocato difesa e contropiede.

l'inter ha fatto un muro a centrocampo e ha sfruttato gli errori del napoli punendoli in ripartenza, ma in generale non mi è sembrato l'inter si difendesse.

il napoli ha la tendenza a salire con molti uomini, soprattutto con gli esterni, anche quando la palla l'hanno i difensori.

pressarli e chiudere le linee di passaggio verso i centrocampisti li fa faticare molto.

Infatti nemmeno a me l' inter è sembrata giocasse difesa e contropiede , molto aggressivi e alti nel difendere.

26,426 posts
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

E' molto probabile, ma il risultato non è ancora del tutto deciso, il problema è che giocare in questo modo non ti porta a niente, perchè poi quando rifarai una finale di champion contro chicchessia la affronterai in questo modo e perderai inevitabilmente. Bisogna cambiare mentalità e lo si può fare solo con un nuovo allenatore l'anno prossimo, almeno lo spero.

Dark ti vedo ottimista dai. Io invece vedo una Juve in fondo al pozzo. I prossimi mesi saranno terribili.

26,426 posts
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

E che sei, la reincarnazione di Maurizio Mosca?

Yes

58,799 posts
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Dark ti vedo ottimista dai. Io invece vedo una Juve in fondo al pozzo. I prossimi mesi saranno terribili.

Il pizzico di ottimismo è dato dalla scarsezza del campionato e dalla rosa che ritengo più che mai all'altezza di competere fino alla fine per vincere, come ho sempre detto... stiamo giocando in modo orrorifico, eppure siamo lì, quantomeno nel gruppone, non dico che lo si vincerà, ma se non fanno vaccate nei primi 4 ci si arriva in scioltezza, ovviamente in tal caso la stagione,  già appena appena sufficiente per me anche in caso di vittoria, diventerebbe disastrosa sportivamente parlando, ma alla società sta bene, perchè ragiona economicamente da sempre.

7,108 posts
15 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

"Guarda li, due condor, presagio di sventura" cit.

• Haha 5

52,970 posts
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Pendolo vintage:

Napoli - Juventus 2 a 0:  26° Ferrario (rig.); 69° Diaz.

Ramon Diaz? Lo ricordo ad Avellino, Fiorentina e pure nei cartonati mi pare, ma avevo rimosso il suo periodo al naples 

1,707 posts
22 minutes ago, Moeller 73 said:

Io lo vedo rassegnato.

31 posts

Non siamo favoriti ma neanche battuti. Anche loro avranno una certa pressione addosso. Potrebbe uscire una partita molto tattica con pareggio che ci sta bene. ricordiamo che negli scontri diretti la differenza tra vittoria e pareggio è di tre punti, non due 

26,426 posts
1 ora fa, DanFos ha scritto:

Ramon Diaz? Lo ricordo ad Avellino, Fiorentina e pure nei cartonati mi pare, ma avevo rimosso il suo periodo al naples 

Esatto. Giocò nel Napoli nella stagione 82/83.

• Thanks 1

26,426 posts
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

"Guarda li, due condor, presagio di sventura" cit.

Fosse per me farei vincere alla Juve le prossime 10 Champions o superleghe che siano. Purtroppo siamo circondati da squali e ora siamo di nuovo in mano ad Elkann. Una situazione peggiore é difficile pensarla.

• Like 1

26,426 posts
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Il pizzico di ottimismo è dato dalla scarsezza del campionato e dalla rosa che ritengo più che mai all'altezza di competere fino alla fine per vincere, come ho sempre detto... stiamo giocando in modo orrorifico, eppure siamo lì, quantomeno nel gruppone, non dico che lo si vincerà, ma se non fanno vaccate nei primi 4 ci si arriva in scioltezza, ovviamente in tal caso la stagione,  già appena appena sufficiente per me anche in caso di vittoria, diventerebbe disastrosa sportivamente parlando, ma alla società sta bene, perchè ragiona economicamente da sempre.

Nelle quattro sul campo ci finiamo. E fuori dal campo che ....

58,799 posts
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Nelle quattro sul campo ci finiamo. E fuori dal campo che ....

Beh, là dipende che accade, se fanno altre porcate, mi ritiro in buon ordine.

• Like 1

13,079 posts
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Il problema è che se un bambino in prima elementare durante le lezioni disegna cose a casaccio sul quaderno, non lo porta a niente, perché poi quando affronterà il professore di tecnica delle costruzioni all'ultimo anno della laurea triennale la affronterà in questo modo e verrà bocciato inevitabilmente.

• Thanks 1

6,058 posts
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Dark, finale di Champions? Ottimista .asd

6,058 posts
1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto:

Ci crediamo tranquillo .asd

2 anni fermo.

• Like 1

1,707 posts
7 minutes ago, Mediterraneo said:

Galeone beone.

10,567 posts
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Già appena sufficiente anche in caso di vittoria 

.asd

Siamo in una realtà parallela dai

• Like 1