Jump to content
Morpheus ©

[ Serie A TIM ] NAPOLI - JUVENTUS 5-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

123 members have voted

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• SZCZESNY
      4
    • DANILO
      4
    • BREMER
      13
    • ALEX SANDRO
      1
    • CHIESA
      7
    • LOCATELLI
      0
    • McKENNIE
      1
    • RABIOT
      0
    • KOSTIĆ
      0
    • DI MARIA
      23
    • MILIK
      0
    • PAREDES
      0
    • KEAN
      0
    • Andate a fare in c**o
      70

Recommended Posts

13,792 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Voost ha scritto:

Io ho poche speranze perché facciamo ca**re ed il Napoli invece gioca bene ed ha una condizione fisica buona. Per assegnare un rigore alla Juve bisognerebbe stazionare nella loro area con frequenza. Praticamente impossibile.

abbiamo vinto tanti scudetti facendo anche ca**re ma godendo comunque alla grande....di certo non aver preso gol in otto partite non rientra nel "far ca**re". Mai come in questo momento, vincere è l'unica cosa che conta.

Edited by Maxel
  • Like 2

26,911 posts
Posted (edited)

Edit. 

Edited by Don Chisciopeth

1,302 posts
2 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Vinciamo 0-3 con reti di Paredes, DiMaria e Soule che dedicano tutti  il gol a Maradona.

Ahahahah con Di Maria  nelle interviste post partita "Perdoname D1OS por mi golazo loco"

• Like 1

6,867 posts
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non capisco perché dobbiate fare i fenomeni inventandovi iperboli di dati esagerati per poter attaccare l'odiato allenatore. La Juve nelle partite elencate ha quasi sempre fatto più possesso palla e creato più occasioni degli avversari, meritando la vittoria seppur con prestazioni non molto esaltanti.

Poi che negli ultimi due o tre anni ci siano stati problemi oggettivi nessuno lo nega, Allegri e i suoi predecessori hanno fatto molti errori, così come li ha fatti la dirigenza (soprattutto loro direi), e così come molti giocatori che hanno deluso oltre ogni aspettativa. Ma la piacevolezza estetica del gioco espresso dalla squadra è proprio l'ultimo dei problemi.

La piacevolezza estetica è quella che se guardi la cappella sistina hai sensazioni differenti dal vedere uno che lancia un barattolo di vernice sulla tela e poi col ventilatore la sparge un po dove capita , ma evidentemente l'unica cosa importante e' che esca un disegno alla fine.

Ma se giustamente conta solo il risultato finale allora quando alla fine della stagione mi porti a casa un quarto posto in un campionato ormai di secondo livello e l'anno dopo al momento arrivi a 3 punti col Maccabi e passi nella coppetta dei perdenti per differenza reti con le 8 vittorie di fila ci faccio il brodo se in quella piu importante che ti rimette in corsa per lo scudetto non fai il " risultato ".

Va benissimo anche su autorete dopo che il napoli ha preso 7 pali e sbagliato 16 reti , quindi attendo venerdi e vediamo che succede.

• Like 1

20,284 posts
2 ore fa, Generazione Montero ha scritto:

Vinciamo 0-3 con reti di Paredes, DiMaria e Soule che dedicano tutti  il gol a Maradona.

madre credo che diromperei in una supernova di sb.orra

• Like 1
  • Haha 6

20,284 posts

finora il primo posto a 7 punti dalla seconda è meritatissimo per il napoli dai

anche ieri ha meritato ampiamente di vincere sul campo altro che c***i 

non mi piace sto maniavantismo che inizio a sentire "eh ma tanto l'arbitro er sistema"

come se non peggio di loro bleah

la juventus è sempre stata più forte sul campo rispetto agli alibi da perdenti e me ne sono innamorato anche e soprattutto per questo 

• Like 9

3,854 posts
30 minuti fa, Ibra ha scritto:

finora il primo posto a 7 punti dalla seconda è meritatissimo per il napoli dai

anche ieri ha meritato ampiamente di vincere sul campo altro che c***i 

non mi piace sto maniavantismo che inizio a sentire "eh ma tanto l'arbitro er sistema"

come se non peggio di loro bleah

la juventus è sempre stata più forte sul campo rispetto agli alibi da perdenti e me ne sono innamorato anche e soprattutto per questo 

Pres. commissione affari FIGC: 'Mi aspetto sanzioni pesanti per la Juve e per chi ha collaborato'

"La Juventus e i punti di penalizzazione per l'inchiesta Prisma? Da tifoso spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto sul campo (ride ndr). Mi aspetto francamente sanzioni anche pesanti nei confronti della Juventus e delle società che hanno collaborato con i bianconeri a creare questo sistema. In tal senso, però, i tifosi azzurri possono sperare in un provvedimento simile, ci sono le condizioni".

26,447 posts
7 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Pres. commissione affari FIGC: 'Mi aspetto sanzioni pesanti per la Juve e per chi ha collaborato'

"La Juventus e i punti di penalizzazione per l'inchiesta Prisma? Da tifoso spero che il Napoli possa vincere lo Scudetto sul campo (ride ndr). Mi aspetto francamente sanzioni anche pesanti nei confronti della Juventus e delle società che hanno collaborato con i bianconeri a creare questo sistema. In tal senso, però, i tifosi azzurri possono sperare in un provvedimento simile, ci sono le condizioni".

Questa dichiarazione soprattutto di tifo dovrebbe portare in un paese serio all'immediata rimozione di questo tizio. 

• Like 3
  • Thanks 4

5,446 posts
16 minutes ago, xqaz69 said:

Dichiarazione scandalosa.

• Like 2

68,816 posts

Mezzo OT: Malinovsky al Marsiglia, finalmente contro l’Atalanta non partiremo in svantaggio di un gol. 

• Like 2
  • Haha 3

20,284 posts

speranza e de sciglio nella stessa frase

ha fatto il simpaticone albanes 

• Haha 3

20,284 posts

se incatenano folletti su un tirante dell'allianz e devi andare di 3511 proverei questa 

scesni

danilo    bremer    sandro 

chiesa  miretti paredes rabiot kostic 

dimaria

milik         

mi piace? no

può vincere? sì 

• Like 1

2,372 posts
8 minutes ago, Ibra said:

se incatenano folletti su un tirante dell'allianz e devi andare di 3511 proverei questa 

scesni

dimaria

milik         

mi piace? no

può vincere? sì 

paredes ha da poco detto che lo vede meglio mezzala.

se la gioca con mckennie, miretti e fagioli.

locatelli non credo in panca.

con di maria meglio kean.

ma quale che sia, a me piace anche.

1,302 posts
1 ora fa, xqaz69 ha scritto:

Si sentono totalmente impunite ste *****e, ma ci rendiamo conto.

• Like 1

20,284 posts
5 minuti fa, orcaloca ha scritto:

paredes ha da poco detto che lo vede meglio mezzala.

se la gioca con mckennie, miretti e fagioli.

locatelli non credo in panca.

con di maria meglio kean.

ma quale che sia, a me piace anche.

fonte? leggo dappertutto che allegri post udinese ha detto vede meglio mckennie come mezzala

mi spiazzerebbe alquanto se lo pensasse anche di paredes dopo che ha spaccato la ciolla da due anni per farselo prendere come regista

gira ancora il video di st'estate co landucci a villar perosa che risponde a un tifoso "ohh mistè allora sul mercato chi arriva?"

testuale "ehhh f*** c**** ci vuole un regista" du giorni dopo arriva paredes 

boh

22,484 posts
36 minuti fa, Ibra ha scritto:

scesni

dimaria

milik         

mi piace? no

può vincere? sì 

Chiesa a fare il quinto a destra dalla parte di Kvarakaz...gli volete proprio male a sto ragazzo. L'unica per vedere Chiesa e Di Maria insieme dall'inizio è giocartela col 433 con Danilo terzino e Burger Mck mezzala. Conoscendo Max però penso che uno dei due (Chiesa probably) partirà dalla panchina e a destra metterà Burger Mck attaccato a Kvarakaz a raccontargli di quanto c**** son buoni i cetriolini nel wooper. Anche perché immagino che ne Di Maria ne Chiesa abbiano 90 minuti (poi se uno deve pure fare il quinto) e rischi di arrivare sul finale di partita con risultato in bilico e doverli levare tutti e due

34,236 posts

ot, Gareth Bale pare che stia appendendo gli scarpini.

58,808 posts
Posted (edited)
20 ore fa, zart ha scritto:

Meeeh.. è una frase ripetuta pappagallescamente da chiunque. 

Comunque certo che è vero. Non puoi aggiornarti perché non c'è niente su cui aggiornarti. Il pallone è rimasto sferico.  Si aggiornerà quando diventerà un prisma ottagonale.

Comunque su cosa si è aggiornato Spalletti? Sono curioso.

A me pare che abbia la stessa idea (giustamente) di calcio da sempre. Financo il modulo è sempre lo stesso da anni.

È addirittura possibile riscontrare tipologie di giocatori a cui lui difficilmente rinuncia. L'attuale Lobotka è la reincarnazione di Pizzarro. 

Quindi allenatori come Guardiola, Klopp, Ancelotti stesso, e tene potrei citare decine (compreso Spalletti che ha apportato modifiche e migliorie al suo tipo di calcio, rendedolo più veloce, più verticale) ma a suo tempo anche  lippi (non mi dire che il primo lippi e quello del mondiale erano lo stesso tipo di allenatore) sono tutti dei co*****i che studiavano come migliorare, come evolvere e trovare nuove vie sempre affini al calcio del momento.

Nessuno chiedeva ad allegri di diventare guardiola, ma almeno di aggiornarsi un pochino, invece di restare ancorato a concetti ormai desueti per il 2023... noi quando riconquistiamo palla dalla difesa cerchiamo ancora solo e soltanto il lancio lungo per la prima punta che deve fare a sportellate e sponda per uno o 2 che salgono... ma accadeva anche prima, allora c'era manzo che faceva questo lavoro. Ha provato a farlo fare a Vlahovic , ma lo ha limitato del 50% minimo, già di suo ha limiti importanti il serbo, se poi lo mette a 40 metri dalla porta e spalle alla stessa allora lo uccide. Questa tattica la vedevo negli anni 80.

Edited by Dark Wizard

58,808 posts
19 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Ziliani e Pistocchi sono ultras della Juve.

Bella battuta, ma hai capito bene cosa intendo. Il tifoso, almeno io, è ambizioso per natura, soprattutto se tifa per un club che sulla carta è un top club, altrimenti sarei diventato tifoso del napoli o del toro se mi fossi accontentato del minimo sindacale.

2,372 posts
1 hour ago, Ibra said:

fonte? leggo dappertutto che allegri post udinese ha detto vede meglio mckennie come mezzala

mi spiazzerebbe alquanto se lo pensasse anche di paredes dopo che ha spaccato la ciolla da due anni per farselo prendere come regista

gira ancora il video di st'estate co landucci a villar perosa che risponde a un tifoso "ohh mistè allora sul mercato chi arriva?"

testuale "ehhh f*** c**** ci vuole un regista" du giorni dopo arriva paredes 

boh

sì, me lo devo essere sognato .asd

probabilmente perchè a me non convince mai veramente da regista, ma ero sicuro di averlo letto non so più dove.

a parte i miei vaneggiamenti, preferisci paredes a locatelli?

20,284 posts
12 minuti fa, orcaloca ha scritto:

sì, me lo devo essere sognato .asd

probabilmente perchè a me non convince mai veramente da regista, ma ero sicuro di averlo letto non so più dove.

a parte i miei vaneggiamenti, preferisci paredes a locatelli?

mah per carriera e spalle larghe in determinati contesti per il momento direi paredes

il quale finora si era solo preservato per il mondiale l'ha praticamente detto anche in qualche intervista

ora lui al psg non vuole tornare a fa panca e da noi ci voleva venire da anni diamogli qualche chance vediamo

io li considero solo strumenti per migliorare la juve

se adesso da il 100% sono solo contento 

58,808 posts
3 ore fa, xqaz69 ha scritto:

Tanto lo sanno tutti che se per un caso strano la juve dovesse vincere pur non giocando al calcio, troveranno il modo di penalizzarla, è già tutto apparecchiato... ovviamente nonostante queste dichiarazioni scandalose nessuno si sarà indignato.

58,808 posts
1 ora fa, planet_nl ha scritto:

ot, Gareth Bale pare che stia appendendo gli scarpini.

è un ex giocatore da anni.

• Like 1