Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Patty Kensit?

 

quante raspe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
615 messaggi
12 ore fa, nicola b. ha scritto:
Le carte che devono restare segrete

 

Dove eravamo rimasti?
La famosa nota 10940 è stata consegnata ai legali di Paratici e Cherubini dopo che il Consiglio di Stato non ha concesso la sospensiva richiesta da Gravina. Anche in questo contesto, il modus operandi della Procura Federale non si smentisce: la notizia passa prima dai media, che rendono pubblico ciò che si vuole, poi si consegna tutto alla difesa.

Perché è interessante?
La famosa carta segreta, che è solo una risposta della Procura federale a un circostanziato rilievo Covisoc, è interessante in quanto ne richiama un’altra. Ora sarebbe importante valutare l’intero carteggio. Da quanto si deduce dalla risposta, in questa nota si parlerebbe di iscrizione al campionato e di bilanci che potrebbe aprire a delle sorprese che non riguarderebbero la sola Juventus (la Juve non viene mai citata nella risposta). In questo senso, qualora si verificasse questa ipotesi, perché la Procura le avrebbe lasciate fuori?

Riscontri sulla gravità della sentenza
La gravità della sentenza Chinè è ancora più pesante proprio da quanto si deduce da questa da questa prima carta: si sostituisce ipotesi di reato (plusvalenze) con un altro reato (lealtà sportiva) senza dimostrare, nelle motivazioni, come bilanci e risultati siano stati alterati e con quali operazioni.
La nota di Chinè non rileva effetti penalmente rilevanti a fronte di uso plusvalenze. Cosa peraltro ribadita con assoluzione di tutti i club in primo grado e di tutti i partner di Juventus in secondo grado. Nella sentenza, neanche si fa riferimento tecnico alle plusvalenze.

Le difese richiederanno un’integrazione del carteggio?
Forse si farà una prima richiesta alla Covisoc per la nota 1440 del 31 marzo 2021, in caso di esito negativo, si procederà, forte dei recenti pronunciamenti del Tar e Consiglio di Stato, di conseguenza. Ricordiamo che il Tar ha ribadito, con la sua decisione, che la FIGC e i suoi organi, devono mettere a disposizione la documentazione. Fondamentale, in questo contesto, il riconoscimento del diritto (per il TAR) di pronunciarsi. La più grossa vittoria contro la giustizia sportiva che voleva riempire come voleva i contenitori vuoti. Ma sarà questione di tempi e su questo credo punti la Procura Federale: non permettere alla Juventus di ricevere tutto in tempo per potersi difendere.

Quella postilla della nota 10940 che sembra non interessare ai media
La Covisoc richiamava attenzione su un aspetto: «Numerose operazioni di cessioni reciproche di atleti a valori economici considerevoli, accompagnate da un altrettanto reiterato non utilizzo degli atleti, destinati spesso addirittura a squadre dilettantistiche».
Cosa vi viene in mente? Curioso come tutti i media abbiano deciso di non entrare nel merito.


La reazione dei media
La necessità di dover soddisfare i lettori di riferimento, ha spinto il Corriere dello Sport a scrivere, a conclusione di un articolo sulla famosa carta segreta, che «Forse sarebbe il caso di abbassare i toni e aspettare le sentenze».
Dopo 4 mesi di titoloni, intercettazioni, verbali di testimoni nemmeno coinvolti direttamente nella vicenda spiattellati in home page, si spingono a chiedere ai tifosi juventini di abbassare i toni.
Ci sarebbe da dire a Zazzaroni che il primo ad abbassare i toni e magari a dover proporre un giornalismo serio sarebbe lui. Non siamo più disposti ad essere presi in giro.
 

Se riusciamo a portare alla luce del sole questo, cose alla Juve già note ma che non possono essere prodott in giudizio senza la consegna della FIGC, allora cade tutto il castello della giustizia sportiva ma non solo per le plusvalenze ma di tutto, aprendo risvolti considerevoli dal punto di vista penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
8 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Ti invidio... io ho qualche film dei Muppets!

 

serve una raccolta di un paio di metri cubi di Le Ore? mh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
8 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Ma ancora non la hanno fissata la data dell’udienza al CONI ?

Ci stanno pensando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
34 minuti fa, djmayhem ha scritto:

riporto un pezzo dell'editoriale di Andrea Bosco (ex giornalista Rai juventino) da tuttojuve:

 

Metti una sera a cena. Otto persone in un palazzo del centro di Roma. Due uomini di cultura.  Un porporato. Tre  belle signore. Un giornalista e un uomo  molto  potente.  Più o meno del livello del  Bisignani  che con l'ex prefetto di Roma, Pecoraro (poi diventato con la benedizione del Pretorio capitolino  procuratore federale in Figc) discuteva dell'ordine del giorno del Copasir. E' di politica,  che all'inizio della cena  si parla. E di economia. Tira aria di “patrimoniale“ perché  i conti dello stato sono un disastro.  La cena procede parlando di donne (come non farlo l'8 marzo?), di “politicamente corretto“ , della pagina pubblicata dal  “New York Times“ per denunciare il “razzismo“ dei produttori di caschi per chi va a cavallo. E che (finora) si sono rifiutati di cambiare la catena di produzione  per farne di “adatti“ per chi cavalca con pettinature afro o rasta.   

Inevitabilmente al dessert si finisce col parlare di calcio. Il porporato che tifa Roma, sfotte uno degli intellettuali che tifa Juventus: “In due gare di campionato avete fatto un  solo punto“. Il discorso si allarga. La cavalcata del Napoli, la crisi, non solo sportiva della Juventus, Inzaghi che non resterà all'Inter, Pioli che sta facendo miracoli. Poi l'uomo potente spiega che Chinè ha un rapporto privilegiato con  Lotito. Il porporato azzarda: “In effetti per quella vicenda dei tamponi della Lazio, Chinè...“. Ma in fondo che  Lotito abbia rapporti con troppa gente a  Roma, è cosa  risaputa. Al pari che Lotito ambisca a diventare il  manovratore del calcio italiano.  Ma dopo qualche minuto l'uomo potente lancia una  “bomba“. 

“Avevano deciso  prima che la Juventus vincesse l'ottavo titolo“.  Stupore , subito archiviato dalla curiosità: “Chi,  ha deciso cosa?“.  Risposta: “gli interessi della Federazione si sono saldati a quelli dell'Uefa e a quelli della politica. Una società che vince nove titoli di fila è una aberrazione che il sistema non può che combattere. Un sistema funziona se ogni anno vince una squadra diversa. Se l'interesse viene distribuito  su varie  platee. L'Italia è un Paese con numerose  realtà geografiche e sociali. La Superlega, idea di calcio elitario, ha fatto traboccare il vaso“.

Fanno notare all'uomo potente che le sue affermazioni sono gravi. “Che le cose  finissero in questo modo era fisiologico - prosegue  l'uomo – visto che  per troppo tempo si sono rifiutati di vedere“. Poi spiega: “Nuoci al sistema se per vincere adoperi il sistema medesimo. La situazione è sfuggita di mano  . Contestano alla Juve, soprattutto  di essere stata più spudorata di altri nel servirsi del sistema. E ora  il Palazzo  deve far vedere che esiste. La  Federazione non avrebbe voluto si andasse così oltre. Ma  Chinè e Torsello sono stati mal consigliati. Nove scudetti sono stati uno  schiaffo che ha ridicolizzato il Palazzo. Calcio maschile , ma anche quello  femminile: Juventus, solo Juventus.  In Federazione c'è chi pensa che  una redistribuzione  economica e sportiva potrà far rinascere il calcio nostrano“. 

Legenda: il sottoscritto non è il giornalista presente alla  cena menzionata. Ma uno dei presenti (o delle presenti?) è un suo amico (o una amica?) .   

 

https://www.tuttojuve.com/il-punto/i-l-imboscata-i-aggrappati-ai-miracoli-di-di-maria-ma-serve-svolta-vlahovic-deludente-senza-boa-pogba-peggio-di-godot-otto-persone-in-un-palazzo-roma-635868

Queste ricostruzioni sono spesso romanzate, ma verosimili. Ci odiano da mezzo secolo. Va da se che seguire questa farsa non ha più senso. Credo che l'unica soluzione sia far implodere il sistema. Ma purtroppo l'italiano medio fa schifo a prescindere. E quindi certi vizi non li estirperai mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

USARE L'INCHIESTA PRISMA AL CONI COME GRIMALDELLO PER RIBALTARE I VERTICI DELLA CUPOLA; COINCIDENZE? IO NON CREDO | made w/ Imgflip meme maker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41357 messaggi
11 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

 

download (2).jpeg

download (1).jpeg

download (3).jpeg

download (4).jpeg

Lotito è chiaramente il nazista cui il volto si scioglie quando viene aperta l'arca perduta

  • Thanks 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3536 messaggi
27 minuti fa, djmayhem ha scritto:

riporto un pezzo dell'editoriale di Andrea Bosco (ex giornalista Rai juventino) da tuttojuve:

 

Metti una sera a cena. Otto persone in un palazzo del centro di Roma. Due uomini di cultura.  Un porporato. Tre  belle signore. Un giornalista e un uomo  molto  potente.  Più o meno del livello del  Bisignani  che con l'ex prefetto di Roma, Pecoraro (poi diventato con la benedizione del Pretorio capitolino  procuratore federale in Figc) discuteva dell'ordine del giorno del Copasir. E' di politica,  che all'inizio della cena  si parla. E di economia. Tira aria di “patrimoniale“ perché  i conti dello stato sono un disastro.  La cena procede parlando di donne (come non farlo l'8 marzo?), di “politicamente corretto“ , della pagina pubblicata dal  “New York Times“ per denunciare il “razzismo“ dei produttori di caschi per chi va a cavallo. E che (finora) si sono rifiutati di cambiare la catena di produzione  per farne di “adatti“ per chi cavalca con pettinature afro o rasta.   

Inevitabilmente al dessert si finisce col parlare di calcio. Il porporato che tifa Roma, sfotte uno degli intellettuali che tifa Juventus: “In due gare di campionato avete fatto un  solo punto“. Il discorso si allarga. La cavalcata del Napoli, la crisi, non solo sportiva della Juventus, Inzaghi che non resterà all'Inter, Pioli che sta facendo miracoli. Poi l'uomo potente spiega che Chinè ha un rapporto privilegiato con  Lotito. Il porporato azzarda: “In effetti per quella vicenda dei tamponi della Lazio, Chinè...“. Ma in fondo che  Lotito abbia rapporti con troppa gente a  Roma, è cosa  risaputa. Al pari che Lotito ambisca a diventare il  manovratore del calcio italiano.  Ma dopo qualche minuto l'uomo potente lancia una  “bomba“. 

“Avevano deciso  prima che la Juventus vincesse l'ottavo titolo“.  Stupore , subito archiviato dalla curiosità: “Chi,  ha deciso cosa?“.  Risposta: “gli interessi della Federazione si sono saldati a quelli dell'Uefa e a quelli della politica. Una società che vince nove titoli di fila è una aberrazione che il sistema non può che combattere. Un sistema funziona se ogni anno vince una squadra diversa. Se l'interesse viene distribuito  su varie  platee. L'Italia è un Paese con numerose  realtà geografiche e sociali. La Superlega, idea di calcio elitario, ha fatto traboccare il vaso“.

Fanno notare all'uomo potente che le sue affermazioni sono gravi. “Che le cose  finissero in questo modo era fisiologico - prosegue  l'uomo – visto che  per troppo tempo si sono rifiutati di vedere“. Poi spiega: “Nuoci al sistema se per vincere adoperi il sistema medesimo. La situazione è sfuggita di mano  . Contestano alla Juve, soprattutto  di essere stata più spudorata di altri nel servirsi del sistema. E ora  il Palazzo  deve far vedere che esiste. La  Federazione non avrebbe voluto si andasse così oltre. Ma  Chinè e Torsello sono stati mal consigliati. Nove scudetti sono stati uno  schiaffo che ha ridicolizzato il Palazzo. Calcio maschile , ma anche quello  femminile: Juventus, solo Juventus.  In Federazione c'è chi pensa che  una redistribuzione  economica e sportiva potrà far rinascere il calcio nostrano“. 

Legenda: il sottoscritto non è il giornalista presente alla  cena menzionata. Ma uno dei presenti (o delle presenti?) è un suo amico (o una amica?) .   

 

https://www.tuttojuve.com/il-punto/i-l-imboscata-i-aggrappati-ai-miracoli-di-di-maria-ma-serve-svolta-vlahovic-deludente-senza-boa-pogba-peggio-di-godot-otto-persone-in-un-palazzo-roma-635868

Alcune considerazioni :

 

1 - avete mai giocato a Risiko o Monopoli? Sono due giochi dove se diventi leggermente più forte degli altri, sei inevitabilmente destinato a diventarlo sempre di più. Fino a che non diventi più forte di tutti gli altri messi assieme e ti prendi tutto. Per evitare che questo accada gli altri giocatori si coalizzano contro di te.

A Risiko e Monopoli è nello spirito del gioco.... nel calcio nostrano è una porcata (che ci hanno già fatto anche nel 2006).

 

2 - E non parliamo solo delle inchieste giudiziarie.... quelle per prepararle ci voleva tempo... Nel frattempo si sono portati avanti con arbitraggi killer nelle varie competizioni nazionali da quattro anni a questa parte.

 

3 - Non si fermeranno... potremo anche vincere al coni e riavere i 15 punti, ma loro NON VOGLIONO una Juve vincente, non vogliono una società con un gruppo solido alle spalle, con un fatturato triplo delle principali competitor,  con uno stadio di proprietà e orientata a prediligere i palcoscenici internazionali (Superlega). E ogni volta che si troveranno di fronte a questa situazione tenteranno di abbatterci in ogni modo.

 

4 - Non vedo margini per scendere a patti con queste persone... O noi o loro. Va rasa al suolo la FIGC, oppure ce ne dobbiamo andare.

 

 

 

 

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8019 messaggi
11 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

 

download (2).jpeg

download (1).jpeg

download (3).jpeg

download (4).jpeg

Avessi una pistola con 3 colpi giuro che non saprei chi risparmiare. 

 

Forse il p***o napoletano.

Di sicuro lo zingaro e il Clint Eastwood dei poveri sono i primi.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
10 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Alcune considerazioni :

 

1 - avete mai giocato a Risiko o Monopoli? Sono due giochi dove se diventi leggermente più forte degli altri, sei inevitabilmente destinato a diventarlo sempre di più. Fino a che non diventi più forte di tutti gli altri messi assieme e ti prendi tutto. Per evitare che questo accada gli altri giocatori si coalizzano contro di te.

A Risiko e Monopoli è nello spirito del gioco.... nel calcio nostrano è una porcata (che ci hanno già fatto anche nel 2006).

 

2 - E non parliamo solo delle inchieste giudiziarie.... quelle per prepararle ci voleva tempo... Nel frattempo si sono portati avanti con arbitraggi killer nelle varie competizioni nazionali da quattro anni a questa parte.

 

3 - Non si fermeranno... potremo anche vincere al coni e riavere i 15 punti, ma loro NON VOGLIONO una Juve vincente, non vogliono una società con un gruppo solido alle spalle, con un fatturato triplo delle principali competitor,  con uno stadio di proprietà e orientata a prediligere i palcoscenici internazionali (Superlega). E ogni volta che si troveranno di fronte a questa situazione tenteranno di abbatterci in ogni modo.

 

4 - Non vedo margini per scendere a patti con queste persone... O noi o loro. Va rasa al suolo la FIGC, oppure ce ne dobbiamo andare.

 

 

 

 

Condivisibile. Il problema secondo me, però, è un altro. La proprietà cosa vuole, come intende muoversi, che obiettivo ha nel breve e nel lungo periodo. La tua visione, ripeto condivisibile, è la nostra da tifosi.......ma la proprietà? E' in qualche modo connivente al sistema ? Vuole arrivare a rottura totale per abbatterlo ? Cerca una scusa per uscirne definitivamente (Superlega) ? Vuole vendere, e quindi magari subisce passivamente per giustificare poi la cessione ? Di sicuro poco di quello che ci raccontano corrisponde a verità, c'è sotto qualcosa che va, probabilmente, oltre il calcio...........

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
26 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Lotito è chiaramente il nazista cui il volto si scioglie quando viene aperta l'arca perduta

 

images.jpeg-1.jpg

  • Like 2
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29082 messaggi
23 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Alcune considerazioni :

 

1 - avete mai giocato a Risiko o Monopoli? Sono due giochi dove se diventi leggermente più forte degli altri, sei inevitabilmente destinato a diventarlo sempre di più. Fino a che non diventi più forte di tutti gli altri messi assieme e ti prendi tutto. Per evitare che questo accada gli altri giocatori si coalizzano contro di te.

A Risiko e Monopoli è nello spirito del gioco.... nel calcio nostrano è una porcata (che ci hanno già fatto anche nel 2006).

 

2 - E non parliamo solo delle inchieste giudiziarie.... quelle per prepararle ci voleva tempo... Nel frattempo si sono portati avanti con arbitraggi killer nelle varie competizioni nazionali da quattro anni a questa parte.

 

3 - Non si fermeranno... potremo anche vincere al coni e riavere i 15 punti, ma loro NON VOGLIONO una Juve vincente, non vogliono una società con un gruppo solido alle spalle, con un fatturato triplo delle principali competitor,  con uno stadio di proprietà e orientata a prediligere i palcoscenici internazionali (Superlega). E ogni volta che si troveranno di fronte a questa situazione tenteranno di abbatterci in ogni modo.

 

4 - Non vedo margini per scendere a patti con queste persone... O noi o loro. Va rasa al suolo la FIGC, oppure ce ne dobbiamo andare.

 

 

 

 

Purtroppo è così. Ma questo accade perché la proprietà non ci difende. Lo facesse rosicherebbero in privato e basta. Con Gianni e Umberto non c'erano questi problemi. Chissà perché....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4578 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo è così. Ma questo accade perché la proprietà non ci difende. Lo facesse rosicherebbero in privato e basta. Con Gianni e Umberto non c'erano questi problemi. Chissà perché....

In quei tempi, aggiungendo Boniperti, stavi sul kulo ma ti temevano e ti rispettavano; oggi stai sul kulo e si permettono ogni cosa!

Questa è la grande differenza

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3536 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Purtroppo è così. Ma questo accade perché la proprietà non ci difende. Lo facesse rosicherebbero in privato e basta. Con Gianni e Umberto non c'erano questi problemi. Chissà perché....

Io penso che il punto di vista della società è più complesso.... Ti difendi, li spazzi via e poi? Le milanesi, le romane, il napoli falliscono  o vengono ridimensionate... A cascata falliscono anche tutte quelle piccole che attualmente riescono a stare in piedi per il rotto della cuffia.... Rimaniamo noi a giocarci il campionato col Monza? Con l'Udinese?

A me tifoso non dispiacerebbe veder spazzate via un po' di società parassita del nostro calcio, ma non penso che per la nostra proprietà questo sarebbe un affare, e pian piano saremmo costretti al ridimensionamento anche noi...... A meno di non avere da giocarci il jolly di un'altra competizione.  

Io penso che sia soprattutto questo che i nostri nemici temono..... Mirano a colpirci ora prima che la Superlega diventi realtà e non abbiamo più bisogno di loro.

Perchè poi sì, cominceremmo a difenderci seriamente e a far saltar fuori tutto il marcio del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, hopper ha scritto:

 

quante raspe

 

Ia tua poesia ti lancia prepotentemente nell'Empireo dei grandi dell'ermetismo.

Non averti ancora assegnato un Nobel è una delle più grosse ingiustizie culturali degli ultimi cinquant'anni. 

  • Thanks 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

E @hopper se mai te lo assegnassero fai come George Bernard Shaw, Jean Paul Sarstre o Bob Dylan, non ci andare per protesta contro le ingiustizie le puttanate contro la Juve per un mondo più green e lo sfruttamento della gig economy...fattelo portare da Glovo .asd

  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Avessi una pistola con 3 colpi giuro che non saprei chi risparmiare. 

 

Forse il p***o napoletano.

Di sicuro lo zingaro e il Clint Eastwood dei poveri sono i primi.

 

Tipo i tifosi dei Dodgers quando  lasciarono Brooklyn per trasferirsi ad LA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi
1 ora fa, bimbo1989 ha scritto:

Lotito è chiaramente il nazista cui il volto si scioglie quando viene aperta l'arca perduta

 

È vero, solo un po' più in carne .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4578 messaggi

Indagine Juve: la Uefa ottiene i nuovi atti dalla Procura

https://www.calciomercato.com/news/indagine-juve-la-uefa-ottiene-i-nuovi-atti-dalla-procura-97291

 

Taac!

E qui i documenti, tutti, sono stati consegnati con solerzia!

Vuoi mettere?

Massima trasparenza!

 

#devonomoriretutti

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19768 messaggi

Ormai neanche si nascondono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1108 messaggi
17 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Indagine Juve: la Uefa ottiene i nuovi atti dalla Procura

https://www.calciomercato.com/news/indagine-juve-la-uefa-ottiene-i-nuovi-atti-dalla-procura-97291

 

Taac!

E qui i documenti, tutti, sono stati consegnati con solerzia!

Vuoi mettere?

Massima trasparenza!

 

#devonomoriretutti

Scusa la mia ingenuita' ma, cosa c'entra la uefa con la procura, se ancora deve decidere il tribunale del coni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5758 messaggi
1 ora fa, Never Gives Up ha scritto:

Condivisibile. Il problema secondo me, però, è un altro. La proprietà cosa vuole, come intende muoversi, che obiettivo ha nel breve e nel lungo periodo. La tua visione, ripeto condivisibile, è la nostra da tifosi.......ma la proprietà? E' in qualche modo connivente al sistema ? Vuole arrivare a rottura totale per abbatterlo ? Cerca una scusa per uscirne definitivamente (Superlega) ? Vuole vendere, e quindi magari subisce passivamente per giustificare poi la cessione ? Di sicuro poco di quello che ci raccontano corrisponde a verità, c'è sotto qualcosa che va, probabilmente, oltre il calcio...........

E' questa, la domanda da 1 miliardo di dollari che ci poniamo da 17 anni ormai.

 

La nostra proprietà, cosa vuole??

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4578 messaggi
1 minuto fa, juventinosi ha scritto:

Scusa la mia ingenuita' ma, cosa c'entra la uefa con la procura, se ancora deve decidere il tribunale del coni?

e soprattutto deve ancora svolgersi il dibattimento in cui l'accusa potrebbe anche NON riuscire a dimostrare nulla!

Forse c'è qualcuno impaziente e vuole portarsi avanti con il lavoro....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62782 messaggi
10 minuti fa, juventinosi ha scritto:

Scusa la mia ingenuita' ma, cosa c'entra la uefa con la procura, se ancora deve decidere il tribunale del coni?

Infatti vorrei capire l'uefa, ente privato straniero, che "potere" avrebbe nei confronti di una procura della repubblica italiana per ottenere degli atti di un'inchiesta penale, tra l'altro dove ancora non c'è neanche il rinvio a giudizio

6 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

e soprattutto deve ancora svolgersi il dibattimento in cui l'accusa potrebbe anche NON riuscire a dimostrare nulla!

Forse c'è qualcuno impaziente e vuole portarsi avanti con il lavoro....

È una "notizia" riportata dai gazzettari...dubito pure sua vera

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2011
1983 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Infatti vorrei capire l'uefa, ente privato straniero, che "potere" avrebbe nei confronti di una procura della repubblica italiana per ottenere degli atti di un'inchiesta penale, tra l'altro dove ancora non c'è neanche il rinvio a giudizio

È una "notizia" riportata dai gazzettari...dubito pure sua vera

 

Ma infatti!! 

Modificato da stefano rieti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...