Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ecco perchè, come giá scritto da qualcuno, sono combattuto dal volere indietro i punti di penalizzazione ed un giusto processo, da non volere proprio un c****! E fare si che la juve tolga il disturbo per lasciare questo mondo schifoso in mano a personaggi come lotito o de laurentis. Certo il mio sentimento è fortemente indirizzato dallo scoramento e dall’ammosciamento di palle causato dai recenti avvenimenti che, per quanto mi riguarda, mi hanno totalmente distaccato dal mondo calcistico. E pensare che prima non riuscivo a non seguire una partita di calcio…..

mai arrendersi   ma lottare fino alla fine 

vale per te  e anche  stasera per Eintrak francoforte eheh

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

OT ma fino a un certo punto 

 

leclerc parte con penalità di 10 posizioni in griglia a jeddah :261:

 

gestioni di società sportive che sarebbero il sogno di chiunque (juventus e ferrari sono e saranno sempre una figata) eufemismo imbarazzanti

 

boh siamo nel surreale 

 

cioè anche uscissimo dai kazzi attuali

 

 

non c'è ottimismo 

  Ma lo sai che ci pensavo proprio oggi,

 

Cioè, pensiamo a Elkann e AA, questi hanno in mano un giocattolino che vale tipo il doppio di qualsiasi società di serie A, un vantaggio di budget e bacino di utenza incredibile, e dal 2018 a oggi non sono riusciti a creare un progetto sportivo decente, non dico ottimo ma decente, allenatori improvvisati, dirigenti imbarazzanti, cioè e avevano in mano una roba da poter competere con le top europee da qui a l'eternità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
3 ore fa, anastasi48 ha scritto:

Oggi ascoltacvo su radio BN tale Alessandra Barchetta, durante il programma di Antonio Paolino. Ha detto diverse cose, tutte importanti e con una discreta dose di sicumera. Non so se questa giornalista abbia informazioni e fonti attendibili ma tant'è. Ha detto: 1) non è affatto vero quello che scrivono i media riguardo alle due famose carte, e che cioè sono rilevanti e a nostro favore. 2) alla Juve verranno restituiti al 100% i 15 punti, e a causa dei danni ricevuti, la Juve alla fine baratterà il nulla di fatto della questione stipendi, in cambio della chiusura di tutte le questioni senza la richiesta di risarcimenti multimilionari. Non so cosa pensare.

 

Era quella che fomentava con Guardiola alla Juve? 

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

ultras atalanta in trasferta a napoli per gemellarsi coi crucchi e spaccare tutto

 

 

qualche mese fa ultras inter che cacciano con minacce le famiglie regolarmente paganti dalla curva a san siro in ricordo della morte di uno di loro avvenuta non so come

 

 

zero comunicati di dissociazione da parte di inter e atalanta 

 

 

tappost 

 

 

 

I berghem sono gemellati da più di 30 anni mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1791 messaggi
4 ore fa, Ibra ha scritto:

meanwhile l'allenatore dell'inter denuncia che la sua società ha vinto uno scudetto comprando giocatori che non poteva permettersi

 

 

 

 

apriamo un fascicolo?

 

 

sé stokazzo.....

Hai dimenticato:
tappost!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
On 3/14/2023 at 9:47 PM, Dark Wizard said:

 

 

... beh... non è altro che l'ennesima prova che in alcuni posti, come la FIGC, sono i delinquenti che interessano e che fanno carriera... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Condivido una riflessione con voi.

 

Il mondo del calcio, inevitabilmente, è uno spaccato di un contesto più grande. In questa sotto dimensione, le regole sono le stesse del mondo nel suo contesto globale.

Come ci insegna Marx, in un sistema capitalista come quello che viviamo, le crisi sono inevitabilmente cicliche. La crescita non può essere costante e infinita. 

Quello attuale, mi sembra uno di quei momenti nel quale si è tirata troppo la corda e il debito è divenuto insostenibile.

Ci sono soltanto due soluzione in questi frangenti.

Il primo è aumentare i ricavi e dare nuova linfa, almeno fino a quando in futuro la botta sarà ancora più grossa ma per intanto ci si assicura che tutto rimanga attrattivo e spettacolare per un altro poco. 

La seconda soluzione è affossare il gioco, ridimensionarsi e ridurre drasticamente i costi.

 

La Juventus, con Andrea Agnelli, ha tentato la prima via, che di certo non si realizzava senza cambiamento.

Ecco l'intenzione di sfruttare l'industria del calcio attraverso più partite appetibili, con la creazione della superlega.

Se questo avrebbe aumentato i ricavi di Juventus, Real Madrid, Barcellona e altre (anche se alle inglesi cambia poco data la potenza economica del loro campionato nazionale) avrebbe ridimensionato le altre squadre italiane, come spagnole e di conseguenza l'intera Liga e Serie A su tutte. A Roma, come a Napoli, per non parlare di altri campi di squadre di provincia, la Juve sarebbe andata solo per passeggiare, come se fossero amichevoli, utilizzando il campionato come una vetrina d'allenamento, date le tante partite, prioritarie, da disputare continuamente in Europa.

Questo ha certamente infastidito chi avrebbe visto ridursi il suo attuale potere, occupando le poltrone di comando in Serie A e ancor di più in Uefa che gestisce le competizioni europee che verrebbero soppiantante. 

 

Quest'attacco è per loro da respingere, tentando di indebolire chi si è fatto fautore di una rivoluzione che li avrebbe estromessi dal calcio che conta e dal denaro in ballo. La figc ci sta così provando intenzionalmente, schierandosi chiaramente contro la Juventus, lasciando così spazio per rialzarsi alle altre società della sua lega, più remissive (come le milanesi) o che aveva paura di vedere sprofondare nel dimenticatoio senza più possibilità di rialzarsi (come le romane e il Napoli che hanno anche ottima influenza in questo ristretto contesto nazionale).

Per loro l'aumento dei ricavi passa dunque dallo scongiurare le mire espansionistiche della Juventus che li lascerebbe nel nulla, mirando a dividersi quei posti in Champions e i ricavi dei diritti tv. Per quanto li riguarda, questa è l'unica controffensiva che possono adottare, non hanno altre possibilità di introiti. E al ridurre i costi, ridimensionando ulteriormente tutto, sono comunque anche disposti, pur di non vedere la Juve spiccare ulteriormente il volo, andandosene a giocare principalmente altrove, aumentando vertiginosamente e irrimediabilmente la forbice di distacco con loro dello stesso paese.

 

Per me, tutta questa storia, è una guerra sul come aumentare i ricavi.

Se lo facciamo noi si ridimensiona tutto il contesto italiano, ci portiamo dentro solo le milanesi.

Se non riusciamo a farlo noi, allora ne approfitteranno e come avvoltoi ci si getteranno contro nel tentativo di indebolirci, allontanandoci dal riprovare a costruire una superlega e spolpandosi subito quella misera quota che attualmente ci appartiene (tra champions e diritti tv), al fine di suddividersela per attuare un ridimensionamento più contenuto (d'altronde, loro sanno bene di non aver alcuna possibilità di aumentare esponenzialmente i ricavi come potremmo far noi con la superlega), che gli garantisca comunque a livello sportivo e di mero interesse competitivo di giocarsi i trofei nazionali tra di loro, con noi fuorigioco per qualche tempo. 

 

In questo la proprietà ci credo sia compatta e intenzionata a difendersi. Hanno il giusto interesse economico. Sicuramente non è troppo grande per entrare in questa battaglia con tutti i loro mezzi, dato che per le loro tasche non è comunque un settore eccessivamente remunerativo, proveranno comunque a spuntarla ma le forze in gioco sono tante e molte contrapposte a noi. Agnelli non sembra essersi purtroppo giocato benissimo le sue carte, scoprendole in maniera affrettata e senza coesione con chi aveva aderito insieme a lui al progetto.

 

In ogni caso è chiaro come questo sistema in generale abbia risucchiato lo spirito di questo sport, così come è d'altronde riuscito con le arti, tramutando tutto in merce di presunto valore senza reale valore. La disaffezioni di chi come noi proviene dalla Juventus di Lippi o ancor prima o poco dopo, diventa inevitabile, non riconoscendoci più in quanto ci ha davvero trasmesso tanta passione. Ma questo diventa un altro discorso. 

  • Like 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
10 hours ago, gobbo_dal_76 said:

 

Prime 21 righe che nulla hanno a che spartire col titolo e con la questione "carta segreta".

Seconde 13 righe di considerazioni trite e ritrite che ancora non spiegano la "furia juventus".

Due righe che informano, de relato, che JE si è infuriato per il ricorso della FIGC ma senza spiegarne i motivi.

Ultime 4 righe di considerazioni personali che nulla aggiungono alla questione.

Sostanzialmente aria fritta.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
7 hours ago, Arminius said:

E questo? Che novità riporta? Pur di scrivere qulacosa di tremendo rimescolano sempre le stesse robe...

 

Juve, svelata l'altra carta. E l'Uefa fa paura

Storia di Domenico Latagliata  5 h fa
 
 
 
 
Il rischio c'è ed è inutile negarlo. Perché la Juventus si è cacciata in un vicolo che appare sempre più cieco. E che potrebbe vanificare tutti i risultati che la squadra di Allegri saprà conquistare di qui a fine stagione. Certo, se i bianconeri dovessero alzare l'Europa League e/o la Coppa Italia, nessuno potrebbe impedire ai tifosi di festeggiare e alla società di esporre i relativi trofei al JMuseum: quello che però accadrà nella stagione 2023/24 dipenderà prevalentemente dai verdetti che saranno emessi in sede di giustizia sportiva e non solo.

Così, quasi non passa giorno senza che ci siano novità legate ai procedimenti in corso e a quello che potrebbe accadere tra qualche settimana o al più tardi tra qualche mese. Ieri l'Uefa, che a dicembre ha aperto ufficialmente un'indagine sui conti del club bianconero, ha ricevuto dalla Procura di Torino le nuove carte relative all'inchiesta Prisma, partita a maggio 2021 individuando 62 operazioni di mercato sospette di cui 42 concluse proprio dalla Juventus. La famosa questione plusvalenze, insomma, poi allargatasi alla questione stipendi con l'accusa di falso in bilancio. Un pastrocchio infinito lontano dall'essere risolto e sul quale la Uefa ha adesso deciso di porre attenzione, volendo vederci chiaro nei bilanci del club soprattutto in considerazione degli accordi del settlement agreement dello scorso agosto, ovvero l'accordo transattivo per rientrare delle violazioni alle regole sul Fair Play Finanziario negli esercizi 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022. Anche per questo, allora, il massimo organismo continentale ha voluto prendere visione degli atti inerenti le indagini supplettive (compresi i presunti accordi segreti per il riacquisto di alcuni giocatori) in attesa dell'udienza preliminare prevista per il 27 marzo, quando il Gup dovrà decidere se portare a processo la Juve e i suoi ex dirigenti. Documenti che riguardano anche altre società come Atalanta, Bologna, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Udinese. Va da sé che un'eventuale condanna penale potrebbe determinare sanzioni anche a livello sportivo internazionale: a quel punto la Juve rischierebbe di essere esclusa dalle coppe europee.

Sempre ieri, la Federcalcio ha trasmesso ai legali dei dirigenti Federico Cherubini e Fabio Paratici la cosiddetta «seconda carta segreta» (datata 31 marzo 2021) degli aggiornamenti tra Covisoc e Procura Federale: come già in occasione della «prima carta segreta», anche in questo documento la Juve non viene mai citata direttamente. Il che, dal punto di vista bianconero, non è una buona notizia: se così fosse stato, sarebbe stato più agevole dimostrare l'inizio delle indagini e portare all'invalidamento di processo e sentenza per un vizio di forma legato ai tempi.

image.png

 

Ennesimo articolo in malafede che cerca maldestramente di nascondere il problema, ed i fatti, buttandola sulle tempistiche, le quali, invece, sono irrilevanti per questa carta come già spiegato, ed ignorando, ovviamente, i due punti rilevanti focali... il fatto che la carta non sia stata data violando dei diritti addirittura costituzionali, robetta per questi gironalstari ovviamente, e che proprio perché la Juve non è menzionata si dimostra la totale invenzione e malafede di chi ha deciso che, invece, era la Juve da dovere essere punita a prescindere... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 hours ago, Ibra said:

 

i bilanci dell'inter a cavallo tra 2020 e 2021 li ha scritti tipo tolkien 

 

Seth Macfarlane... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
5 hours ago, Alex Michel Omar said:

Quando entro in questo topic mi viene il voltastomaco e provo a spiegare il perchè. Vengono riportate tutte le porcherie che commettono le altre squadre ( cartonati di meerda in primis ) e sappiamo già che verranno impunite. E' chiaro che se le procure non possono ( o vogliono ) indagare tu non puoi farci niente perchè non puoi sostituirti a loro però è possibile che la nostra società ( vecchia e nuova dirigenza ) non alzi MAI la voce per denunciare queste palesi disparità di trattamento ? E' questo che mi fa venire la nausea. Poi se è una tattica dei nostri difensori per raggiungere l' obiettivo di non farci ( troppo ) penalizzare sarò contento di essermi sbagliato...

 

Il proprietario è lo stesso di farsopoli... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Condivido una riflessione con voi.
 
Il mondo del calcio, inevitabilmente, è uno spaccato di un contesto più grande. In questa sotto dimensione, le regole sono le stesse del mondo nel suo contesto globale.
Come ci insegna Marx, in un sistema capitalista come quello che viviamo, le crisi sono inevitabilmente cicliche. La crescita non può essere costante e infinita. 
Quello attuale, mi sembra uno di quei momenti nel quale si è tirata troppo la corda e il debito è divenuto insostenibile.
Ci sono soltanto due soluzione in questi frangenti.
Il primo è aumentare i ricavi e dare nuova linfa, almeno fino a quando in futuro la botta sarà ancora più grossa ma per intanto ci si assicura che tutto rimanga attrattivo e spettacolare per un altro poco. 
La seconda soluzione è affossare il gioco, ridimensionarsi e ridurre drasticamente i costi.
 
La Juventus, con Andrea Agnelli, ha tentato la prima via, che di certo non si realizzava senza cambiamento.
Ecco l'intenzione di sfruttare l'industria del calcio attraverso più partite appetibili, con la creazione della superlega.
Se questo avrebbe aumentato i ricavi di Juventus, Real Madrid, Barcellona e altre (anche se alle inglesi cambia poco data la potenza economica del loro campionato nazionale) avrebbe ridimensionato le altre squadre italiane, come spagnole e di conseguenza l'intera Liga e Serie A su tutte. A Roma, come a Napoli, per non parlare di altri campi di squadre di provincia, la Juve sarebbe andata solo per passeggiare, come se fossero amichevoli, utilizzando il campionato come una vetrina d'allenamento, date le tante partite, prioritarie, da disputare continuamente in Europa.
Questo ha certamente infastidito chi avrebbe visto ridursi il suo attuale potere, occupando le poltrone di comando in Serie A e ancor di più in Uefa che gestisce le competizioni europee che verrebbero soppiantante. 
 
Quest'attacco è per loro da respingere, tentando di indebolire chi si è fatto fautore di una rivoluzione che li avrebbe estromessi dal calcio che conta e dal denaro in ballo. La figc ci sta così provando intenzionalmente, schierandosi chiaramente contro la Juventus, lasciando così spazio per rialzarsi alle altre società della sua lega, più remissive (come le milanesi) o che aveva paura di vedere sprofondare nel dimenticatoio senza più possibilità di rialzarsi (come le romane e il Napoli che hanno anche ottima influenza in questo ristretto contesto nazionale).
Per loro l'aumento dei ricavi passa dunque dallo scongiurare le mire espansionistiche della Juventus che li lascerebbe nel nulla, mirando a dividersi quei posti in Champions e i ricavi dei diritti tv. Per quanto li riguarda, questa è l'unica controffensiva che possono adottare, non hanno altre possibilità di introiti. E al ridurre i costi, ridimensionando ulteriormente tutto, sono comunque anche disposti, pur di non vedere la Juve spiccare ulteriormente il volo, andandosene a giocare principalmente altrove, aumentando vertiginosamente e irrimediabilmente la forbice di distacco con loro dello stesso paese.
 
Per me, tutta questa storia, è una guerra sul come aumentare i ricavi.
Se lo facciamo noi si ridimensiona tutto il contesto italiano, ci portiamo dentro solo le milanesi.
Se non riusciamo a farlo noi, allora ne approfitteranno e come avvoltoi ci si getteranno contro nel tentativo di indebolirci, allontanandoci dal riprovare a costruire una superlega e spolpandosi subito quella misera quota che attualmente ci appartiene (tra champions e diritti tv), al fine di suddividersela per attuare un ridimensionamento più contenuto (d'altronde, loro sanno bene di non aver alcuna possibilità di aumentare esponenzialmente i ricavi come potremmo far noi con la superlega), che gli garantisca comunque a livello sportivo e di mero interesse competitivo di giocarsi i trofei nazionali tra di loro, con noi fuorigioco per qualche tempo. 
 
In questo la proprietà ci credo sia compatta e intenzionata a difendersi. Hanno il giusto interesse economico. Sicuramente non è troppo grande per entrare in questa battaglia con tutti i loro mezzi, dato che per le loro tasche non è comunque un settore eccessivamente remunerativo, proveranno comunque a spuntarla ma le forze in gioco sono tante e molte contrapposte a noi. Agnelli non sembra essersi purtroppo giocato benissimo le sue carte, scoprendole in maniera affrettata e senza coesione con chi aveva aderito insieme a lui al progetto.
 
In ogni caso è chiaro come questo sistema in generale abbia risucchiato lo spirito di questo sport, così come è d'altronde riuscito con le arti, tramutando tutto in merce di presunto valore senza reale valore. La disaffezioni di chi come noi proviene dalla Juventus di Lippi o ancor prima o poco dopo, diventa inevitabile, non riconoscendoci più in quanto ci ha davvero trasmesso tanta passione. Ma questo diventa un altro discorso. 
Dimentichi che c'è sempre la riforma del calcio di delamentis sefz
Loro possono aumentare i ricavi di quanto, 10 mld?


Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

Fanno slittare a fine aprile il CONI. Vi porteremo al Tar e sarà la vostra fine *****e

Modificato da br1JCR7BUFFON
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi

Piú aspettano e piú falsano il campionato. Contenti loro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fanno slittare a fine aprile il CONI. Vi porteremo al Tar e sarà la vostra fine *****e

Letto anch'io...... spudoratamente in malafede cercano di studiare qualcosa ovviamente di falso per non soccombere.....

Inoltre deve finire il campionato, con i nostri -15 al proprio posto, prima di tutto.... i legali della Juve non possono accettare questa melina schifosa..... bastardi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, bela ha scritto:

Letto anch'io......

non trovo niente, dove si puo' leggere dello slittamento?

 

ah ok ho trovato qualcosa ma sono voci https://tribuna.com/it/news/juventus-2023-03-16-il-coni-prende-ancora-tempo-slitta-ludienza-per-il-ricorso-della-juve-il-rischio-e-di-fin/

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non trovo niente, dove si puo' leggere dello slittamento?

 

ah ok ho trovato qualcosa ma sono voci https://tribuna.com/it/news/juventus-2023-03-16-il-coni-prende-ancora-tempo-slitta-ludienza-per-il-ricorso-della-juve-il-rischio-e-di-fin/

si stanno comportando  in maniera sleale e dittatoriale  e parlano di lealtà  sportiva   e di giustizia bla bla bla!!

a mio modo di vedere se e' fattibile qualsiasi proprietario di qualsiasi squadra  si sarebbe già rivolto alla giustizia ordinaria  denunciandoli penalmente e chiedendo  un risarcimento 

ELKANN  E ORA CHE TI  FAI SENTIRE porca p......!!

 

 

Modificato da nicola b.
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
Inviato (modificato)

visto che si parla di ingiustizia figc del procuratore ...  e dei giudici .....anche se  vado  un po' il tema 

vi allego questo articolo che dimostra ancora una volta quanto sono disonesti  questi soggetti

cosi la vostra pressione  aumenta ancora di piu' eheheh  :

 

 

Zazzaroni vai all’area!

(solo la juve multata )

 

“Dopo aver letto che l’arbitro Serra ha corretto la sua versione - non più «vai nell’area», ma «vai all’area», più simile ai «vai a casa, vai a casa» detto a Mourinho - invito Ceferin ad andare all’area. Ad ogni modo Serra aveva ragione: Mou, ti stanno prendendo tutti per il c**o, in particolare la giustizia sportiva.”
Questo trafiletto è del Corriere dello Sport a firma di Zazzaroni.

Consapevoli che Zazzaroni deve strizzare l’occhio a tifosi del centro sud, non è chiaro se dopo la lettura di queste parole si debba ridere o piangere. Io non capisco come, anche tra i tifosi giallorossi (in questo caso), si possa condividere questa presa in giro.

Mourinho è stato squalificato per due giornate, con pena sospesa per la partita con la Juve, non si sa bene in base a quale appiglio. Juve che a detta del Procuratore Chinè deve finire dietro la Roma (requisitoria durante il procedimento per plusvalenze).

Visto quanto successo alla Juve in questa stagione, con penalizzazione a campionato in corso, con giudici antijuventini che si vantano in convegni pubblici del proprio essere antijuventini o con post da bimbomnkia sui profili social, possiamo dire che, se la giustizia sportiva prende in giro qualcuno, è certamente la Juve!

Per fare un esempio: gli ispettori della Procura, presenti all’Olimpico, tanto per continuare a prendere in giro i bianconeri e i suoi tifosi, non hanno sentito i cori contro Pessotto e Kostic, finendo per far multare la sola Juve.

Credo ci sia un limite a tutto. Zazzaroni da professionista dovrebbe esibire una migliore cultura sportiva.
Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
8 minuti fa, nicola b. ha scritto:

si stanno comportando  in maniera sleale e dittatoriale  e parlano di lealtà  sportiva   e di giustizia bla bla bla!!

a mio modo di vedere se e' fattibile qualsiasi proprietario di qualsiasi squadra  si sarebbe già rivolto alla giustizia ordinaria  denunciandoli penalmente e chiedendo  un risarcimento 

ELKANN  E ORA CHE TI  FAI SENTIRE porca p......!!

 

 

giocare meta' campoinato senza sapere quanti punti hai e' veramente assurdo, elkann svegliatiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
2 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Fanno slittare a fine aprile il CONI. Vi porteremo al Tar e sarà la vostra fine *****e

Esattamente quanto c'era da attendersi. Campionato finito, Napoli ( meritatamente) campione e chissà? punti -a quel puinto inutili,- restituiti.L'importante è

che il tutto avvenga a scudetto assegnato al Napoli! Per evitare che un'eventuale restituzione a campionato in corso possa anche solo mettere

a rischio il risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, diamond ha scritto:

Esattamente quanto c'era da attendersi. Campionato finito, Napoli ( meritatamente) campione e chissà? punti -a quel puinto inutili,- restituiti.L'importante è

che il tutto avvenga a scudetto assegnato al Napoli! Per evitare che un'eventuale restituzione a campionato in corso possa anche solo mettere

a rischio il risultato finale.

poi pero' a campionato concluso magari la restituzione dei nostri punti farebbe stare fuori dai 4 chesso' la Lazio di lotito o la roma o il milan dopo che han festeggiato l ingresso in champions, e allora che succede? si ferma il mondo ? con lotito di mezzo sicuro si 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

quante possibilita' ci sono che a campoinato finito ci restituiscano i punti se per esempio questo implicherebbe l esclusione della lazio dalla champions?  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
2 hours ago, Godai-san said:

Piú aspettano e piú falsano il campionato. Contenti loro.

 

 

Sono contenti si visto che lo scopo è proprio falsare il campionato ai danni della Juve... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

poi pero' a campionato concluso magari la restituzione dei nostri punti farebbe stare fuori dai 4 chesso' la Lazio di lotito o la roma o il milan dopo che han festeggiato l ingresso in champions, e allora che succede? si ferma il mondo ? con lotito di mezzo sicuro si 

Considerazione giustissima.Tuttavia, noi , i punti li abbiamo comunque ottenuti sul campo .Il chè, sempre in caso di restituzione, visto di cosa sono, e sono stati

capaci questi giudici potrebbe anche indurli a restituircene eventualmente meno.Ossia quanti ne bastano a non "danneggiare" qualcun'altro:Che, comunque, e va

detto , non avrebbe colpa alcuna dell'incapacità dei magistrati e finirebbe per pagare colpe non sue.Con conseguenze , effettivamente "da terremoto", come tu dici.

Per questo temo fortemente  che chi deve decidere, alla fine , se la prenderà solo con noi. Il chè, visto anche quanto contiamo, sarebbe la soluzione di gran lunga

più comoda per parare tutte le chiappe possibili:loro e altrui.Tranne le nostre.... ben s'intende.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, br1JCR7BUFFON said:

Fanno slittare a fine aprile il CONI. Vi porteremo al Tar e sarà la vostra fine *****e

 

...speravano che saremmo crollati e che, anche restituendoci i 15 punti, saremmo al massimo arrivati in el, pure meno, così ci mettevano fuori dai soldi della CL e facevano la figura dei "giusti" comunque...ora sono nel panico perché non restituire i punti appare, a tutti quelli dotati di almeno due neuroni funzionanti, una vergogna e non basta più l'alzata di scudi dei vari prezzolati, corrotti, collusi ed in malafede perché l'hanno fatta troppo grossa e sono stati sputtanti, e cercano di prendere tempo sperando che a prescindere si resti fuori dalla CL... saranno a pregare in ginocchio, to cosa già vista, la nostra proprietà/società che si resti zitti e muti... cosa non improbabile visto i precedenti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...