Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
9 minuti fa, Pressing ha scritto:

Domanda sciocca: se vinciamo l'EL che succede?

se la UEFA non ci squalifica per violazione del FPF andiamo in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
11 minutes ago, pflip said:

La tesi portata avanti del procuratore non è l'uso ( o l'abuso) delle plusvalenze , quanto il ricorso sistematico e scientifico a quelle per "falsare" i bilanci societari. Questo, sempre secondo la testi del procuratore, è un illecito amministrativo che comprata la pena richiesta (il perchè, poi sia stata ulteriormente maggiorata,  mi sfugge).

 

A proposito sono state maggiorate anche quasi tutte le richieste di inibizioni ai dirigenti.

 

Devo dire che Arrivabene ha un record, è stato più tempo inibito che attivo nel mondo del calcio

 

La tesi del procuratore è "la juve mi resta sul caxxo e gli rompo il caxxo"... se qualcuno si presentasse ad un esame di diritto con questa tesi un professore serio gli direbbe "perché non va a fare geologia invece di giurisprudenza che gli conviene si fidi"... io falso qualcosa con qualcosa che è legale... .oddio.oddio.oddio.oddio

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
3 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il cervo ha fatto un tweet con commenti liberi 

potete scatenarvi 

 

 

 

Se dovessi coltivare il mio masochismo lo farei con:

 

Kyoto SM queen arrested for withdrawing blood from genitals of customers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

 

La tesi del procuratore è "la juve mi resta sul caxxo e gli rompo il caxxo"... se qualcuno si presentasse ad un esame di diritto con questa tesi un professore serio gli direbbe "perché non va a fare geologia invece di giurisprudenza che gli conviene si fidi"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

"se proprio vuole lavorare dentro un tribunale posso consigliarle qualche ditta di pulizia che assume"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, DoctorDoomIII said:

 

"se proprio vuole lavorare dentro un tribunale posso consigliarle qualche ditta di pulizia che assume"

 

sefzsefzsefzsefz

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi
1 minuto fa, gianky99 ha scritto:

 

La tesi del procuratore è "la juve mi resta sul caxxo e gli rompo il caxxo"... se qualcuno si presentasse ad un esame di diritto con questa tesi un professore serio gli direbbe "perché non va a fare geologia invece di giurisprudenza che gli conviene si fidi"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Se dicesse geologia non sarebbe così serio il prof. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13171 messaggi
29 minuti fa, dockside ha scritto:

quindi se non c'è una legge che vieta le plusvalenze ma se è sistematico diventa illecito . qualsiasi innocente può essere condannato per una cosa che non è illecita ma ripetuta lo diventa.

esempio io passo col semaforo con il giallo , che è permesso ma è consigliabile fermarsi in sicurezza se possibile

passo 8 volte col giallo e quindi diventa come se sono passato col rosso.

è pazzesco

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
 

Esempio PERFETTO.

 

Questa sentenza ricorda “abuso di farmaci leciti”: i farmaci erano leciti ma ne hai presi troppi, condannato.

 

Questa sentenza, oltre ad essere pacchianamente politica e volta unicamente all’estromissione della Juventus dal calcio italiano, è da stato etico. È una roba folle, uno stato di diritto e democratico deve avere gli anticorpi per rigettare queste pericolose derive al limite dell’eversione, altrimenti siamo del tutto simili a un regime illiberale. Ma d’altra parte, non possiamo aspettarci molto dal paese che ha avuto il più grande ed influente partito comunista del mondo occidentale.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
16 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Importanti notizie che riguardano il caso plusvalenze in Serie A. Non pagherà soltanto la Juventus e ora rischia grosso anche il Napoli di De Laurentiis. La Procura FIGC chiederà gli atti sul falso in bilancio

 

Repubblica - Plusvalenze Serie A: la Procura FIGC chiederà gli atti sul falso in bilancio del Napoli di ADL, non pagherà solo la Juve (calcionapoli24.it)

Si, e a giugno nevica 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 minute ago, Federico_Munerati said:

Esempio PERFETTO.

 

Questa sentenza ricorda “abuso di farmaci leciti”: i farmaci erano leciti ma ne hai presi troppi, condannato.

 

Questa sentenza, oltre ad essere pacchianamente politica e volta unicamente all’estromissione della Juventus dal calcio italiano, è da stato etico. È una roba folle, uno stato di diritto e democratico deve avere gli anticorpi per rigettare queste pericolose derive al limite dell’eversione, altrimenti siamo del tutto simili a un regime illiberale. Ma d’altra parte, non possiamo aspettarci molto dal paese che ha avuto il più grande ed influente partito comunista del mondo occidentale.

 

Amen!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
11 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il cervo ha fatto un tweet con commenti liberi 

potete scatenarvi 

 

 

Gli ho scritto questo:

 

Se in Italia ho una pensione di 30.000 euro annui lordi e devo pagare 10.000 euro di tasse, se vado in Portogallo dove pago di 3.000 euro di tasse, faccio una plusvalenza di 7000 euro?
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Majin F. ha scritto:

Scanavino ricoprirà la carica di Cherubini e sarà AD, DG e DS.

Poi a giugno largo a un nuovo DS, si fanno i nomi di Giuntoli, Massara o G. Rossi (sassuolo)

 

Sportmediaset

 

image.png.78369af66351436a64c80293f6d1022a.png

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
1 minute ago, Homer_Simpson said:

Si, e a giugno nevica 

 

A napoli si se c'è bisogno di rimandare una partita... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
35 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Il famoso "illecito strutturato", il reato inventato per farsopoli.

La storia che si ripete.

Lo stavo per scrivere anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

 

Perchè, pensi che il tar ti darà ragione? chi ha messo in piedi il tutto ha previsto anche questo. Spenderai soldi e tempo per arrivare fino al consiglio di stato e te la prenderai in c**o per la seconda volta perchè ti daranno altri punti di penalizzazione per aver adito la giustizia ordinaria. 

Assolutamente no, non ci facciamo prendere per il c**o, molti club hanno adito il TAR senza avere alcun problema, anzi la serie B a 22 squadre fu causata da una sentenza del TAR

Quest'anno la serie C è partita in ritardo a causa di una sentenza del TAR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Si, e a giugno nevica 

sono sicuro che gli atti li chiederà

poi da qui a deferire... e poi a condannare... è tutta un'altra storia ;) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
15 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

il cervo ha fatto un tweet con commenti liberi 

potete scatenarvi 

 

 

Ma così gli aumentate i contatti.....magari lui ci guadagna pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4723 messaggi
33 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Siamo il paese dove un quotidiano (il Fatto Quotidiano) avvia petizioni per cacciare il Ministro della Giustizia perchè vuole porre freno al sistematico abuso dello strumento delle intercettazioni.
Beh, del resto per un cuore "nazista" come Travaglio, non è nulla al di fuori della norma.

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.
 

Io se ho una speranza in questo governo, quella è Nordio. Spero vada in fondo, ma mi rendo conto che toccare quella casta onnipotente può essere mortale per chiunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, Joe1967 ha scritto:

 

Perchè, pensi che il tar ti darà ragione? chi ha messo in piedi il tutto ha previsto anche questo. Spenderai soldi e tempo per arrivare fino al consiglio di stato e te la prenderai in c**o per la seconda volta perchè ti daranno altri punti di penalizzazione per aver adito la giustizia ordinaria. 

ancora .oddio 

 

ma perchè ripetete sta strunzata?

 

AL TERMINE DEI GRADI DI GIUSTIZIA SPORTIVA, IL RICORSO AL TAR DEL LAZIO E AL CONSIGLIO DI STATO è PERMESSO DALLE REGOLE FIGC. 

da almeno 10 anni.

 

anche basta eh....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
2 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma così gli aumentate i contatti.....magari lui ci guadagna pure.

è twitter, non youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
Just now, Sabaudo said:

ancora .oddio 

 

ma perchè ripetete sta strunzata?

 

AL TERMINE DEI GRADI DI GIUSTIZIA SPORTIVA, IL RICORSO AL TAR DEL LAZIO E AL CONSIGLIO DI STATO è PERMESSO DALLE REGOLE FIGC. 

da almeno 10 anni.

 

anche basta eh....

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8545 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

è twitter, non youtube

Perché secondo te non sfruttano i dati di Twitter per vendersi meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

OGNI ESTATE ci sono almeno 3 squadre di Serie C escluse per motivi finanziari che si rivolgono al Tar del lazio e al consiglio di stato.

io mi chiedo se molti di noi vivano su un altro pianeta.

sembrano sempre cascare dal pero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
6 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Esempio PERFETTO.

 

Questa sentenza ricorda “abuso di farmaci leciti”: i farmaci erano leciti ma ne hai presi troppi, condannato.

 

Questa sentenza, oltre ad essere pacchianamente politica e volta unicamente all’estromissione della Juventus dal calcio italiano, è da stato etico. È una roba folle, uno stato di diritto e democratico deve avere gli anticorpi per rigettare queste pericolose derive al limite dell’eversione, altrimenti siamo del tutto simili a un regime illiberale. Ma d’altra parte, non possiamo aspettarci molto dal paese che ha avuto il più grande ed influente partito comunista del mondo occidentale.

Aggiungo che è la  stessa porcata fatta nel 2006 quando,  non trovando alcun illecito per mandarci in b,inventarono “l’illecito strutturato” attraverso cui si alteravano le classifiche senza alterare le singole gare.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10020 messaggi
26 minuti fa, Pressing ha scritto:

Domanda sciocca: se vinciamo l'EL che succede?

Ci pensa Ceferin a squalificarci dalle prossime competizioni.

Comunque ci metteranno nelle condizioni di non vincerla con arbitraggi indegni, sempre se non ci complichiamo la vita da soli, cosa molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74515 messaggi
3 minutes ago, Sabaudo said:

OGNI ESTATE ci sono almeno 3 squadre di Serie C escluse per motivi finanziari che si rivolgono al Tar del lazio e al consiglio di stato.

io mi chiedo se molti di noi vivano su un altro pianeta.

sembrano sempre cascare dal pero...

 

Ma infatti non capisco... se mi dicono "noi tanto al TAR non ci andiamo" ok ci può stare ma dire che "non esiste andarci perché non possiamo" boh... basta leggere qualcosa di tanto in tanto e ricordarsi, appunto, che ci vanno a "iosa"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...