Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
10 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ma sta pena afflitta deve essere per forza la B? 

 

Se sei a metà classifica come la affliggi una squadra? Passare dal 10' posto al 14' non affligge.

 

E loro affliggono forte mi pare.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

@Sabaudo parlaci ancora della tua amata Cristillen .asd 

e cosa doveva dire? che va tutto bene? che la gestione AA è stata integerrima e che il suo collaboratore paratici è un dirigente competentissimo?

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5222 messaggi
2 ore fa, diamond ha scritto:

 

Quanto ,(ipoteticamente), scommetteresti, che una cosa o meglio le cose , che hanno fatto e stanno facendo a noi, al Toro non sarebbero mai successe perchè

le Autorità Cittadine sarebbero letteralmente saltate sulle loro poltrone buttandosi come un sol uomo a difesa dell'onore granata?

 

 

esattamente 0

 

E comunque la questione non si sarebbe posta a prescindere, la flotta di procuratori sportivi, figgicciari e CONIttari assortiti avrebbe bloccato tutto alla fonte.

 

Come succederà peraltro per il caso Osimhen, figuratevi il napoletano Chinè (erede dei Palazzi dei Pecorari e dei Di Lello) a indagare su o' Nabbole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

e cosa doveva dire? che va tutto bene? che la gestione AA è stata integerrima e che il suo collaboratore paratici è un dirigente competentissimo?

 

Poteva evitare di emettere una sentenza di condanna, considerando che è ritenuta persona vicina ai fatti dell'azienda. Azienda che, male o bene, sta cercando di non farsi inculare da un treno merci.

 

Ma così eh... È solo un'idea bizzarra la mia.

Modificato da zart
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
1 minuto fa, zart ha scritto:

 

Poteva evitare di emettere una sentenza di condanna, considerando che è ritenuta persona vicina ai fatti dell'azienda. Azienda che, male o bene, sta cercando di non farsi inculare da un treno merci.

 

Ma così eh... È solo un'idea bizzarra la mia.

 

Poteva anche evitare di mettere in mezzo i genitori morti per la questione della superlega. Altra idea pazzerella... So proprio matto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
18 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

 

DL 220/2003 (L. 280/2003)

Disposizioni urgenti in materia di giustizia sportiva.

 

Art. 3.  Norme sulla giurisdizione e disciplina transitoria.

1. Esauriti i gradi della giustizia sportiva e ferma restando la giurisdizione del giudice ordinario sui rapporti patrimoniali tra società, associazioni e atleti, ogni altra controversia avente ad oggetto atti del Comitato olimpico nazionale italiano o delle Federazioni sportive non riservata agli organi di giustizia dell'ordinamento sportivo ai sensi dell'articolo 2, è disciplinata dal codice del processo amministrativo. ...

 

Che significa poter adire al TAR: io non lo sapevo fino l'altroieri che le norme erano cambiate. Ero rimasto molto indietro. Comunque IMHO cambia 0: chi mette in piedi tutto questo si assicura di avere la complicità di TUTTO il sistema, TAR, Consiglio di stato e TAS. come si dice dalle mie parti: tra cà nun se mocciga (tra cani non si mordono)

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
13 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Se ci hanno dato 15 punti quando ne erano stati chiesti 9 per la cosa meno grave, figurati per il resto .asd 

Qui si capirà se c'entra la teoria della rappresaglia UEFA. Noi dobbiamo solo fare affidamento sulla convenienza di quegli individui osceni in Figc.

Se l: obiettivo era punire AA per la SuperLega allora ci daranno punti da scontare il prossimo campionato e punti aggiuntivi oggi per farci giocare matematicamente la salvezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

indipendentemente dall'accanimento della giustizia sportiva e dalla follià dei 15 punti...

 

io è dall'operazione ROVELLA che dico che sarebbe potuta finire male per noi.

 

Qualche scienziato mi rispose "in società sanno quello che fanno... se ti ritieni più in gamba di loro BORDA IL GURIGGULUM IN ZEDE".

 

eccola li, la società.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63085 messaggi
21 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Ma sta pena afflitta deve essere per forza la B? 

Dovrebbe essere una cosa del genere....

 

12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Il Napoli vincerà il campionato con 10 punti di vantaggio, ma dato che la pena deve essere afflittiva gli daranno 11 punti di penalizzazione con scudetto assegnato all'Inter (seconda)...

 

  .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16411 messaggi
18 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Se ci hanno dato 15 punti quando ne erano stati chiesti 9 per la cosa meno grave, figurati per il resto .asd 

Infatti .bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91129 messaggi
11 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

e cosa doveva dire?

tenere la bocca chiusa, per esempio, poteva essere un'idea intelligente. invece a quanto pare non può fare a meno di RUTTARE in mondovisione.

 

mettiti in testa che la tua amichetta in questo momento è a casa a sgrillettarsi, perchè il sistema che le eroga uno stipendio (fifa, uefa e federazioni nazionali) è sano e salvo e la juve invece sta sul patibolo.

 

andrea agnelli, almeno, per un periodo ha gestito BENONE l'azienda e scelto dei collaboratori validissimi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi

Io temo fortemente per lo scudetto di Sarri, che venga revocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Alla fine sarebbe una specie di meno 25 in una stagione in aggiunta meno tot la stagione dopo 

 

Una trentina di punti, esclusione dalle coppe per 1,2 anni. 

Una cosa così la si può accettare anche se regolamento a mano sarebbe una porcata ma visto che non possiamo fare affidamento sui regolamenti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21021 messaggi
Adesso, zlataniere ha scritto:

Io temo fortemente per lo scudetto di Sarri, che venga revocato.

 

Noi maxisti - allegristi dovremmo fare un comintern e decidere se essere favorevoli o contrari alla questione.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
360 messaggi
1 minute ago, zlataniere said:

Io temo fortemente per lo scudetto di Sarri, che venga revocato.

 

Anche secondo me si attaccheranno allo scudetto di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
3 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Io temo fortemente per lo scudetto di Sarri, che venga revocato.

Per farlo devono provare che le azioni siano state fatte in funzione della iscrizione al campionato. Se anche abbiamo capito che fanno il rutto libero contro la Juventus, come fanno a dimostrarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42444 messaggi

questi sono i giocatori, come sapete, che sono entrati nell'affare osimehn

  1. Palmieri (Lille) – 7.026.349 euro   gioca in serie D, 1 gol (è un attaccante)
  2. Karnezis (Lille) – 4.828.205 euro  secondo/terzo portiere del napoli, ceduto per 5 milioni al lille a 35/36 anni. si è ritirato 2 anni dopo senza mai giocare una partita
  3. Liguori (Lille) – 4.071.247 euro   gioca in eccellenza
  4. Manzi (Lille) – 4.021.562 euro  gioca in C

ma possibile che non vedo niente girare sui social di questo schifo?

e ho amici tutti juventini perchè gli altri li ho bloccati tutti.

DOVE SONO LE INTERCETTAZIONI DI QUESTE CESSIONI??????????????

 

questa un'intervista di qualche mese fa:

 

La Repubblica intervista Luigi Liguori, attaccante classe 1998 inserito dal Napoli nell’operazione Osimhen insieme al terzo portiere azzurro, Karnezis, e ad altri due giovani. Nello scambio complessivo di 20 milioni, che si sommavano ai 70 sborsati per l’attaccante nigeriano, Liguori fu valutato 4 milioni. Liguori racconta la sua verità.

All’epoca Liguori giocava in prestito alla Fermana, in Serie C.

«A giugno mi chiamò il Napoli e mi disse: vieni a Castel Volturno, dobbiamo parlare. Siamo andati io e il mio procuratore, la società ci ha offerto due opzioni: potevo rinnovare per un anno e restare, o accettare di andare al Lille e firmare per tre anni, entrando nell’operazione Osimhen. Voi che avreste fatto? Ne ho parlato con il mio agente e ho accettato. Il 30 giugno abbiamo firmato con il Lille».

Ma in Francia non è mai andato.

«Non siamo mai andati a Lille. Nemmeno per firmare. Hanno mandato i contratti a Napoli e abbiamo firmato a Castel Volturno».

Dichiara di aver chiesto di restare un altro anno in Italia in prestito, e che la richiesta è stata accettata. Quando il prestito è finito, il Lille ha chiamato lui e gli altri due giovani scelti come contropartite di Osimhen in Francia.

«Ma noi non volevamo più andare in Francia, allora ci hanno proposto di lasciare sul tavolo i due anni di contratto e accettare una buonuscita».

Perché non volevate più andare in Francia?

«Purtroppo io non sapevo tutto. Loro non è che ti dicono che volevano fare plusvalenza. Ci hanno detto solo: il Lille vuole tre giovani e noi abbiamo pensato a voi. Poi col passare delle settimane abbiamo scoperto tutto, ma ormai eravamo coinvolti, non potevamo più fare nulla».

Questa situazione «ha pesato tanto» sulla mia carriera, dice.

Ed aggiunge:

«Con gli altri due ragazzi coinvolti nell’operazione ci sentiamo spesso e tra di noi ci diciamo: noi avevamo tre anni di contratto. Ci siamo bruciati per “colpa” del Napoli. Perché noi non sapevamo nulla»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

.

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Al prossimo giro riporta i tweet di Ziliani, che ti devo dire

 

pensa che ero ironico, però capisco anche che l'ironia non venga capita da tutti

 

ti metto servegnino, ti va bene lo stesso?

 

 

 

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58540 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Io temo fortemente per lo scudetto di Sarri, che venga revocato.

Sarebbe l'ennesimo scudetto di cartone all'Inda per la gioia di @br1JCR7BUFFON

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
1 ora fa, Generazione Montero ha scritto:

 

Imprenditore e megafono di DeLaurentiis

 

ovviamente, zio aurelione, ma non lo nasconde mica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20502 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per farlo devono provare che le azioni siano state fatte in funzione della iscrizione al campionato. Se anche abbiamo capito che fanno il rutto libero contro la Juventus, come fanno a dimostrarlo?

Rega...Ve lo dico con il cuore in mano..

La logica ha abbandonato lo stato delle cose quando in un processo ci hanno condannato a 15 punti di penalizzazione, dopo che ne erano stati chiesti 9 e dopo che ci hanno condannati per fare delle plusvalenze "da soli"

 

 

Da qui in poi può succedere di tutto...DI TUTTO.

 

Prepariamoci

Modificato da Mediterraneo
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2444 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

anche Cassano, non per questo gli do retta

 

e chi gli da retta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27114 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per farlo devono provare che le azioni siano state fatte in funzione della iscrizione al campionato. Se anche abbiamo capito che fanno il rutto libero contro la Juventus, come fanno a dimostrarlo?

Ci possono penalizzare di pochi punti in quel campionato dove ricordo siamo arrivati 1 solo punto sopra. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per farlo devono provare che le azioni siano state fatte in funzione della iscrizione al campionato. Se anche abbiamo capito che fanno il rutto libero contro la Juventus, come fanno a dimostrarlo?

 

Si inventano una regola: come se non lo avessero fatto mai...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...