Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
20 minuti fa, arboreto ha scritto:

E questo non ti fa dubitare, insieme a questa richiesta di collaborare, sulle sicurezze che ha la Uefa sul giudizio della Corte europea? 

Si ma se per caso estremo prima che si pronuncia la corte europea ci mandano in b per rappresaglia. Che cosa ci avremmo guadagnato? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
35 minuti fa, Joe1967 ha scritto:

 

D'accordo con te, ma dal momento che A.A. non c'è più io considero il progetto SL tramontato e IMHO a breve avremo novità in merito. 

 

Ma, una mia ipotesi fantasiosa è che AA stia lavorando (+o- sottotraccia) sulla "nuova" SL ora che è libero dal nome Juventus. Qualora riesca a mettere su la baracca (magari con un bel fondo arabo scazzato con il Quatar), allora riemerge, Elkann gli vende la Juve e si fa questa SL con tanti quattrini e tanti saluti alla serie A.

 

Ho fatto tempo fa un esempio sul golf, una lega araba dal nulla ha fatto tornei con premi 10x superiori ai vari PGA e EPGA (lega americana ed europea). All'inizio quelli hanno minacciato sanzioni e squalifiche ai giocatori che andavano a giocare in questa nuova lega, ora ci vanno tutti e li hanno sfanculati. ( i soldi vincono sempre)

Modificato da pflip
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
24 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Si potrebbe dire la stessa cosa da chi dice di tifare juventus e poi auspica che a guidarla sia chi in queste ore sta godendo della nostra situazione e non fa altro che elencare le punizioni che ci spetteranno.

250 minuti di applausi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
44 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Niente 

Non se ne fa una ragione con sta supersega 

Tu pensa a Evelina. Renditi conto di chi sia veramente questa tizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
6 minuti fa, pflip ha scritto:

 

Ma, una mia ipotesi fantasiosa è che AA stia lavorando (+o- sottotraccia) sulla "nuova" SL ora che è libero dal nome Juventus. Qualora riesca a mettere su la baracca (magari con un bel fondo arabo scazzato con il Quatar), allora riemerge, Elkann gli vende la Juve e si fa questa SL con tanti quattrini e tanti saluti alla serie A.

 

Ho fatto tempo fa un esempio sul golf, una lega araba dal nulla ha fatto tornei con premi 10x superiori ai vari PGA e EPGA (lega americana ed europea). All'inizio quelli hanno minacciato sanzioni e squalifiche ai giocatori che andavano a giocare in questa nuova lega, ora ci vanno tutti e li hanno sfanculati. ( i soldi vincono sempre)

Per me sarebbe l'unica exit strategy. In italia non ci vogliono, in Europa neppure. Il problema è trovare altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Per me sarebbe l'unica exit strategy. In italia non ci vogliono, in Europa neppure. Il problema è trovare altre squadre.

 

tu dagli 10M € a a partita, più premi se vinci più incassi, vendi in quanti corrono.    Quanto hanno pagato l'amichevole di Ronaldo-Messi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Domanda per chi sa di questioni giuridiche:

 

ma non si era detto che per ottenere il permesso di intercettare le comunicazioni ci voleva un'ipotesi di reato molto grave, tipo l'associazione a delinquere, terrorismo ecc.?

 

Come è possibile che siano state autorizzate intercettazioni per falso in bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
2 ore fa, Joe1967 ha scritto:

E il sig. Ezio Greggio no? 

 

Questa è tutta gente, parlo della gente di spettacolo, che deve fare anche i conti con l'audience ed il gradimento popolare. Il VIP tifoso è stato, sostanzialmente, sdoganato da Il Processo del Lunedi e successivamente sfruttato, tanto da essere la chiave di volta della trasmissione da Quelli che il Calcio, due trasmissioni che, contestualizzate nel periodo di maggior fulgore erano una novità assoluta.

Da li in poi il tifoso VIP è sempre stato utilizzato ad arte come fosse un portavoce della tifoseria di riferimento, conferendogli quasi un ruolo di rappresentatività che non gli spetatva e non gli spetta tutt'ora. Ovviamente la faccenda riacalca quel "sentimento popolare" che finisce con il condizionare, l'immagine del personaggio stesso in base anche a quanto detto sopra. In realtà il tutto è legato appunto a quanto anticipato sopra, insomma il Bonolis, per fare un esempio, che si permette di fare dichiarazioni volgari ed offensive sulla Juventus (E mai sul Milan, avete notato?) non fa altro che dare voce e volto ai milioni di tifosi che odiano la Juve anche quelli che non tifano per l'immonda compagine per la quale batte il cuore del frustrato Paolino.

Insomma i'odio (calcistico) fa odiens televisiva. Al contrario, immaginate un Greggio o un Giletti pronunciare le stesse frasi di Bonolis...provate...ci siete, ecco, appunto.

Quindi loro si limitano as avere un atteggiamento tiepido ed accomodante, quasi si scusassero di essere Juventini ammantandosi di quella finta superiorità che fa mormorare al fan medio di Bonolis "ah ma allora se pure loro..."

Insomma un circo.

Ma questo posso estermizzando il concetto, posso pure tollerarlo, passandoci sopra, non saranno certo le opinioni di quattro guitti a farmi decidere cosa ascoltare o cosa vedere.

Quello che tollero di meno è il giornalista tifoso. qui sotto riporto un pezzo di Flavio Tranquillo, a mio avviso un gigante per competenza, autorevolezza, ma soprattutto stile fra la popolazione di nani dei telecronisti italiani

Condivido tutto, io stesso non avrei potuto esprimere meglio

 

Tranqiollo prende spunto da una frase di Conte di qualche anno fa che molti ricorderanno(“Chi è quella m…. che ha esultato?”) in occasione di un gol del Chelsea asseritamente festeggiato in sala stampa da giornalisti anti-juventini.

 

Sul tema del tifo dei giornalisti sportivi partirei con un po’ di outing, che ai lettori non dispiace quasi mai.

2 aprile 1987, Losanna, finale di Coppa dei Campioni tra Tracer e Maccabi. 71-69 Milano, pochi secondi sul cronometro, Meneghin sbaglia il lay-up della staffa, Doron Jamchy cincischia con la palla in mano, il suo tiro cortissimo finisce inoffensivo nelle mani di Bob McAdoo e dopo 21 anni il massimo trofeo continentale torna a Milano. Un giovane precario seduto in tribuna stampa balza in piedi e lancia un urlo belluino per sfogare tensione e gioia per la vittoria (non sua peraltro).

Il capo-rubrica basket del quotidiano sportivo più venduto in Italia, che teneva quel precario “sotto osservazione”, guarda schifato e decide che in Via Solferino spazio per lui non ce ne sarà mai. Senza vergognarmi di essere stato quell’urlatore, è appena ovvio che avesse ragione il prestigioso collega.Le due cose, tifo e giudizio intellettualmente onesto, non sono compatibili. Se uno non riesce a rinunciare alla prima non deve certo nascondere il proprio animo ma semplicemente scegliere un altro lavoro. Non finirò mai di ringraziare quel capo-rubrica, perché mi ha spalancato le porte di un mondo, quello Tv, molto più adatto a me. Ma ancora di più perché quello sguardo di riprovazione mi ha fatto capire che è meglio vedere professionalmente lo sport senza foderarsi le lenti col prosciutto del tifo.

Dopodichè, molto laicamente, non sarò certo io a scagliare pietre contro i giornalisti che invece il tifo non lo soffocano. E’ una scelta personale, ognuno faccia il proprio gioco. Ma proprio ricordando quell’urlo, sarebbe presuntuosissimo pensare di riuscire a combinare uno stato d’animo che ti espone ad una simile figuraccia e l’obbligo professionale di equidistanza, anche se questo non significa che resoconti e commenti debbono essere affidati a robot col bilancino.

Ma è legale non essere tifosi in questo paese? Scorrendo la Costituzione, trovo all’articolo 112 che obbligatoria è l’azione penale. L’articolo 34 definisce obbligatoria l’istruzione inferiore. Ma da 1 a 139 il tifo non è menzionato. E allora non capisco perché tifosi si debba essere per forza, anche contro la propria volontà. Fidatevi, se fate i telecronisti le prime due domande che vi verranno poste saranno 1) “serve qualcuno da voi?” e 2) “per che squadra tifi?”.

Per fortuna non sono certo io a decidere le assunzioni. Ma soprattutto, non può essere dato per scontato che abbia una squadra del cuore. A meno che … A meno che, come credo, non sia una maniera per sdoganare il tifo come atteggiamento. In poche parole, tutti tifosi, nessun problema. E invece no ragazzi, non può e non deve essere così. Lunga vita ai supporter che sull’altare della propria passione sacrificano tempo, denaro ed energie.
Come detto è un modo di fruizione dello sport che non mi appartiene, ma finchè è rispettoso delle altrui libertà, è uno spettacolo favoloso. Non però se questo significa dover scegliere. Allenatori e dirigenti spesso pretendono tifo a favore, e bollano come altrui tifosi quelli che non battono la grancassa per loro. Colleghi ed addetti ai lavori invece, altrettanto spesso sanno, o meglio credono di sapere, da che parte stai. Se date ascolto ad un pentito, si può vivere (bene) anche senza appartenenze.

Ah, piccola postilla. Pensate alle questioni più importanti dello sport, e magari ci sta qualche parallelismo … Che poi un tifo, specie in queste faccende, sarebbe ammesso. Anzi, questo sì che sarebbe obbligatorio da Costituzione (articolo 4, ogni cittadino ha il dovere di svolgere un’attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.”) . E’ quello per chi sta dalla parte giusta, anche se fa cose che non sono nei nostri interessi diretti.

Quello, per intenderci, delle immortali parole di Paolo BorsellinoRicordo la felicità di Falcone quando in un breve periodo di entusiasmo mi disse: la gente fa il tifo per noi. E con ciò non intendeva riferirsi soltanto al conforto che l’appoggio morale della popolazione dava al lavoro del giudice, significava qualcosa di più, significava soprattutto che il nostro lavoro stava anche svegliando le coscienze”. Game, set and match. 

 

Quanti dei giornalisti o telecronisto presunti tali dovrebbero stampare sto pezzo incorniciarlo, leggerlo tutte le mattine ed immediatamente dopo correre in bagno e sputarsi allo specchio

 

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74288 messaggi
15 minutes ago, Alexnumero10 said:

 

Domanda per chi sa di questioni giuridiche:

 

ma non si era detto che per ottenere il permesso di intercettare le comunicazioni ci voleva un'ipotesi di reato molto grave, tipo l'associazione a delinquere, terrorismo ecc.?

 

Come è possibile che siano state autorizzate intercettazioni per falso in bilancio?

 

Beh... pensaci un attimo e capirai perché questo paese è in mano ad una cricca che da sempre non vuole terzi che giudichino le loro responsabilità e le paghino... Pertini e Cossiga avevano capito o, almeno, subodorato tutto ma, ovviamente, furono fermati ... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

 

Ma, una mia ipotesi fantasiosa è che AA stia lavorando (+o- sottotraccia) sulla "nuova" SL ora che è libero dal nome Juventus. Qualora riesca a mettere su la baracca (magari con un bel fondo arabo scazzato con il Quatar), allora riemerge, Elkann gli vende la Juve e si fa questa SL con tanti quattrini e tanti saluti alla serie A.

 

Ho fatto tempo fa un esempio sul golf, una lega araba dal nulla ha fatto tornei con premi 10x superiori ai vari PGA e EPGA (lega americana ed europea). All'inizio quelli hanno minacciato sanzioni e squalifiche ai giocatori che andavano a giocare in questa nuova lega, ora ci vanno tutti e li hanno sfanculati. ( i soldi vincono sempre)

 

Negli USA una cosa simile sarebbe possibile, Vince McMahon quello del WWF tentò con la XFL di creare una lega di football concorrente dell'NFL :261: Oggi il tentativo lo stanno facendo Dwayne Johnson e Jerry Cardinale, si esatto QUEL Jerry Cardinale con una nuova edizione della XFL precedentemente fallita. E poi c'è la rediviva USFL che però, particolare non indifferente, dietro avrebbe se non un appoggio diretto dell'NFL almeno un supporto ideologico.

Questo perchè in materia di antitrust la Corte Suprema americana, stabilì che l'NFL non operava in regime di monopolio, ma per dimostrare questo la vecchia USFL, guidata da Donald Trump , esatto QUEL Donald Trump, vinse si la causa, ma fu rimbordata simbolicamente con 1$ e finì in bancarotta. Donald è sempre stato un genio .asd

Di fatto quando ci sono dei soggetti dominanti, anche non operanti in regime di monopolio, la vita per chi decide di sfidarli facendo loro concorrenza, per quest ultimi non finisce sempre bene. Almeno la storia insegna questo.

Il tuo esempio, pflip è più che corretto, ma il golf è sport di elite quanti sono i golfisti professionisti nel mondo? Quanti sono i calciatori? Televisivamente parlando attira più intersse l'Augusta Master o Manchester City - Porto?

Poi magari la mia valutazione non è perfetta, però la mia sensazione è che una Superlega così come l'aveva concepita Agnelli la vedo poco probabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
5 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Negli USA una cosa simile sarebbe possibile, Vince McMahon quello del WWF tentò con la XFL di creare una lega di football concorrente dell'NFL :261: Oggi il tentativo lo stanno facendo Dwayne Johnson e Jerry Cardinale, si esatto QUEL Jerry Cardinale con una nuova edizione della XFL precedentemente fallita. E poi c'è la rediviva USFL che però, particolare non indifferente, dietro avrebbe se non un appoggio diretto dell'NFL almeno un supporto ideologico.

Questo perchè in materia di antitrust la Corte Suprema americana, stabilì che l'NFL non operava in regime di monopolio, ma per dimostrare questo la vecchia USFL, guidata da Donald Trump , esatto QUEL Donald Trump, vinse si la causa, ma fu rimbordata simbolicamente con 1$ e finì in bancarotta. Donald è sempre stato un genio .asd

Di fatto quando ci sono dei soggetti dominanti, anche non operanti in regime di monopolio, la vita per chi decide di sfidarli facendo loro concorrenza, per quest ultimi non finisce sempre bene. Almeno la storia insegna questo.

Il tuo esempio, pflip è più che corretto, ma il golf è sport di elite quanti sono i golfisti professionisti nel mondo? Quanti sono i calciatori? Televisivamente parlando attira più intersse l'Augusta Master o Manchester City - Porto?

Poi magari la mia valutazione non è perfetta, però la mia sensazione è che una Superlega così come l'aveva concepita Agnelli la vedo poco probabile

 

non è questione di elite (che poi che il golf sia di elite è una convinzione tutta italiana, visto che il 7o sport più praticato al mondo),  ed è giusto quello che tu dici di "establishment". Ma proprio per questo ho parlato di un evento "esterno" (i.e. fondo Arabo, o Cinese o venusiano).  Abbiamo avuto da poco i mondiali di calcio (!) in un paese che di calcio non sa nulla nè rappresenta nulla, eppure per soldi (legali o meno) tutti li a fermare i propri campionati (unicum) e a non bere birra.

 

Proprio l'elemento esterno potrebbe far saltare l'Uefa, perchè se tu mi paghi una vittoria in CL 3 M di euro, mentre nella tua lega mi dai 10 M, io vengo a giocare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74288 messaggi
17 minutes ago, Arminius said:

 

Negli USA una cosa simile sarebbe possibile, Vince McMahon quello del WWF tentò con la XFL di creare una lega di football concorrente dell'NFL :261: Oggi il tentativo lo stanno facendo Dwayne Johnson e Jerry Cardinale, si esatto QUEL Jerry Cardinale con una nuova edizione della XFL precedentemente fallita. E poi c'è la rediviva USFL che però, particolare non indifferente, dietro avrebbe se non un appoggio diretto dell'NFL almeno un supporto ideologico.

Questo perché in materia di antitrust la Corte Suprema americana, stabilì che l'NFL non operava in regime di monopolio, ma per dimostrare questo la vecchia USFL, guidata da Donald Trump , esatto QUEL Donald Trump, vinse si la causa, ma fu rimbordata simbolicamente con 1$ e finì in bancarotta. Donald è sempre stato un genio .asd

Di fatto quando ci sono dei soggetti dominanti, anche non operanti in regime di monopolio, la vita per chi decide di sfidarli facendo loro concorrenza, per questi ultimi non finisce sempre bene. Almeno la storia insegna questo.

Il tuo esempio, pflip è più che corretto, ma il golf è sport di elite quanti sono i golfisti professionisti nel mondo? Quanti sono i calciatori? Televisivamente parlando attira più intersse l'Augusta Master o Manchester City - Porto?

Poi magari la mia valutazione non è perfetta, però la mia sensazione è che una Superlega così come l'aveva concepita Agnelli la vedo poco probabile

 

Beh però due cose... ora la XFL è un caso particolare non è proprio concorrente, riempie lo spazio successivo alla NFL, o meglio ci prova... del resto la NFL lascia quasi mezzo anno libero quindi ha un minimo di senso... il paragone NFL-UEFA non regge è l'esatto contrario, nel senso che l'NFL è una lega super-professionistica e super redditiva il top del top, impossibile da superare sotto qualsiasi aspetto, l'UEFA è al massimo la XFL come redditività e lasciamo perdere come professionalità e credibilità... se si mettesse un qualsiasi investitor sano di mente a scegliere fra da una parte una NFL calcistica e dall'altra una UEFA come è adesso direbbe "ma che c'è anche da scegliere?"

 

... poi invece ci sono altri problemi, il calcio è un guazzabuglio allucinante di intrecci ed allora il problema inizia ad essere un altro, da politici che si intromettono, a beghe di quartiere, a gente che coltiva il suo orticello, a presidenti della repubblica che chiamano i giocatori per non andare via etc. etc. ...

 

Quindi è un bel kaos... gli unici che possono fare una NFL sono i "potentati" che controllano le grandi società... perché se i vari miliardari, banche, controllanti decidono che l'interesse è il denaro e non sono più interessati od altre cose "politiche" allora se ne fottono e salutano tutti... alla fine il problema è stato ed è questo una parte (Juve real e barca in primis) sono per l'NFL nel suo concetto totale ed un' altra è a metà (probabilmente pensavano di potere ottenere capra e cavoli)...  non so se si possa lavorare su questo, in un mondo normale si ma non siamo in un mondo normale dopotutto... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
 
Non so perchè tu non li legga, gli altri utenti non me lo hanno fatto mai notare

Ho risolto facendo visualizza sul web


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
14 ore fa, Arminius ha scritto:

 

dovrebe funzionare cosi in un paese o in unorganizzazione seria e civile. Fai il furbo? Aggiri una regola? Ok stavolta passi, ma da oggi funziona così. MA COSI' PER TUTTI.

In ambito sportivo le leghe pro USA hanno questo tipo di approccio. Vedi la furbata dei 49ers che nel 94 aggirarono il salary cap per acquiseire tre free agent...e che free agent mettendoli al minimo di stipendio e poi riempiendoli di soldi con il premio "scudetto". Dalla stagione successiva l'NFL cambio le regole sul salary cap

No, forse non sono stato chiaro

Adesso è stata condannata la Juve sulla base di una regola non scritta (un po' come successe nel 2006, il famoso "illecito strutturato")

Il "caro" ministro, secondo me, dice bene avete condannato la Juve, mi sta bene, però adesso riformulate le regole per non condannare altre squadre a cdc

Tanto l'importante era condannare SOLO la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

Ancora con sta SuperLega? Se la.uefa è magnanima andasse a f****o la super lega!!!!

Ma anche no, la SL, piaccia o non piaccia, è l'unico modo per mandare a*******o questa federazione di M***A

Peraltro questa uscita dovrebbe farci capire chi è il vero mandante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74288 messaggi
1 minute ago, dovsto said:

No, forse non sono stato chiaro

Adesso è stata condannata la Juve sulla base di una regola non scritta (un po' come successe nel 2006, il famoso "illecito strutturato")

Il "caro" ministro, secondo me, dice bene avete condannato la Juve, mi sta bene, però adesso riformulate le regole per non condannare altre squadre a cdc

Tanto l'importante era condannare SOLO la Juve

 

Beh la "puzza" è quella in effetti... stiamo a vedere... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
13 ore fa, Cirene ha scritto:

L'unica speranza è il coraggioso ministro Nordio che sta tentando di farla finita con le intercettazioni ritagliate ad hoc sui giornali, e infatti è attaccato da tutti a spada tratta. la magistratura è, in buona parte, una fogna, e chi cade nelle sue grinfie la paga duramente anche se è innocente, mentre, ad alto livello, ci sono dei colpevoli che le varie procure non inquisiranno mai, tipo Moratti e Tronchetti a Milano che ne hanno fatte di ogni. Se non ce la fa nemmeno Nordio, ed è possibile per le potenti forze che lo stanno osteggiando, la giustizia in Italia è finita.

Nordio è il braccio armato del canaliere, il male non sono le intercettazioni, ma il cattivo uso che ne viene fatto, infatti le intercettazioni non dovrebbero essere assunti come prova ma essere usati per trovare le prove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Olè!

 

 

Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve

24.01.2023 15:00 di Redazione Torino   vedi letture
 
Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo il caso plusvalenze e quello sulla manovra stipendi, il procuratore della FIGC Chiné starebbe lavorando ad un terzo procedimento da aprire nei confronti della Juventus.

Questo terzo procedimento sarebbe denominato come “partnership opache nei rapporti debito-credito”, tra il club bianconero e le altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Tu pensa a Evelina. Renditi conto di chi sia veramente questa tizia.

Siamo penalizzati 

L'ex presidente inquisito 

Situazione finanziaria traballante 

Prendiamo sberle dal maccabi 

 

Lui parla di super sega 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74288 messaggi
4 minutes ago, dovsto said:

Ma anche no, la SL, piaccia o non piaccia, è l'unico modo per mandare a*******o questa federazione di M***A

Peraltro questa uscita dovrebbe farci capire chi è il vero mandante

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Ma non credo sia il mandante, avrebbero potuto agire subito alla prima occasione dove siamo stati assolti, è un porcaio nostrano che stanno cavalcando... "su fate i bravi e vi diamo una mano anche in itaglia dopotutto siamo l'UEFA e ci danno retta"... questo però dovrebbe anche fare capire che, al contrario di quanto dicono, si cagano in mano di quello che potrebbe decidere una corte europea seria che non sia stata influenzata, o influenzabile, in qualche modo illecito come "qualcuno" in altre sedi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19885 messaggi
2 minuti fa, gianky99 ha scritto:

 

Beh però due cose... ora la XFL è un caso particolare non è proprio concorrente, riempie lo spazio successivo alla NFL, o meglio ci prova... del resto la NFL lascia quasi mezzo anno libero quindi ha un minimo di senso... il paragone NFL-UEFA non regge è l'esatto contrario, nel senso che l'NFL è una lega super-professionistica e super redditiva il top del top, impossibile da superare sotto qualsiasi aspetto, l'UEFA è al massimo la XFL come redditività e lasciamo perdere come professionalità e credibilità... se si mettesse un qualsiasi investitor sano di mente a scegliere fra da una parte una NFL calcistica e dall'altra una UEFA come è adesso direbbe "ma che c'è anche da scegliere?"

 

... poi invece ci sono altri problemi, il calcio è un guazzabuglio allucinante di intrecci ed allora il problema inizia ad essere un altro, da politici che si intromettono, a beghe di quartiere, a gente che coltiva il suo orticello, a presidenti della repubblica che chiamano i giocatori per non andare via etc. etc. ...

 

Quindi è un bel kaos... gli unici che possono fare una NFL sono i "potentati" che controllano le grandi società... perché se i vari miliardari, banche, controllanti decidono che l'interesse è il denaro e non sono più interessati ad altre cose "politiche" allora se ne fottono e salutano tutti... alla fine il problema è stato ed è questo una parte (Juve real e barca in primis) sono per l'NFL nel suo concetto totale ed un' altra è a metà (probabilmente pensavano di potere ottenere capra e cavoli)...  non so se si possa lavorare su questo, in un mondo normale si ma non siamo in un mondo normale dopotutto... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Si certo che la XFL occupa lo spazio libero quando l'NFL non gioca, è una spring league come era la USFL, che fallisce nel momento in cui decide - bravo Donald sefz - di andare muso a muso con l'NFL spostando la stagione in autunno giocando in contemporaneae  sperando, il piano di Trump era sostanzialmente di costringere l'NFL ad una fusione come avvenne tre lustri prima con l'AFL.

Il finale è noto.

Però io il paragone lo facevo con l'equivalenza, ovviamente forzata, fra NFL-XFL/USFL e UEFA/Superlega, tanto più che nel caso del football non c'era e non c'è un travaso di squadre, (i Cowboys e i Patriots non sono, non sarebbero andati ,e non andranno mai in una nuova lega) ma una competizione reale sul draft ed in minima parte per il mercato televisivo. Il fatto che l'eventiuale Superlega tirasse via squadre dall'egida o per lo meno dall'orbita UEFA rende la faccenda ancora più complicata anche perchè allo stato attuaòe delle cose, chi avrebbe i soldi per organizzare una roba simile è c**o-e-camicia con i Ceferin e gli Infantino...insomma la vedo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Olè!

 

 

Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve

24.01.2023 15:00 di Redazione Torino   vedi letture
 
Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo il caso plusvalenze e quello sulla manovra stipendi, il procuratore della FIGC Chiné starebbe lavorando ad un terzo procedimento da aprire nei confronti della Juventus.

Questo terzo procedimento sarebbe denominato come “partnership opache nei rapporti debito-credito”, tra il club bianconero e le altre squadre.

Ma sto chiné per le sue inchiesta prende spunto dal profilo twitter del cervo ?  .oddio

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Siamo penalizzati 

L'ex presidente inquisito 

Situazione finanziaria traballante 

Prendiamo sberle dal maccabi 

 

Lui parla di super sega 

Super lega sarà.  Se no la Juve finirà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2009
3361 messaggi
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

Questo terzo procedimento sarebbe denominato come “partnership opache nei rapporti debito-credito”, tra il club bianconero e le altre squadre.

 

Vediamo se riesce a fare condannare solo noi anche qui.   Che pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62967 messaggi
7 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Olè!

 

 

Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve

24.01.2023 15:00 di Redazione Torino   vedi letture
 
Corsport - Non solo plusvalenze e manovra stipendi, Chiné lavora ad un terzo procedimento contro la Juve
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come riferito dal Corriere dello Sport, dopo il caso plusvalenze e quello sulla manovra stipendi, il procuratore della FIGC Chiné starebbe lavorando ad un terzo procedimento da aprire nei confronti della Juventus.

Questo terzo procedimento sarebbe denominato come “partnership opache nei rapporti debito-credito”, tra il club bianconero e le altre squadre.

Mo pure le "partnership opache"....invece le sponsorizzazioni cinesi farlocche dei cartonati, sono limpidissime..

Modificato da Tiger Jack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...