dyldog 906 Joined: 05-Oct-2008 12,983 posts Posted January 20 1 minuto fa, Lemon11 ha scritto: Cosa ci leggete in questo allungamento dei tempi ? Penso siano tempi normali, per come è normale sta cazzata Share this post Link to post Share on other sites
Lemon11 2,657 Joined: 01-Oct-2008 12,330 posts Posted January 20 1 minuto fa, dyldog ha scritto: Penso siano tempi normali, per come è normale sta cazzata Io devo andare a cena fuori Con questa ansia non me la godo Share this post Link to post Share on other sites
Terza Stella *** 28 Joined: 05-Mar-2008 145 posts Posted January 20 La notizia arriverà giusto in tempo per l'apertura dei Tg delle 20.Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 906 Joined: 05-Oct-2008 12,983 posts Posted January 20 6 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Io devo andare a cena fuori Con questa ansia non me la godo Con tutto il rispetto, goditi la cena e non pensarci troppo. È in ogni caso inutile Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 958 Joined: 01-Apr-2007 2,502 posts Posted January 20 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Propongo un patteggiamento 99 anni di bagno penale in Guyana francese per Paratici Non luogo a procedere per tutto il resto Mi dispiace, ma l'Ile du Diable l'hanno chiusa e se lo mandano in Guyana Francese fa la pacchia Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,721 Joined: 22-May-2010 6,863 posts Posted January 20 7 minuti fa, dovsto ha scritto: Mi dispiace, ma l'Ile du Diable l'hanno chiusa e se lo mandano in Guyana Francese fa la pacchia Alora lo mandiamo da @mamozio 1 Share this post Link to post Share on other sites
SuperMagoAlex 260 Joined: 05-Dec-2009 3,330 posts Posted January 20 Tutto sommato il non essere più in corsa x lo scudetto non è negativo, non ce lo avrebbero fatto vincere in alcun modo e ci saremmo incazzati come delle iene 2 1 Share this post Link to post Share on other sites
Homer_Simpson 6,312 Joined: 01-Jan-2009 56,711 posts Posted January 20 20 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Io devo andare a cena fuori Con questa ansia non me la godo Ma goditi la serata 1 Share this post Link to post Share on other sites
Michè.Pfizer.Moderna&Covid 5,199 Joined: 11-Apr-2006 38,295 posts Posted January 20 Ma se dobbiamo finire dietro la Roma bastavano 5 punti di penalità perché 9Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,235 Joined: 04-May-2006 6,958 posts Posted January 20 ricordate 2 anni fa quando da regolamento le procura federale diede la partita persa e un punto di penalizzazione al napoli x la questione covid…..il loro presidente , i loro canali media minacciarono di abbandonare il campionato , avvocati , giornalisti tutti compatti x far annullare la sentenza come poi avvenne.. vorrei sperare che la ns societa si comporti allo stesso modo , x iniziare , tanto a sto punta basta salvarsi non mi presenterei a nessuna trasferta , chiudere vinovo a giornali e tv , revocare tutti gli acrrediti e chiedere danni a tutti…… o si va all estero o si manda il sistema a gambe x aria……basta non se ne può più 3 Share this post Link to post Share on other sites
djmayhem 1,872 Joined: 05-Jun-2005 4,597 posts Posted January 20 Niente B a - 30? Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,463 Joined: 10-Mar-2008 46,276 posts Posted January 20 21 minuti fa, dovsto ha scritto: Mi dispiace, ma l'Ile du Diable l'hanno chiusa e se lo mandano in Guyana Francese fa la pacchia La facciano riaprire Share this post Link to post Share on other sites
Wizi of Oz 11,989 Joined: 29-May-2007 13,168 posts Posted January 20 1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Cosa ci sarebbe da ridere? che l'uscita verso i cessi è da quella parte 1 Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 906 Joined: 05-Oct-2008 12,983 posts Posted January 20 Per la M***A rosa sentenza tra pochi minuti Share this post Link to post Share on other sites
Michè.Pfizer.Moderna&Covid 5,199 Joined: 11-Apr-2006 38,295 posts Posted January 20 ricordate 2 anni fa quando da regolamento le procura federale diede la partita persa e un punto di penalizzazione al napoli x la questione covid…..il loro presidente , i loro canali media minacciarono di abbandonare il campionato , avvocati , giornalisti tutti compatti x far annullare la sentenza come poi avvenne.. vorrei sperare che la ns societa si comporti allo stesso modo , x iniziare , tanto a sto punta basta salvarsi non mi presenterei a nessuna trasferta , chiudere vinovo a giornali e tv , revocare tutti gli acrrediti e chiedere danni a tutti…… o si va all estero o si manda il sistema a gambe x aria……basta non se ne può più Ci difenderemo senza arroganza (cit) Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
orlando9164 4,549 Joined: 16-Aug-2013 13,079 posts Posted January 20 (edited) 18:40 - "La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee". Cioè, non so se ci rendiamo conto... Buh, io ho la personalissima sensazione che sia stata chiesta una penalizzazione non in base all'eventuale reato, ma in base alla classifica, una penalizzazione "tifosa" sostanzialmente. Praticamente se fossimo stati primi a 35 punti dalla settima posizione la richiesta sarebbe stata di 36 punti. Edited January 20 by orlando9164 2 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,463 Joined: 10-Mar-2008 46,276 posts Posted January 20 Dai che c'é il tiggí Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 2,053 Joined: 19-Aug-2008 10,127 posts Posted January 20 7 minutes ago, clic said: ricordate 2 anni fa quando da regolamento le procura federale diede la partita persa e un punto di penalizzazione al napoli x la questione covid…..il loro presidente , i loro canali media minacciarono di abbandonare il campionato , avvocati , giornalisti tutti compatti x far annullare la sentenza come poi avvenne.. vorrei sperare che la ns societa si comporti allo stesso modo , x iniziare , tanto a sto punta basta salvarsi non mi presenterei a nessuna trasferta , chiudere vinovo a giornali e tv , revocare tutti gli acrrediti e chiedere danni a tutti…… o si va all estero o si manda il sistema a gambe x aria……basta non se ne può più Aspetta e spera, ma non avranno mica messo uno pseudo Cobolli 2 al posto di Agnelli? Per una volta, potrei vedere la società Juve reagire con forza a queste infamie? Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 1,973 Joined: 01-May-2014 2,578 posts Posted January 20 Nove punti e obbligo di conferma per Allegri Share this post Link to post Share on other sites
B&Wdna 25 Joined: 18-Nov-2006 357 posts Posted January 20 2 minutes ago, orlando9164 said: 18:40 - "La pena deve essere afflittiva, la Juventus in classifica deve finire ora dietro la Roma, fuori dalla zona delle Coppe Europee". Cioè, non so se ci rendiamo conto... Buh, io ho la personalissima sensazione che sia stata chiesta una penalizzazione non in base all'eventuale reato, ma in base alla classifica, una penalizzazione "tifosa" sostanzialmente. Praticamente se fossimo stati primi a 35 punti dalla settima posizione la richiesta sarebbe stata di 36 punti. Ma questo non si vergogna? Share this post Link to post Share on other sites
Pippo77 2,349 Joined: 05-Oct-2007 27,129 posts Posted January 20 quindi decidono tutto stasera se ci mettono tanto stanno andando a sentenza maledetti Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 2,053 Joined: 19-Aug-2008 10,127 posts Posted January 20 le squadre che hanno trattato con noi non vengono penalizzate? Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,343 Joined: 21-Nov-2011 19,992 posts Posted January 20 le squadre che hanno trattato con noi non vengono penalizzate?No. Siamo solo noi gli unici bersagli ti stupisci. Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,343 Joined: 21-Nov-2011 19,992 posts Posted January 20 La sentenza sarà trasmessa a reti unificate? Share this post Link to post Share on other sites
zorro62 210 Joined: 19-Jul-2006 3,375 posts Posted January 20 Chissà se c'è lo zampino di Chiné dietro ai quattro punti che ci hanno fregato contro Salernitana e Roma Share this post Link to post Share on other sites