Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
2002 messaggi
20 minuti fa, Voost ha scritto:

Non ho capito in base a cosa sia orientata.

Gravina sembra un pupazzo nelle mani del ventriloquo Ceferin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1904 messaggi

Gravina sempre più schifoso. 

E' palesemente un burattino di ceferin...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
51 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Gravina, ammazzati. 

 

Mo no, Gravina, fat spinzar oppure FDITC sefz

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

Giusto ribadire. No Tar. Via gli Elkann dalla Juventus! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

 

 

 

Non vedo il problema.

Il problema del calcio italiano non è la Juventus?

Perfetto. Mandatela in B, radiatela e vedremo come, in pochi anni la serie A, tornerà a fare concorrenza alla Premier League. .the

Viva il calcio del popolo. .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi

Il tribunale di Madrid lascia il tempo che trova...il loro tribunale invece è roba seria eh.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8232 messaggi

Il c****to e Pastrocchio che su twitter puntano il ditino su Vaciago per l'intercettazione, invocando interventi da parte dell'ordine dei giornalisti.

Se questi muoiono prima di me, farò festa.

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Imbarazzante.... "La sentenza di Madrid lascia il tempo che trova"
Allora diciamo che anche la sentenza contro la Juve non conta una fava e lascia il tempo che trova?
E questo sarebbe un uomo di istituzione?
Povera Italia! .oddio
La vedo come #CRAZEOLOGY: spero falliscano tutti!

Quello che fa pensare a me è che per noi usa la frase “ci sono delle norme ( quali?????!!!!??????!!!!) e vanno rispettate . Ma vanno rispettate solo le sentenze figc? E quelle di diritto ( stavolta il vero diritto basato su leggi) no?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Non ho capito in base a cosa sia orientata.

Dalla uefa e da qualche valigetta sicuramente . Visto l’andazzo del Qatargate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Il c****to e Pastrocchio che su twitter puntano il ditino su Vaciago per l'intercettazione, invocando interventi da parte dell'ordine dei giornalisti.
Se questi muoiono prima di me, farò festa.

Quale intercettazione ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi

giuro, sto paese mi fa sempre più schifo

anche per vicissitudini personali ho una considerazione della giustizia italiota che meno di zero

viviamo in un paese dove anche l'ultimo dei collioni si crede Dio sceso in terra e purtroppo c'è uno stato che gli da questo potere

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Ragazzi smettete di farvi del nervoso con le dichiarazioni di certa gentaglia, davvero lo scrivo come se mi rivolgessi ad un parente.

Non cagateli più...

Modificato da Tatanka38
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17280 messaggi

ci sono elezioni?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

Ma non era quello che non voleva perdere tempo su questioni legate al calcio??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
1 minuto fa, arboreto ha scritto:

Ma non era quello che non voleva perdere tempo su questioni legate al calcio??? 

ci ha perso 20 minuti.

 

venti minuti di deliri .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
29 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

Pensa te...ci è arrivato pure Salvini

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

"Da tifoso milanista non sono difensore della Juventus, mi è sembrato strano che in un sistema dove pare che tanti se non tutti hanno usato certi metodi... Solo contro la Juve si è intervenuti a gamba tesa". Ad affermarlo è il vicepremier e ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini dopo la sentenza della Corte d'appello Figc che nel caso plusvalenze ha penalizzato la Juventus di 15 punti.

"I tifosi della Juventus non hanno certo bisogno di me che poi faccio il ministro dei Trasporti. Però chiudendo la parentesi calcistica che per i bambini è svago trovo che siano entrati pesantemente in casa Juve come fosse solo un problema della Juventus. Mi è sembrato strano", sottolinea Salvini.

Il vicepremier si dice "vicino ai tifosi della Juventus perché non c'entrano nulla" e che "se qualcuno ha sbagliato per carità di Dio è giusto che paghi" ma, osserva Salvini, "se ti accusano di fare delle plusvalenza e quindi di taroccare il valore dei giocatori...per taroccare bisogna essere in due, e quindi se puniscono solo uno, o il sistema è strabico o la Juve dà fastidio".

 

E se c'è arrivato Matteo che proprio un'aquila non è...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi
47 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

SCANZI delira su facebook

forse soltanto nei tweet dello stambecco ho visto un simile concentrato di bestialità 

 

 

Ma un giorno gli alberi si renderanno conto che non è giusto regalare ossigeno a tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

E se c'è arrivato Matteo che proprio un'aquila non è...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19770 messaggi

E' anche vero che certi cervelli sono anni che non ricevono ossigeno ed è proprio per questo motivo che funzionano male. Sarei curioso di vedere le letture dei saturimetri di alcuni di sti ossessionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1369 messaggi
4 ore fa, Jules ha scritto:

 

Guarda che è esattamente quello che ho scritto io: pensare che i legali di Exor non siano capaci significa essere molto lontani dalla realtà. Vai serenissimo che Exor, laddove ha voluto far valere le proprie ragioni, lo ha fatto eccome, probabilmente lasciandosi alle spalle anche qualche "cadavere".
Cosa mi aspetto, personalmente (visto che mi dai del "voi"), da Exor? Nulla! Sono solo curioso di vedere se stavolta la reazione sarà diversa da quella avuta nel 2006. Tutto qui.

Infatti il mio "o ci guadagnano o sono incapaci" non era riferito ai legali, ma a chi comanda la Juventus. 

Ormai non so più che pensare, osservando i giornali di famiglia sono arrivato a pensare che anche ai nostri conviene che la Juve sia perennemente ricoperta di fango. 

Io metto le mani avanti, se ci sarà un lieto fine il merito è di quei tifosi che stanno facendo un qualcosa di clamoroso (non mi metto in mezzo perchè io sono 10 anni esatti che non ho la paytv e da un paio di anni boicotto qualsiasi programma/sito sportivo che non sia una community bianconera).

In Elkann/Exor zero, assolutamente zero fiducia, solo enorme preoccupazione per il futuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Ma un giorno gli alberi si renderanno conto che non è giusto regalare ossigeno a tutti?

magari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...