Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi

commisso ha frequentato con profitto la seconda elementare :sisi:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi
1 minute ago, br1JCR7BUFFON said:

La mia unica speranza è che si cagano sotto al coni perché sono sicuro che quella cosa non meglio identificata col nome di proprietà Juventus non ci va al Tar. 

 

Al coni devono cagarsi sotto fagli capire che se confermano la sentenza finiscono a vendere giornali alla stazione. 

 

Cosa che tra l'altro in questo caso non pare più possibile:

Quote

Intervenuto a “Stile Juventus” su Elleradio, l’Avv. Roberto Afeltra ha specificato sul caso Juve:

RICORSO TAR – «La Juventus non potrà in alcun modo ricorrere eventualmente al Tar. Dal 2015 le sentenze di “corpo” e non di “stato” sono inammissibili. La sanzione di “corpo” ormai da otto anni è non impugnabile per le società. Dunque con le modifiche che ho appena spiegato questa possibilità è assolutamente da escludere. In tanti questo non lo stanno sottolineando, non avevo letto attentamente le norme».

 

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
1 minuto fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

Cosa che tra l'altro in questo caso non pare più possibile:

 

2018 Articolo

 

Il Tribunale amministrativo accoglie le domande di sospensione presentate da Novara, Pro Vercelli e Ternana contro la pronuncia del TFN e i provvedimenti di riduzione delle società: "la posizione dei tre club va riesaminata dagli organismi sportivi competenti". Legale Pro Vercelli: "Il campionato deve tornare a 22 squadre, prossimo passo individuare le ripescate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13278 messaggi

Leggendo le dichiarazioni di Salvini comincio a pensare che la sentenza sia stata giusta e che noi siamo dei truffatori … sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20275 messaggi
 
Mi pare una cazzata.
Pacifico che la juventus non possa avere la restituzione dei punti (il tar non lo può fare) ma al tar ci vai per il danno patrimoniale e per le eventuali aberrazioni del diritto del giudice sportivo.
Per i diritti soggettivi nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge; è precetto Costituzionale.
Poi, boh, chissà.

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19894 messaggi

E' strano come il Gor-de-Turone o il fallo su Ronaldo rimangano scolpite nell'immginario collettivo dopo decenni come delle palesi balle spaziali come Paparesta nello Spogliatoio nonostante sinano state smentite dalle persone coinvolete cotinuino ad essere narrate nel modo sbagliato.

Così come è strano che gli episodi,  dir poco nebulosi, di personaggi eccellenti, siano stati sepolti dall'oblio di quelli che tengono il conto anche dei calci d'angolo...

Sentite qui

 

Bari-Castel di Sangro, fu combine: "Ci diedero 300 milioni per perdere"

Più di 20 anni dopo la partita che portò il Bari in Serie A nel 1997, 'La 7' manda in onda inquietanti rivelazioni: "Ci pagarono per perdere".

 

Ancor prima del Chievo, del Leicester e dell’Islanda, il termine “favola” fu associato al Castel di Sangro . La piccola società abruzzese, in seguito ad una insperata doppia promozione, si ritrovò in Serie B attirando su di sè le simpatie di mezzo Paese.

Era la stagione 1996-1997 e, a fine stagione, i giallorossi guidati da Jaconi riuscirono a conquistare un’insperata salvezza in un campionato dominato dal Brescia, che vedrà anche Empoli, Lecce e Bari conquistare la Serie A.

Ecco, il Bari. I ‘Galletti’ festeggiarono il ritorno in massima serie all’ultima giornata, quando al ‘San Nicola’ arrivò proprio il Castel di Sangro , già salvo. A quella gara, lo scrittore statunitense Joe McGinnis che aveva deciso di dedicare un libro proprio all’impresa della squadra abruzzese, dedicherà parecchia attenzione.

Mentre il Bari ospita la squadra di Jaconi , il Genoa – staccato di un solo punto dai pugliesi – ospita a ‘Marassi’ il Palermo già retrocesso. McGinnis, nel suo libro ‘scandalo’, parlò di “strane conversazioni", adesso, più di 20 anni dopo, arrivano le prime confessioni dei diretti interessati.

L’ex giocatore di quel Castel di Sangro, Luca Albieri, ha parlato così ai microfoni di ‘La7’, all’interno di un’inchiesta del programma “Non è l’Arena”. “Andare a giocare una partita e sapere di dover perdere, anche con il risultato di 3-1, ha fatto molto male al gruppo di lavoro – ha raccontato Albieri, quel giorno in panchina al San Nicola - È stata una settimana che non è stata preparata come dei professionisti seri dovevano fare”.

Ancor più nette le dichiarazioni rilasciate da un altro giocatore di quel Castel di Sangro, che ha però deciso di rimanere anonimo: Prima del fischio d’inizio già capimmo quale sarebbe stato l’esito della partita tutto . Alcuni calciatori dovevano andare a segno Doveva finire inizialmente 2-1, poi fu 3-1. Arriva una comunicazione ai senatori e poi quando arrivi negli spogliatoi capisci. Abbiamo avuto il premio salvezza, più il “premio Bari”. 300 milioni da spartire. Alla fine festeggiammo più noi che loro nello spogliatoio”. Il risultato finale della gara, come ricordato da Albieri, fu proprio di 3-1 con il Bari in vantaggio dopo 15 secondi con un goal di Ventola e il primo tempo concluso sul 3-1 con le reti di Guerrero, Volpi e un rigore trasformato da Bonomi.

Il Bari andò in A, la favola del Castel di Sangro finì probabilmente quel giorno e, definitivamente, con la retrocessione dell’anno successivo.

A respingere tutte queste accuse l'ex presidente del Castel di Sangro, Gabriele Gravina, recentemente candidatosi alla presidenza della FIGC. Ecco le sue parole riportate da 'ANSA': "La promozione in Serie A del Bari e la permanenza in B del Castel di Sangro furono frutto di una competizione dura ed assolutamente regolare e oggi si vogliono macchiare ed infangare attraverso la predisposizione di un castello di illazioni, di ricordi che a distanza di 20 anni, per come artatamente ricostruite, tendono unicamente a screditare una pagina assolutamente pulita ed emozionante del calcio italiano".

Secondo Gravina non è un caso che tutto questo polverone si sia alzato soltanto ora: "La vera stranezza di questa vicenda é la tempistica. I fatti e le vicende sono già state oggetto di valutazioni da parte delle Autorità giudiziarie che si sono pronunciate condannando a risarcimenti del danno chi allora si rese autore di analoghe diffamazioni, lo scrittore Joe McGinnis

 

Questo qui è diventato presidente della FIGC....come ha fatto?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19894 messaggi
7 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

commisso ha frequentato con profitto la seconda elementare :sisi:

 

Si ma in terza si è arreso...troppo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1693 messaggi
Just now, gobbo_dal_76 said:

Mi pare una cazzata.
Pacifico che la juventus non possa avere la restituzione dei punti (il tar non lo può fare) ma al tar ci vai per il danno patrimoniale e per le eventuali aberrazioni del diritto del giudice sportivo.
Per i diritti soggettivi nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge; è precetto Costituzionale.
Poi, boh, chissà.

Quando lo farà sarà sempre troppo tardi.

 

Ah guarda io non me ne intendo assolutamente, avevo solo letto questo passaggio dando un'occhiata a TuttoJuve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

E' già stato detto che se giochi nel campionato, stai accettando i metodi della "giustizia" sportiva.

Mi sembra strano che, dopo aver visto per anni questi metodi e di come qualunque squadra sarebbe in teoria a rischio di grosse perdite senza prove, le squadre della Lega non si unissero per richiedere una riforma della giustizia sportiva degna di questo nome.

Se non lo fanno, è perchè ci sono squadre che sanno benissimo di essere praticamente intoccabili e gli sta bene così, visto che sul campo sono più le sberle che prendono che altro.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39375 messaggi

Anche Salvini ha detto la sua dicendo che se punisciii sono la Juventus vuol dire che da fastidio ..

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
14 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si ma in terza si è arreso...troppo dura

esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
5 ore fa, Tar ha scritto:

 

 

Io continuo a chiedermi come sia possibile che nel resto d'Europa queste pagliacciate se ne vedono poche o non se ne vedono. Le federazioni fanno schermo. Qui in Italia assisto continuamente al medesimo atteggiamento di autolesionismo, del falco di turno.

 

 

Ricordo una decina di anni fa, parlando di vino, da semplice appassionato, con un esperto del settore... mi chiedevo perche' il vino della nostra zona, seppur buono e di qualita', avesse un valore ed una "fama" di molto inferiore a quello toscano. Lui mi rispose che, oltre al fatto che in toscana hanno iniziato prima, in quella zona c'e' una mentalita' di rispetto verso la concorrenza che la mia regione non aveva: mi disse: "se tu vai in una cantina toscana, e' molto probabile che il proprietario parli comunque bene del vino prodotto dal suo concorrente vicino, mentre da noi non facciamo altro che parlare male: denigrare l'"avversario" ha un effetto nefasto su tutto il territorio nel suo complesso, garantendo solo un vantaggio momentaneo ed effimero a chi sparla del competitor, non comprendendoche  se tutto il settore si valorizza e benefici saranno per tutti ed a lungo termine". Mentre nel caso del vino mi sembro' un ragionamento piuttosto fine e di difficile intuizione, nel caso del calcio e' molto evidente che danneggiare la juve portera' ad un danno a tutti e capisco i personaggi come ziliani,  pistocchi,  varriale e tanti tifosi decerebrati antijuventini che sonon obnubilati da un astio e gelosia patologica, ma proprio non capisco l'atteggiamento passivo e connivente di Gravina e co. di fronte ad una manovra cosi' pesante nei confronti della "locomotiva" del calcio italiano. Sono proprio dei deficienti!!!!

 

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7108 messaggi
8 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si ma in terza si è arreso...troppo dura

Li si comincia con la lettura e comprensione del testo, capisci bene che razza di difficoltà può trovare uno che a stento mette insieme soggetto verbo e predicato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96130 messaggi
31 minuti fa, dovsto ha scritto:

Sta dicendo un mucchio di minchiate per coprire le altre michiate che aveva detto in precedenza:

“La Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.

Per chi le avesse dimenticate, il suo disegno è tirare dentro qualche altra squadretta, possibilmente delle serie inferiori, per poter poi dire "Vedete che non ha pagato solo la  Juve"

 

Ma infatti! E' stato il primo a predirre praticamente la serie b con frasi sibilline che si riferivano chiaramente al precedente del 2006; e fategli i complimenti, mi raccomando... Ah, ho visot adesso chi sono a farglieli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19894 messaggi
5 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Li si comincia con la lettura e comprensione del testo, capisci bene che razza di difficoltà può trovare uno che a stento mette insieme soggetto verbo e predicato .asd

VXi0.gif

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Che più indebolisci la serie a più rafforzi la SuperLega. 

 

 

Vogliamo i ricatti!!!!!

Questa mi piace.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
52 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Che più indebolisci la serie a più rafforzi la SuperLega. 

 

 

Vogliamo i ricatti!!!!!

Questa mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
795 messaggi
44 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Vabbè ma che deve dire? È guidato da Ceferin, in più a settembre assegnano gli Europei 2032 e lui li vuole a tutti i costi.

Esatto, e non è da escludere che nella trattativa per avere l’europeo ci sia la consegna del cadavere della Juventus al frustrato sloveno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
Adesso, LoganFive ha scritto:

Esatto, e non è da escludere che nella trattativa per avere l’europeo ci sia la consegna del cadavere della Juventus al frustrato sloveno.

È praticamente una certezza

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
38 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

 

Sta ancora contando i soldi di chiesa e di vlahovic

Senza pudore. Io non gli darei un euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127183 messaggi
53 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Abodi: "Certe cose non si fanno da soli"

 

Il ministro ha poi aggiunto: "Ho avuto sempre grande cautela perché a volte, leggendo anche un po' i social, ho idea che si pensi che il ministro possa fare tutto, decidere tutto, intervenire su tutto. Il primo tema è il rispetto dei ruoli, della differenza dei ruoli". Poi ha aggiunto Abodi: "Quello che sta succedendo è molto di più di una partita di calcio. Certe cose non si fanno da soli - ha proseguito - I tecnicismi vanno spiegati anche all'opinione pubblica, che deve comprendere.

 

Poi, Abodi ha commentato il tema Superlega: "Mi preoccupo perché si rafforzi il campionato nazionale. Più si indebolisce il campionato nazionale, più si rafforza la prospettiva della SuperLega. Io sto dalla parte del rafforzamento dei campionati nazionali - ha ribadito - dopodiché una competizione europea ce l'abbiamo, anzi ce ne abbiamo tre", ha concluso

Manco le seghe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi
45 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Lo ndranghetista Commisso sproloquia come al suo solito 

 

Andiamo un anno in B

Dichiariamo di non fare più transazioni con alcuna squadra di serie A e/o B.

I giocatori ce li coltiviamo in casa e li compriamo all'estero. 

Tempo 3 anni li abbiamo tutti in ginocchio sotto il portone di casa a elemosinare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91101 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Senza pudore. Io non gli darei un euro.

Bisogna smettere di comprare dalla serie A

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2023
19 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

Bisogna smettere di comprare dalla serie A

Bisogna smettere di stare in serie A, subito la Superlega ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29171 messaggi
6 minuti fa, gianclaudio ha scritto:

Bisogna smettere di stare in serie A, subito la Superlega ! 

Se fosse possibile si, ma ne dubito. É tutto surreale. Elkann é il principale colpevole di tutto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...