Mediterraneo 10,037 Joined: 01-May-2019 19,501 posts Posted 25 minutes ago (edited) 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: e allora sarebbe dovuto uscire juventussassuolo o sassuolojuventus non certo JUVESASSUOLONTUS JuveSassuolentus (con la S maiuscola) è uscito perché ha fatto incolla dopo Juve, invece di cancellare... è una roba che capita a chi fa questo lavoro, quando deve postare alla svelta...il post dopo è stato cancellato per il semplice fatto che si sono accorti della cagata e su Twitter i post una volta pubblicati non si possono modificare..capisco il momento ma qui si vedono fantasmi ovunque Edited 25 minutes ago by Mediterraneo Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,370 Joined: 01-Jun-2005 10,353 posts Posted 22 minutes ago 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: JuveSassuolentus (con la S maiuscola) è uscito perché ha fatto incolla dopo Juve, invece di cancellare... è una roba che capita a chi fa questo lavoro, quando deve postare alla svelta...il post dopo è stato cancellato per il semplice fatto che si sono accorti della cagata e su Twitter i post una volta pubblicati non si possono modificare..capisco il momento ma qui si vedono fantasmi ovunque Ma si per forza Anche perché nn pare proprio una perculata Share this post Link to post Share on other sites
cate79 300 Joined: 15-Jul-2006 1,048 posts Posted 22 minutes ago Un essere umano NORMALE non farebbe mai più affari con l'atalanta vita natural durante.la lista è lunga , non solo Atalanta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Pelvic 3,652 Joined: 20-Nov-2011 7,702 posts Posted 21 minutes ago Juvesassuolontus ma non è un refuso ripigliatevi 1 Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,622 Joined: 22-May-2010 6,683 posts Posted 18 minutes ago 35 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Ma a me di questo non frega niente. Io vedo che la sua squadra vale meno di un club di serie C, anzi anche in questa categoria ci danno le piste nella cura dell'immagine. Sicuramente nel calcio non conta un c**** di in c****, poi chi vuole può continuare di illudersi di avere un drago alle spalle. Ma su questo mi trovi d'accordo al 100%. Share this post Link to post Share on other sites