zart 10,790 Joined: 14-Mar-2007 19,285 posts Posted May 8 23 minuti fa, Ibra ha scritto: vi prego vinciamo l'EL spendo tutto vado a budapest e do l'addio all'amore mio waa serata epica felice con la morte nel cuore vado a pippa co allegri nell'after Vinciamo e poi scigliamo il club. Estremo, magari ce ne pentiamo dopo una settimana, ma stasera lo farei. Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,325 Joined: 11-Apr-2006 39,026 posts Posted May 8 Io ve lo sto dicendo da tempo: occhio che questi hanno un obbiettivo molto preciso e non è l’esclusione dalle coppe, ma la messa in liquidazione coatta della Juventus. È un’operazione di più ampio respiro rispetto a una semplice esclusione di un anno e una partenza ad handicap nel successivo: in questo modo, tempo due o tre anni e ritorni in auge, loro vogliono di più e soprattutto non vogliono correre rischi. Stavolta il disegno è più ampio: provocare una caduta sportiva talmente grande da far andare praticamente in bancarotta una società già di per sè indebitata e costringere, giocoforza, i proprietari alla liquidazione. Una sorta di fallimento pilotato. Io non escludo che abbiano anche velatamente “minacciato” di future possibili altre inchieste qualora si azzardassero a mettere su una squadra, dirigenziale e tecnica, competitiva, come a dire:”tu con le vittorie hai chiuso, se non ci stai, ogni anno ti penalizziamo a nostro piacimento”. Per come la vedo io, Elkann o venderà o comunque liquiderà quasi totalmente la Juventus, rendendola de facto una comprimaria di bassa classifica che naviga nella parte destra. Il tutto se si rimane in serie A e non lo do per certo, anzi…Se vabbèInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,093 Joined: 05-Oct-2008 13,769 posts Posted May 8 11 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Io ve lo sto dicendo da tempo: occhio che questi hanno un obbiettivo molto preciso e non è l’esclusione dalle coppe, ma la messa in liquidazione coatta della Juventus. È un’operazione di più ampio respiro rispetto a una semplice esclusione di un anno e una partenza ad handicap nel successivo: in questo modo, tempo due o tre anni e ritorni in auge, loro vogliono di più e soprattutto non vogliono correre rischi. Stavolta il disegno è più ampio: provocare una caduta sportiva talmente grande da far andare praticamente in bancarotta una società già di per sè indebitata e costringere, giocoforza, i proprietari alla liquidazione. Una sorta di fallimento pilotato. Io non escludo che abbiano anche velatamente “minacciato” di future possibili altre inchieste qualora si azzardassero a mettere su una squadra, dirigenziale e tecnica, competitiva, come a dire:”tu con le vittorie hai chiuso, se non ci stai, ogni anno ti penalizziamo a nostro piacimento”. Per come la vedo io, Elkann o venderà o comunque liquiderà quasi totalmente la Juventus, rendendola de facto una comprimaria di bassa classifica che naviga nella parte destra. Il tutto se si rimane in serie A e non lo do per certo, anzi… A questo punto è inutile continuare ad esistere: si tira giù lo stadium , si cancella tutto e V********O al calcio Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 19,893 Joined: 12-Jun-2005 22,741 posts Posted May 8 10 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Io ve lo sto dicendo da tempo: occhio che questi hanno un obbiettivo molto preciso e non è l’esclusione dalle coppe, ma la messa in liquidazione coatta della Juventus. È un’operazione di più ampio respiro rispetto a una semplice esclusione di un anno e una partenza ad handicap nel successivo: in questo modo, tempo due o tre anni e ritorni in auge, loro vogliono di più e soprattutto non vogliono correre rischi. Stavolta il disegno è più ampio: provocare una caduta sportiva talmente grande da far andare praticamente in bancarotta una società già di per sè indebitata e costringere, giocoforza, i proprietari alla liquidazione. Una sorta di fallimento pilotato. Io non escludo che abbiano anche velatamente “minacciato” di future possibili altre inchieste qualora si azzardassero a mettere su una squadra, dirigenziale e tecnica, competitiva, come a dire:”tu con le vittorie hai chiuso, se non ci stai, ogni anno ti penalizziamo a nostro piacimento”. Per come la vedo io, Elkann o venderà o comunque liquiderà quasi totalmente la Juventus, rendendola de facto una comprimaria di bassa classifica che naviga nella parte destra. Il tutto se si rimane in serie A e non lo do per certo, anzi… e il motivo di ingaggiare il miglior ds d'Italia al momento? non ci lanciamo in questi voli pindarici io vedo solo tanta incompetenza e svagatezza da na parte e na manica di figli de na troya dall'altra paro paro ferrari 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiago_major_30 898 Joined: 24-Apr-2009 3,056 posts Posted May 8 1 minuto fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: E allora non patteggi ma fai la guerra come si deve Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk è quello che stiamo dicendo tutti , il patteggiamento non serve a nulla... bisogna andare a muso duro e buttarli giù definitivamente. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,325 Joined: 11-Apr-2006 39,026 posts Posted May 8 è quello che stiamo dicendo tutti , il patteggiamento non serve a nulla... bisogna andare a muso duro e buttarli giù definitivamente. Si ma avreste ragione se le Juventus avesse tentato un patteggiamento COSA CHE NON HA FATTOInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Mandalorian 1,389 Joined: 25-Apr-2021 2,565 posts Posted May 8 33 minuti fa, kenpachi ha scritto: che sport mi consigliate di seguire da agosto? accetto consigli, grazie Tennis ed Nba ora, per l'estate sostituisci l'NBA con qualche serie TV. I primi due mesi è dura poi ci si abitua 1 Share this post Link to post Share on other sites
Perdinter 501 Joined: 30-May-2007 979 posts Posted May 8 Adesso, zart ha scritto: Vinciamo e poi scigliamo il club. Estremo, magari ce ne pentiamo dopo una settimana, ma stasera lo farei. Sarebbe bellissimo Come morir d'infarto e dopo aver eiaculato nella vagina del tuo più grande amore. C'è della poesia. 1 Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,790 Joined: 14-Mar-2007 19,285 posts Posted May 8 Adesso, Perdinter ha scritto: Sarebbe bellissimo Come morir d'infarto e dopo aver eiaculato nella vagina del tuo più grande amore. C'è della poesia. Dovresti scrivere canzoni amico mio. 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
Tiago_major_30 898 Joined: 24-Apr-2009 3,056 posts Posted May 8 Adesso, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Si ma avreste ragione se le Juventus avesse tentato un patteggiamento COSA CHE NON HA FATTO Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Se restano senza nessuno che paga le pay tv ( è sempre tardi quando decideranno di farlo tutti ) poi voglio vedere se non si ravvedono. Visto che loro vogliono fare i belli addormentati bisogna scuoterli un pò, perchè le pay tv lo hanno capito la nostra società ancora no... bisogna disdire tutto 2 Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,231 Joined: 12-Sep-2007 13,106 posts Posted May 8 Adesso, Ibra ha scritto: e il motivo di ingaggiare il miglior ds d'Italia al momento? non ci lanciamo in questi voli pindarici io vedo solo tanta incompetenza e svagatezza da na parte e na manica di figli de na troya dall'altra paro paro ferrari Guarda, visto che citi la Ferrari (di cui mi ritengo abbastanza ferrato data la mia ultratrentennale passione per le corse), ti potrei dire che potrebbe anche essere che non si stanno nemmeno rendendo conto di quello che arriverà (di cui questa roba è l’antipasto). Questi sono talmente incompetenti in ambito sportivo che potrebbe anche essere così, veramente c’è da aspettarsi di tutto. Share this post Link to post Share on other sites
SuperMagoAlex 303 Joined: 05-Dec-2009 3,432 posts Posted May 8 1 minuto fa, zart ha scritto: Vinciamo e poi scigliamo il club. Estremo, magari ce ne pentiamo dopo una settimana, ma stasera lo farei. Sarebbe bellissimo, emozionalmente mi ripagherebbe delle 7 finali perse. Chiudiamo in bellezza a facciamo fallire l'intero sistema calcio. Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 7,035 Joined: 17-Oct-2007 24,608 posts Posted May 8 14 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: Io ve lo sto dicendo da tempo: occhio che questi hanno un obbiettivo molto preciso e non è l’esclusione dalle coppe, ma la messa in liquidazione coatta della Juventus. È un’operazione di più ampio respiro rispetto a una semplice esclusione di un anno e una partenza ad handicap nel successivo: in questo modo, tempo due o tre anni e ritorni in auge, loro vogliono di più e soprattutto non vogliono correre rischi. Stavolta il disegno è più ampio: provocare una caduta sportiva talmente grande da far andare praticamente in bancarotta una società già di per sè indebitata e costringere, giocoforza, i proprietari alla liquidazione. Una sorta di fallimento pilotato. Io non escludo che abbiano anche velatamente “minacciato” di future possibili altre inchieste qualora si azzardassero a mettere su una squadra, dirigenziale e tecnica, competitiva, come a dire:”tu con le vittorie hai chiuso, se non ci stai, ogni anno ti penalizziamo a nostro piacimento”. Per come la vedo io, Elkann o venderà o comunque liquiderà quasi totalmente la Juventus, rendendola de facto una comprimaria di bassa classifica che naviga nella parte destra. Il tutto se si rimane in serie A e non lo do per certo, anzi… L unica cosa da capire, è se sono ancora complici o no. Anche io ho la sensazione che qualcosa succederà in società. Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,761 Joined: 30-Jun-2006 95,575 posts Posted May 8 3 minuti fa, zart ha scritto: Vinciamo e poi scigliamo il club. Estremo, magari ce ne pentiamo dopo una settimana, ma stasera lo farei. Andrebbe fatto a prescindere dalla coppa o altre cose. Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,889 Joined: 12-Aug-2011 22,457 posts Posted May 8 ancora con sto patteggiamento? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,029 Joined: 09-Apr-2008 31,228 posts Posted May 8 3 minutes ago, zart said: Vinciamo e poi scigliamo il club. Estremo, magari ce ne pentiamo dopo una settimana, ma stasera lo farei. mamma mia dickriding dei piu' assidui il tuo Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,029 Joined: 09-Apr-2008 31,228 posts Posted May 8 ma pure come avvocati la Exor ci da gli scarti degli scarti? ma dio cristo non se ne vince 1. UNA. Ci prendono a fave in faccia e noi facciamo la faccetta triste 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,761 Joined: 30-Jun-2006 95,575 posts Posted May 8 1 minuto fa, Lightning Farron ha scritto: ancora con sto patteggiamento? Che, oltretutto, non è nemmeno stato permesso in questo processo, nemmeno volendo: prima c'è stata una doppia assoluzione, e poi una condanna quando dovevano solo decidere se riaprire il processo o meno. Poi, vabbé, qualche genio avrebbe voluto patteggiare pure dopo l'assoluzione perché dovevano capire come sarebbe andata a finire... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Perdinter 501 Joined: 30-May-2007 979 posts Posted May 8 2 minuti fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Ma la Juventus non ha patteggiato un caxxo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk questo è un f***** patteggiamento ma siccome non possono dirlo altrimenti la dirigenza si trova con 2/3 di tifoseria contro, il patteggiamento sarà stato di questo tipo: Dateci dei punti di penalizzazione, quest'anno e il prossimo, non fateci troppo male ma non dite che abbiamo patteggiato Ed è per forza cosi, altrimenti avrebbero fatto già qualche comunicato scandalizzato pe queste vergognose motivazioni. 1 Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,093 Joined: 05-Oct-2008 13,769 posts Posted May 8 6 minuti fa, Ibra ha scritto: e il motivo di ingaggiare il miglior ds d'Italia al momento? non ci lanciamo in questi voli pindarici io vedo solo tanta incompetenza e svagatezza da na parte e na manica di figli de na troya dall'altra paro paro ferrari Giuntoli non verrà alla Juve, non ci pensate nemmeno. D'altronde, se non si sa cosa saremo l'anno prossimo che vuoi ingaggiare? Share this post Link to post Share on other sites
br1JCR7BUFFON 9,335 Joined: 04-Jan-2007 33,490 posts Posted May 8 1 minuto fa, dyldog ha scritto: Giuntoli non verrà alla Juve, non ci pensate nemmeno. D'altronde, se non si sa cosa saremo l'anno prossimo che vuoi ingaggiare? Saremo un club senza coppe europee con una penalità. L'importante per il futuro è che la proprietà della Juventus vada fuori dai co*****i Share this post Link to post Share on other sites
Salvo Errori 1,651 Joined: 01-Jun-2005 11,438 posts Posted May 8 26 minuti fa, dyldog ha scritto: Avevano ragione i più pessimisti, altroché avvocatoni e c***i e mazzi non quotato nemmeno Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,790 Joined: 14-Mar-2007 19,285 posts Posted May 8 5 minuti fa, Gnokko ha scritto: mamma mia dickriding dei piu' assidui il tuo Ma che è? Sti c**** di anglismi Share this post Link to post Share on other sites
mofise 363 Joined: 30-Aug-2008 3,372 posts Posted May 8 Più passa il tempo più non riesco capire… monte ingaggi paurosi… Investimenti comunque importanti e farsi sputtanare in continuazione in questa maniera a livello internazionale mettendosi sempre a 90°… Qual’ è la motivazione vera per non far saltare il banco? non riesco proprio a spiegarmelo!!!Ma che razza di proprietà abbiamo?!?Gli Elkann per difendere la Juve non solo non hanno il coltello tra i denti, ma gli mancano proprio le palle sotto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,761 Joined: 30-Jun-2006 95,575 posts Posted May 8 https://www.juventus.com/it/news/articoli/che-settimana-per-la-juventus-academy-dubai Magari barzaglione è andato a sondare il terreno con la nuova proprietà... Share this post Link to post Share on other sites