Gnokko 13,992 Joined: 09-Apr-2008 31,162 posts Posted February 7 Just now, I Love Vladimir Jugovic said: elkann si fa sentire nei luoghi preposti, tranquillo. "La Juve si difenderà" [cit.] al tranqullo gli bussaron la moglie Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,777 Joined: 18-Oct-2008 72,351 posts Posted February 7 4 hours ago, detestomicio said: A parte che sono in 3 e non solo Santoriello,ma la porcata fatta dalla giustizia sportiva,anche se usa materiale della giustizia ordinaria,mi spiegate cosa c' entra con le dichiarazioni di sto personaggio? Il fatto che sto fenomeno sia antijuventino secondo voi ha influito su Chine,Torsello e Ciccio bello? Sono tutti e tre della "stessa razza" ... ma sul serio credete che qualcuno sia stato "ingannato" solamente... ma via via... in tre ore hanno fatto una porcata memorabile... scritto motivazioni degne di soloyev (o come caxxo si scrive)... senza contare che sono 14000 pagine lette in un pomeriggio secondo loro... sono in "combutta" palesemente... poi che sia un caso fortuito o che si siano addirittura messi d'accordo sotto banco cambia poco... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Chévere 16,711 Joined: 28-Nov-2018 21,137 posts Posted February 7 Su La Stampa questa notizia si trova più in alto Share this post Link to post Share on other sites
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1,565 posts Posted February 7 Rimango della mia personale teoria. La Juve non voleva difendersi nel 2006 così come non lo vuole fare adesso. 1 2 Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,720 Joined: 21-Nov-2011 20,973 posts Posted February 7 Credo che la mafia fosse considerata un'associazione criminale un po' prima di Borsellino e Falcone.... A parte per i cerebrolesi non mi risulta che una società sportiva sia considerata come un'associazione criminale.E come se Falcone e Borsellino indagassero solo la mafia omettendo le prove contro la Camorra perché amavano Napoli 1 Share this post Link to post Share on other sites
I Love Vladimir Jugovic 2,723 Joined: 10-Oct-2008 5,511 posts Posted February 7 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: al tranqullo gli bussaron la moglie A noi c'hanno bussato moglie, figlia, nipote, cugina, zia, mamma, nonna, bisnonna, trisavola e antenati vari. E siamo i primi (siamo inteso come proprietà..) i primi a difendere chi ci ha bussato.. Share this post Link to post Share on other sites
Marciodentro 495 Joined: 03-Sep-2006 1,122 posts Posted February 7 28 minuti fa, Chévere ha scritto: Poi non mi piace neanche la gogna social per sto qui. Sarà una brava persona e un bravo pm per davvero. Ma evidentemente non può occuparsi di squadre di calcio. C'e' una bella differenza: lui ha messo il c**o nelle pedate, gli altri i calci in c**o li ha dati lui! Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,777 Joined: 18-Oct-2008 72,351 posts Posted February 7 4 hours ago, pflip said: Beh forse, ma quando vai al TAR e gli dici questi mi hanno provocato un danno economico di 900 milioni per aver sentenziato su accuse infondate e parziali. Ferma tutto e imponigli di risarcirmi Dopo questa dichiarazione, se tenessero veramente alla Juve, basterebbe andare in tv, ed essere credibili, a dire "A questo punto tutti hanno capito che questa situazione è nata da elementi la cui credibilità si sta dimostrando nulla se non palesemente artefatta... suggeriamo alle autorità sportive di porre rimedio a questa stortura prima di essere costretti a ricorrere al TAR e chiedere i danni conseguenti di una decisione palesemente causata di una stortura abnorme!!!" Share this post Link to post Share on other sites
Darville 38 Joined: 06-Jul-2022 95 posts Posted February 7 6 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Spesso ci si dimentica che i club firmatari erano SEDICI, scappati a gambe levate il giorno dopo il leak rinnegando ogni cosa Ma l'accordo c'era eccome, sono solo stati traditi prima di poter organizzare il tutto come si deve Visto che adesso vogliono fare un sistema aperto, quelli in favore saranno anche più di 16.. Share this post Link to post Share on other sites
gianluca88 2,837 Joined: 05-Jan-2008 9,054 posts Posted February 7 E questo è un altro componente del collegio di garanzia del coni: 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,777 Joined: 18-Oct-2008 72,351 posts Posted February 7 3 minutes ago, juventiniaco said: Rimango della mia personale teoria. La Juve non voleva difendersi nel 2006 così come non lo vuole fare adesso. Concordo... diciamo che adesso potrebbe essere "costretta" a farlo... Share this post Link to post Share on other sites
ricjuve 13 Joined: 26-Jan-2023 21 posts Posted February 7 1 minute ago, gianluca88 said: E questo è un altro componente del collegio di garanzia del coni Hahaha siamo su Scherzi a Parte. Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,809 Joined: 06-Oct-2021 6,590 posts Posted February 7 3 minuti fa, gianluca88 ha scritto: E questo è un altro componente del collegio di garanzia del coni quel p***o di JE non vuole difendersi. E' colluso e complice, non perdiamo altro tempo. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,230 Joined: 12-Sep-2007 13,102 posts Posted February 7 1 minuto fa, gianluca88 ha scritto: E questo è un altro componente del collegio di garanzia del coni La cultura dell’assistenzialismo la esprimono gli Agnelli ma non Giuseppe Conte che promette una scarpa prima e una dopo le elezioni come Achille Lauro e, guarda caso, a Napoli piglia il 30%. Mi pare del tutto corretto. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,644 Joined: 28-Aug-2014 16,988 posts Posted February 7 29 minuti fa, Jimmy ha scritto: io lo dico che ci stanno attaccando per questo, una dichiarazione contro la superlega servirebbe 1 Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 1,617 Joined: 01-Jun-2005 41,211 posts Posted February 7 4 minuti fa, Darville ha scritto: Visto che adesso vogliono fare un sistema aperto, quelli in favore saranno anche più di 16.. Eh l'avessero fatto sin da subito mi sa che sarebbe già realtà Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,777 Joined: 18-Oct-2008 72,351 posts Posted February 7 3 hours ago, Tar said: La Procura di Torino con solo napoletani. Questi accade quando determinate responsabilità, come il ruolo del PM, vengono assegnate a determinati personaggi. Comunque purtroppo la città di Napoli è un grande esempio. Sono tutti furbi, tutti, ma vivono nella M***A più assoluta da sempre. Vai giù a Mergellina e ti basta solo provare a cercare un parcheggio per capire lo squallore... Il comportamento di Santariello denotano un'aura di impunibilità quasi vomitevole. ... poi qualcuno si domanda ancora perché si stracciano le vesti quando chiunque cerchi di renderli responsabili diretti delle loro azioni... sono impunti ed impunibili una vergognosa casta e lo sanno... Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,028 Joined: 01-Jun-2005 6,168 posts Posted February 7 34 minuti fa, Chévere ha scritto: Poi non mi piace neanche la gogna social per sto qui. Sarà una brava persona e un bravo pm per davvero. Ma evidentemente non può occuparsi di squadre di calcio. Uno che fa certe uscite per me non può fare il PM. PUNTO. c**** manco ci prova ad essere o apparire imparziale in pubblico e stiamo parlando di sport!!! Non oso immaginare un caso di possibile ergastolo in mano a sta gente qui... Share this post Link to post Share on other sites
Maxel 5,122 Joined: 21-Jun-2007 14,916 posts Posted February 7 13 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: La società Juve che dice? Il super cda di giuristi è bello carico per difenderci con le unghie e con i denti? Non vorrei che fossero anche un po' dispiaciuti per quello che è venuto fuori ieri sera... Stai tranquillo. Alla Continassa ci si sta preparando alla grande per la battaglia legale https://youtu.be/wGjiFhnKORY Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,588 Joined: 01-Apr-2007 3,436 posts Posted February 7 2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: L'appunto di Cobolli Gigli In merito si è espresso anche l'ex presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli, dal 2006 al 2009 nel post Calciopoli: "Penso che quando si faccia un mestiere così di responsabilità, come il magistrato, sia un errore rendere evidenti i propri pensieri sfavorevoli nei confronti di chi è indagato. Anche scherzando", le sue parole rilasciate all'Adnkronos. Secondo l'ex numero uno del club di corso Galileo Ferraris, inoltre, i magistrati "sono legati a un vincolo di deontologicità, e penso anche al recente caso Sandulli, dopo le cui parole il Coni ha dovuto chiarire che si trattava di pensieri personali che non coinvolgevano l'organismo: ma tuttavia erano state pronunciate ed è stato un errore. Dico però che se fossi un difensore della Juventus utilizzerei questi pensieri per insinuare il dubbio più che provato sullo sfavore di chi sta indagando, è un'argomentazione importante per i difensori della Juventus". A chi era in pensiero dico di stare tranquillo: si è espresso anche il demente sull'argomento eh, ora siamo a posto. Nel 2006 san dulli fece chiaramente capire che le sue decisioni dipendevano fortemente dalla pancia della gente e che lui, lazialissimo, non poteva assolvere la Juve, dov'erano nel frettempo cobolli e gigli? 1 Share this post Link to post Share on other sites
gianky99 5,777 Joined: 18-Oct-2008 72,351 posts Posted February 7 3 hours ago, SICILIANO said: https://www.sportevai.it/calcio/odia-la-juve-ma-la-stampa-di-john-elkann-difende-il-pm-ciro-santoriello.html Sono più di tre lustri che ve lo dico... questo qui è prescritto ed usa la Juve come merce di scambio fatevene una ragione... ora sarà, probabilmente, "costretto", a difendersi, obtorto collo, ma sarà la foglia di fico... Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,992 Joined: 09-Apr-2008 31,162 posts Posted February 7 "al termine dell'udienza e' previsto un omaggio musicale all'indimenticato Mario Merola. Baba a 1 Euro" 1 Share this post Link to post Share on other sites
Marcello L'Hippie 829 Joined: 12-May-2021 1,485 posts Posted February 7 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: E questo è un altro componente del collegio di garanzia del coni: Sembra un B-Movie Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,759 Joined: 14-Mar-2007 19,236 posts Posted February 7 Beeeeeh Share this post Link to post Share on other sites
Federico_Munerati 4,230 Joined: 12-Sep-2007 13,102 posts Posted February 7 16 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: La società Juve che dice? Il super cda di giuristi è bello carico per difenderci con le unghie e con i denti? Non vorrei che fossero anche un po' dispiaciuti per quello che è venuto fuori ieri sera... Il “governo tecnico”. Facci caso, quando si palesa un governo tecnico, ovunque sia, viene sempre pompato dalla stampa e dipinto come iper competente, retto, onestissimo poi, nella realtà dei fatti, si rivela come il grande tecnico Mario Draghi: una ciofeca. Share this post Link to post Share on other sites