Shannon 2,600 Joined: 28-Aug-2014 16,861 posts Posted February 7 odio napoli 2 2 Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,488 Joined: 09-Jan-2011 22,152 posts Posted February 7 2 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto: I 9 scudetti di fila compreso quello perso in albergo li hanno devastati nell'anima. Adesso voglio vedere con quale coraggio e con quale faccia di bronzo confermeranno i 15 punti ai quali ne aggiungeranno altri per gli stipendi. È chiaro che l'inchiesta ordinaria finirà in un nulla di fatto ed è stata fatta solo per fare un assist alla "giustizia" sportiva. perdonami ma sottovaluti la faccia tosta di sta gente! è chiaro che le ramificazioni sono molto estese è chiaro che andranno avanti senza vergogna in tutte le sedi la strada per la "cosa" sportiva è ormai segnata e si è capito ma anche sul penale non sarei così sereno in fin dei conti già in farsopoli si è visto come di alcune squadre valeva il "non interessa" e di come abbiano punito la triade per sistema che non esisteva visto che non c'erano promozioni di arbitri e non c'erano partite truccate e non c'era unicità nei rapporti dirigenza-designatori. ricordiamoci sempre che la magistratura si è anche lanciata in altre battaglie quali - doping - acciaio scadente dello stadium - rapporti curva-ndrangheta - esame suarez tutti soldi dei contribuenti buttati nel cesso solo perchè bisogna colpire la juve (per tifo o per fare carriera) 1 Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 1,389 Joined: 01-Jun-2005 41,069 posts Posted February 7 Adesso, Shannon ha scritto: odio napoli Interrogazione parlamentare 1 Share this post Link to post Share on other sites
diamond 718 Joined: 26-Jul-2006 3,141 posts Posted February 7 12 minuti fa, evilempire ha scritto: Ma con tutte questi giudici cosi'imparziali in FIGC e al CONI come potra' il TAR non darci ragione? Pensa a farsopoli e datti una risposta da solo! Anch'io ho, inizialmente, considerato questo episodio come una potenziale arma a doppio taglio. Poi però , sia pure con dolore perchè il mio Paese lo amo, mi sono reso conto che qui da noi, anche quello che altrove sarebbe impensabile, diventa sovente normalità. Come Santoriello insegna. P:S Leggo ora che il Ministro Abodi, evidentemente costretto dal clamore della vicenda avrebbe aperto un 'inchiesta con relativo fascicolo.Se lo ha fatto davvero, ci si può scommettere che, con altrettanta rapidità lo chiuderà. 1 Share this post Link to post Share on other sites
stefano rieti 364 Joined: 15-Feb-2011 1,395 posts Posted February 7 1 minuto fa, Shannon ha scritto: odio napoli discriminazione territoriale Share this post Link to post Share on other sites
Lucacrt7 362 Joined: 20-Sep-2020 463 posts Posted February 7 Ragazzi sembra di assistere ad una puntata di suburra dove i noti personaggi fanno la parte dei spadino etc.... è allucinante quello che sta accadendo e l'ennesima conferma della sensazione di porcata comminata ai nostri danni fin dall'inizio di questa vicenda.... Share this post Link to post Share on other sites
Gurdjieff 6,890 Joined: 17-Oct-2007 24,496 posts Posted February 7 3 minuti fa, Shannon ha scritto: odio napoli Razzistico! Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,028 Joined: 01-Jun-2005 6,167 posts Posted February 7 7 minuti fa, Shannon ha scritto: odio napoli Insultano come non ci fosse un domani ma se minimo minimo dici qualcosa a loro si inventano la "discriminazione territoriale" e qualcuno poco sveglio gli da pure corda Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,488 Joined: 09-Jan-2011 22,152 posts Posted February 7 4 minuti fa, diamond ha scritto: Pensa a farsopoli e datti una risposta da solo! Anch'io ho, inizialmente, considerato questo episodio come una potenziale arma a doppio taglio. Poi però , sia pure con dolore perchè il mio Paese lo amo, mi sono reso conto che qui da noi, anche quello che altrove sarebbe impensabile, diventa sovente normalità. Come Santoriello insegna. P:S Leggo ora che il Ministro Abodi, evidentemente costretto dal clamore della vicenda avrebbe aperto un 'inchiesta con relativo fascicolo.Se lo ha fatto davvero, ci si può scommettere che, con altrettanta rapidità lo chiuderà. me l'immagino risultato: tutt'appost, parlano tutti a titolo personale! è folklore. Share this post Link to post Share on other sites
vittorio 2,036 Joined: 01-Jun-2005 9,785 posts Posted February 7 Tutti figli di p*****a, dal primo all’ultimo Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,028 Joined: 01-Jun-2005 6,167 posts Posted February 7 7 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Ragazzi sembra di assistere ad una puntata di suburra dove i noti personaggi fanno la parte dei spadino etc.... è allucinante quello che sta accadendo e l'ennesima conferma della sensazione di porcata comminata ai nostri danni fin dall'inizio di questa vicenda.... È molto peggio di una serie tv Sembra una soap opera scritta di M***A e realizzata peggio. Etica e professionalità pari a 0. Share this post Link to post Share on other sites
simosimo 428 Joined: 18-Aug-2006 1,008 posts Posted February 7 3 minuti fa, Fal©o ha scritto: Insultano come non ci fosse un domani ma se minimo minimo dici qualcosa a loro si inventano la "discriminazione territoriale" e qualcuno poco sveglio gli da pure corda secondo te perchè li chiamano chiagni e fotti? Share this post Link to post Share on other sites
Mooch74 510 Joined: 31-May-2006 8,628 posts Posted February 7 Ho smesso di leggere i commenti dei tifosi di altre squadre, specie i napolisti, ai tweet che riportano le varie esternazioni dei giudici. Tutti ad accusarci di fomentare l'odio e la caccia all'uomo e a minimizzare. LORO. Le parti lese per eccellenza. Spero che capitino cose simili alle loro squadre di M***A. Share this post Link to post Share on other sites
Drew881 1,317 Joined: 03-Mar-2007 20,642 posts Posted February 7 In un paese serio, si sarebbero chieste IMMEDIATAMENTE le dimissioni di questi omuncoli... Già me lo vedo quel covo di antijuventini toglierci la penalizzazione di 15 pt... Ed in tutto questo la società Juventus sempre zitta, su twitter facciamo gli auguri pure ai nostri ex magazzinieri un altro pò, però fare un DANNATO COMUNICATO MAI MI RACCOMANDO. Se a John sta sui co*****i la Juventus, che metta in vendita la società. Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,443 Joined: 04-May-2006 7,235 posts Posted February 7 1 minuto fa, Fal©o ha scritto: Insultano come non ci fosse un domani ma se minimo minimo dici qualcosa a loro si inventano la "discriminazione territoriale" e qualcuno poco sveglio gli da pure corda vedi caso Marchisio di qualche anno fa x una frase innocua " Napoli non mi piace " successe il finimondo.......montarono il caso tanto da fare un interpellanza in parlamentoo , volevano escluderlo dalla nazionale e tennero la notizia in prima pagina per settimana. ...non se ne esce , non se nesce.....questa e' una malattia , e purtroppo non c'e soluzione o vaccino x l antijuventinita'....e' una piaga e sinceramente sono stufo....meglio abbandonare il tutto....via da sto circo....lasciamoli marcire 1 Share this post Link to post Share on other sites
pflip 1,137 Joined: 20-May-2009 3,171 posts Posted February 7 4 minuti fa, Fal©o ha scritto: Insultano come non ci fosse un domani ma se minimo minimo dici qualcosa a loro si inventano la "discriminazione territoriale" e qualcuno poco sveglio gli da pure corda purtroppo si chiamano come la città, per vuoi dire napoli M***A si "confonde" come discriminazione razziale. Basterebbe dire "Napoli F.C. M***A" Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,028 Joined: 01-Jun-2005 6,167 posts Posted February 7 5 minuti fa, simosimo ha scritto: secondo te perchè li chiamano chiagni e fotti? Li conosco bene, la colpa è di chi gli ha dato corda... Share this post Link to post Share on other sites
Mooch74 510 Joined: 31-May-2006 8,628 posts Posted February 7 3 minuti fa, simosimo ha scritto: secondo te perchè li chiamano chiagni e fotti? Ci tengo a sottolineare che siamo già noi campani a chiamarli così. Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 13,118 Joined: 09-Apr-2008 29,697 posts Posted February 7 il Collegio di Garanzia del CONI Share this post Link to post Share on other sites
Paolino87 2,950 Joined: 04-May-2007 28,156 posts Posted February 7 7 minuti fa, Fal©o ha scritto: È molto peggio di una serie tv Sembra una soap opera scritta di M***A e realizzata peggio. Etica e professionalità pari a 0. 1 9 Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 6,730 Joined: 02-Jun-2005 7,526 posts Posted February 7 2 ore fa, Darville ha scritto: Questo sembra essere sicuro che si farà.. Inoltre dice "i club", non soltanto i soliti noti. Ha anche detto che il progetto è sostenuto da "diversi presidenti". Si farà. Share this post Link to post Share on other sites
Jimmy 6,730 Joined: 02-Jun-2005 7,526 posts Posted February 7 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,544 Joined: 30-Jun-2006 95,243 posts Posted February 7 17 minuti fa, diamond ha scritto: Pensa a farsopoli e datti una risposta da solo! Anch'io ho, inizialmente, considerato questo episodio come una potenziale arma a doppio taglio. Poi però , sia pure con dolore perchè il mio Paese lo amo, mi sono reso conto che qui da noi, anche quello che altrove sarebbe impensabile, diventa sovente normalità. Come Santoriello insegna. P:S Leggo ora che il Ministro Abodi, evidentemente costretto dal clamore della vicenda avrebbe aperto un 'inchiesta con relativo fascicolo.Se lo ha fatto davvero, ci si può scommettere che, con altrettanta rapidità lo chiuderà. abodi, insieme a lotito, è stato il primo ad anticipare implicitamente le sentenze. Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,754 Joined: 09-Feb-2007 15,964 posts Posted February 7 (edited) 1 minuto fa, Jimmy ha scritto: Lapo si è un po' svegliato, ho letto pure una sua risposta sul fatto che sia stata tirata in ballo la morte di Edoardo. Certo che come stile e grammatica lascia abbastanza a desiderare, però meglio di niente... Edited February 7 by Bianconero dentro 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,544 Joined: 30-Jun-2006 95,243 posts Posted February 7 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Si farà. Volesse iddio! 1 Share this post Link to post Share on other sites