xqaz69 1,794 Joined: 26-Apr-2009 4,055 posts Posted February 13 11 ore fa, Moeller 73 ha scritto: Vi ricordo che con questi "metodi" nel nostro paese hanno distrutto due partiti politici come la Dc e il Psi, stravolgendone la vita politica. Da allora si è creata una confusione che non é ancora cessata oggi. Questo paese dovrebbe ribellarsi alla magistratura e pretendere una giustizia equa. Invece ormai tutti si limitano a leggere le notizie sullo smart phone senza fare nulla. Ci meritiamo il peggio. Esatto!!!!! Magistratura e informazione main-stream hanno sempre viaggiato a braccetto creando mostri alla Di Pietro e Travaglio e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti! Nel 1992 il duo (magistratura-giornali) buttarono il bambino con l'acqua sporca nella politica, oggi stanno tentando di fare lo stesso nello sport! 3 1 Share this post Link to post Share on other sites
xqaz69 1,794 Joined: 26-Apr-2009 4,055 posts Posted February 13 11 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Bè, io davo per scontato che fosse tutto regolare, in quanto l'indagine è chiusa. Al contrario del 2006 dove furono pubblicate le intercettazioni con indagini ancora in corso. Se invece non sono state rispettate le procedure allora cambia tutto. Ma proprio tutto tutto. E allora Juventus deve mettere in piedi azioni legali non tanto per punire i colpevoli, perché se pene non ce ne sono (e anche questo è da vedere) difficilmente ci saranno conseguenze, ma per delegittimare gli accusatori in primis, e per mettere pressione contrattaccando. Idem se non vi erano i parametri legali richiesti per intercettare. Come diceva Troisi ne "Non ci resta che piangere"? "Mo me lo scrivo!" Figurati se la Juventus intrapprende un'azione forte! Non ci pensa nemmeno! Share this post Link to post Share on other sites
xqaz69 1,794 Joined: 26-Apr-2009 4,055 posts Posted February 13 https://www.calciomercato.com/news/napolimania-troppo-forti-nonostante-l-arbitro-e-colpa-di-santori-80919 ODIOSI !!! Share this post Link to post Share on other sites
hopper 40,015 Joined: 27-May-2011 124,216 posts Posted February 13 2 Share this post Link to post Share on other sites
hopper 40,015 Joined: 27-May-2011 124,216 posts Posted February 13 COSA RISCHIA LA JUVE? 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,026 Joined: 01-Jun-2005 6,164 posts Posted February 13 37 minuti fa, xqaz69 ha scritto: https://www.calciomercato.com/news/napolimania-troppo-forti-nonostante-l-arbitro-e-colpa-di-santori-80919 ODIOSI !!! Indovina un po di dov'è il giornalista che ha scritto l'articolo e in quale giornale lavora.... Tutt'appost è solo un caso 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fal©o 2,026 Joined: 01-Jun-2005 6,164 posts Posted February 13 Barzelletta, profilo twitter di Salvatore Caiazza che si descrive lui stesso così: Lui ci prova ragà...... Share this post Link to post Share on other sites
DoctorDoomIII 4,619 Joined: 01-Jun-2005 15,917 posts Posted February 13 56 minuti fa, hopper ha scritto: Ma rubare i cellulari degli elettori come fanno tutti? Share this post Link to post Share on other sites
xqaz69 1,794 Joined: 26-Apr-2009 4,055 posts Posted February 13 34 minuti fa, Fal©o ha scritto: Barzelletta, profilo twitter di Salvatore Caiazza che si descrive lui stesso così: Lui ci prova ragà...... Testa alla Roma, cuore al Napoli.... e il kulo a chi? Forse, a tutti quelli che passano! Share this post Link to post Share on other sites
andrea 454 Joined: 01-Jun-2005 1,398 posts Posted February 13 4 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Testa alla Roma, cuore al Napoli.... e il kulo a chi? Forse, a tutti quelli che passano! 4 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Testa alla Roma, cuore al Napoli.... e il kulo a chi? Forse, a tutti quelli che passano! Il Roma è un quotidiano di Napoli Ma questo chi c**** e? Share this post Link to post Share on other sites
Bianconero dentro 4,723 Joined: 09-Feb-2007 15,912 posts Posted February 13 3 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Testa alla Roma, cuore al Napoli.... e il kulo a chi? Forse, a tutti quelli che passano! Il Roma è un giornale storico di Napoli (credo uno dei piu' antichi d'Italia). Share this post Link to post Share on other sites
zart 10,191 Joined: 14-Mar-2007 18,465 posts Posted February 13 1 ora fa, hopper ha scritto: È teatro dai. Avanguardia pura. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted February 13 salvatore scagazza Share this post Link to post Share on other sites
DanFos 12,597 Joined: 07-Jul-2008 53,091 posts Posted February 13 1 ora fa, hopper ha scritto: 2 punti di penalizzazione alla Juve, ovviamente Share this post Link to post Share on other sites
Tiger Jack 14,955 Joined: 02-Apr-2008 59,762 posts Posted February 13 Aggiornamento neoborbonici nella Figc-Coni. Non so se già riportato a suo tempo, da aggiungere anche questo Marco Di Lello, attuale presidente commissione affari economici della Figc, che si augurava pene esemplari per la Juve. Ovviamente magistrato, nato a Napoli e tifoso dei neomelodici... 1 Share this post Link to post Share on other sites
PiemonteBianconero 1,687 Joined: 06-Oct-2021 6,234 posts Posted February 13 Io rivoglio sti cavolo di 15 punti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Fede_BW 1,922 Joined: 18-Jun-2007 8,144 posts Posted February 13 17 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Aggiornamento neoborbonici nella Figc-Coni. Non so se già riportato a suo tempo, da aggiungere anche questo Marco Di Lello, attuale presidente commissione affari economici della Figc, che si augurava pene esemplari per la Juve. Ovviamente magistrato, nato a Napoli e tifoso dei neomelodici... Sono ammanicati dappertutto, il vento del nord a confronto è na scorreggina che profuma di mughetto! Share this post Link to post Share on other sites
Spartony 4,400 Joined: 09-Jan-2011 22,021 posts Posted February 13 22 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Aggiornamento neoborbonici nella Figc-Coni. Non so se già riportato a suo tempo, da aggiungere anche questo Marco Di Lello, attuale presidente commissione affari economici della Figc, che si augurava pene esemplari per la Juve. Ovviamente magistrato, nato a Napoli e tifoso dei neomelodici... ma c'è qualcuno della cosiddetta giustizia sportiva che non sia neomelodico o cartonato? sono un infezione. un virus! come diceva l'agente smith della razza umana.... (e aveva ragione! ) 2 Share this post Link to post Share on other sites
graz848 258 Joined: 13-May-2008 526 posts Posted February 13 basterebbe andare tutti quanti a votare a quei referendum, ad esempio Ci andarono. Il referendum fu valido e la norma in questione fu abrogata. Poco dopo per colmare il vuoto legislativo il Parlamento ne varò una nuova che di fatto ripristinava l'impunità del magistrato (trasferendone la RC di fatto sullo Stato e facendolo rischiare al massimo un terzo di stipendio, in teoria).Comunque nessuna azione di fatto in tal senso è mai stata intentata, che io sappia. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 1 Share this post Link to post Share on other sites
dal1982 6,607 Joined: 21-Jul-2006 50,181 posts Posted February 13 Il 11/2/2023 alle 15:40 , Jules ha scritto: Più che altro finché non capiremo che nel calcio attuale o hai i fantastiliardi tipo PSG (con conseguenti sponsorizzazioni farlocche), o giochi in Premier oppure devi cominciare a pensare al calcio in modo totalmente innovativo, partendo proprio dalle basi. Detto inter nos, per come intendo io, anche Conte e Marotta sono ormai roba vecchia. Al momento non vedo alcun segnale che mi lasci pensare si possa andare nella giusta direzione. Io intendevo per rivincite in Italia Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,818 Joined: 22-May-2010 7,007 posts Posted February 13 (edited) 47 minuti fa, Spartony ha scritto: ma c'è qualcuno della cosiddetta giustizia sportiva che non sia neomelodico o cartonato? sono un infezione. un virus! come diceva l'agente smith della razza umana.... (e aveva ragione! ) Io ho una mia personale ipotesi sul potere che danno a questi , gli lasciano il calcio come la famiglia moratti lasciava al piu incapace la possibilita di divertirsi senza fare danni sulle cose importanti. Quindi napoli ha la squadra piu bella del mondo le loro canzoni le ascoltano in tutto il mondo ( tranne dove sono stata io che nessuno sa che esistono ) la citta piu bella del mondo ( qui non mi esprimo perche non ci sono mai stata e non ho nessuna intenzione di andarci ) la pizza margherita il sole piu bello del mondo ( io pensavo ne esistesse uno per tutti ma non sono un astronoma ) il vulcano piu bello del mondo ( ne faccio a meno non si sa mai ) e altre cose che mi scordo ma su quello che conta veramente mi sa non li trovo mai. Dimenticavo @mamozio Edited February 13 by The Ram 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kris 641 Joined: 20-Jul-2008 5,681 posts Posted February 13 Io ho una mia personale ipotesi sul potere che danno a questi , gli lasciano il calcio come la famiglia moratti lasciava al piu incapace la possibilita di divertirsi senza fare danni sulle cose importanti. Quindi napoli ha la squadra piu bella del mondo le loro canzoni le ascoltano in tutto il mondo ( tranne dove sono stata io che nessuno sa che esistono ) la citta piu bella del mondo ( qui non mi esprimo perche non ci sono mai stata e non ho nessuna intenzione di andarci ) la pizza margherita il sole piu bello del mondo ( io pensavo ne esistesse uno per tutti ma non sono un astronoma ) il vulcano piu bello del mondo ( ne faccio a meno non si sa mai ) e altre cose che mi scordo ma su quello che conta veramente mi sa non li trovo mai. Dimenticavo [mention=32124]mamozio[/mention]Sulla squadra più bella del mondo direi assolutamente no.Per tutto il resto invece il tuo post è vero Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
dovsto 1,353 Joined: 01-Apr-2007 3,181 posts Posted February 13 4 ore fa, xqaz69 ha scritto: Esatto!!!!! Magistratura e informazione main-stream hanno sempre viaggiato a braccetto creando mostri alla Di Pietro e Travaglio e le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti! Nel 1992 il duo (magistratura-giornali) buttarono il bambino con l'acqua sporca nella politica, oggi stanno tentando di fare lo stesso nello sport! Lasciamo perdere il discorso sennò andiamo fuori argomento , però se a te andava bene la situazione ante mani pulite ti posso dire che meriti lo schifo che c'è adesso Se a te vanno bene tangenti e mazzette te lo meriti appieno Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 1,369 Joined: 01-Jun-2005 41,052 posts Posted February 13 10 minuti fa, mamozio ha scritto: Canzoni mai sentite?😂 vivi su marte. No viviamo fuori da Napoli 2 Share this post Link to post Share on other sites
xqaz69 1,794 Joined: 26-Apr-2009 4,055 posts Posted February 13 (edited) 37 minuti fa, dovsto ha scritto: Lasciamo perdere il discorso sennò andiamo fuori argomento , però se a te andava bene la situazione ante mani pulite ti posso dire che meriti lo schifo che c'è adesso Se a te vanno bene tangenti e mazzette te lo meriti appieno Visto che dici di lasciar perdere ma poi invece dici, allora ti faccio notare che oggi Panzieri non è all'onore delle cronoche per atti caritatevoli! E con lui mi sembra di aver letto che c'è anche qualcun altro! E comunque io non scritto che secondo me andava bene com'era prima di tangentopoli; ti invito di rileggere (e capire se ce la fai) cosa avevo scritto! Edited February 13 by xqaz69 Share this post Link to post Share on other sites