Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 16-Jan-2017
43 messaggi

Ma e cost difficile ad aspirare di avere una societa che Vince qualche scudetto in meno(perche in europa manco si parla) ma che ci tiene fuori dal shitstorm ..in Giro per il mondo se ne sbatono se sono I giornalisti cativi o no..il nome della Juve viene asiocato  con in processi. Per il mondo noi abiamo 2 scudi in meno di quello che diciamo noi...io sono stanco do essere sempre coinvolto in casi fuori dal Campo che ci denigrano..e ripetto parlo del mondo non del Italia..ma basta..vendere il club..basta con li Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

la sentenza dimostra che la Juventus non conta un c****, possono fargli tutto ciò che vogliono. E' probabile che, per la situazione dei bilanci, se verremo condannati civilmente, ci mandino di nuovo in B. Molto probabile. L'unica difesa pubblica sarebbe pubblicare tutte le plusvalenza farlocche delle altre squadre, a cominciare dagli scambi, per anni, tra Milan e Inter che facevano milioni su giocatori mai diventati professionisti. Ma la Juventus, pavida e inetta, non lo farà mai.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Guardate come si sono comportati i giornali in mano  a Elkann nel 2006 e come si sono comportati in questa vicenda. Sempre allo stesso modo, attaccando la Juventus più degli altri. Io sono un giornalista e so come funziona nelle redazioni: la proprietà è intoccabile qualsiasi cosa succeda, la libera stampa è una farsa. Fatevi la domanda quindi perché invece i giornali di Elkann, allora come oggi, siano i più accaniti contro la Juventus... Non è difficile da capire.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi
1 ora fa, Federico_Munerati ha scritto:

La Juventus è letteralmente finita. Quando danno 15 punti per una cacata del genere vuol dire che il quadro è delineato: si andrà in serie B come vuole il governo del calcio e la Uefa. 

Sì, dopo la sentenza di oggi, incomincio a pensare anch'io che ci vogliano di nuovo mandare in B. E hanno tutte le possibilità di farlo, se ci hanno dato 5 punti per le plusvalenze, figuriamoci sui bilanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
60 messaggi
2 ore fa, screamer ha scritto:

con una juve ridimensionata e senza coppe sarà lui stesso a volere andarsene

 

come non biasimarlo?

Forse volevi dire "come biasimarlo" e sono d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi
Che rabbia, chi dorme stanotte. Che schifo ciò che ci hanno fatto, non trovo le parole per esprimere il mio odio per le istituzioni corrotte che rovinano questo paese. Non so se riuscirò più a seguire questo sport, mi sembra davvero il colpo finale che distrugge tutta la passione che avevo faticosamente recuperato dopo il 2006.
Prenditela anche con Paratici.
Dopo quello che è successo nel 2006 non dovevano sbagliare nemmeno a fare la differenziata ai campi di allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Hanno fatto un cda di giuristi e ci hanno quasi mandati in b..

 

Che barzelletta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi
38 minuti fa, cgh ha scritto:

Prenditela anche con Paratici.
Dopo quello che è successo nel 2006 non dovevano sbagliare nemmeno a fare la differenziata ai campi di allenamento

Questo è assolutamente vero, ma la punizione dev'essere commisurata allo sbaglio. Se la gravità del tuo errore è 5, la punizione non può essere 500. Avrei accettato una multa e inibizioni per i vari dirigenti, ma 15 punti di penalità? 15 punti per delle plusvalenze (mentre il resto delle squadre viene assolto o ignorato) non si è mai visto nemmeno in Corea del nord. Inoltre tutto ciò si è svolto a porte chiuse andando a riesumare un processo che era già giudicato e concluso, e decidendo nel giro di un pomeriggio sia per la riapertura che il verdetto finale. Più ci penso e più mi sembra tutto una gigantesca farsa da repubblica delle banane.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
5 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto:

se il coni annullasse questa sentenza, cosa accadrebbe? andrebbe rifatto il processo?

 

Il CONI non annullerà nulla, per mille ragioni. Rivolgersi al CdG è solo un atto dovuto equivale alla richiesta di grazia al governatore da parte di un condannato a morte. Non succederà nulla, lo sa Elkan lo sa Ferrero, lo sanno tutti.

Contro questi non c'è difesa che tenga, figurati se reagisci in modo, com'era? Ah si in modo non arrogante.

Siamo come Rushdie alla mercè di un tribunale islamico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
5 ore fa, Spartony ha scritto:

La juve è l'agnello sacrificale immolato sull'altare dei giochetti di potere.
JE vuole che la juve sia questo.
Odiata e punita.
Secondo me gli stiamo sul catzo per qualche bega di famiglia... Tipo che gli elkann odiano gli Agnelli( compreso l'avvocato) e la Juventus per estensione in quanto li rappresenta (la Fiat l'ha già fatta fuori)

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma allora vendi tutto e vai a farti dare...meglio che sto zitto va

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
5 ore fa, Sabaudo ha scritto:

pure

e perchè tre anni?

 

Perchè è così che funziona

 

Quanto famo? Du anni? Ma no dai, famo tre. Si dai intanto tre...lascio dottò?

Il motivo è lo stesso che permette ai beduini di fare ben altro che plusvalenze, senza che le loro marionette slovena alzino un sopracciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19868 messaggi
5 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Io vedo il Newcastle senza Europa come lo ha trasformato l'emiro. Senza i soldi della Champions non facciamo mercato con quello attuali. Con l'arabo ci porta i giocatori di tasca sua. 

 

Solo che per loro, i cammelieri, le regole ed il FPF non valgono, hanno un'esenzione. Stai tranquillo che per noi sraranno più che vigili. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1271 messaggi

Scusate ma come e’ stato fatto il calcolo dei 15 punti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
Sì, dopo la sentenza di oggi, incomincio a pensare anch'io che ci vogliano di nuovo mandare in B. E hanno tutte le possibilità di farlo, se ci hanno dato 5 punti per le plusvalenze, figuriamoci sui bilanci
In B non ci mandano ma difatto faranno in modo di mandarti

-15 quest'anno
-20 il prossimo anno per gli altri filoni

Due stagioni rovinate senza mercato

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
256 messaggi

Ma guardiamoci, siamo in stato di choc e di postumi da violenza e dovremmo chiedere i danni a tutti per quanto ci tocca ancora subire.

Oltre alle idiozie di chi ha guidato a vario titolo la Juventus, stare davanti ad uno scempio giuridico mediatico di questo tipo non ha senso, il calcio ed i titoli sportivi passano in terzo piano, qui si tratta di vergogna civile, pur trattandosi di una squadra di calcio.

No qui siamo oltre, o ci si ribella o taglia completamente da tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
17 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Scusate ma come e’ stato fatto il calcolo dei 15 punti?


Verrà indicato nelle motivazioni della sentenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
7 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

 

Torna qualche pagina indietro, @CRAZEOLOGY in un paio di interventi lo spiega perfettamente. 

Allora sono tranquillo.

 

😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Non so come finirà, a sto punto ha poca importanza, almeno per me, questa storia è la goccia. Tra tifoseria "contro" a prescindere, pure se vinci mille partite, rosa "strana" (per usare un eufemismo) ed eterne beghe societarie tra una intercettazione e l'altra, varie ed eventuali..è giunto il momento di dargliela su. Vanno benissimo tutti gli atti che i tifosi vorranno "far pagare" alle varie Dazn, Sky, etc, io lo feci già dal 2006 non guardando una sola partita del mondiale, e mantenendo da allora questa protesta, oltre a quella di non comprare, neanche per scherzo, più nessun giornale. Ognuno ha le sue battaglie, io feci quella, speravo fossimo in di più a non guardare la nazionale all'epoca, convinto che un basso interesse generasse preoccupazione alla FIGC, vedo che non solo l'hanno guardata tutti, ma hanno festeggiato proprio tutti bellamente, va da sé che avevo pensato male. Vabbè bona, comunque ripeto va benissimo qualsiasi scelta di protesta, quello che mi chiedo io nel 2023 è: "chi è che devo ringraziare per sta situazione?" 

Ps Se anche dovessero punire altre squadre, non cambia di una virgola sia chiaro. 

Cosa ci facciamo ancora in mezzo al guano?? 

Resta solo la squadra ormai, fin dove posso tiferò, quindi come sempre forza ragazzi, e forza mister, portiamo in fondo la stagione, poi accada quel che deve accadere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27135 messaggi
17 minuti fa, loziocurl ha scritto:

Scusate ma come e’ stato fatto il calcolo dei 15 punti?

 

La dimostrazione che non contiamo un gazzo, che Elkann non conta un gazzo

La procura ne aveva chiesti 9 e ci hanno messo il carico a dimostrazione che Elkann può imbastire tutti i CDA supermega potenti ma il calcio lo comandano loro e se vogliono bastonarti lo fanno senza battere ciglio

 

Prepariamoci ad annate simpatia, anzi mi aspetto Lapo con le magliette smile che dice che ripartiremo più forti di prima e puttanate varie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21006 messaggi
3 ore fa, queens75 ha scritto:

Ma e cost difficile ad aspirare di avere una societa che Vince qualche scudetto in meno(perche in europa manco si parla) ma che ci tiene fuori dal shitstorm ..in Giro per il mondo se ne sbatono se sono I giornalisti cativi o no..il nome della Juve viene asiocato  con in processi. Per il mondo noi abiamo 2 scudi in meno di quello che diciamo noi...io sono stanco do essere sempre coinvolto in casi fuori dal Campo che ci denigrano..e ripetto parlo del mondo non del Italia..ma basta..vendere il club..basta con li Agnelli

Finito agnelli

Finito juve .

Garantito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7029 messaggi

B O I C O T T A R E 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi

da uno che ha scritto la prefazione della Quarta rivoluzione industriale si merita questo e altro. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2009
3094 messaggi
 
La dimostrazione che non contiamo un gazzo, che Elkann non conta un gazzo
La procura ne aveva chiesti 9 e ci hanno messo il carico a dimostrazione che Elkann può imbastire tutti i CDA supermega potenti ma il calcio lo comandano loro e se vogliono bastonarti lo fanno senza battere ciglio
 
Prepariamoci ad annate simpatia, anzi mi aspetto Lapo con le magliette smile che dice che ripartiremo più forti di prima e puttanate varie
La questione dominante,come hanno già detto altri, ora è che senso ha continuare guardare tutto questo carrozzone quando alla prima occasione che serve per toglierti di mezzo si inventano la qualunque?? Visto che tutti i tifosi delle altre squadre ritengono che il campionato sia migliore senza la Juve , facciamogli questo regalo, lasciamoli giocar da soli e nel giro di due anni senza soldi nel sistema da parte della Juve e dei suoi tifosi vedrai come quelle mummie di Gravina e Abodi(per fare due nomi a caso) devo ben guardarsi dal girare tranquilli e sparare minchiate a raffica.

Inviato utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
4 ore fa, Cirene ha scritto:

la sentenza dimostra che la Juventus non conta un c****, possono fargli tutto ciò che vogliono. E' probabile che, per la situazione dei bilanci, se verremo condannati civilmente, ci mandino di nuovo in B. Molto probabile. L'unica difesa pubblica sarebbe pubblicare tutte le plusvalenza farlocche delle altre squadre, a cominciare dagli scambi, per anni, tra Milan e Inter che facevano milioni su giocatori mai diventati professionisti. Ma la Juventus, pavida e inetta, non lo farà mai.

 

3,5 milioni per Ticli tra milan e inter e io Ticli l'ho visto giocare nella squadra della mia città per anni...che cesso...

 

E giusto ieri un museo nazionale mi ha chiesto di aumentare il mio preventivo di 2000 euro tanto i fondi li avevano già ottenuti e contestualmente di comprargli della strumentazione per 2000 euro. tutti al gabbio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17049 messaggi
31 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

B O I C O T T A R E 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...