Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 14-Mar-2007
20950 messaggi

Voglio vedere la serie A bruciare e trasformarsi nel campionato bielorusso. 

 

Voglio inventiva . La Juve non deve più giocare nei campionati italiani.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
4 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ci hanno dipinto come la squadra più corrotta e disonesta del mondo ormai. Danno d'immagine incalcolabile.

Il danno immagine esisterebbe se la Juventus avesse una proprietà che si interessa a questa fattispecie, direi che la sentenza e sopratutto le non reazioni alla stessa, la dicono lunga sull’interesse della proprietà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10626 messaggi
6 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Sei molto più preparato di me sull'argomento, per cui potrei dire delle cavolate. 

 

Ma cosa ti aspetti da questa proprietà e da tutto ciò che gli ruota attorno? Che andava a finire così era palese, la macchina del fango che ha agito per mesi senza che nessuno di noi dicesse pio era ovvio che ci portasse qui.

I ricorsi, i comunicati, le dichiarazioni ecc. ormai lasciano il tempo che trovano. Sarebbe come chiudere la stalla, ma i buoi ormai sono a 300km di distanza.

 

Ad oggi, con l'uragano in corso, quasi nessuno può dire cavolate.

Nel senso che regna un kaos assoluto. Potenzialmente hanno tutti ragione.

Di solito cerco di ricostruire e provare a decodificare. Ma c'è un margine di tolleranza troppo grosso per poter dire cosa accadrà davvero.

Poi adesso è presto, ho la mente che gira a tutta birra per riuscire a pesare tutti i dati che sappiamo come certi.

Per esempio stamani pensavo che inizialmente la federazione stessa aveva buttato acqua sul fuoco.

Cosa è cambiato in questi pochi mesi? Fino a che punto si potranno spingere?

Siamo sicuri che gli conviene? Questi ragionano coi soldi e il potere, non tanto con l'odio del tifosotto da bar.

Io mi aspettavo qualche punto in meno, e non sicuramente la B. Detto questo, potrei sbagliare, per carità.

Lo sanno vero che in caso di B il calcio rischia il default ?

(che in teoria rischia pure con noi in A e a condanne zero, con innumerevoli squadre che già oggi non potrebbero manco iscriversi al campionato).

C'è stata qualche trattativa da parte di qualcuno?

Boh.... Sinceramente mi sono stufato di stare dietro a questa manica di truffatori.

Perché di questo, nei fatti, si tratta, ossia di truffatori.

Gente che, al contrario del cinema dove è tutto finto per definizione, vende uno spettacolo finto spacciandolo per vero. 

La proprietà dovrà mettere soldi molto presto, se le cose vanno così.

Mi chiedo anche io entro quali parametri sono disposti ad accettare tutto.

Aspetto di capirne di più

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi

Ma secondo voi a tipo Inter e Milan frega qualcosa di distruggere il calcio italiano? Dopo il 2006 l'Inter ha vinto tutto e il Milan una CL, che gli frega se il movimento è andato a rotoli? Tranquilli che se dite a un interista la Juve in C, campionato italiano distrutto ma l'Inter vince lo scudetto ogni anno quello firma col liquido seminale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29159 messaggi
1 minuto fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Credo che ci faranno restare in serie A con le gambe spezzate per 2 anni, devono comunque mangiarci con la Juve.

Il 2006 forse ha insegnato qualcosa, forse...

Io vorrei tanto fallisse tutto il sistema calcio.

Secondo loro siamo fessi ? A parte che se il buon giorno si vede dal mattino la seconda volta si può arrivare a -  40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
18 minuti fa, zack80 ha scritto:

Se adesso hanno usato il criterio afflittivo per cui se sei in zona Europa devono sbatterti fuori, nella prossima sentenza essendo a metà classifica l unica pena afflittiva è la zona retrocessione. 

Tireranno per le lunghe 

E la sanzione per gli stipendi verrà scontato il prossimo anno

Niente B ma niente scudetto e champions per due stagioni almeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

Juve penalizzata di 15 punti: tutte le tappe del ricorso e cosa può succedere

Juve penalizzata di 15 punti: tutte le tappe del ricorso e cosa può succedere
  •  
  •  
  •  
del 21 gennaio 2023 alle 10:45
di Federico Zanon
7

La Juve è pronta alla battaglia. Con un comunicato sui suoi canali ufficiali, il club bianconero ha annunciato il ricorso alla decisione della Procura Federale di infliggere 10 punti di penalizzazione per la vicenda plusvalenze. Quali saranno i prossimi passi? La Juventus avrà un mese di tempo per presentare ricorso (dopo aver letto le motivazioni: arriveranno entro 10 giorni) al terzo e ultimo grado di giustizia sportiva, ossia il Collegio di Garanzia dello Sport istituito presso il Coni. Il Collegio di Garanzia, presieduto dalla napoletana Gabriella Palmieri Sandulli, non può modificare la sentenza della Corte d’Appello e quindi eliminare o ridurre i 15 punti di penalizzazione.

LE OPZIONI - 
Quello che può fare è rimandare indietro la decisione presa per una nuova discussione in caso di vizi di forma e/o violazioni di diritto della difesa. In caso di esito negativo, alla Juventus resterà solamente la strada del ricorso al TAR del Lazio, ed eventualmente quella del Consiglio di Stato.

 

 

Già me lo vedo il ricorso al TAR: si dichiareranno incompetenti come sempre....è inutile lottare. Siamo dei Don Chisciotte contro i mulini a vento

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ma secondo voi a tipo Inter e Milan frega qualcosa di distruggere il calcio italiano? Dopo il 2006 l'Inter ha vinto tutto e il Milan una CL, che gli frega se il movimento è andato a rotoli? Tranquilli che se dite a un interista la Juve in C, campionato italiano distrutto ma l'Inter vince lo scudetto ogni anno quello firma col liquido seminale

Con la Juve in C la serie A fallirebbe in due mesi, non è che sia tanto complicato da capire, anche per i più minus habens del paesello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
4 minuti fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Credo che ci faranno restare in serie A con le gambe spezzate per 2 anni, devono comunque mangiarci con la Juve.

Il 2006 forse ha insegnato qualcosa, forse...

Io vorrei tanto fallisse tutto il sistema calcio.

Finirà così 

-15 quest'anno 

-20 il.prossimo 

Niente B ma niente scudetto e champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Secondo loro siamo fessi ? A parte che se il buon giorno si vede dal mattino la seconda volta si può arrivare a -  40.

Guarda come (non) si difende la proprietà.

Siamo un asset di scambio e vacca da mungere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Con la Juve in C la serie A fallirebbe in due mesi, non è che sia tanto complicato da capire, anche per i più minus habens del paesello

io ci metterei la firma a vedere la serie a fallire comunque

 

che bello

 

ma il calcio in italia non lo faranno fallire mai, è un'arma di distrazione troppo grande

 

qualcosa si inventerebbero nel caso

 

a napoli non hanno da mangiare e al limite fanno l accordo col camorrista o chiedono il RDC, prova a toccargli la squadra di calcio

 

 

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi

Quindi il giudizio ora è in mano ad una napoletana .asd 

che paese di M***A .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
7475 messaggi
Adesso, UndiciLeoni ha scritto:

io ci metterei la firma a vedere la serie a fallire comunque

 

che bello

 

 

Ah ma pure io

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
1 minuto fa, claudiano ha scritto:

Tranquilli siamo nelle sue mani....

John_Elkann.jpg

Questo qui insieme al fallito di suo fratello (umanamente mi dispiace) e a quel megalomane di cugino... In un altra famiglia non sarebbero nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12281 messaggi

Che potenza i nostri legali comunque!Anche il comunicato stampa trasuda rabbia e forza eh...ma andasse a ca**re la famiglia Agnelli!
P.s. non comprerò mai più una Fiat.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10626 messaggi
18 minuti fa, Shannon ha scritto:

ma dove è spuntata fuori la pena afflittiva

 

In teoria serve a punirti, perché sennò se è troppo pesata non serve a nulla. Deve recarti un danno.

Solo che vale solo per noi, sempre, per altri dipende.

Il MIlan nel 2006 a forza di pesare la pena è finito in CL e poi l'ha vinta.

Nzomma, è una mezza menata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Ah ma pure io

il problema è che qualcosa si inventerebbero pur di non far fallire il sistema calcio, in italia è una religione un'arma di distrazione di massa troppo grossa, quindi non possiamo secondo me stare troppo tranquilli col discorso non ci fanno retrocedere se no fallisce tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
2 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Finirà così 

-15 quest'anno 

-20 il.prossimo 

Niente B ma niente scudetto e champions 

 

Purtroppo finirà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Quindi il giudizio ora è in mano ad una napoletana .asd 

che paese di M***A .asd 

 

E' per questo che dico che è inutile: è tutto scritto come nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi
Adesso, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

 

Il MIlan nel 2006 a forza di pesare la pena è finito in CL e poi l'ha vinta.

Nzomma, è una mezza menata.

il fatto che ci sia gente antijuve che si dice difensore della giustizia lealtà ecc ma poi non batte ciglio su sta cosa mi fa impazzire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25107 messaggi
7 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ma secondo voi a tipo Inter e Milan frega qualcosa di distruggere il calcio italiano? Dopo il 2006 l'Inter ha vinto tutto e il Milan una CL, che gli frega se il movimento è andato a rotoli? Tranquilli che se dite a un interista la Juve in C, campionato italiano distrutto ma l'Inter vince lo scudetto ogni anno quello firma col liquido seminale

Beh i tifosi chiaramente sarebbero contenti, ma pure tu saresti contento se la concorrenza della Juve venisse spedita in terza categoria e la serie A diventasse peggio della ligue 1 .asd i proprietari di oggi dei club credo la vedano diversamente invece...per i cinesi e gli americani Inter e Milan sono investimenti, non un giocattolo di piacere... di vincere gli interessa, ma gli interessa di più che il loro investimento frutti e il valore del contesto conta molto... infatti tra Zhang e Agnelli c'era un ottimo rapporto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Nov-2006
1513 messaggi

La butto lì...comunicati della tifoseria organizzata ci sono? qualcuno ne ha contezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10626 messaggi
2 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Che potenza i nostri legali comunque!Anche il comunicato stampa trasuda rabbia e forza eh...ma andasse a ca**re la famiglia Agnelli!
P.s. non comprerò mai più una Fiat.

 

Perché ancora andavi in giro con una Fiat?

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Beh i tifosi chiaramente sarebbero contenti, ma pure tu saresti contento se la concorrenza della Juve venisse spedita in terza categoria e la serie A diventasse peggio della ligue 1 .asd i proprietari di oggi dei club credo la vedano diversamente invece...per i cinesi e gli americani Inter e Milan sono investimenti, non un giocattolo di piacere... di vincere gli interessa, ma gli interessa di più che il loro investimento frutti e il valore del contesto conta molto... infatti tra Zhang e Agnelli c'era un ottimo rapporto

quello è vero però fino ad ora sto ottimo rapporto non ci ha molto giovato però in effetti sicuro alle proprietà straniere non farebbe piacere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9444 messaggi

azz chissà se è vero, vabè account con 260 follower lol pazienza

 

  

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...