Vai al contenuto
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
35 minuti fa, clic ha scritto:

A parte le disdette , ci vorrebbe un gesto eclatante domenica sera in Juve Atalanta , gesto da far parlare i media di tutto il mondo , io scenderei in campo e farei fare ai giocatori le belle statuine , rimanendo fermi in campo 90 minuti , basta uno sul dischetto di centrocampo che rimette in gioco la palla dopo i gol......

la partita verrebbe giocata , non potrebbero dire nulla tanto si perde anche se la si gioca regolarmente....immaginate come scendera' in campo la squadra domani.....a sto punto tanto vale fare un gesto che metta in risalto a tutti quello che sta succedendo , eclatante ma giusta e senza provocare nessun danno....

Basta mandare in campo la primavera fino alla fine del campionato  . Mandali tutti affareingulo e falsa questo campionato di *****@ . Si riparte dalla B ?...pazienza  , fottenaseg@ e continuo pure per protesta a far giocare i ragazzini . Se Elkann vuole liberarsi della Juve questo è il momento giusto . Che aspetti John , tra l'altro questo campionato verrebbe ricordato più per il tuo gesto di falsare il campionato che per i meriti del Napoli ( pensa che incubo per i partenopei ) . Ormai ci siamo , portiamo a termine il lavoro ....

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2007
20919 messaggi
1 minuto fa, marcotardelli ha scritto:

Basta mandare in campo la primavera fino alla fine del campionato  . Mandali tutti affareingulo e falsa questo campionato di *****@ . Si riparte dalla B ?...pazienza  , fottenaseg@ e continuo pure per protesta a far giocare i ragazzini . Se Elkann vuole liberarsi della Juve questo è il momento giusto . Che aspetti John , porta a termine il lavoro ....

arrivare a 45 pt il prima possibile e poi falsare il più possibile sto campionato di M.ER.DA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi

Ho passato calciopoli ad ascoltare fino a tarda notte tutte le udienze del primo grado su radio radicale in podcast.

Mi sono fatto il sangue amaro vedendo come la logica e la legalita' venivano calpestate in modo reiterato e senza nessuna vergogna.

In quel tempo mi pareva avere un ruolo "sociale" informarsi e poi informare gli amici juventini (e non) di quello che stava veramente succedendo, che ha mantenuto l'interesse per la Juve vivo nonostante la frustazione della B e delle prime  stagioni del ritorno in A: c'era sempre la speranza che prima o poi si sarebbe trovato un "giudice" che ribaltasse l'obbrobrio che era stato perpetrato.

Poi e' arrivato Agnelli e si e' presentato combattivo con la richiesta di risarcimento. Sono arrivate le vittorie. 

Gli attacchi sono sempre continuati: la squalifica di Conte, le presunte infiltrazioni camorristiche, la vicenda Suarez, la superlega, le plusvalenze, gli stipendi arretrati.

Ma questa frangia armata del potere politico, sportivo e non, romano e napoletano e della informazione sportiva milanese non e' mai stata sazia.

E finalmente ha colpito di nuovo.

Io so solo una cosa: ragionare in termini legali e logici NON HA NESSUN SENSO. Ad un utente che parlava della strategia della Juve di contrastare il "ne bis in item" e con il ritardo del ricorso, io ieri pomeriggio rispondevo che fare questo significa NON AVER CAPITO NULLA di quello che stava succedendo.

L'UNICA ARMA  CHE HA LA JUVENTUS E' RITIRARE, NON DOMANI, OGGI, LA SQUADRA DALLA SERIEA A: i parrucconi che comandano si devono cacare addosso trovandosi in mano una cosa che perde la meta' del suo valore. Solo cosi' questa frangia armata napoletana-romana sara' fermata dai loro stessi compari romani.

Ma dalle prime risposte vedo che la societa' sta commettendo gli stessi errori ("faremo ricorso", "e' una ingiustizia").

Allora possiamo iniziare qualcosa noi:   DISDIRE GLI ABBONAMENTI per colpire la Lega, E NON ANDARE PIU' ALLO STADIO per far cambiare strategia alla societa'.

 

 

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21910 messaggi
5 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Sicuramente tu boicotterai tutto. Bravo. Onore a te. 

Ma la massa andrà agli store, allo stadio, ecc.

Quando ero in ju29ro mi sono occupato di tutta la costruzione dello stadio.

Ho scritto tutti gli articoloi e fotografato tutto quello che stavano facendo, dall'inizio dei lavori, fino all'inaugurazione.

(purtroppo le foto sono scadute)

http://www.ju29ro.com/tutto-juve/3051-il-nuovo-stadio-della-juventus.html

Eppure non sono mai entrato allo stadio. Manco pagando i 10 euro per la visita guidata senza il match in corso.

Ho fatto tutto da fuori. Abito a pochi passi, anche se ancora per poco.

Ma posso garantirti che nonostante non ci siano campionati regolari da più di 30 anni, nonostante tutto quello che ci fanno anno dopo anno, le ingiustizie subite, ecc,

ho sempre visto fiumi di gente entrare allo stadio, fare gli abbonamenti tv, ecc.

Quando abbiamo vinto il primo scudetto di Conte a Torino c'erano 300.000 persone sparse tra lo stadio e il centro città.

Un conto sono gli intenti, quello che si vorrebbe fare, un conto è quello che poi si fa davvero.

 

Per questo ti dico, viva i boicottaggi, onore a tutti quelli che li fanno, ma sono iniziative che non credo daranno davvero i frutti che ci servirebbero. 

E dato che siamo numericamente tanti, è triste, perché in teoria potremmo mettere in ginocchio il sistema.

Solo qualche mese fa c'era il topic stadio vuoto per mandare via Allegri. Capisci come siamo messi?

E i burattinai lassù in alto lo sanno come siamo fatti, ci conoscono. E ne approfittano.

La soluzione ai nostri problemi non arriverà mai dal basso. Non siamo capaci di fare una rivoluzione.

 

90 min.(+ recupero) di applausi

 

Nel mio piccolo ho smesso di dare soldi al sistema già nel 2011, ora pur avendo la possibilità di vedere qualsiasi partita gratuitamente le guardo poco o nulla, con le persone con cui parlavo di calcio e ci sfottevamo non tocco più l'argomento, e per chi mi conosce sa quanto mi piaceva questo sport, ora preferisco dedicare quel tempo ad altro, seguire una squadra gestita da incompetenti che al massimo può vincere qualche titolo nazionale e che non si preoccupa minimamente di tutto quello che la circonda mi sta facendo sempre più allontanare da tutto questo circo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5500 messaggi
38 minuti fa, clic ha scritto:

A parte le disdette , ci vorrebbe un gesto eclatante domenica sera in Juve Atalanta , gesto da far parlare i media di tutto il mondo , io scenderei in campo e farei fare ai giocatori le belle statuine , rimanendo fermi in campo 90 minuti , basta uno sul dischetto di centrocampo che rimette in gioco la palla dopo i gol......

la partita verrebbe giocata , non potrebbero dire nulla tanto si perde anche se la si gioca regolarmente....immaginate come scendera' in campo la squadra domani.....a sto punto tanto vale fare un gesto che metta in risalto a tutti quello che sta succedendo , eclatante ma giusta e senza provocare nessun danno....

 

Sarebbe da fare davvero. 

Tanto ormai c'è nulla da perdere. 

 

Se volessero dare altre penalizzazioni per il filone stipendi, se vogliono per mandarci in B lo fanno lo stesso. 

Se rimanesse "solo" questa in ogni caso in Europa non ci andiamo e in B neanche. 

 

Allora che si faccia un gesto eclatante per una partita. 

Tutti fermi per 90 minuti, come a dire "non volete che vinciamo?, non volete che giochiamo?, non volete nemmeno che partecipiamo? Eccovi accontentati". 

Ne parlerebbero all'estero, anche molto. 

Si metterebbe ancora più in risalto quanto è ridicolo il sistema calcio italiano, capace di punire una sola squadra per un fatto che NON è un illecito, e che anche se lo fosse stato, sarebbe stato commesso cmq CON altre squadre. 

Perché la compravendita di giocatori avviene per forza di cose tra almeno 2 squadre. 

La Juve gli Sturaro, Portanova, Pjanic ecc. non se li è comprati e venduti da sola

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
5 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Sarebbe da fare davvero. 

Tanto ormai c'è nulla da perdere. 

 

Se volessero dare altre penalizzazioni per il filone stipendi, se vogliono per mandarci in B lo fanno lo stesso. 

Se rimanesse "solo" questa in ogni caso in Europa non ci andiamo e in B neanche. 

 

Allora che si faccia un gesto eclatante per una partita. 

Tutti fermi per 90 minuti, come a dire "non volete che vinciamo?, non volete che giochiamo?, non volete nemmeno che partecipiamo? Eccovi accontentati". 

Ne parlerebbero all'estero, anche molto. 

Si metterebbe ancora più in risalto quanto è ridicolo il sistema calcio italiano, capace di punire una sola squadra per un fatto che NON è un illecito, e che anche se lo fosse stato, sarebbe stato commesso cmq CON altre squadre. 

Perché la compravendita di giocatori avviene per forza di cose tra almeno 2 squadre. 

La Juve gli Sturaro, Portanova, Pjanic ecc. non se li è comprati e venduti da sola

 

 

 

Non lo faranno mai, perché i primi senza palle li abbiamo in squadra! E si arriva sempre a ciò! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
21 minuti fa, Marciodentro ha scritto:

Ho passato calciopoli ad ascoltare fino a tarda notte tutte le udienze del primo grado su radio radicale in podcast.

Mi sono fatto il sangue amaro vedendo come la logica e la legalita' venivano calpestate in modo reiterato e senza nessuna vergogna.

In quel tempo mi pareva avere un ruolo "sociale" informarsi e poi informare gli amici juventini (e non) di quello che stava veramente succedendo, che ha mantenuto l'interesse per la Juve vivo nonostante la frustazione della B e delle prime  stagioni del ritorno in A: c'era sempre la speranza che prima o poi si sarebbe trovato un "giudice" che ribaltasse l'obbrobrio che era stato perpetrato.

Poi e' arrivato Agnelli e si e' presentato combattivo con la richiesta di risarcimento. Sono arrivate le vittorie. 

Gli attacchi sono sempre continuati: la squalifica di Conte, le presunte infiltrazioni camorristiche, la vicenda Suarez, la superlega, le plusvalenze, gli stipendi arretrati.

Ma questa frangia armata del potere politico, sportivo e non, romano e napoletano e della informazione sportiva milanese non e' mai stata sazia.

E finalmente ha colpito di nuovo.

Io so solo una cosa: ragionare in termini legali e logici NON HA NESSUN SENSO. Ad un utente che parlava della strategia della Juve di contrastare il "ne bis in item" e con il ritardo del ricorso, io ieri pomeriggio rispondevo che fare questo significa NON AVER CAPITO NULLA di quello che stava succedendo.

L'UNICA ARMA  CHE HA LA JUVENTUS E' RITIRARE, NON DOMANI, OGGI, LA SQUADRA DALLA SERIEA A: i parrucconi che comandano si devono cacare addosso trovandosi in mano una cosa che perde la meta' del suo valore. Solo cosi' questa frangia armata napoletana-romana sara' fermata dai loro stessi compari romani.

Ma dalle prime risposte vedo che la societa' sta commettendo gli stessi errori ("faremo ricorso", "e' una ingiustizia").

Allora possiamo iniziare qualcosa noi:   DISDIRE GLI ABBONAMENTI per colpire la Lega, E NON ANDARE PIU' ALLO STADIO per far cambiare strategia alla societa'.

 

 

 

 

Le palle di fare ciò non le hanno, e i primi collaborazionisti li abbiamo in dirigenza. E ho detto tutto! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6753 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vabbè, è sempre la solita storia. Adesso la batosta è fresca e siete tutti incazzati.

Magari visto che la stagione è sostanzialmente finita per qualche mese ci sarà un po' di maretta, ma dalla prossima estate tutti a dire che:

 

"eh ma io non ce la faccio!",

"bisogna stare vicini alla squadra!",

"ritorneremo più forti di prima",

"in fondo anche noi abbiamo sbagliato...",

"fino alla fine!",

"gli amici si vedono nel momento del bisogno...",

"allo stadio ci vado perché ci vanno i miei amici e non me la sento di restare a casa..."

"allo stadio ci vado perché tanto a casa mia moglie non me la da e mi annoio",

ecc

 

Poi alla prima vittoria tutto dimenticato.

Ormai la manfrina la conosco.

 

Bisogna convincere anche gli scettici a dare disdetta Dazn, Sky e Infinity...

 

Se proprio non possono farne a meno, ci sono vari modi facili, leciti e non, per riuscire comunque a vedere le partite.

 

Anche per la prossima stagione, ovviamente...basta solo sapersi organizzare.

 

Personalmente ritengo assolutamente inutile guardare le prossime partite...sarebbe come guardare il wrestling...a che pro?

 

Con i soldi risparmiati con Dazn ci compro almeno 4 giochi per la ps4 e via...per quest'anno è andata, il prossimo poi vedremo.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103607 messaggi
6 ore fa, Cirene ha scritto:

E dove abiti ? in Congo ? 1400 chilometri...

 

Se vado poi devo pure tornare, cosa ne pensi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5500 messaggi
5 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

 

Non lo faranno mai, perché i primi senza palle li abbiamo in squadra! E si arriva sempre a ciò! 

 

E hai ragione pure te. 

Se fossi nei giocatori lo farei anche contro il volere della società. 

Ma appunto dubito ne abbiano le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

 

Bisogna convincere anche gli scettici a dare disdetta Dazn, Sky e Infinity...

 

Se proprio non possono farne a meno, ci sono vari modi facili, leciti e non, per riuscire comunque a vedere le partite.

 

Anche per la prossima stagione, ovviamente...basta solo sapersi organizzare.

 

Personalmente ritengo assolutamente inutile guardare le prossime partite...sarebbe come guardare il wrestling...a che pro?

 

Con i soldi risparmiati con Dazn ci compro almeno 4 giochi per la ps4 e via...per quest'anno è andata, il prossimo poi vedremo.

 

 

 

Io non ho MAI e dico MAI speso soldi in pay TV, compravo la *****accia rosa quello si! 

 

Dal 2006 non ho più toccato un qualsiasi quotidiano sportivo.

 

Comunque se volete boicottare, fatelo anche con certi siti web e profili social.

 

E comunque fai bene, spenditi i soldi in giochi per la PlayStation, meglio se j-rpg, sparatutto, platform ecc...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4842 messaggi

Appena disdetto tutto. Con ieri, ho chiuso col calcio italiano.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5500 messaggi
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Vabbè, è sempre la solita storia. Adesso la batosta è fresca e siete tutti incazzati.

Magari visto che la stagione è sostanzialmente finita per qualche mese ci sarà un po' di maretta, ma dalla prossima estate tutti a dire che:

 

"eh ma io non ce la faccio!",

"bisogna stare vicini alla squadra!",

"ritorneremo più forti di prima",

"in fondo anche noi abbiamo sbagliato...",

"fino alla fine!",

"gli amici si vedono nel momento del bisogno...",

"allo stadio ci vado perché ci vanno i miei amici e non me la sento di restare a casa..."

"allo stadio ci vado perché tanto a casa mia moglie non me la da e mi annoio",

ecc

 

Poi alla prima vittoria tutto dimenticato.

Ormai la manfrina la conosco.

 

Mah, credo che invece questa volta le disdette saranno parecchie, e il danno alle tv, e quindi al sistema calcio in qualche modo ci sarà. 

Magari non clamoroso come ci aspetteremmo e sarebbe giusto, ma ci sarà. 

 

Devi anche considerare che siamo in un altro periodo rispetto al 2006, ci sono meno soldi, più preoccupazioni, meno sicurezza verso il futuro. 

La maggior parte non ha tutta questa voglia di buttare anche "solo" 30 euro al mese in questo periodo. 

Specie una volta che si è capito che è una farsa. 

A questo aggiungici che la nuova generazione di ragazzini pare essere molto poco attratta dal calcio. 

Sicuramente non lo è come lo era nei decenni passati. 

Insomma il parco clienti, già in via normale, tende a calare. 

Anche perdessero solo il 10/15% sarebbe un danno non da poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Sta volta la gente è stanca...

 

Questa mattina ho sentito un amico che non sentivo da tempo, andavamo allo stadio insieme una decina di anni fa.

Anche lui ha disdetto...

 

Fate girare, dobbiamo fare il nostro più di così non possiamo fare.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
915 messaggi
34 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Ecco. Come volevasi dimostrare. .oddio

Seguo i tuoi interventi da anni e li trovo sempre molto interessanti ma su questo punto non mi trovo d’accordo. Il mio sostegno alla società, nonostante il mio ODIO per la proprietà di John Elkann, è giustificato dal fatto che voglio e vorrei che la juventus sia sempre la più forte sportivamente ed economicamente parlando. Ora più che mai, senza più un Agnelli al comando, spero nella cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

E hai ragione pure te. 

Se fossi nei giocatori lo farei anche contro il volere della società. 

Ma appunto dubito ne abbiano le palle

 

Ma io mi farei 10 autogol da solo e gliele darei vinte apposta tutte le partite da qui alla fine! Dopodiché CIAO! Si rompessero il buco del c**o da soli e poi vediamo se arrivani a vincere la metà dei nostri trofei, o di portare la nazionale a vincere titoli senza l'ITALJUVE, dato che buona parte di quelle coppe gliele hanno fatte vincere i nostri a sti indegni italioti che ancora glorificano Materazzi e altri pipponi, ma si ammazzassero col gas! GRAZIE JOHANSSON, GRAZIE TRAIJKOVSKI!

 

E speriamo che in Germania a farsi l'europeo non ci arrivino! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
245 messaggi

la Juve deve far ricorso alla giustizia ordinaria e bloccare il campionato, poi non comprare più giocatori dalle squadre italiane, così il campionato italiano andrà avanti con i soldi degli Onestoni, vesuviani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

ma manco i videogames di calcio dobbiamo comprare, e neanche un pallone di sottomarca dai cinesi.

 

Tutto l'indotto gli dobbiamo fare crollare a sti subumani. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
1 ora fa, ForzaJuveSP ha scritto:


Serve a poco? Vedremo. Tanto a parte milanisti ed interisti nessuno paga DAZN . I napoletani hanno il pezzotto. Senza la Juve i diritti della serie a valgono 0.

spero sia come dici tu ma continuo  a credere che serva a poco   senza appoggio diretto

di  Elkann  inteso come azienda 

 ma a quanto pare a lui non glie ne frega nulla............

  ANZI la juve per lui  è  merce di scambio

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10624 messaggi
8 minuti fa, chiwa ha scritto:

Seguo i tuoi interventi da anni e li trovo sempre molto interessanti ma su questo punto non mi trovo d’accordo. Il mio sostegno alla società, nonostante il mio ODIO per la proprietà di John Elkann, è giustificato dal fatto che voglio e vorrei che la juventus sia sempre la più forte sportivamente ed economicamente parlando. Ora più che mai, senza più un Agnelli al comando, spero nella cessione.

 

Lo so. Anche io mi ricordo del tuo nickname.

L'amore per il club è sempre una grande cosa.

Ma non bisogna più dare soldi a nessuno. Non farteli più rubare. Goditi la tua vita, la tua famiglia. Facci altro.

Tranquillo, nessun dipendente ci rimetterà nulla, stiamo parlando di una corazzata finanziaria che può comprarsi tutto quello che vuole quando vuole.

Se vogliono che la gente ci metta i soldi, devono pretendere la regolarità di tutto il sistema, e non solo la nostra assoluzione o simili.

Io non posso dare i soldi ad una società che permette in scioltezza che un suo giocatore venga insultato in diretta Rai (vedi Benatia).

Capisci dove voglio arrivare?

Se fino ad ora, ognuno di noi, non si è reso conto che se anche ci fosse stato un confine, un limite, oltre il quale bisogna dare le dimissioni economiche complete da tifoso,

ormai è stato superato da un pezzo...

Allora non rimane che aspettare che ci entrino in casa con una mazza da baseball per menarci uno per uno in quanto gobbi di M***A.  

Non bisogna colpire solo la federazione, bisogna colpire la proprietà, perché la maggior parte delle questioni sta là dentro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

A parte le disdette , ci vorrebbe un gesto eclatante domenica sera in Juve Atalanta , gesto da far parlare i media di tutto il mondo , io scenderei in campo e farei fare ai giocatori le belle statuine , rimanendo fermi in campo 90 minuti , basta uno sul dischetto di centrocampo che rimette in gioco la palla dopo i gol......

la partita verrebbe giocata , non potrebbero dire nulla tanto si perde anche se la si gioca regolarmente....immaginate come scendera' in campo la squadra domani.....a sto punto tanto vale fare un gesto che metta in risalto a tutti quello che sta succedendo , eclatante ma giusta e senza provocare nessun danno....

con tutto il rispetto  non credo sia una buona idea  e non  credo che non possono dire nulla ( ti ricordo che gli sgtessi che prima avevano assolto ora ci hanno penalizzati smentendo se stessi ..che giustizia ridicola)

unico gesto  forte lo può la stessa juve con la  dirigenza............ in primis   Elkann

ma a quanto pare ogni volta che lo inculano lui gode !!

che schifo  !!!.................

sono curioso se e quando si decidera la soceta' a parlare in publico sul accaduto 

e far conosce la loro posizione e come si vogliono muovere  chi sa se forse stavolta andra' meglio di calciopoli?

 

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jul-2008
1021 messaggi
36 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Appena disdetto tutto. Con ieri, ho chiuso col calcio italiano.

 

Fatto anche io

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Togliete anche i like sui social alle pagine calcistiche, personaggi che bazzicano il calcio,ecc.

 

E ovviamente alla stessa Juve. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3624 messaggi

 

vado un pò fuori tema 

chi e' a conoscenza  dei nomi e cognomi dei giudici  che hanno in 3 ore deciso questa penalizzazione 

sarei curioso di capire la ,loro provenienza ...............

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Cancellato tutto.

Ho la nausea e rigetto totale per il calcio

So che non servirà a niente ma parlare ancora di calcio giocato, tattiche, schemi e calciomercato è qualcosa

di totalmente surreale e senza senso ormai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...