Jump to content
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

8,195 posts
9 ore fa, dal1982 ha scritto:

una curiosita' , ma se ci ritornano i 15 punti , quanti di voi che han disdetto si riabbonano?

Mi sentirei un cogglione a riabbonarmi.

• Like 3

5,147 posts

DAZN dice che persino Bonucci era certo dell'annullamento.

Chissà se all'andata il gol annullato scandalosamente a Danilo per tocco di mano bloccata dal difensore Inter (già dimenticata da tutti) avevano fatto i Sherlock Holmes.

DAZN vai a ca**re, non beccherete mai più un cent da me

• Like 1

20,391 posts

una curiosita' , ma se ci ritornano i 15 punti , quanti di voi che han disdetto si riabbonano?

Io faccio fatica a vederle pure senza pagare, da me non vedranno mai neanche un centesimo bucato 

• Like 1

8,027 posts

RAI non rinnova per Under 21 e Nazionale femminile.

Le partite saranno trasmesse in streaming direttamente da FIGC.

.asd

• Like 1
  • Haha 2

71,567 posts
6 hours ago, marc1977 said:

Rispondo citando l'ottimo Crazeology:

"Non vogliamo i punti, non vogliamo gli scudetti, non vogliamo più niente. Vogliamo che crolli tutto. Che muoiano tutti. Lentamente e tra mille agonie. Nessuna pietà."

Di mio aggiungo che non voglio e non tollero più questa indegna proprietà che dà periodicamente la Juve in pasto ai subumani frustrati e ossessionati antijuventini, come se fosse una bambola gonfiabile da usare come loro sfogatoio personale.

E non tollero più di stare in mezzo a questi schifosi, che ci spillano soldi e poi ci inculano a loro piacimento. Col beneplacito e la complicità della proprietà.

La misura è colma, la linea rossa è stata superata.

Altro che riabbonarsi.

.quoto.quoto.quoto.quoto

• Like 1

26,960 posts
Posted (edited)

A Dazn ormai ho rinunciato definitivamente. Sky ce l'ho ancora perché beneficio di un'offerta stracciata che scade tra un anno. Se togliessi i pacchetti mi farebbero pagare gli sconti degli ultimi tre anni. Tuttavia, a meno di miracoli, tra un anno eliminero' pure Sky. Elkann é garanzia di insuccessi.Ormai rimango legato al sogno di una nuova proprietà che voglia smiliardare. 

Edited by Moeller 73
  • Like 3

40,085 posts
37 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

RAI non rinnova per Under 21 e Nazionale femminile.

Le partite saranno trasmesse in streaming direttamente da FIGC.

.asd

Hanno ragione: spettacolo indecoroso offerto dai due CT (e dai giocatori)! Spesso vedi al massimo un tiro in porta in 90 minuti. Mi ricordo negli anni '90 e inizio 2000 che spesso le partite dell'Under 21 erano più spettacolari di quelle della nazionale maggiore.

59,762 posts

Eh...già, so azzi amari

Screenshot_20230323_103449_Samsung Internet.jpg

71,567 posts
Posted (edited)
11 hours ago, Moeller 73 said:

A Dazn ormai ho rinunciato definitivamente. Sky ce l'ho ancora perché beneficio di un'offerta stracciata che scade tra un anno. Se togliessi i pacchetti mi farebbero pagare gli sconti degli ultimi tre anni. Tuttavia, a meno di miracoli, tra un anno eliminero' pure Sky. Elkann é garanzia di insuccessi.Ormai rimango legato al sogno di una nuova proprietà che voglia smiliardare. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

... e di "rompere nasi"... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Edited by gianky99

4,010 posts
44 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...già, so azzi amari

ma che razzo devono battagliare se stanno fallendo?

• Like 1

124,216 posts
45 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Eh...già, so azzi amari

• Haha 3

4,793 posts
Attualità di P. CICCONOFRI del 22/03/2023 07:19:21
Dati auditel in calo: c’è solo la Juve!

Parliamo ancora dei dati auditel relativi degli ultimi tre mesi. Oggi abbiamo un quadro più completo, proprio perché molte disdette sono diventate effettive. La media di ascolti della Serie A è passata dai 6,302 milioni di gennaio ai 5,703 milioni di marzo, ben 600.000 spettatori in meno (non 6.000!).

La situazione dovrebbe anche peggiorare ad aprile, quando scadranno gli abbonamenti trimestrali. Si possono tener riservati i dati degli abbonati, non quelli auditel. È anche chiaro che chi ha optato per l’abbonamento annuale avrà la visione fino al termine della stagione e quindi pur avendo dato disdetta non viene ancora conteggiato tra gli eroici partecipanti alla legittima ritorsione commerciale.

Segnaliamo inoltre che, sia che giochi con la Sampdoria, sia che giochi con l’Inter, la partita più vista della settimana resta sempre quella della Juventus. La Serie A, penalizzando la Vecchia Signora nel modo che sappiamo, si sta dando la zappa sui piedi. Perdita di ascolti che corrisponde ad una perdita dei diritti tv e quindi meno soldi per tutto il movimento. La stessa pratica autolesionista delle TV, che trasmettendo antijuventinismo perdono gli spettatori juventini e una significativa leva di persuasione per gli inserzionisti a cui vendere spot pubblicitari.

A cascata, rinunciando all’appeal che società di un certo blasone portano nel mondo, viene inevitabilmente a mancare l'appetibilità della Serie A sui mercati esteri. Un interesse che ad oggi non possono riscuotere società, dal bacino provinciale/regionale, che pur giocando un bel calcio e vincendo uno scudetto ogni cinquant'anni non potranno sostituire in nessun modo la Juventus.
  • Like 1

124,216 posts
Posted (edited)

ricordiamoci sempre

la disdetta dazn sky ecc. non è perchè la juve è la più importante, la più pesante e allora le altre affondano e affonda tutto. altrimenti messa così sarebbe un ricatto, giusta o sbagliata che fosse la motivazione del ricatto.

le disdette sono ANZITUTTO per protesta verso una narrativa monotematica, martellante, costante, ai danni sempre e solo di una società, narrativa che ha alimentato e tuttora alimenta un sentimento popolare, narrativa che peraltro negli ultimi tempi ha assunto anche toni abbastanza parossistici (es. trevisani su mediaset, ecc.)

il cataclisma economico derivante è una conseguenza, ma non deve essere la stella polare di questa azione

Edited by hopper
  • Like 7
  • Thanks 1

41,052 posts
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ricordiamoci sempre

la disdetta dazn sky ecc. non è perchè la juve è la più importante, la più pesante e allora le altre affondano e affonda tutto. altrimenti messa così sarebbe un ricatto, giusta o sbagliata che fosse la motivazione del ricatto.

le disdette sono ANZITUTTO per protesta verso una narrativa monotematica, martellante, costante, ai danni sempre e solo di una società, narrativa che ha alimentato e tuttora alimenta un sentimento popolare, narrativa che peraltro negli ultimi tempi ha assunto anche toni abbastanza parossistici (es. trevisani su mediaset, ecc.)

il cataclisma economico derivante è una conseguenza, ma non deve essere la stella polare di questa azione

Esatto

Fa sempre bene ribadirlo

• Like 1

9,930 posts
Il 20/1/2023 alle 21:56 , Ca$a ha scritto:

NOn ho dazn accetto suggerimenti su possibili altri disdette e boicottaggi

Non cliccare sui siti delle testate che gettano veleno sulla Juve, oltre a non comprare i loro giornali.

• Like 2

904 posts
ricordiamoci sempre

Non sono d’accordo: non ci fosse stata la penalizzazione nessuno di noi avrebbe disdetto, nonostante la narrativa monotematica etc…
Cerchiamo di essere onesti con noi stessi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5,092 posts

Non sono d’accordo: non ci fosse stata la penalizzazione nessuno di noi avrebbe disdetto, nonostante la narrativa monotematica etc…

Io direi che la penalizzazione, benché criticata da una parte dei media, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io stesso, nonostante la narrativa, soni andato avanti fino a inizio gennaio ma poi ho detto basta.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 3

6,559 posts
Il 22/3/2023 alle 13:25 , dal1982 ha scritto:

Ormai quest'anno non mi riabbono. App streaming su telefono collegato a schermo con cavetto hdmi....ancbe perché magari cj ridanno i punti epli ci mandano in b a fine stagione.. Chw senso ha spendere per una stagione taroccata? 

3,052 posts
4 ore fa, hopper ha scritto:

ricordiamoci sempre

parole sante :

le disdette sono ANZITUTTO per protesta verso una narrativa monotematica, martellante, costante, ai danni sempre e solo di una società

quoto e straquoto !!   

applausi!!

• Like 1

831 posts

Per me non cambia nulla visto che Sky lo avevo  già disdetto 3 anni fa  e Dazn non l'ho mai avuto , non darò mai più nemmeno un  euro a questo sistema marcio che  ci vuole morti

8,195 posts
2 ore fa, BatBru ha scritto:

Io ho disdetto la sera di Juve -Salernitana.

Sono abbastanza onesto con me stesso?

• Like 2

904 posts

Io ho disdetto la sera di Juve -Salernitana.
Sono abbastanza onesto con me stesso?

Bravo, ma penso che sarai stato uno dei pochi a farlo all’epoca.

59,453 posts

e a propostito di Dazn (oggi il CEO del colosso si è espresso su diversi punti), qualcuno credo abbia gia postato, non lo so, cmq risposto eventualmente

https://www.ilsole24ore.com/art/stefano-azzi-la-serie-e-grande-interesse-dazn-pronta-gara-diritti-AEwR7W8C

Stefano Azzi, Ceo di Dazn :

Parlando di sostenibilità, non teme per una eventuale retrocessione della Juve in Serie B?

Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto.

7,180 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

e a propostito di Dazn (oggi il CEO del colosso si è espresso su diversi punti), qualcuno credo abbia gia postato, non lo so, cmq risposto eventualmente

https://www.ilsole24ore.com/art/stefano-azzi-la-serie-e-grande-interesse-dazn-pronta-gara-diritti-AEwR7W8C

Stefano Azzi, Ceo di Dazn :

Parlando di sostenibilità, non teme per una eventuale retrocessione della Juve in Serie B?

Per me l’assetto migliore è quello della Serie A equiparabile a quello attuale. L’audience della Juve è evidentemente molto alto.

Io mi meraviglio come continuino imperterriti  nella loro politica monotematica sempre e solo contro la Juventus....sia loro che sky possibile che non hanno capito che cosi stanno allontanando la tifoseria juventina sempre di piu' inducendola alla disdetta o al non abbonarsi.

Credo siano convinti , o hanno riscontri che gli conviene piu' tenersi strettoo il popolo anti , fino a qualche tempo fa funzionava ma adesso , e' palese non funziona piu' xche il tifso juve si e' ampiamente rotto le scatole.

Lo spettacolo assistito a DAzn domenica sera ( x sentito dire ) e' stato pietoso , pseudoconduttori oramai di parte conclamata a condurre un ra su un episodio , quando a parte inverse neppure ne avrebbero parlato....BASTA....

Se vgliono recuperare il tifoso Juventino prima cosa ( vale anche x sky ) facciano un bel ripulisti delle solite facce che si vedono oramai da 30 anni , mettano gente nuova , formata , seguano una linea editoriale imparziale , esempi ne hanno , basta guardare fuori dallo stivale.......

Senza la Juve sono destinati a fallire , i dati che hanno , gia' farlocchi xche ovvio la juve la seguono anche gli anti visto che e' sempre in prime time , saranno sempre peggiori .....

• Thanks 1

26,960 posts
19 minuti fa, clic ha scritto:

Io mi meraviglio come continuino imperterriti  nella loro politica monotematica sempre e solo contro la Juventus....sia loro che sky possibile che non hanno capito che cosi stanno allontanando la tifoseria juventina sempre di piu' inducendola alla disdetta o al non abbonarsi.

Credo siano convinti , o hanno riscontri che gli conviene piu' tenersi strettoo il popolo anti , fino a qualche tempo fa funzionava ma adesso , e' palese non funziona piu' xche il tifso juve si e' ampiamente rotto le scatole.

Lo spettacolo assistito a DAzn domenica sera ( x sentito dire ) e' stato pietoso , pseudoconduttori oramai di parte conclamata a condurre un ra su un episodio , quando a parte inverse neppure ne avrebbero parlato....BASTA....

Se vgliono recuperare il tifoso Juventino prima cosa ( vale anche x sky ) facciano un bel ripulisti delle solite facce che si vedono oramai da 30 anni , mettano gente nuova , formata , seguano una linea editoriale imparziale , esempi ne hanno , basta guardare fuori dallo stivale.......

Senza la Juve sono destinati a fallire , i dati che hanno , gia' farlocchi xche ovvio la juve la seguono anche gli anti visto che e' sempre in prime time , saranno sempre peggiori .....

Credo che in questo momento ce l'abbiano a morte con noi e certi comportamenti siano la logica conseguenza. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...