Jump to content
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

5,122 posts

Sicuramente la disdetta vera e propria la vedi il mese prossimo credo. Adesso precisamente non mi ricordo quanto tempo deve passare avendolo avuto tempo fa. Era meglio quando te lo faceva provare un mese a gratis ed a momenti ci facevo tutto il campionato cambiando sempre email.

E metodo di pagamento: io stesso ho goduto di molteplici mesi consecutivi di visione gratuita creando ogni volta un nuovo account a cui assegnavo un metodo di pagamento sempre nuovo (carta di credito virtuale creata con l'app del mio conto bancario).

Peccato abbiano sospeso il mese di prova gratuita altrimenti sarei ancora qua ad usufruire del servizio gratuitamente e, soprattutto, lecitamente.

Tornando al tema delle disdette, non posso disdire DAZN/Infinity pena faida familiare con la moglie bilanista.
Cmq le ho detto di "divertirsi" fino a fine maggio che dal prossimo campionato non confermerò le sottoscrizioni (che si abboni a Bilan TV).

Dal canto mio, non ho seguito alcuna partita di campionato del turno in corso e farò così sino a fine torneo (e le partite della Juve le seguo tramite Radio Bianconera).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

1,242 posts

Colpirli dove hanno più paura, IL VIL DANARO!

se facessimo tutti la disdetta si inizierebbero veramente a cacarsi sotto in figc....

• Like 1

4,930 posts
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Molto semplice, inizia a seguire la squadra del tuo paese, della tua provincia (a patto che non sia Inda, Milan, Napoli ecc...)

Io son piemontese e non troppo distante da Torino, precisamente di Alba.

Ieri ho preso la macchina, 10 minuti e sono arrivato allo stadio.

Campionato di eccellenza, pochi tifosi e poco rumorosi (come allo stadium in pratica), partita bruttina e persa 0-3, ma a fine partita giro in centro, aperitivo e a casa col sorriso.

Personalmente lo faccio da anni , seguo una squadra di 1 categoria dove lavoro come tecnico nel settore giovanile , sono abbonato alla squadra della mia città che è Cagliari , seguo la Juventus . Anzi seguivo , perché ormai ho smesso di farmi prendere per il gulo palesemente da questi inetti . Non che le cose vadano bene in B o nei dilettanti , il clima è veramente becero dappertutto , ma ci si tura ancora  il naso .

6,248 posts
2 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Personalmente lo faccio da anni , seguo una squadra di 1 categoria dove lavoro come tecnico nel settore giovanile , sono abbonato alla squadra della mia città che è Cagliari , seguo la Juventus . Anzi seguivo , perché ormai ho smesso di farmi prendere per il gulo palesemente da questi inetti . Non che le cose vadano bene in B o nei dilettanti , il clima è veramente becero dappertutto , ma ci si tura ancora  il naso .

Io ho sempre tifato Juve, e continuo a farlo sia chiaro, in quanto la considero la squadra della mia città. abito a 50 minuti da Torino.

Ora dovrò far passare questi mesi di tempesta e nel frattempo guardo e seguo la squadra della mia città...sperando un giorno il sig. Ferrero (Mr. Nutella) decida di buttarci qualche soldino...

• Like 1

6,668 posts
4 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

Oddio un abbonato al Cagliari che tifa anche la Juve. Strano sia ancora in vita conoscendo quanto sia quasi impossibile la vita per noi juventini zona cagliaritano 

• Like 1

27,526 posts

Disdire non significa non seguire la Juve.

Potete usare le radio, gli streaming etc etc

Il punto è non immettere soldi nel sistema.

E' l'unico modo.

io ieri l'ho ascoltata alla radio.

Va più che bene, credetemi.

A livello di spettacolo non ci perdiamo niente, tanto ora come ora la Juve fa cahà.

...e comunque ricordatevi:

Quando si protesta a qualcosa bisogna rinunciare.

Possiamo paragonarlo allo sciopero della fame.

Solo che nel nostro caso è molto più semplice e indolore.

DISDITE TUTTI, ragazzi.

Non fate calpestare la vostra dignità da questi bastardi.

Per quanto riguarda le minacce a Chinè, non serve, non fatelo è controproducente.

DISDITE e STOP.

Edited by Don Chisciopeth
  • Like 7

6,668 posts

Capisco non sia facile smettere ma ieri avete avuto un'altra prova che vi ci porteranno per forza a disdire: se ospiti Grassani nel post partita della Juve significa che mi vuoi proprio pigliare per i fondelli. Io non darò più un soldo a questa gente, voi invece volere seguire un giochino deciso su altri tavoli fuori dal campo? 

• Like 3

6,668 posts
Adesso, Don Chisciopeth ha scritto:

Disdire non significa non seguire la Juve.

Potete usare le radio, gli streaming etc etc

Il punto è non immettere soldi nel sistema.

E' lunico modo.

io ieri l'ho ascoltata alla radio.

Va più che bene, credetemi.

A livello di spettacolo non ci perdiamo niente, tanto ora come ora la Juve fa cahà.

...e comunque ricordatevi:

Quando si protesta a qualcosa bisogna rinunciare.

Possiamo paragonarlo allo scipero della fame.

Solo che nel nostro caso è molto più semplice e indolore.

DISDITE TUTTI, ragazzi.

Non fate calpestare la vostra dignità da questi bastardi.

Per quanto riguarda le minacce a Chinè, non serve, non fatelo è controproducente.

DISDITE e STOP.

• Like 1

2,714 posts

Qualcuno ha i dati auditel di ieri, così verifichiamo subito se vi è stato una riduzione di spettatori

• Like 1

19,171 posts

Il punto conquistato ieri ce lo scippano con una nuova cervellotica sentenza. È una buffonata bella e buona questa serie a.

18,420 posts
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Qualcuno ha i dati auditel di ieri, così verifichiamo subito se vi è stato una riduzione di spettatori

devi aspettare almeno 1 mese.

• Like 1

8,219 posts
2 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Capisco non sia facile smettere ma ieri avete avuto un'altra prova che vi ci porteranno per forza a disdire: se ospiti Grassani nel post partita della Juve significa che mi vuoi proprio pigliare per i fondelli. Io non darò più un soldo a questa gente, voi invece volere seguire un giochino deciso su altri tavoli fuori dal campo? 

E soprattutto non state a sentire i vari "opinion maker" juventini, anche quelli validissimi (tipo Massimo Zampini, che seguo sempre volentieri, ma che non ha certo il dono dell'infallibilità), perché loro sui media ci vivono e non incoraggeranno mai il loro depotenziamento. 

Seguite la vostra di testa.

• Like 2

2,714 posts
1 minuto fa, Ramones1985 ha scritto:

devi aspettare almeno 1 mese.

Di solito per gli altri canali li danno entro mezzogiorno del giorno dopo

1,290 posts
2 minuti fa, arboreto ha scritto:

Non ho DAZN, ma dopo la disdetta credo che rimanga attivo ancora per un mese

164 posts

I dati Auditel sono farlocchi da anni...servirebbe un interno che lavora in ambito informatico in DAZN che faccia un check

2,714 posts
Adesso, varjak ha scritto:

Non ho DAZN, ma dopo la disdetta credo che rimanga attivo ancora per un mese

Ok, non mi sono spiegato forse bene io... Non intendo gli abbonati ma quante persone hanno seguito la partita, sono due dati diversi

20,135 posts

C'è un modo per sapere i numeri "REALI" delle disdette?

41,066 posts
3 minuti fa, arboreto ha scritto:

Ok, non mi sono spiegato forse bene io... Non intendo gli abbonati ma quante persone hanno seguito la partita, sono due dati diversi

Io nel mio piccolo ieri non l'ho guardata, nonostante l'abbonamento sia tecnicamente ancora attivo per un paio di settimane.

Non cambierà nulla e ne sono cosciente, anche la disdetta non cambierà nulla, ma almeno sono a posto con la coscienza

• Like 2
  • Thanks 1

1,290 posts
6 minuti fa, arboreto ha scritto:

Di solito verso le 10 del giorno successivo arrivano i dati Auditel delle tv generaliste.
Per Dazn credo che ci voglia più di un giorno. Napoli-Juve ad esempio ha fatto 1,9mln ma leggo che il dato è uscito martedì, cioè 3 giorni dopo. Non so se è la regola.

3,772 posts
9 minuti fa, Mediterraneo ha scritto:

C'è un modo per sapere i numeri "REALI" delle disdette?

150204616-8a9065f2-f6f2-4589-bb49-63f4a51608df.jpg.6fd7984c2bca9955816fd00777cf554c.jpg

• Haha 1

4,930 posts
1 minuto fa, Ritchieb ha scritto:

Oddio un abbonato al Cagliari che tifa anche la Juve. Strano sia ancora in vita conoscendo quanto sia quasi impossibile la vita per noi juventini zona cagliaritano 

Lo so , potrà sembrare strano , ma io ho sempre frequentato il Sant'Elia , avevo uno zio che mi portava sempre in distinti , per me bambino era una figata , colpo d'occhio eccezionale quando era pieno . Ho visto decine di partite fra A , B , C . Sono fortemente legato alla mia terra ed alla squadra della mia città . La Juve però è la squadra dei campioni per eccellenza , ad alti livelli il grande calcio negli anni settanta era la Juve , come non innamorarsene ;-). Ho tanti amici , da una parte e dall'altra , vivo il calcio visceralmente cercando essere obbiettivo sempre . Oggi come oggi , e mi ricollego ad un  post recente  di Joyce ,  dico anche che per fortuna ho potuto vivere anche la passione per i rossoblù , perché la Juventus mi duole dirlo per me oggi  è morta nella passione , con la tifoseria lasciata sola a combattere contro tutto e tutti , cosa che a Cagliari è ben diverso , dove almeno si è compatti di fronte a tutto quello che ruota intorno alla squadra . Francamente è da tempo che vivo il mondo Juve  con distacco , non riesco a spiegarlo bene , ma questa  squadra , questa  maglia , questa  tifoseria è umiliata dal suo interno e questa proprietà sta raccogliendo quello che ha seminato . Non ci perdo più tempo , mi rimane solo l'affetto per una maglia che meriterebbe ben altro e se scrivo è perché sono addolorato nel vedere come stia scivolando in basso .

18,420 posts
22 minuti fa, arboreto ha scritto:

intendo, anche se disattivi DAZN, ti si annulla l'abbonamento a scadenza del mese, quindi magari c'è chi l'ha vista su dazn.

ps: io ho 1 MESE GRATIS di dazn per aver comprato la chromecast.... e comunque NON L'HO VISTA SU DAZN .asd.asd 

• Like 1

1,565 posts

Bisogna far capire che noi non siamo solo tifosi della Juventus, ma siamo soprattutto loro clienti e i clienti vanno trattati nel modo migliore possibile, altrimenti li perdi.

• Like 1

4,095 posts
34 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

E soprattutto non state a sentire i vari "opinion maker" juventini, anche quelli validissimi (tipo Massimo Zampini, che seguo sempre volentieri, ma che non ha certo il dono dell'infallibilità), perché loro sui media ci vivono e non incoraggeranno mai il loro depotenziamento. 

Seguite la vostra di testa.

Sentivo ieri sera gli interventi nella varie TV private e i commenti erano che che i tifosi della Juve devono stare calmi, non ragionare di pancia, che tanto indagheranno anche sulle altre squadre.

Le disdette evidentemente cominciano a lasciare il segno.

Cominciano a sentire puzza di bruciato; ecco allora che iniziano a lisciarci il pelo!

Non ci dobbiamo cascare!

Non stavolta.

Devono capire che se la società Juve è assente e non sa, non vuole, difendersi noi tifosi siamo stufi!

Disdire tutto!!!

• Like 6

16,000 posts
1 minuto fa, xqaz69 ha scritto:

Sentivo ieri sera gli interventi nella varie TV private e i commenti erano che che i tifosi della Juve devono stare calmi, non ragionare di pancia, che tanto indagheranno e assolveranno anche sulle altre squadre.

• Like 1
  • Thanks 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...