Jump to content
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

1,031 posts
46 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Io la Juve la seguo pure nei dilettanti a giocare contro il Siracusa. Non mi interessa.

Non è che la seguiamo, l'abbiamo nel sangue

164 posts

Parlano di 236000 accertate. Ma non si riesce a mettere su un sito con un contatore in cui inserire email e screenshot della disdetta ? Avrebbe un grande impatto mediatico

• Like 1

7,669 posts
2 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

ora quelli di corneliano ci hanno usurpato il nome e vanno pure meglio di noi in classifica assurdo

A Corneliano solo al palazzetto a tifare LRB

• Haha 2

5,162 posts
25 minuti fa, Galax ha scritto:

Parlano di 236000 accertate. Ma non si riesce a mettere su un sito con un contatore in cui inserire email e screenshot della disdetta ? Avrebbe un grande impatto mediatico

Non ci credo manco se vero.

Fonte? 

Ovviamente Zozn e Cry glissano per non incentivare. 

Ma avessero disdetto anche solo 23600 sarebbe clamoroso.

Io il mio l'ho fatto, ma i mugugni a casa...

Edited by juv897
  • Like 1

1,137 posts
56 minuti fa, juv897 ha scritto:

Non ci credo manco se vero.

Fonte? 

Ovviamente Zozn e Cry glissano per non incentivare. 

Ma avessero disdetto anche solo 23600 sarebbe clamoroso.

Io il mio l'ho fatto, ma i mugugni a casa...

Secondo me è possibilissimo. Tutti gli juventini che conosco (e non sono pochi) hanno disdetto. Non credo che i miei amici e conoscenti gobbi siano diversi da quelli del resto d'Italia 

Edited by immortalex
  • Like 1

8,954 posts
31 minuti fa, Galax ha scritto:

è impossibile sapere i numeri veri, solo sky e dazn sanno, ma ovviamente non lo diranno mai

• Like 2

2,135 posts
11 minutes ago, gianluca88 said:

è impossibile sapere i numeri veri, solo sky e dazn sanno, ma ovviamente non lo diranno mai

Si ma dobbiamo tenerli d'occhio per vedere come si comportano. Si faranno sgamare in qualche modo.

882 posts

Basta fare due conti:

I dati ufficiali di dazn danno quasi 2 milioni di abbonati nel 2021. Per il 2022 danno solo un dato globale di 15 milioni, senza specificare la quota italiana.

Verosimilmente siamo sempre sui 2 milioni, anche perché se ci fosse stata un'impennata non avrebbero aumentato i prezzi due volte nel giro di un anno e mezzo.

Se i tifosi juventini, dalle rilevazioni più recenti reperibili su internet, sono un terzo del tifo totale, è plausibile pensare che un rapporto simile ci sia anche tra gli abbonati; facciamo un quarto anziché un terzo? Ok, siamo attorno al mezzo milione. Se di questi disdicessero la metà o un po' meno, un numero sui 200000 è plausibile. Se poi dite che l'abbonamento si chiude effettivamente a fine mese, significa che fino a febbraio l'impatto non può farsi sentire.

Ah, e chi fà il paragone con telecom/tim nel 2006, sa almeno quanti abbonati ha/aveva la tim rispetto a dazn? Ecco, appunto, aggiungete all'incirca uno zero...

Edited by PPDM
  • Like 3

53,109 posts
14 minuti fa, immortalex ha scritto:

Secondo me è possibilissimo. Tutti gli juventini che conosco (e non sono pochi) hanno disdetto. Non credo che i miei amici e conoscenti gobbi siano diversi da quelli del resti d'Italia

Anche io tutti quelli che conosco hanno disdetto. Sicuramente non sono numeri ufficiali, ma non mi sembrano così improbabili 

5,162 posts
18 minuti fa, immortalex ha scritto:

Secondo me è possibilissimo. Tutti gli juventini che conosco (e non sono pochi) hanno disdetto. Non credo che i miei amici e conoscenti gobbi siano diversi da quelli del resti d'Italia

Sperem

979 posts

E' importante ragazzi.

Devono capire che siamo uniti, tanti e incazzati.

Non possiamo fare tanto... ma è un gesto importante.

Disdire.

• Like 2

1,122 posts
21 minuti fa, PPDM ha scritto:

Ah, e chi fà il paragone con telecom/tim nel 2006, sa almeno quanti abbonati ha/aveva la tim rispetto a dazn? Ecco, appunto, aggiungete all'incirca uno zero...

Considerando che disdire sky al tempo era come una delle fatiche di Asterix e spesso avevi il vincolo di 12 o 24 mesi

2,135 posts
1 minute ago, Marciodentro said:

Considerando che disdire sky al tempo era come una delle fatiche di Asterix e spesso avevi il vincolo di 12 o 24 mesi

E poi gli dovevi dare pure una paccata di soldi se mi ricordo bene.

4,835 posts

Il fatto che in molti stiano scrivendo che i tifosi juventini non devono prendersela con i media perché a pagare saranno " i tecnici e gli impiegati" che non hanno colpe, vuol dire che i numeri sono importanti

• Like 4

30,915 posts

Ragazzi, qualcuno riesce a reperire gli sponsor della FIGC e del CONI? Perché andrebbero boicottati anche quelli.

30,915 posts

Bisogna il più possibile azzoppare tutto ciò che porta introiti a quegli schifosi.

5,124 posts
Non andate a vedere partite della Juve in trasferta i presidentelli di questa baracca chiamata serie a aspettano tutto l'anno la partita con la Juve per farsi un bel gruzzoletto di soldi nostri.
BASTAAAA
Devono fallire altro che incasso.

Spero di essermi spiegato.
Sono stato all'Arechi per Salernitana - Bilan causa moglie Bilanista: esperienza tutto sommato godibile, ci siamo accomodati nella tribuna laterale inferiore, accanto al settore ospiti.

Avevo fatto un pensiero per Salernitana - Juve di febbraio ma dopo questo schifo ci ho messo una pietra sopra.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

5,162 posts
38 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Il fatto che in molti stiano scrivendo che i tifosi juventini non devono prendersela con i media perché a pagare saranno " i tecnici e gli impiegati" che non hanno colpe, vuol dire che i numeri sono importanti

li tutelassero loro fornendo un servizio onesto.

Sono loro che li stanno facendo fuori, non noi.

Peraltro ipotizzo che zozn e cry siano un carnaio di ultrà *****azzurri riommanisti e napolesi.

Se penso a tutti gli juve M***A volontariamente inquadrati da quei mentacatti di cameramen e regista nell'ultimo nappule-Juve assumo un hacker per disdire anche i loro.

21,614 posts
14 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Bisogna il più possibile azzoppare tutto ciò che porta introiti a quegli schifosi.

allora eliminate dalla vostra qualsiasi cosa riguardante il gioco del CALCIO! 

Qualsiasi cosa, in tutti i sensi!

Sarà un problema quando i vostri figli vi chiederanno di "fare calcio" (inteso come frequentare scuole calcio o gruppi sportivi), e lì ve la dovete sentire voi cosa fare.

Fosse per me gli farei fare un altro sport, con meno pressioni "esterne".

54,643 posts
43 minuti fa, djmayhem ha scritto:

È brutto ma si cercheranno un altro lavoro.

Se viene meno il motivo per cui io pagavo quell'abbonamento, non sono tenuto a pormi il problema occupazionale.

3,064 posts
31 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ragazzi, qualcuno riesce a reperire gli sponsor della FIGC e del CONI? Perché andrebbero boicottati anche quelli.

https://www.figc.it/it/partner/

Questi i partner figc

• Like 1
  • Thanks 1

40,183 posts
1 minuto fa, navigante ha scritto:

https://www.figc.it/it/partner/

Questi i partner figc

Boicottare Eni e Poste Italiane è dura...per il resto si può fare

21,614 posts
8 minuti fa, claudiano ha scritto:

Abodi si sta già cagando addosso....avanti tutta ! 

Dagli l'imodium 

33,426 posts

se fosse vero, questo numero così alto di disdette, in soli due giorni, sarebbe un segnale potente, finalmente 

30,915 posts
10 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

allora eliminate dalla vostra qualsiasi cosa riguardante il gioco del CALCIO! 

Qualsiasi cosa, in tutti i sensi!

Sarà un problema quando i vostri figli vi chiederanno di "fare calcio" (inteso come frequentare scuole calcio o gruppi sportivi), e lì ve la dovete sentire voi cosa fare.

Fosse per me gli farei fare un altro sport, con meno pressioni "esterne".

Tanto i giovani di oggi hanno sempre meno interesse verso il calcio, ne parlava tempo fa anche Florentino Perez. Sport che va verso un inesorabile declino. Lento, ma c’è.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...