Jump to content
Gurdjieff

DISDETTE IN MASSA: IL POPOLO JUVENTINO EMETTE VALANGHE DI RINUNCE A DAZN E SKY

Recommended Posts

1,707 posts
6 minutes ago, Towelie69 said:

però anche i canali in chiaro dovete boicottare! 

Io ormai salto a piè pari ogni studio che parli di calcio. Ho il disgusto.

• Like 5
  • Thanks 1

46,276 posts
2 ore fa, juv897 ha scritto:

Ne sei ancora sicuro? 

Domanda di riserva?

• Haha 1

21,015 posts
3 minuti fa, Voost ha scritto:

E fai bene! Così dobbiamo fare!

• Like 1

6,092 posts

Tanto di cappello a tutti quelli che hanno disdetto però occhio a non commettere l'errore di Agnelli e cioè a pensare al calcio italiano. il calcio italiano non esiste ma esistono solo centri di potere che se lo vogliono spartire e a questi non frega nulla se il campionato diventa uguale al campionato ucraino. A loro gli basta governare e avere il potere. Quindi attenti a buttare il bambino con l'acqua sporca perchè a tanti di un campionato di A senza Juventus non frega niente anzi, se fosse radiata starebbero anche meglio. Non lo possono dire ovviamente ma lo pensano eccome e non vige il motto "giù tu giù tutti" ma vige il motto "mors tua vita mea". Bene farsi sentire ma se pensate che peserà qualcosa perchè alla prossima gara tv ci saranno meno soldi non ci contate. Ci butteranno a mare volentieri lo stesso anzi magari gongoleranno a vedere tanti "ex" juventini.

• Like 1

13,778 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

Io non guardo più nemmeno le partite e non ascolto più radio sportiva che solitamente mi fa compagnia in auto 

Edited by Maxel
  • Like 1

21,015 posts

Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di 💩 che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

1,707 posts
3 minutes ago, Maxel said:

Io non guardo più nemmeno le partite e non ascolto più radio sportiva che solitamente mi dà compagnia in auto 

Quelli fanno veramente schifo al caxxo, scusa il francesismo. Avevano cominciato anni fa vantandosi al di sopra delle parti e con giudizi onesti...pian piano si sono adeguati al main stream antijuve. Infatti senti che opinionisti hanno e mai mezza parola buona.

• Like 1

19,992 posts
Però se ne fotteranno lo stesso del boicottaggio nostro. Faranno lo stesso quello che devono fare!

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.
Ma figurati. Il 2006 insegna.

21,015 posts
32 minuti fa, evilempire ha scritto:
34 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di emoji90.png che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

Ma figurati. Il 2006 insegna.

Ma nessuno ha ancora imparato.

1,464 posts

Mentre ero da mia suocera che stava guardando il TG 5 è partita la pubblicità di dazn, non con finalità promozionale sulla partita, ma x mettere in risalto l'offerta. 

Era da un po che non vedevo pubblicità così da dazn ( e si, avendo studiato marketing e lavorato 3 anni in agenzie pubblicitarie faccio caso alle pubblicità)

8,093 posts
52 minuti fa, Towelie69 ha scritto:

Ci saranno gli antijuventini di tutta sta nazione di 💩 che si venderanno pure la verginità delle figlie minorenni per farsi 10 abbonamenti e/o finanziare sto sistema di M***A, pur di non vedere più in vita chi li ha inculati dal 1897 al 2021.

Non credo proprio.

• Like 1

21,015 posts
5 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Non credo proprio.

Bah, ci spero! Ma conoscendo la scemenza del popolo italiota antijuventino non nutro molte speranze.

2,502 posts
2 ore fa, El_pipita_higuain ha scritto:

Al dila del discorso della protesta c'è un altra questione.

Dazn costa 40 euro per essere usato dalla stragrande maggioranza delle persone 5-6 volte al mese non ha senso.

Anche se lo dividi.

Io ho spotify, Disney+ etc. Che pago 1/4 ma li uso TUTTI I GIORNI fra me e i miei famigliari.

Quando nel 2004 ci siamo abbonati a Sky per la prima volta non era SOLO per vedere il calcio.

Lo facevi anche per altro.

Per questo, a prescindere da tutto, dubito che Dazn abbia ancora un futuro

40 euro è solo il costo di dazn, a quello devi aggiungere il costo della fibra, che con sky non era necessaria

46,276 posts
22 minuti fa, dovsto ha scritto:

40 euro è solo il costo di dazn, a quello devi aggiungere il costo della fibra, che con sky non era necessaria

dazn si vede con qualunque connessione 3 o 4g utilizzando lo smatphone come hot spot

non serve la fibra

8,093 posts

Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. 

Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono.

Regolatevi di conseguenza. 

• Like 4

2,508 posts
5 minuti fa, Boia faus! ha scritto:

Vedo/sento troppi juventini tornare a rivolgere la loro attenzione al campo, all'allenatore ai giocatori e alla campagna acquisti. 

Sappiate che "là fuori" è esattamente quello che vogliono.

Regolatevi di conseguenza. 

La sensazione é quella che dici, vediamo tra un mese o poco meno, alcuni pur avendo fatto la disdetta continuano a vedere la Juve in tv e quello potrebbe anche starci...certo che se anche le disdette sono state poche allora come tifoseria meritiamo di essere presi a pesci in faccia. 

• Like 2

2,502 posts
22 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

dazn si vede con qualunque connessione 3 o 4g utilizzando lo smatphone come hot spot

non serve la fibra

Provaci e poi fammelo sapere, mi ha dato problemi anche con connessioni 5g

46,276 posts
Adesso, dovsto ha scritto:

Provaci e poi fammelo sapere, mi ha dato problemi anche con connessioni 5g

te lo faccio sapere subito 

è dal 2018 che guardo dazn in questo modo

senza alcun tipo di problema

2,502 posts
Adesso, Sabaudo ha scritto:

te lo faccio sapere subito 

è dal 2018 che guardo dazn in questo modo

senza alcun tipo di problema

Mi dispiace aver cancellato gli screenshot dei fermo immagine quando ho disdetto dazn, sennò te lo facevo vedere ed ogni volta che ho segnalato il fatto hanno inventato mille controlli e mille scuse, ed una volta era la linea, una volta il televisore, una volta il computer, mai colpa loro 

46,276 posts
3 minuti fa, dovsto ha scritto:

Mi dispiace aver cancellato gli screenshot dei fermo immagine quando ho disdetto dazn, sennò te lo facevo vedere ed ogni volta che ho segnalato il fatto hanno inventato mille controlli e mille scuse, ed una volta era la linea, una volta il televisore, una volta il computer, mai colpa loro 

mi spiace, ma io mai avuto problemi per fortuna

2,502 posts
1 minuto fa, Sabaudo ha scritto:

mi spiace, ma io mai avuto problemi per fortuna

Comunque resta il fatto che si 40 devi aggiungere i costi di connessione, anche se lo fai dal cellulare devi prevedere una congrua quantità di traffico, maggiore di quella che dovresti prevedere senza questa necessità

21,015 posts

CAZN non è buono manco per trasmettere i video a 144p, quelli che 16 anni fa su YouTube ci stavano na vita per caricare! 

• Like 1

2,502 posts

Tenete presente che oltre a dazn e sky c'è anche un altro sponsor da boicottare, lo stesso che, al tempo della triade, permetteva alle *****e di intercettare i dirigenti delle altre squadre, oltre i suoi atleti, senza alcuna autorizzazione, lo stesso sponsor della serie a

Edited by dovsto
  • Like 1
  • Thanks 1

3,848 posts

A oggi il mio interesse e le mie frequentazioni calcistiche iniziano e finicono con www.tifosibianconeri.com

• Like 1