Vai al contenuto
Marciodentro

Chi seguira' e, eventualmente, come seguirete le prossime partite della Juventus?

Chi seguira' e come le prossime partite?  

117 voti

  1. 1. Dopo la recente assurda penalizzazione di 15 come vi comporterete verso le partite della Juve nel resto del campionato e coppa Italia?

    • Avevo l'abbonamento DAZN e SKY, li ho disdetti e non guardo la partita neanche con sistemi gratuiti (bar, amici, streaming alternativo). Al massimo highlights, forum, siti web
    • Disdetti gli abbonamenti DAZN e SKY, ma seguiro' le partite con altri sistemi gratuiti (bar, amici, streaming alternativo).
    • Non avevo abbonamento e continuo a vedere con sistemi gratuiti.
    • Vedevo con sistemi gratuiti ma adesso non guardo piu' nulla. Al massimo Highlight, forum, siti web sportivi
    • Avevo abbonamento a DAZN e SKY e non l'ho disdetto
    • Chiusura totale . Non seguo le partite ne' guardo highglits, ne' vado su siti web sportive. Al massimo solo i forum e siti di tifosi juventini.


Recommended Posts

Joined: 10-Apr-2010
2027 messaggi
5 minuti fa, Muoviti ha scritto:

Secondo me non ha senso, se sei "costretto" ad avere DAZN tanto vale che la partita la guardi

 

Qualcuno direbbe "c****to e mazziato"

 

Forse hai ragione, ma non ce la faccio proprio. Stavolta hanno assestato un colpo mortale alla mia passione, e il non vedere la partita è il mio modo per staccarmi da questo schifo, la mia "infantile" protesta silenziosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2308 messaggi

Ieri sera ho visto la Nfl, ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74221 messaggi

 

Passerò il mio tempo a smoccolare sul forum e basta alla fine... tanto poi so che la classifica la deciderà il magistrato corrotto di turno con l'assenzo del p***o in proprietà... solo affetto per i ragazzi in campo... 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jan-2014
7018 messaggi
Io seguiro' solo forum e siti web juventini. Ho seguito il live ieri sera per curiosita'  e devo essere sincero che sentire che ancora qualcuno prova emozioni per la partita (esultare per i gol, arrabbiarsi per gli errori e le decisioni arbitrali) mi ha dato una strana sensazione. Forse che amare la Juve significa continuare a seguirla  a prescindere? Io sinceramente non ci riesco.
Eccomi. Ieri mi sono visto Netflix. Poi verso mezzanotte mi sono messo a letto, sono entrato sul forum nel 3d delle plusvalenze e solo all'una e venti ho scoperto che avevamo pareggiato.
Mi chiedo con che spirito la gente esulti ai gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
5901 messaggi

Televideo, pag 202

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

Basta sto sito per saperne qualcosa, ma tanto ormai...

 

Per me il calcio in generale è MORTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi

Ieri non l'ho vista e il risultato l'ho letto qui , piu che altro perche se voglio vedere una cosa finta c'e' il wrestling ( che non guardo perche non mi piace ) che almeno si sa che e' una cosa appunto finta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4658 messaggi

Come ho già scritto in altro topic, ieri sera una bella puntata del tenente Colombo; nuovissima serie "ambientato" in Stati Uniti a fine anni 80.

Almeno quella è finzione dichiarata e alla fine vincono i buoni e la giustizia!

Poi prima di andare a letto, breve zapping su TV7 per vedere il risultato finale di Juve-Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12565 messaggi

Le seguirò più accanito di prima. Son disposto anche a dire che Allegri è un offensivista purché vinciamo Forza Juve costante amore da oltre sessant'anni!:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2931 messaggi

Bene, mi piacciono questi numeri... La compattezza sarà cla nostra arma migliore... Per me chiusura totale, guardo solo alcune notizie sul web ma non da siti dei giornali che ci attaccano, per il resto solo il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14922 messaggi

e io ieri, incredibilmente, mi sono sentito ancora più coinvolto.

senza pensare alla classifica, ma solo alla basilare sensazione di non voler perdere contro questi stronzi (chiunque siano). di concedere meno punti possibili agli altri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14922 messaggi
3 hours ago, The Ram said:

Ieri non l'ho vista e il risultato l'ho letto qui , piu che altro perche se voglio vedere una cosa finta c'e' il wrestling ( che non guardo perche non mi piace ) che almeno si sa che e' una cosa appunto finta.

 

predeterminata, non finta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1590 messaggi

il calcio italiano è morto, non capisco con che voglia molti continuino a volerlo seguire e farsi prendere per il c**o. Per me dovrebbero ritirare la squadra dal campionato. Continuare a nuotare in acque così inquinate, dove tutti fanno passare sempre e solo te per l'unico colpevole, senza opporre un briciolo di resistenza, una parvenza di reazione, ha stancato, basta. Siamo un aborto di società ormai, in balia totale di quello che vogliono i nemici. Perchè per loro noi non siamo avversari sportivi da battere sul campo, siamo nemici da odiare nella follia del contesto del calcio italiano. Questo non è sport. Si facessero il loro campionato di falsi onesti fra di loro, che senza la Juventus vale come il campionato greco.

 

Questa squadra qui non è la Juventus che abbiamo amato noi, quella non esiste più. Sono solo 11 calciatori con una maglia bianconera (e nemmeno troppo spesso ormai) che il proprietario svende, distrugge, devasta a suoi scopi personali, quando vuole lui.

 

Questo baraccone ai miei occhi ormai non ha il minimo di credibilità, non ha senso seguire altre partite, dopo quello che abbiamo passato dal 2006 in poi. Essere tifosi della Juventus è un massacro continuo, io mi tiro fuori, le battaglie contro i mulini a vento non le faccio più.

 

E vedere ancora milioni di juventini che continuano a seguire le partite, guardare caressa e dazn come se nulla fosse, mangiandosi passivamente tutto l'odio che ci sparano contro continuamente, fa ancora più male.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
41369 messaggi
10 minuti fa, Maethjü ha scritto:

il calcio italiano è morto, non capisco con che voglia molti continuino a volerlo seguire e farsi prendere per il c**o. Per me dovrebbero ritirare la squadra dal campionato. Continuare a nuotare in acque così inquinate, dove tutti fanno passare sempre e solo te per l'unico colpevole, senza opporre un briciolo di resistenza, una parvenza di reazione, ha stancato, basta. Siamo un aborto di società ormai, in balia totale di quello che vogliono i nemici. Perchè per loro noi non siamo avversari sportivi da battere sul campo, siamo nemici da odiare nella follia del contesto del calcio italiano. Questo non è sport. Si facessero il loro campionato di falsi onesti fra di loro, che senza la Juventus vale come il campionato greco.

 

Questa squadra qui non è la Juventus che abbiamo amato noi, quella non esiste più. Sono solo 11 calciatori con una maglia bianconera (e nemmeno troppo spesso ormai) che il proprietario svende, distrugge, devasta a suoi scopi personali, quando vuole lui.

 

Questo baraccone ai miei occhi ormai non ha il minimo di credibilità, non ha senso seguire altre partite, dopo quello che abbiamo passato dal 2006 in poi. Essere tifosi della Juventus è un massacro continuo, io mi tiro fuori, le battaglie contro i mulini a vento non le faccio più.

 

E vedere ancora milioni di juventini che continuano a seguire le partite, guardare caressa e dazn come se nulla fosse, mangiandosi passivamente tutto l'odio che ci sparano contro continuamente, fa ancora più male.

Hai perfettamente ragione

Il nemico VERO ce l'abbiamo in casa

Perchè da fuori è normale che cerchino di fare qualunque cosa per ostacolarci

Ma da dentro dovrebbe esserci qualcuno che difende questa società

Invece niente, zero totale

Nessuno mi toglierà la Juventus da dentro, ma questa proprietà mi fa schifo in una maniera indicibile

E io sono stufo di fare il paladino delle battaglie perse

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
5498 messaggi
16 minuti fa, Maethjü ha scritto:

il calcio italiano è morto, non capisco con che voglia molti continuino a volerlo seguire e farsi prendere per il c**o. Per me dovrebbero ritirare la squadra dal campionato. Continuare a nuotare in acque così inquinate, dove tutti fanno passare sempre e solo te per l'unico colpevole, senza opporre un briciolo di resistenza, una parvenza di reazione, ha stancato, basta. Siamo un aborto di società ormai, in balia totale di quello che vogliono i nemici. Perchè per loro noi non siamo avversari sportivi da battere sul campo, siamo nemici da odiare nella follia del contesto del calcio italiano. Questo non è sport. Si facessero il loro campionato di falsi onesti fra di loro, che senza la Juventus vale come il campionato greco.

 

Questa squadra qui non è la Juventus che abbiamo amato noi, quella non esiste più. Sono solo 11 calciatori con una maglia bianconera (e nemmeno troppo spesso ormai) che il proprietario svende, distrugge, devasta a suoi scopi personali, quando vuole lui.

 

Questo baraccone ai miei occhi ormai non ha il minimo di credibilità, non ha senso seguire altre partite, dopo quello che abbiamo passato dal 2006 in poi. Essere tifosi della Juventus è un massacro continuo, io mi tiro fuori, le battaglie contro i mulini a vento non le faccio più.

 

E vedere ancora milioni di juventini che continuano a seguire le partite, guardare caressa e dazn come se nulla fosse, mangiandosi passivamente tutto l'odio che ci sparano contro continuamente, fa ancora più male.

 

Quanto hai ragione. 

Su tutto, e anche sul grassettato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
5 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Visto che è uscito l'argomento, in generale la soluzione all'ingiustizia non è passare dal pagato al piratato, cosa che faranno in diversi. 

Piratate pure se credete, è affar vostro, ma se me lo presentate come "atto morale superiore" io vi rido in faccia.

 

 

Sempre pagato le licenze di windows o di word usando il computer? E le musicassette  registrate le hai mai avute? Giochi copiati del c64 o amiga o craccati del pc?  Sempre pagata la siae organizzando una festa di amici?

Sempre onesto sei stato oppure sei il famoso onesto nerazzurro?

 

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
1122 messaggi
27 minuti fa, Maethjü ha scritto:

il calcio italiano è morto, non capisco con che voglia molti continuino a volerlo seguire e farsi prendere per il c**o. Per me dovrebbero ritirare la squadra dal campionato. Continuare a nuotare in acque così inquinate, dove tutti fanno passare sempre e solo te per l'unico colpevole, senza opporre un briciolo di resistenza, una parvenza di reazione, ha stancato, basta. Siamo un aborto di società ormai, in balia totale di quello che vogliono i nemici. Perchè per loro noi non siamo avversari sportivi da battere sul campo, siamo nemici da odiare nella follia del contesto del calcio italiano. Questo non è sport. Si facessero il loro campionato di falsi onesti fra di loro, che senza la Juventus vale come il campionato greco.

 

Questa squadra qui non è la Juventus che abbiamo amato noi, quella non esiste più. Sono solo 11 calciatori con una maglia bianconera (e nemmeno troppo spesso ormai) che il proprietario svende, distrugge, devasta a suoi scopi personali, quando vuole lui.

 

Questo baraccone ai miei occhi ormai non ha il minimo di credibilità, non ha senso seguire altre partite, dopo quello che abbiamo passato dal 2006 in poi. Essere tifosi della Juventus è un massacro continuo, io mi tiro fuori, le battaglie contro i mulini a vento non le faccio più.

 

E vedere ancora milioni di juventini che continuano a seguire le partite, guardare caressa e dazn come se nulla fosse, mangiandosi passivamente tutto l'odio che ci sparano contro continuamente, fa ancora più male.

Adesso faccio una stampa di questo post, ci metto una cornice e l'appendo sul muro di fronte al letto, per leggerlo ogni volta che mi sveglio

Modificato da Marciodentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3623 messaggi
11 ore fa, Voost ha scritto:

Io non voglio sapere manco contro chi giochiamo (ed infatti non lo so) fino a che non si cambia registro.

scusa la domanda ma con chi gioca la juve la prossima di campionato??ehheh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3623 messaggi

ho preferito la Tataranni sulla rai alla partita con atalanta poi appena ho scoperto che tifa napoli  mi sono sentito peggio di prima

hihihihi...........

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
1 ora fa, Marciodentro ha scritto:

Sempre pagato le licenze di windows o di word usando il computer? E le musicassette  registrate le hai mai avute? Giochi copiati del c64 o amiga o craccati del pc?  Sempre pagata la siae organizzando una festa di amici?

Sempre onesto sei stato oppure sei il famoso onesto nerazzurro?

 

 

Ho fatto in passato cose che non andrebbero fatte (tranne dare uno solo euro a chi spaccia, come assurdamente qualcuno ha provato a far credere), ma non le ho mai sbandierate in faccia agli altri che facevano diversamente sentendomi superiore.

Sono atti sbagliati. Non ci sono storie.

La scelta etica è tra guardare i canali legali o non guardare. Non tra guardare i canali legali e quelli pirata. 

 

Come già scritto, volete guardarvi i siti pirata? Fate pure, ma non venite a rompere i co*****i agli altri. 

Non siete più bravi, state solo paraculando gli altri. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3067 messaggi
2 minutes ago, nicola b. said:

ho preferito la Tataranni sulla rai alla partita con atalanta poi appena ho scoperto che  tifa del napoli  mi sono sentito peggio di prima

hihihihi...........

Lolita Lobosco vorrai dire. Comunque la protagonista è la napoletana Luisa Ranieri eheh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Le vedo in streaming dal lontano 2005, continuerò a farlo anche se con lo stesso interesse con cui si possono guardare partite amichevoli in cui il risultato finale conta poco o nulla, in quanto il nostro destino verrà (o è già stato) deciso altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103604 messaggi
46 minuti fa, Maethjü ha scritto:

 

 

E vedere ancora milioni di juventini che continuano a seguire le partite, guardare caressa e dazn come se nulla fosse, mangiandosi passivamente tutto l'odio che ci sparano contro continuamente, fa ancora più male.

 

Abituatici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7572 messaggi
1 ora fa, Idioteque ha scritto:

 

predeterminata, non finta .asd 

Va beh ci siamo capiti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14922 messaggi
6 minutes ago, The Ram said:

Va beh ci siamo capiti .asd

 

ma sì per carità :) 

è che la differenza è sottile ma concettualmente è molto interessante. 

comunque il punto del tuo discorso è chiaro. io ero titubante poi ho detto vabbè senti sai che mi sbrago in poltrona. mi son ritrovato a essere parecchio coinvolto, come ho già scritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...