Jump to content
Sign in to follow this  
Paulo Sousa 6

L' "intellighenzia" del tifo bianconero Vip

Recommended Posts

4,637 posts
E dire che più di un utente qui voleva Evelina presidente. :261:
A onor del vero l'Utente era solo uno.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

69,228 posts

Certi argomenti, pubblicamente, non si possono discutere, non è ammesso obiettare pena l' esclusione dal mondo dello spettacolo

Un' ulteriore conferma, come se ce ne fosse bisogno del paese omertoso in cui viviamo.

Claudio Zuliani noto giornalista è passato da Mediaset a Juventus TV a.... Elemosinare like e iscrizioni al proprio canale Youtube.

Ci rimane Francesco Oppini... a proposito di VIP :haha:

69,228 posts

Siamo l' unica squadra (tra le big) che su DAZN non ha un ex giocatore juventino a fare il commento tecnico.

Ambrosini e Parolo... al massimo Barzagli in studio, quando capita.

650 posts
14 minuti fa, Marv ha scritto:

Ci rimane Francesco Oppini... a proposito di VIP :haha:

Comunque il padre di Oppini ha mostrato i denti a Bargiggia

• Like 1

10,567 posts
5 ore fa, Marv ha scritto:

Siamo l' unica squadra (tra le big) che su DAZN non ha un ex giocatore juventino a fare il commento tecnico.

Ambrosini e Parolo... al massimo Barzagli in studio, quando capita.

Ma del Napoli e della Roma chi c'è? 

56,711 posts
12 ore fa, dyldog ha scritto:

Non si è ripreso del tutto 

Sto parlando del periodo pre malattia

14,637 posts
14 ore fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Ma Mughini?

Beh lui ha sempre difeso la juve

14,637 posts
12 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

E dire che più di un utente qui voleva Evelina presidente. :261:

La Scemellin la peggiore di tutte.

1,707 posts
15 hours ago, Paulo Sousa 6 said:

Ma Mughini?

:mughini:

4,425 posts

Ieri ho letto un articolo di Marcello Chirico in cui difendeva e faceva suo la posizione della Christillin. Uno dei pochi che ci difendeva in TV si è lobotomizzato il cervello. 

18,854 posts
12 ore fa, SuperDino ha scritto:

Travaglio è un caso a parte.

Non è da escludere che da giovane sia stato davvero tifoso della Juve.

Poi da mediocre giornalista di cronaca nera/giudiziaria, scoprì il filone d'oro delle inchieste che riguardavano politici in vista abbastanza o molto odiati, che gli permisero di scrivere centinaia di articoli e decine di libri e fare un bel po' di soldi.

Quindi visto il successo ottenuto parlando e scrivendo su Berlusca & c. utilizzò lo stesso metodo su Moggi e sulla Juve in genere.

Travaglio afferma di essere di destra e critica Berlusconi; afferma di essere juventino e infanga la Juve. In questo modo coloro che lo ascoltano pensano che sia un esempio di onestà, un giornalista integerrimo, senza preconcetti, che va sempre alla ricerca della verità senza lasciarsi condizionare dai suoi orientamenti ideologici.

10,900 posts
1 ora fa, zack80 ha scritto:

Ieri ho letto un articolo di Marcello Chirico in cui difendeva e faceva suo la posizione della Christillin. Uno dei pochi che ci difendeva in TV si è lobotomizzato il cervello. 

Vabbè non credo ci fossero dubbi sul fatto che Chirico fosse un idiota.

10,900 posts
1 ora fa, Voost ha scritto:

:mughini:

Credo sia quasi l'unico che non si sia tirato indietro.

650 posts

Calciomercato.com

Giletti: 'Juve capro espiatorio di un sistema malato, doveva essere fermata. Credo che Elkann venderà la società

Massimo Giletti, giornalista e noto tifoso della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport in cui ha commentato il momento della Juventus fra campo e sentenze con penalizzazioni già arrivate e in vista.

CAPRO ESPIATORIO - "Temo che la Juventus finisca di essere il capro espiatorio di un calcio malato. Non riesco a spiegarmi come mai le altre procure non abbiano pensato a sviluppare un un programma di intercettazioni così complesso con microspie e cimici come quello della Procura di Torino per fare chiarezza sull'intero mondo del calcio italiano. Se tu vai ad operare solo su una società, bhe...qualche dubbio mi viene. E i miei dubbi tornano ancora più forti perché questa è una situazione già vissuta: in nessun'altra Procura si è indagato sui rapporti tra curva e la società dirigente. Forse che le curve di Milano, Roma e Napoli siano composte da persone per bene, che non fanno traffici strani, che non appartengono a criminalità organizzate? A me pare invece che tutte le curve operino "ricatti" nei confronti delle dirigenze, solo che nelle altre piazze non si è mai andati avanti. Oggi come allora la Juventus è il capro espiatorio di un calcio malato e deve essere messa sull'altare sacrificale per far vedere che in Italia si fa giustizia. Ma mi sembra una giustizia sommaria".
DUBBI SU DUBBI - "Prima l'inchiesta "Last Banner" sulle curve, ora la Prisma sui bilanci. Stiamo reiterando un'operazione che era già stata fatta. Nelle altre società perché non si fanno controlli serrati dello stesso livello? Una domanda che mi pongo non solo da juventino ma ogni persona di buon senso si fa questo interrogativo. Si vede che la Juve vinceva troppo? Bisognava trovare il modo di fermarla? Poi certo, queste domande non coprono gli errori evidenti fatti dalla società ma notare che si indaga a macchia di leopardo partendo solo dalla Juventus mi lascia dei dubbi.
COME CALCIOPOLI...- "Non puoi intervenire durante una stagione in corso. Intervenire e sanzionare in questo modo è destabilizzante e iniquo. Se poi la Juventus dimostrasse di avere ragione come la mettiamo? Abbiamo ancora il diritto di porci delle domande o dobbiamo stare in silenzio e accettare le decisioni di una Giustizia Sportiva che non fu in grado di trovare per esempio le intercettazioni dell'Inter e di Calciopoli? Intercettazioni che a detta del procuratore di allora Palazzi, raccontavano di reati ben più gravi fatti dall'Inter rispetto alla Juve.
CONSEGUENZE SUL CAMPO - "Chi va in campo è un uomo e come tutti gli uomini ha dei limiti; può essere anche un grande atleta, un grande professionista ma la testa pesa. Sono convinto che almeno 10 giocatori della nostra squadra non vorrebbero giocare con la nostra maglia. E una questione psicologica e la paghi con errori, con risultati, con punti persi. Quello di Szczesny con l'Atalanta è stato evidente. I giocatori daranno il massimo o cercheranno altri lidi sapendo magari che non ci sarà la Coppa? Tutto è surreale ma questa è l'Italia. 

GLI ERRORI E CR7 - "Emerge la delusione, l'indignazione non solo di un tifoso, ma di un comune cittadino. Gli errori della dirigenza ci sono stati, penso ad esempio al filone ingaggi: era giusto spalmare gli stipendi a causa del Covid, ma nasconderlo dal bilancio...Se davvero fosse andata così sarebbe una cosa ridicola, assurda. Forse oggi ci accorgiamo che Ronaldo non solo non ha portato le Coppe che speravamo ma ha segnato la fine della squadra. Per sostenerlo si sono dovute fare cose al limite, complicate. Si è "ucciso" pure Dybala che ora tiene a galla la Roma. Aveva ragione Marotta, poi è chiaro, con il senno di poi è facile.

IL RAPPORTO CON NEDVED - "Penso che a Nedved e al gruppo dobbiamo sempre dir grazie. Hanno messo in piedi una squadra che ha vinto, che è entrata nella leggenda. Con Pavel ho un legame profondo d'affetto ma questa vicenda in generale mi sta disgustando. Sono abituato a vedere la Juve vincere ma la seguirò anche in B."

CESSIONE JUVE? "Ho una sensazione, che la Juventus possa cambiare proprietario. Un gruppo che investe 1 miliardo di euro per coprire delle toppe, potrebbe anche decidere che il calcio di oggi implichi spese e rischi troppo alti. Dopo una cosa del genere, non sarebbe da biasimare un grande azionista che perdesse la voglia di perder soldi..."

10,900 posts

Damascelli che pareva rinsavito parla di serie C ora, bah.

8,093 posts
23 ore fa, andrea ha scritto:

Gli avesse dato due schiaffi avrei apprezzato di più 

3,054 posts
Il 28/1/2023 alle 22:38 , PiemonteBianconero ha scritto:

Del Piero Alessandro.

Mi permetterei suggerire Francesco Oppini.L'unico che in TV, in quella schifezza ( perltro meno tale di tante altre) di "Diretta Stadio " di 7GOLD , pur non

lesinando le critiche alla Juve quando pensa sia giusto farle,e pur trovandosi spesso unico opinionista "nostro" i mezzo a tanti altri che, al caso ( ossia

quasi sempre)  fanno compattamente fronte unico contro di noi, l'unico-dicevo- che ci difende sempre e con grande calore e passione.Credo si meriti

per questo il titolo di "Juventino vero"

• Like 1

14,786 posts

Certo però che definire Francesco Oppini un vip è una gran bella forzatura, è un mero "figlio di vip" che senza quei genitori sarebbe a lavorare nè più nè meno come tutti noi.

3,054 posts
14 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Certo però che definire Francesco Oppini un vip è una gran bella forzatura, è un mero "figlio di vip" che senza quei genitori sarebbe a lavorare nè più nè meno come tutti noi.

Si, forse hai anche ragione ma è meglio, sempre meglio, un "figlio di Vip" ma juventino vero, che, al caso ci mette la faccia ( e lui lo fa quasi sempre) che " un figlio di...." juventino falso . Uno dei tanti  che dicono di essere juventini, ma  solo per convenienza o per qualche "like" in più.

Edited by diamond
allineamento

3,210 posts

Ma con gli ex non va meglio...ieri ho visto per caso 5 minuti di domenica sportiva e non mi è  sembrato che Marchisio... ma forse sono capitato nei 5 minuti sbagliati

Edited by SMILEY

9,642 posts

"La Juve sta attraversando un momento critico. Oggi ci sono stati errori non degni degli stessi giocatori, sono molto più bravi di questi errori di attenzione. Sono figli di una situazione psicologica in primis, forse anche fisica, che non aiuta. Ciò che accade fuori dal campo sta infliggendo mazzate importanti a tutto lambiente che va in campo. Questo è il pericolo più grande. Laspetto psicologico è il più allarmante: ti blocca, non ti fa esprimere al meglio. Bisogna che la squadra riesca ad isolarsi, sarà difficile, impegnativo e riguarda lambiente sportivo e non solo. Sono convinto che avrà sempre lappoggio dei tifosi, comè successo in un momento drammatico come quello del 2006. Il motto fino alla fine non è una cosa campata in aria, è uno stile di vita. Oggi si trovano davanti ad una situazione complicata. Allegri? L'inizio di stagione disastroso è anche una sua responsabilità, penso alle sconfitte in Champions. La solidità vista in questi anni in questa stagione non c'è"

ALESSANDRO DEL PIERO

Il livello dei nostri vip è questo.

Seguiremo anche in B, tutti uniti, tutti compatti, a mangiare la cacca che in fondo è tanto tanto tanto buona.

A qualcuno può non piacere, ma in fondo è marrone come la cioccolata!

Mangiamola tutta, fino alla fine!

Ma va va....

Edited by CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Sad 1

14,786 posts

Del Piero a me pare abbia sempre tenuto un profilo molto politico, come ha ipotizzato qualcuno tempo fa a me pare più indirizzato ad una strada manageriale "generale" in una delle federazioni (italiana, europea, mondiale) più che juventina, sempre se interessato a questo mondo.

1,733 posts
1 ora fa, DoctorDoomIII ha scritto:

infatti lavora.

Fa il venditore di auto

14,786 posts
Adesso, Mir7 ha scritto:

infatti lavora.

Fa il venditore di auto

In effetti pure JE... :sisi:

1,733 posts
Il 28/1/2023 alle 23:35 , andrea ha scritto:

e Bargiggia ha affermato che era juventino .oddio  e che faceva parte dei fighters