Jump to content
Sign in to follow this  
Paulo Sousa 6

L' "intellighenzia" del tifo bianconero Vip

Recommended Posts

9,646 posts

Vabbè, in curva nord ci sono dei gruppi che sarebbero Juventini.

Poi abbiamo visto in che modo però.

Tutti possono dire di essere Juventini, può anche essere vero di base, poi c'è la realtà e il modo e i motivi per cui lo si è.

La differenza sta tutta lì.

10,913 posts
7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

"La Juve sta attraversando un momento critico. Oggi ci sono stati errori non degni degli stessi giocatori, sono molto più bravi di questi errori di attenzione. Sono figli di una situazione psicologica in primis, forse anche fisica, che non aiuta. Ciò che accade fuori dal campo sta infliggendo mazzate importanti a tutto lambiente che va in campo. Questo è il pericolo più grande. Laspetto psicologico è il più allarmante: ti blocca, non ti fa esprimere al meglio. Bisogna che la squadra riesca ad isolarsi, sarà difficile, impegnativo e riguarda lambiente sportivo e non solo. Sono convinto che avrà sempre lappoggio dei tifosi, comè successo in un momento drammatico come quello del 2006. Il motto fino alla fine non è una cosa campata in aria, è uno stile di vita. Oggi si trovano davanti ad una situazione complicata. Allegri? L'inizio di stagione disastroso è anche una sua responsabilità, penso alle sconfitte in Champions. La solidità vista in questi anni in questa stagione non c'è"

ALESSANDRO DEL PIERO

Il livello dei nostri vip è questo.

Seguiremo anche in B, tutti uniti, tutti compatti, a mangiare la cacca che in fondo è tanto tanto tanto buona.

A qualcuno può non piacere, ma in fondo è marrone come la cioccolata!

Mngiamola tutta, fino alla fine!

Ma va va....

Vabbè Alex che può dire?!?Lui in B ci è sceso da Capitano...

9,646 posts
3 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Vabbè Alex che può dire?!?Lui in B ci è sceso da Capitano...

Può dire tutto quello che vuole, tanto vive in America, i soldi li ha, e non è un tesserato della mafietta.

Un po' di senso critico adesso potrebbe anche tirarlo fuori.

• Like 1

14,798 posts
58 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Può dire tutto quello che vuole, tanto vive in America, i soldi li ha, e non è un tesserato della mafietta.

dovrebbe esserlo comd allenatore dopo il corso di un anno fa.

9,646 posts
11 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

dovrebbe esserlo comd allenatore dopo il corso di un anno fa.

Hai ragione, credo proprio di si.

Quindi ancora di più meglio non aspettarsi niente da lui. Da sempre si è sempre fatto in primis i fatti suoi.

10,913 posts
1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

C'è anche da vedere se entrerà in società.

942 posts
Il 28/1/2023 alle 23:19 , Marv ha scritto:

Certi argomenti, pubblicamente, non si possono discutere, non è ammesso obiettare pena l' esclusione dal mondo dello spettacolo

Un' ulteriore conferma, come se ce ne fosse bisogno del paese omertoso in cui viviamo.

Claudio Zuliani noto giornalista è passato da Mediaset a Juventus TV a.... Elemosinare like e iscrizioni al proprio canale Youtube.

Ci rimane Francesco Oppini... a proposito di VIP :haha:

Zuliani prima di passare a Mediaset faceva le lotte a 7Gold, litigate su litigate contro gli interisti per calciopoli. 

Poi lo hanno preso a Mediaset, penso che si parli del 2010 o del 2009, prima c'erano Bonino e Brosio che erano imbarazzanti.

Quindi non mi sembra gli sia andata male, da Mediaset Premium penso se ne sia voluto andare lui, anche perchè ricordo che era forse il telecronista tifoso più quotato, penso secondo solo a Zampa, non vedo perchè avrebbero dovuto cacciarlo. 

Da quando è passato a JTV mi è scaduto di brutto, e va beh che era un dipendente Juve, però è passato da essere un grintoso ad uno zerbino. Mi dispiace sia senza lavoro, mi fa strano che lo abbiano mandato via da JTV. 

Magari lo riprendono a 7Gold o lo prende Ravezzani. 

• Like 2

69,232 posts
6 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Zuliani prima di passare a Mediaset faceva le lotte a 7Gold, litigate su litigate contro gli interisti per calciopoli. 

Poi lo hanno preso a Mediaset, penso che si parli del 2010 o del 2009, prima c'erano Bonino e Brosio che erano imbarazzanti.

Quindi non mi sembra gli sia andata male, da Mediaset Premium penso se ne sia voluto andare lui, anche perchè ricordo che era forse il telecronista tifoso più quotato, penso secondo solo a Zampa, non vedo perchè avrebbero dovuto cacciarlo. 

Da quando è passato a JTV mi è scaduto di brutto, e va beh che era un dipendente Juve, però è passato da essere un grintoso ad uno zerbino. Mi dispiace sia senza lavoro, mi fa strano che lo abbiano mandato via da JTV. 

Non so se hai visto i video del canale di CZ.

All' epoca quando era a Mediaset certi argomenti erano Off Limits, te lo posso confermare perché in quegli anni, a volte, interveniva qui sul forum. C' era anche Gianni Balzarini mh

2,334 posts
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Mi dispiace dirlo, ma Del Piero si sta, da  anni, dimostrando abbastanza ipocrita e imbelle. Gran giocatore, ma uomo non esaltante. Il libro fatto con un antijuventino marcio, la pubblicità in cui rinnegava i due scudetti, mai una parola di verità sulla farsa del 2006...

5,868 posts
27 minutes ago, Huckleberry said:

è su radio bianconera

https://www.radiobianconera.com/programmi/la-juve-in-gol-62

942 posts
24 minuti fa, Marv ha scritto:

Non so se hai visto i video del canale di CZ.

All' epoca quando era a Mediaset certi argomenti erano Off Limits, te lo posso confermare perché in quegli anni, a volte, interveniva qui sul forum. C' era anche Gianni Balzarini mh

Zuliani non lo seguo da quando è diventato un pupazzo, a seguito del suo passaggio su JTV, quindi non so. 

Lui comunque faceva soltanto il telecronista, più di tot non avrebbe potuto nemmeno dire/fare. 

Per Balzarini ci credo, ho sempre avuto l'impressione che vorrebbe dire ma non può. 

Peggio per Mediaset se hanno fatto fuori Zuliani, per me solo Zampa attirava di più su Mediaset Premium. Va beh, tanto sono falliti qualche anno dopo. 

Comunque c'è da dire che questi giornalisti non fanno tanta strada, o li mettono a fare la telecronaca o stanno nelle tv locali/tv del club. 

L'unica eccezione è Auriemma, ospite fisso dei programmi Mediaset. Ci sarebbe anche Varriale, ma io non lo ricordo sempre così spudorato, prima faceva il fenomeno con gli allenatori, ma non si atteggiava ad ultras come ora. 

4,688 posts
Il 28/1/2023 alle 18:48 , SuperDino ha scritto:

Tutti Giuda pronti a rinnegare la Juve per paura di perdere consenso presso il proprio pubblico.

Aggiungiamo all'elenco anche, purtroppo, la buonanima di Mike all'epoca di farsopoli.

Il 28/1/2023 alle 18:49 , Paulo Sousa 6 ha scritto:

Brutta botta Mike.

Il problema è che nel 2006, con l'informazione limitata e/o a senso unico da cui potevamo attingere, era difficilissimo credere che stessimo subendo il più grave torto della storia giuridica sportiva. Le intercettazioni di Facchetti son iniziate a spuntare fuori QUATTRO ANNI E MEZZO dopo quelle di Moggi. Un'eternità.

Lo stesso mi auguro non accada oggi. Anche se c'è da dire che, rispetto ad allora, nelle società rivali i dirigenti oggi non parlano manco l'Italiano .asd mi viene difficile pensare che possano assumere interpreti ferrati sul cinese con un vasto glossario giuridico/sportivo, per indagare su quei cinesi là .asd 

Edited by _aLEx-1O_

10,913 posts

Comunque, a proposito di VIP,ier sera Marchisio ha postato una foto in cui scriveva che si stava allenando mentre la moglie guardava il GF VIP. Ok.

14,798 posts
9 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Mi dispiace sia senza lavoro, mi fa strano che lo abbiano mandato via da JTV. 

finì più volte in mezzo a polemiche con tanto di scuse e/o richieste di scuse.

troppo per lo “stile” dei savoiardi. 

21,017 posts
46 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Comunque, a proposito di VIP,ier sera Marchisio ha postato una foto in cui scriveva che si stava allenando mentre la moglie guardava il GF VIP. Ok.

Marchisio l'influencer, con la moglie che guarda le cazzate di mafiaset (la stessa TV che rincoglionisce gli italiani e li aizza contro di noi).

E che dobbiamo dire per non essere taccati?

5,868 posts
4 hours ago, _aLEx-1O_ said:

Il problema è che nel 2006, con l'informazione limitata e/o a senso unico da cui potevamo attingere, era difficilissimo credere che stessimo subendo il più grave torto della storia giuridica sportiva. Le intercettazioni di Facchetti son iniziate a spuntare fuori QUATTRO ANNI E MEZZO dopo quelle di Moggi. Un'eternità.

Lo stesso mi auguro non accada oggi. Anche se c'è da dire che, rispetto ad allora, nelle società rivali i dirigenti oggi non parlano manco l'Italiano .asd mi viene difficile pensare che possano assumere interpreti ferrati sul cinese con un vasto glossario giuridico/sportivo, per indagare su quei cinesi là .asd 

Secondo me hai centrato il punto, l'informazione in Italia è di bassa qualità e questo non vale solo per il calcio, inoltre il 90% dei media nazionali ha sede o a Milano o a Roma quindi mi sembra ovvio che la maggior parte di chi ci lavora tifa per le milanesi e per le romane e quei pochi juventini che ci lavorano devono stare zitti se vogliono continuare a lavorare o anche semplicemente per il quieto vivere, se ci fate caso il numero di vip juventini è nettamente minore ad es. di vip interisti, ecc... essendo in netta minoranza non possono fare la voce grossa!

• Thanks 1

4,911 posts
16 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Concordo . E sono in tanti ad osannare Del Piero e trattare Baggio come il peggior traditore , quando poi la storia è fatta di situazioni che hanno portato uno a legarsi a vita con noi , e l'altro a girare mezza Italia e chiudere la carriera a Brescia . Lo so che non è inerente al topic , ma le scelte fatte andrebbero contestualizzate .Sempre , ma per tutti .

• Like 1

2,588 posts

Dopo aver letto diversi, ripeto, diversi, messaggi a riguardo, ho capito che è arrivato il momento in cui si è arrivati a discutere perfino la juventinità di Alessandro Del Piero. 

Speravo fosse un qualcosa limitato alla frange di ultras che diedero fastidio a Maldini, e invece certe idee non hanno distinzione di bandiera.

Non mi riconosco più nei posti in cui si scrive di calcio.  Ormai vale tutto, e a me non piace.

Giustamente non fregherà a nessuno, ma faccio logout. Sappiate che sono vivo, ci risentiamo in tempi più lieti.

• Like 1
  • Thanks 1

942 posts
5 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

finì più volte in mezzo a polemiche con tanto di scuse e/o richieste di scuse.

troppo per lo “stile” dei savoiardi. 

Quanta roba mi sono perso. 

Io mi ricordo i video in cui si permetteva di deridere chi metteva in dubbio il gran protetto di Livorno, vuoi dirmi che era tutta una farsa? 

Ci credo, quei co*****i poi si sono scatenati con gli hastag quando acciuga è tornato. Mai vista una società che piglia per il c**o i suoi tifosi, il declino della Juventus negli ultimi anni fa davvero male al cuore. 

21,017 posts

Qua bisogna boicottare di tutto di più, e vivere tipo eremiti in grotta. Stanno da tutte le parti sti antijuventini.

E sta cosa dell'eremita mica mi dispiace ☺️

4,688 posts
4 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Dopo aver letto diversi, ripeto, diversi, messaggi a riguardo, ho capito che è arrivato il momento in cui si è arrivati a discutere perfino la juventinità di Alessandro Del Piero. 

Speravo fosse un qualcosa limitato alla frange di ultras che diedero fastidio a Maldini, e invece certe idee non hanno distinzione di bandiera.

Non mi riconosco più nei posti in cui si scrive di calcio.  Ormai vale tutto, e a me non piace.

Giustamente non fregherà a nessuno, ma faccio logout. Sappiate che sono vivo, ci risentiamo in tempi più lieti.

Siamo alla follia totale. Va' a vedere che era più Juventino fabrizio miccoli .rotfl

O di certo son più juventini quelli che nella loro vita da tifoso vantano più e più Miracoli nel proprio palmares d'impeccabili-tifosi e cittadini-modello.

6,393 posts
4 ore fa, Fabri BN ha scritto:

Scusa ma se hanno crocifisso Gesù Cristo, non si può discutere su Del Piero senza che qualcuno si senta offeso?

Non si dice che non sia juventino, si dice che sia mooolto istituzionale e silenzioso su certi argomenti

Edited by Ritchieb
  • Like 2
  • Thanks 1

1,640 posts

Il Del Piero campione in campo e bandiera bianconera non si discute (ad eccezione di qualche atteggiamento egoistico nel finale di carriera).

Il Del Piero opinionista è il prototipo del cerchiobottista, ruffiano e paraculo, che non si è mai esposto per difendere la Juve.

Edited by aragorn74
  • Like 3

685 posts

Tra chi lavora in TV mi pare che si sia esposto a nostro favore solo Tacchinardi

• Like 1

4,945 posts
4 ore fa, aragorn74 ha scritto:

Il Del Piero, campione in campo e bandiera bianconera, non si discute (ad eccezione di qualche atteggiamento egoistico nel finale di carriera).

Il Del Piero opinionista è il prototipo del cerchiobottista, ruffiano e paraculo, che non si è mai esposto per difendere la Juve.

Non si è mai esposto perché ha qualche ambizione di rientrare nel mondo del calcio come dirigente.

Ma non della Juve.

Chi vivrà vedrà.

• Like 1