Vai al contenuto
Morpheus ©

Dream Is Collapsing: Ultimi Giorni di Mercato (Inverno 2023)

Recommended Posts

Joined: 12-May-2021
1921 messaggi

Quindi,dopo qver preso schiaffi dal Real Bologna per Roberto Carlos Cambiaso che fa pure panchina, nonostante come terzini abbiamo dei personagi inadatti non al giuoco del calcio, ma alla deambulazione,  prestiamo Pellegrini a quel bastardo di Lotito.

Ma  chi c**** prende le decisioni alla Juve,Topo Gigio? Tabularasa totale, vanno tenuti solo i colori,logo e maglia.

Modificato da Marcello L'Hippie
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
On 1/30/2023 at 1:54 PM, Morpheus © said:

Bei tempi quando arrivavano delle pippe last minute, almeno a fine stagione si alzavano trofei

 

Aspe una volta arrivò Barzagli in quel di Gennaio.

Però ricordo con affetto Osvaldo, Anelka e Luca Toni: sono arrivati nell'indifferenza totale e non hanno fatto danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
43 minutes ago, Marcello L'Hippie said:

vanno tenuti solo i colori,logo e maglia.

 

Oddio quel logo lo cambierei ritornando al classico.

Sarà moderno, sarà stiloso, sarà social ma non mi è mai piaciuto.

Preferivo quello appena prima.

Su una cosa invidio i milanisti: quello stemma ce l'hanno dal 1998 e non si lasciano trascinare da presunte mode, anzi si può dire che dagli anni '80 non sia mai cambiato per davvero.

Modificato da IL "V"
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Sfanculati dal Bologna a cui abbiamo prestato gratis il giocatore e forse gli paghiamo pure lo stipendio.

Avanti così a mantenere le società italiane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Comunque caso che ricorda Spinazzola-Atalanta dove lui fece pressione per tornare e i bergamaschi non lo diedero difatti togliendogli possibilità del suo futuro alla Juve. 

Fossi in Cambiaso sarei leggermente incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sfanculati dal Bologna a cui abbiamo prestato gratis il giocatore e forse gli paghiamo pure lo stipendio.

Avanti così a mantenere le società italiane 

Se glielo chiedi a 4 ore dalla fine del mercato han pure ragione a mandarti a cacare eh .asd 

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
10 hours ago, TurinGoeba1897 said:

Ake in prestito al Digione.

 

E niente, quando la Juve comincia a mandarli in squadre di Serie B/C straniere ha deciso che dovrà rovinargli la carriera.

Ma, mi chiedo, Ake era davvero così tanto male?

 

Comunque mercato di gennaio senza senso è chiaro che continueremo la disfatta con quelli che già ci sono, non capisco solo perché Pellegrini sia andato alla Lazio visto che noi siamo con la catastrofe Alex Sandro.

Modificato da IL "V"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
15 ore fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Quindi,dopo qver preso schiaffi dal Real Bologna per Roberto Carlos Cambiaso che fa pure panchina, nonostante come terzini abbiamo dei personagi inadatti non al giuoco del calcio, ma alla deambulazione,  prestiamo Pellegrini a quel bastardo di Lotito.

Ma  chi c**** prende le decisioni alla Juve,Topo Gigio? Tabularasa totale, vanno tenuti solo i colori,logo e maglia.

 

Io tornerei pure al vecchio logo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
15 ore fa, Ca$a ha scritto:

Sfanculati dal Bologna a cui abbiamo prestato gratis il giocatore e forse gli paghiamo pure lo stipendio.

Avanti così a mantenere le società italiane 

 

Inutile continuare a farsi sangue amaro, la proprietà è complice di chi dal 2006 ci mette regolarmente i piedi in testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
1 ora fa, IL "V" ha scritto:

 

E niente, quando la Juve comincia a mandarli in squadre di Serie B/C straniere ha deciso che dovrà rovinargli la carriera.

Ma, mi chiedo, Ake era davvero così tanto male?

 

Comunque mercato di gennaio senza senso è chiaro che continueremo la disfatta con quelli che già ci sono, non capisco solo perché Pellegrini sia andato alla Lazio visto che noi siamo con la catastrofe Alex Sandro.

Se a 22 anni finisci a giocare in serie B/C (francese oltretutto) vuol dire che il tuo livello è sostanzialmente quello .asd oltretutto Aké ha avuto un problema fisico che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la prima metà di stagione e quindi probabilmente aveva più che altro bisogno di un posto dove giocare con continuità. Pellegrini/Alex Sandro al momento non li puoi mettere sullo stesso piano visto che Alex Sandro lo stai usando prevalentemente come centrale... con Pellegrini si sta cercando di fare in modo che trovi un ambiente dove fare un po' di prestazioni decenti in modo che qualcuno se lo prenda a titolo definitivo... con la Juve c'entra na mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi

pellegrini in prestito alla lazio con riscatto a 15 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, dal1982 ha scritto:

pellegrini in prestito alla lazio con riscatto a 15 

 

con i tedeschi a quanto era stato fissato il riscatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
18 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Riassunto del mercato invernale: regalato Mckennie al Leeds. Il tutto condito da zero entrate. Direi che l'operato societario in questa sessione merita di essere promosso a pieni voti.

La Juventus vende da un bel po' di tempo. Ha tagliato CR7 senza comprare nessuno. Ha preso la prima punta, Vlahovic, a gennaio, proprio perché non poteva restare a ruolo scoperto ancora e solo vendendo due giocatori per lo stesso importo. In un'intera sessione estiva ha preso solo Locatelli da pagare in futuro, con calma, mentre ha tagliato tanti altri giocatori. Il resto sono parametri zero. 
È da tempo che è così, dato che qualcuno, da quando si fece la "rivoluzione" mandando via Marotta e poi Allegri, ha fatto saltare progetti e conti. Ripeto sempre la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
12 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

con i tedeschi a quanto era stato fissato il riscatto?

non saprei ma con l eintrach ha rescisso il contratto se ho capito bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
14 minuti fa, dal1982 ha scritto:

non saprei ma con l eintrach ha rescisso il contratto se ho capito bene 

 

intanto ho fatto qualche ricerca, penso fosse stato un semplice prestito senza ipotesi di riscatto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
28 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

con i tedeschi a quanto era stato fissato il riscatto?

Mi sa che era in prestito secco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

intanto ho fatto qualche ricerca, penso fosse stato un semplice prestito senza ipotesi di riscatto.

allora ci va meglio cosi' 

cmq a me non dispiaceva , e come ho scritto in calciomercato, terzini come lui e spinazzola non capisco perche' non li teniamo, sono piu' intrapprendenti di alex sandro sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71443 messaggi
2 ore fa, IL "V" ha scritto:

 

E niente, quando la Juve comincia a mandarli in squadre di Serie B/C straniere ha deciso che dovrà rovinargli la carriera.

Ma, mi chiedo, Ake era davvero così tanto male?

 

Comunque mercato di gennaio senza senso è chiaro che continueremo la disfatta con quelli che già ci sono, non capisco solo perché Pellegrini sia andato alla Lazio visto che noi siamo con la catastrofe Alex Sandro.


Ake era troppo driblomane e non sapeva fare l’esterno di quantità nel centrocampo a 5, meglio bocciarlo subito per qualcuno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Dec-2022
358 messaggi
1 hour ago, Cene said:

Se a 22 anni finisci a giocare in serie B/C (francese oltretutto) vuol dire che il tuo livello è sostanzialmente quello .asd 

 

Per carità, magari è vero, però avendo visto lui (in coppa Italia) e vedendo anche Iling Junior (di un altro livello), personalmente non l'avrei bocciato a priori, anzi l'avrei tenuto e avrei approfittato di questa sfida salvezza (brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci) per dargli qualche minuto così da testare meglio le sue capacità.

Stesso discorso lo avrei fatto per Hamza Rafià, adesso ceduto a titolo definitivo al Pescara...

 

51 minutes ago, TurinGoeba1897 said:

Ake era troppo driblomane e non sapeva fare l’esterno di quantità nel centrocampo a 5, meglio bocciarlo subito per qualcuno :sisi:

 

E chi sono attualmente gli esterni "di qualità" del centrocampo juventino? Kostic? Cuadrado? :95:

La verità è che nonostante la rosa su carta tra le migliori di questo campionato, nella realtà non c'è nessun giocatore in grado di prendere per mano la squadra.

Ma comunque oh, decidono loro, sono pagati profumatamente per fare questo mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
7 minuti fa, IL "V" ha scritto:

 

Per carità, magari è vero, però avendo visto lui (in coppa Italia) e vedendo anche Iling Junior (di un altro livello), personalmente non l'avrei bocciato a priori, anzi l'avrei tenuto e avrei approfittato di questa sfida salvezza (brrrr mi vengono i brividi solo a pensarci) per dargli qualche minuto così da testare meglio le sue capacità.

Stesso discorso lo avrei fatto per Hamza Rafià, adesso ceduto a titolo definitivo al Pescara...

 

 

Credo che la priorità fosse farlo giocare con continuità visto che è stato fermo molto...la scelta era riaggregarlo alla next gen o mandarlo altrove. Si è scelto il prestito in un contesto (forse) più competitivo della serie C italiana...farà 6 mesi via comunque, poi l'anno prossimo sarà n'altro paio di maniche. Se era buono per la serie A comunque vai tranquillo che un Monza, una Sampdoria, un Verona te lo avrebbe chiesto .asd vediamo se in serie B francese riesce ad avere buoni numeri

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...