Vai al contenuto
Crimson Ghost

Mattia De Sciglio

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi

Dispiace per l'infortunio, ma non è da Juve e mai lo sarà. Quindi o rescinde o rescinde, altre soluzioni non ce ne stanno!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
7 minuti fa, Lightning Farron ha scritto:

Dispiace per l'infortunio, ma non è da Juve e mai lo sarà. Quindi o rescinde o rescinde, altre soluzioni non ce ne stanno!

Beh certo normalmente chi si ammala si licenzia......

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
8308 messaggi

 

Umanamente spiace per il ragazzo, ma tecnicamente la perdita è minima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
Adesso, STELEO ha scritto:

Beh certo normalmente chi si ammala si licenzia......

 

Licenziamento no, diciamo un "pensionamento anticipato"! Perché ormai non credo che possa dare tanto alla causa bianconera (diciamo, perché non mi pare che abbia dato tutto sto gran contributo! è stato acquistato per lo spacchiamento di Allegri mi sa).

 

Quando poi tutto sto marasma delle penalizzazioni prima o poi finirà, bisogna ricostruire sta squadra perché "se non si vince soldi non ne entrano"! E per far vincere la squadra (diciamo... dato che finite le penalizzazioni si inventeranno un'altra cosa per romperci le palle, e alzare qualcosa sul campo sarà sempre più difficile) serve "materiale umano nuovo", e di conseguenza per alcuni posto non ce ne sarà più. Uno dei primi di sta lista è proprio De Sciglio.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9133 messaggi
Adesso, Lightning Farron ha scritto:

 

Licenziamento no, diciamo un "pensionamento anticipato"! Perché ormai non credo che possa dare tanto alla causa bianconera (diciamo, perché non mi pare che abbia dato tutto sto gran contributo! è stato acquistato per lo spacchiamento di Allegri mi sa).

 

Quando poi tutto sto marasma delle penalizzazioni prima o poi finirà, bisogna ricostruire sta squadra perché "se non si vince soldi non ne entrano"! E per far vincere la squadra (diciamo... dato che finite le penalizzazioni si inventeranno un'altra cosa per romperci le palle, e alzare qualcosa sul campo sarà sempre più difficile) serve "materiale umano nuovo", e di conseguenza per alcuni posto non ce ne sarà più. Uno dei primi di sta lista è proprio De Sciglio.

Probabile ma di certo andrà a scadenza, non rescinde sicuramente dopo un infortunio a meno di non pagargli tutto il contratto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22845 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Probabile ma di certo andrà a scadenza, non rescinde sicuramente dopo un infortunio a meno di non pagargli tutto il contratto.....

 

E infatti, ma prima o poi (più "poi" che prima di sti tempi), dobbiamo ricostruire la squadra partendo proprio dal ruolo ricoperto da De Sciglio. Là siamo più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
9 ore fa, Shaka ha scritto:

Speriamo che al momento del rinnovo abbiano stipulato una polizza assicurativa che copra il suo ingaggio per il periodo dell'infortunio

la polizza assicurativa su de sciglio costa più di de sciglio stesso. In pratica è lo stipendio di de sciglio visto che è infortunato 11 mesi su 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15623 messaggi
9 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

 

E infatti, ma prima o poi (più "poi" che prima di sti tempi), dobbiamo ricostruire la squadra partendo proprio dal ruolo ricoperto da De Sciglio. Là siamo più deboli.

cioè dal ruolo di panchinaro? vanno trovati i nuovi Cuadrado e Sandro anche se dubito che la prossima estate avremo capacità di spesa considerata la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
1789 messaggi

Spiace per l'infortunio grave che ha subito.

 

Dal punto di vista della squadra, dovremo fare a meno del giocatore per quelle 2-3 presenze a quadrimestre che poteva garantire

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6276 messaggi
Speriamo che al momento del rinnovo abbiano stipulato una polizza assicurativa che copra il suo ingaggio per il periodo dell'infortunio
Credo che assicurazioni di questo tipo le società le stipulino a priori e per tutti i calciatori in rosa proprio per tutelarsi in caso di gravi infortuni che compromettano la partecipazione di un giocatore per la quasi totalità delle partite della stagione calcistica (vedi, ad esempio, il polpo).

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1690 messaggi
Inviato (modificato)

Auguri per una pronta guarigione, per tutte le altre considerazioni si sa a chi occorre rivolgersi.

Modificato da Io mi attengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4827 messaggi
11 hours ago, Lightning Farron said:

Dispiace per l'infortunio, ma non è da Juve e mai lo sarà. Quindi o rescinde o rescinde, altre soluzioni non ce ne stanno!

Ancora con ste storie della rescissione diosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi

Beh giocatore inutile in rosa, è brutto da dire ora, ma è così.

 

Umanamente mi spiace, perchè mi sembra un bravo ragazzo e non merita quello che gli è accaduto, gli auguro una pronta guarigione, ma che ci sia o meno non cambia nulla alla juve, anzi.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi

lato umano ovviamente dispiace molto

 

lato tecnico mi verrebbe cinicamente da pensare "ora devono per forza comprare un terzino"

poi penso che so 4 anni che non hanno scuse per non comprare un terzino e non lo comprano uguale

 

quindi cambia un caz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2177 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Probabile ma di certo andrà a scadenza, non rescinde sicuramente dopo un infortunio a meno di non pagargli tutto il contratto.....

tale padre, tale padre(cit.)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15623 messaggi

Ogni discorso tecnico svanisce di fronte a questi eventi. Da sportivo, mi spiace molto per il suo infortunio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Muoviti ha scritto:

tale padre, tale padre(cit.)

Quindi immagino che tu (e gli altri che parlano di rescissione) in caso di grave infortunio che ti tiene lontano dal lavoro per più di sei mesi ti licenzieresti per non pesare troppo sull'azienda? mh

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
13 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi immagino che tu (e gli altri che parlano di rescissione) in caso di grave infortunio che ti tiene lontano dal lavoro per più di sei mesi ti licenzieresti per non pesare troppo sull'azienda? mh

 

E' una situazione diversa. De SCiglio è un calciatore (si fa per dire), se viene meno l'aspetto fisico, non credo abbia più alcuna utilità per quanto minima fosse già prima.

 

Ma è una cosa che scrissi pure per Pogba.

 

Dato che i calciatori chiedono mille garanzie ed hanno centomila vantaggi di ogni tipo, sarebbe bene iniziare a mettere clausole nei contratti, in cui la società può sciogliere il contratto unilateralmente nei casi più gravi (pogba è molto più grave di de sciglio tanto per dire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103704 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' una situazione diversa. De SCiglio è un calciatore (si fa per dire), se viene meno l'aspetto fisico, non credo abbia più alcuna utilità per quanto minima fosse già prima.

 

Ma è una cosa che scrissi pure per Pogba.

 

Dato che i calciatori chiedono mille garanzie ed hanno centomila vantaggi di ogni tipo, sarebbe bene iniziare a mettere clausole nei contratti, in cui la società può sciogliere il contratto unilateralmente nei casi più gravi (pogba è molto più grave di de sciglio tanto per dire)

 

Non credo sia possibile, e se anche fosse possibile nessuno verrebbe a giocare da te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non credo sia possibile, e se anche fosse possibile nessuno verrebbe a giocare da te

 

Magari non unilaterale, ma un accordo tra le parti con buonouscita. Nei casi più gravi, non quello di de sciglio, che è grave, ma non definitivo diciamo così per il prosieguo della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9199 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' una situazione diversa. De SCiglio è un calciatore (si fa per dire), se viene meno l'aspetto fisico, non credo abbia più alcuna utilità per quanto minima fosse già prima.

 

Ma è una cosa che scrissi pure per Pogba.

 

Dato che i calciatori chiedono mille garanzie ed hanno centomila vantaggi di ogni tipo, sarebbe bene iniziare a mettere clausole nei contratti, in cui la società può sciogliere il contratto unilateralmente nei casi più gravi (pogba è molto più grave di de sciglio tanto per dire)

Non esiste al mondo che un'azienda possa licenziare unilateralmente un dipendente che si infortuna mentre sta lavorando, è ingiusto anche se si parla di bambini privilegiati come sono tanti calciatori. .asd

Piuttosto inizierei a parlare di salary cap, perché il vero problema sono gli stipendi medi che aumentano sempre di più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61371 messaggi
10 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Non esiste al mondo che un'azienda possa licenziare unilateralmente un dipendente che si infortuna mentre sta lavorando, è ingiusto anche se si parla di bambini privilegiati come sono tanti calciatori. .asd

Piuttosto inizierei a parlare di salary cap, perché il vero problema sono gli stipendi medi che aumentano sempre di più. 

 

Infatti io parlavo di clausole, nei casi più gravi, che, ripeto, non riguarda de sciglio ora. E' una cosa che per me andava fatta da tempo.

 

Daccordissimo sul salary cup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52695 messaggi

forza Mattia !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15623 messaggi
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Quindi immagino che tu (e gli altri che parlano di rescissione) in caso di grave infortunio che ti tiene lontano dal lavoro per più di sei mesi ti licenzieresti per non pesare troppo sull'azienda? mh

sì e restituirebbe i soldi percepiti in passato durante i giorni di malattia

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Infatti io parlavo di clausole, nei casi più gravi, che, ripeto, non riguarda de sciglio ora. E' una cosa che per me andava fatta da tempo.

 

Daccordissimo sul salary cup.

Io  non pagherei lo stipendio nei giorni in cui un giocatore è infortunato ,   trovo senza senso il fatto che  una squadra paghi lo stipendio a giocatori, nei giorno che non possono scendere in campo per problemi fisici , quelli con infortuni  lunghi ancora di più

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...