stefan1 5,612 Joined: 12-Oct-2008 40,990 posts Posted March 17 Adesso, crazy1897 ha scritto: piccola provocazione: firmereste per giocare la prossima supercoppa europea vs un italiana? Contro Napule o Milan sì, contro i perdazzurri cartonati giammai Share this post Link to post Share on other sites
Nameless 5,505 Joined: 05-Jul-2005 15,289 posts Posted March 17 Se guardassi le due rose sarei non tranquillo, di più. Ma abbiamo altri problemi purtroppo, quindi ogni avversario può essere fatale. Share this post Link to post Share on other sites
deide 247 Joined: 14-Jun-2006 1,732 posts Posted March 17 Lo sporting è un’ottima squadra ma lascia giocare, se ci lasciano spazi chiesa e di Maria sani vanno a nozze, rientrerà anche Milik, sicuramente siamo favoriti alla semifinale semma li ci penseremo più avanti Share this post Link to post Share on other sites
Tar 829 Joined: 22-Aug-2006 3,508 posts Posted March 17 11 minuti fa, PGJ ha scritto: il Feyenord quest'anno sta facendo molto bene, non è scontata Mi sembra che sia allo stesso livello dell'AZ Alkmar... come tutte le altre olandesi Share this post Link to post Share on other sites
gianluca88 2,899 Joined: 05-Jan-2008 9,131 posts Posted March 17 Adesso, Nameless ha scritto: Se guardassi le due rose sarei non tranquillo, di più. Ma abbiamo altri problemi purtroppo, quindi ogni avversario può essere fatale. Hanno eliminato l'Arsenal, in ogni caso non sono da sottovalutare Share this post Link to post Share on other sites
● Ale Cerry ● 8,080 Joined: 23-Apr-2009 31,136 posts Posted March 17 Adesso, gianluca88 ha scritto: Hanno eliminato l'Arsenal, in ogni caso non sono da sottovalutare Arsenal che però credo sia un po’ distratto dal campionato. Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,353 Joined: 12-Jun-2005 23,165 posts Posted March 17 il buono è che sono leggerini in attacco quindi anche spingessero per 98 minuti a fila noi piazzandone 11 sulla linea di scesni abbiamo chances di sfangarla quantomeno per dei concetti base di fisica dei corpi m'attacco a tutto oh Share this post Link to post Share on other sites
E.T. 16,109 Joined: 19-Nov-2011 77,779 posts Posted March 17 Il mio sogno proibito era tutte le italiane in CL fuori ai quarti e noi in semifinale di EL 1 Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,670 Joined: 28-Aug-2014 17,087 posts Posted March 17 7 minuti fa, Ibra ha scritto: lo sporting allenatore bravissimo amorim giocatori che vorrei i difensori diomande 2003 (pare BUONISSIMO sto qua) e goncalo inacio 2001 ugarte medianazzo recupera tutto 2001 uriguagio bucio di c**o salta l'andata per squalifica pedro goncalves il tipo che ha fatto maradona da centrocampo ieri buono che han venduto porro al tottenham a gennaio comunque mmm sono discreti c***i sì scordatevi nantes e friburgo noi che qualità abbiamo? Share this post Link to post Share on other sites
clic 3,990 Joined: 04-May-2006 7,934 posts Posted March 17 (edited) 5 minuti fa, the mentalist ha scritto: Siamo arrivati al punto che si piange per lo sporting? Ma quale piangere x lo Sporting Si rosica xchè un sorteggio peggiore di questo sia in cl che in el non lo si sognava nemmeno nel peggiore degli incubi In el 2 erano da evitare, il mu e lo sporting , in prospettiva le abbiamo prese tutte e 2. Poi basta con questa nomea che siamo la juve più forti di tutti , purtroppo non è più cosi , badta vivere di ricordi....la juve attuale vale il mu forse e lo Sporting che ha eliminato l arsenal Edited March 17 by clic 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted March 17 Adesso, E.T. ha scritto: Il mio sogno proibito era tutte le italiane in CL fuori ai quarti e noi in semifinale di EL facci un favore, non fare più sogni proibiti 3 Share this post Link to post Share on other sites
planet_nl 8,244 Joined: 12-Jan-2006 34,236 posts Posted March 17 2 minuti fa, stefan1 ha scritto: Per il nostro stile di "gioco" può anche essere meglio, anche se c'è da dire che il Manchester all'Old Trafford in un'eventuale semifinale fa paura. ma non dimentichiamoci che i gol fuori casa non sono più un vantaggio. Se si vogliono evitare eliminazioni, supplementari e rigori, tocca fare un gol più di loro nell'arco dei 180 minuti. Oh bòia. Share this post Link to post Share on other sites
Gnokko 14,422 Joined: 09-Apr-2008 31,820 posts Posted March 17 dai su, facciamo i seri Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,353 Joined: 12-Jun-2005 23,165 posts Posted March 17 i c***i possono venire sui piazzati perché i tre dietro diomande la vecchia volpe coates e inacio sono grossi e saltano col tempo giusto sto immaginando his airness bonucci Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 10,555 Joined: 01-May-2019 20,334 posts Posted March 17 3 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Che sorteggi assurdi, un incubo. Una tra Napoli e Milan in semifinale di Champions, forse contro l'Inter (anche se secondo me il Benfica è più forte). In EL noi ovviamente becchiamo il lato più difficile del tabellone, mentre la Roma è quasi già in finale. Tutto quello che poteva andare male è andato male. Anche sta roba non so quanto sia effettivamente casuale. Strano che l'anno più positivo delle squadre Italiane in Europa, sia proprio quello che potrebbe sancire la rottura di quest'ultime per la formazione della Superlega. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,818 Joined: 10-Mar-2008 47,876 posts Posted March 17 (edited) 6 minuti fa, gianluca88 ha scritto: Ciliegina sulla torta, giocheremo il ritorno in trasferta sia nei quarti che nell'eventuale semifinale meglio no? basta guardare i nostri ultimi 10 anni... Edited March 17 by Sabaudo 1 Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 8,135 Joined: 08-Jan-2011 54,659 posts Posted March 17 5 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Io ci avrei messo la firma per lo Sporting. Quello che fa male è vedere che un'altra italiana ha gia la strada spianata verso la finale, come per la champions. meglio affrontare quelle forti prima della finale Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,782 Joined: 30-Jun-2006 95,601 posts Posted March 17 23 minuti fa, Mandalorian ha scritto: A me farebbe rodere cosi tanto che manco me la godrei. Cioè noi dominiamo il calcio italiano per 10 anni, fai 2 finali di CL e altre ci arrivano in finale tranquillamente e in carrozza...magari alzandola anche? Perdonami, ma sono 10 anni che qui dentro è pieno di gente (non sto nemmeno a citarli) che si vanta per quelle due finali perse annoverandole tra i vari trofei: vuoi fargli crollare i loro sogni? Share this post Link to post Share on other sites
Ibra 20,353 Joined: 12-Jun-2005 23,165 posts Posted March 17 2 minuti fa, Shannon ha scritto: noi che qualità abbiamo? mm che l'anno prossimo non dovremo stressarci co ste coppe? Share this post Link to post Share on other sites
Shannon 2,670 Joined: 28-Aug-2014 17,087 posts Posted March 17 speriamo di avere la squadra al completo 1 Share this post Link to post Share on other sites
funkyrap 4,782 Joined: 30-Jun-2006 95,601 posts Posted March 17 1 minuto fa, Mediterraneo ha scritto: Anche sta roba non so quanto sia effettivamente casuale. Strano che l'anno più positivo delle squadre Italiane in Europa, sia proprio quello che potrebbe sancire la rottura di quest'ultime per la formazione della Superlega. Anch'io penso male di questa cosa... Share this post Link to post Share on other sites
vikke55 5,135 Joined: 31-Aug-2009 15,637 posts Posted March 17 1 minuto fa, Gnokko ha scritto: dai su, facciamo i seri Co le figurine non vinci nulla. Sti qua hanno appena eliminato la prima di premier league, il rispetto è d'obbligo. Share this post Link to post Share on other sites
the mentalist 8,135 Joined: 08-Jan-2011 54,659 posts Posted March 17 cioè seriamente voi volevate la finale juve - united o sporting? Share this post Link to post Share on other sites
Tar 829 Joined: 22-Aug-2006 3,508 posts Posted March 17 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Anch'io penso male di questa cosa... C'erano 8 palle che giravano. Ma poi, anche se fosse... Share this post Link to post Share on other sites
Mediterraneo 10,555 Joined: 01-May-2019 20,334 posts Posted March 17 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Anch'io penso male di questa cosa... Io non sono un complottista. Ma quantomeno questa mi pare una "curiosa coincidenza" Share this post Link to post Share on other sites