E.T. 15,635 Joined: 19-Nov-2011 77,147 posts Posted March 17 42 minuti fa, crazy1897 ha scritto: facci un favore, non fare più sogni proibiti Pavento gli incubo 1 Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,156 posts Posted March 17 Il dio del calcio esiste, ed è un grandissimo bastardo. Lo penso dal 97. Strada spianata in Champions per una delle italiane in finale, che hanno schivato completamente le 4 migliori, incredibile. Esattamente il nostro contrario, che abbiamo beccato tutte le più forti, e la Roma le tre scartine. Aggiungiamoci la piaga Allegri e la FIGGICCÍ di testine dementi. Mamma mia che lavoro. Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted March 17 e se fosse che in questa stagione DUE SQUADRE rompono la maledizione delle finali? Share this post Link to post Share on other sites
Jules 7,823 Joined: 05-Oct-2006 44,561 posts Posted March 17 45 minuti fa, E.T. ha scritto: Il mio sogno proibito era tutte le italiane in CL fuori ai quarti e noi in semifinale di EL Il mio rimane Charlize Theron sotto il piumone... ma mi sa che alla fine il risultato sarà identico. Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,826 Joined: 22-May-2010 7,032 posts Posted March 17 Adesso, Jules ha scritto: Diciamo che in generale le portoghesi giocano un calcio a noi particolarmente ignoto ed indigesto: quello fatto di passaggi... giusti! Il problema per me e' solo uno. La rosa della Juventus ha si alcuni giocatori piuttosto modesti ( de sciglio , kean , locatelli stesso ) ma anche buoni e un paio ottimi , purtroppo quello che manca e' giocare a calcio avendo un allenatore che se potesse metterebbe 2 portieri e 9 difensori. In queste condizioni qualsiasi squadra che incontri ti palleggia in faccia che si chiami samp o bayern , ti puo andare bene qualche volta ma alla fine porti a casa niente e niente portera a casa Allegri dopo il suo ritorno. Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 882 Joined: 22-Jul-2006 5,314 posts Posted March 17 49 minuti fa, planet_nl ha scritto: mamoom? @Kalaallit Nunaat @Socrates Betrapt Share this post Link to post Share on other sites
Jules 7,823 Joined: 05-Oct-2006 44,561 posts Posted March 17 1 minuto fa, The Ram ha scritto: Il problema per me e' solo uno. La rosa della Juventus ha si alcuni giocatori piuttosto modesti ( de sciglio , kean , locatelli stesso ) ma anche buoni e un paio ottimi , purtroppo quello che manca e' giocare a calcio avendo un allenatore che se potesse metterebbe 2 portieri e 9 difensori. In queste condizioni qualsiasi squadra che incontri ti palleggia in faccia che si chiami samp o bayern , ti puo andare bene qualche volta ma alla fine porti a casa niente e niente portera a casa Allegri dopo il suo ritorno. Io le portoghesi in generale le ho temute sempre... anche quando non eravamo la Juve attuale. Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,156 posts Posted March 17 Per fortuna c'è il Benfica al posto nostro, non avrei sopportato un'onta del genere... Visto lo scempio di ieri... Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted March 17 comunque,dopo francoforte, le tifoserie di rotterdam e poznan in italia non male Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,156 posts Posted March 17 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: e se fosse che in questa stagione DUE SQUADRE rompono la maledizione delle finali? Non ci credo. Ovviamente noi non romperemmo comunque la nostra maledizione. Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,826 Joined: 22-May-2010 7,032 posts Posted March 17 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: e se fosse che in questa stagione DUE SQUADRE rompono la maledizione delle finali? Ma la Juve la maledizione delle finali piu che altro ce l'ha in CL , quando c'era la Uefa e la Coppe non andava male. Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 2,682 Joined: 05-Dec-2009 8,860 posts Posted March 17 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: e se fosse che in questa stagione DUE SQUADRE rompono la maledizione delle finali? impossibile...già l'anno scorso toccò alla roma Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 1,855 Joined: 02-Dec-2006 19,749 posts Posted March 17 3 minuti fa, Sabaudo ha scritto: e se fosse che in questa stagione DUE SQUADRE rompono la maledizione delle finali? Speriamo che non venga rotto altro alle suddette squadre 1 Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 882 Joined: 22-Jul-2006 5,314 posts Posted March 17 2 ore fa, Socrates ha scritto: Il problema, se prendiamo il Feijenoord, é che conosco alcuni tifosi. Se ci dovessero eliminare, chi li sente? Pericolo scampato Pensa che quando l'Ajax ci eliminò dalla CL, quei klootzakken dei miei colleghi (quasi tutti Ajacieden) mi hanno fatto trovare il PC pieno di sciarpe ed oggetti dell'Ajax. Se trovo la foto, la posto. Share this post Link to post Share on other sites
zì robe 2,682 Joined: 05-Dec-2009 8,860 posts Posted March 17 la trasferta di lisbona 3 giorni prima del match contro il napoli Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted March 17 Adesso, The Ram ha scritto: Ma la Juve la maledizione delle finali piu che altro ce l'ha in CL , quando c'era la Uefa e la Coppe non andava male. Vero Share this post Link to post Share on other sites
Kirito 518 Joined: 02-Feb-2019 1,565 posts Posted March 17 4 minuti fa, juv897 ha scritto: Il dio del calcio esiste, ed è un grandissimo bastardo. Lo penso dal 97. Strada spianata in Champions per una delle italiane in finale, che hanno schivato completamente le 4 migliori, incredibile. Esattamente il nostro contrario, che abbiamo beccato tutte le più forti, e la Roma le tre scartine. Aggiungiamoci la piaga Allegri e la FIGGICCÍ di testine dementi. Mamma mia che lavoro. Noi siamo capaci di arrivare in finale e perderla con una delle scartine eh Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 882 Joined: 22-Jul-2006 5,314 posts Posted March 17 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma sbaglio o nello stadio di Rotterdam non ci son posti a sedere (come qui 50 anni fa)? Dalle azioni salienti di Feyenoord Shaktar parevano tutti in piedi. Dunno, non ci sono mai stato Share this post Link to post Share on other sites
The Ram 1,826 Joined: 22-May-2010 7,032 posts Posted March 17 1 minuto fa, Jules ha scritto: Io le portoghesi in generale le ho temute sempre... anche quando non eravamo la Juve attuale. Io ho visto solo il secondo tempo di ieri e se il friburgo fosse stata una squadra di calcio non so come andava , ma per fortuna non lo erano. Share this post Link to post Share on other sites
bimbo1989 1,387 Joined: 01-Jun-2005 41,064 posts Posted March 17 Adesso, zì robe ha scritto: la trasferta di lisbona 3 giorni prima del match contro il napoli Vabbè ma chissenefrega del match col Napoli scusate Share this post Link to post Share on other sites
juv897 1,502 Joined: 28-Jan-2011 5,156 posts Posted March 17 Adesso, zì robe ha scritto: la trasferta di lisbona 3 giorni prima del match contro il napoli Come sempre piove sul bagnato. Share this post Link to post Share on other sites
siseneg 1,467 Joined: 30-Jul-2005 6,006 posts Posted March 17 Adesso lo Sporting è 4° a 15 punti di distanza dal Benfica primo, se non sbaglio lo abbiamo incontrato solo una volta nelle coppe europee esattamente nella stagione 2017-18 nei gironi di Champions league, vittoria in casa per 2-1 e pareggio 1-1 in Portogallo Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted March 17 Adesso, zì robe ha scritto: la trasferta di lisbona 3 giorni prima del match contro il napoli chiederemo il posticipo al lunedì comunque anche il napoli gioca al mercoledì cambia poco 1 Share this post Link to post Share on other sites
Sabaudo 8,778 Joined: 10-Mar-2008 47,763 posts Posted March 17 (edited) 3 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ma sbaglio o nello stadio di Rotterdam non ci son posti a sedere (come qui 50 anni fa)? Dalle azioni salienti di Feyenoord Shaktar parevano tutti in piedi. sbagli Edited March 17 by Sabaudo Share this post Link to post Share on other sites
Mugiwara 1,855 Joined: 02-Dec-2006 19,749 posts Posted March 17 Adesso, Kirito ha scritto: Noi siamo capaci di arrivare in finale e perderla con una delle scartine eh Tolte le 2 con Allegri, a occhio abbiamo sempre perso da favoriti Tranne con l'Ajax tipo 50 anni fa Share this post Link to post Share on other sites