Jump to content
the mentalist

Buffon : il psg l'esperienza migliore della mia vita

Recommended Posts

173 posts
57 minuti fa, Maxel ha scritto:

considerati i tuoi 42 messaggi e quello che scrivi, considero detestabile la tua opinione e per non perdere ulteriore tempo in confronti inutili ti metto in ignore list. Buona vita

Stai facendo bene. Questo è molto comodo per evitare opinioni contrarie alle nostre. 

Ti faccio un baccione :crazy:

4 posts
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

Non ho visto nessuno che ci ha difesi come avrebbe richiesto il caso durante farsopoli, lascia perdere, una delusione dietro l'altra, a partire dal più grande, ma lsciamo perdere che poi andiamo ot.

Paradossalmente, gli unici a difendere la Juve davanti ai media sono stati Capello e Ibra.

• Thanks 3

50,226 posts
16 minuti fa, HarleyMarvin ha scritto:

Paradossalmente, gli unici a difendere la Juve davanti ai media sono stati Capello e Ibra.

al momento a caldo , anche cannavaro ma fu messo subito a tacere 

• Like 1

50,226 posts
21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stai facendo bene. Questo è molto comodo per evitare opinioni contrarie alle nostre. 

Ti faccio un baccione :crazy:

nostre? in quanti usate l account ?

173 posts
17 minuti fa, dal1982 ha scritto:

nostre? in quanti usate l account ?

È una forma generale di parlare. "Le nostre opinioni" per parlare dell'atteggiamento di colui che ha deciso di ignorarmi perché la mia opinione è opposta alla sua 

20,607 posts

Proprietà fredda produce bandiere fredde.

Buffon è una leggenda, non lo criticherò.
Ma lontano dalla dirigenza.
Come lui, anche Chiellini.

Non servono a nulla dietro ad una scrivania. 
Davanti alle telecamere fanno solo danni.

• Like 2

54,055 posts
Adesso, Chévere ha scritto:

pure  barzagli .  

15,003 posts

Ma io dico tutti questi commenti...avete visto il momento in cui ne parla Buffon e lo spiega o leggete solo i titoli?

Perchè nel primo caso vi invito a vedere cosa dice realmente, nel primo avete un problema.

• Thanks 1

53,107 posts
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Ma io dico tutti questi commenti...avete visto il momento in cui ne parla Buffon e lo spiega o leggete solo i titoli?

Perchè nel primo caso vi invito a vedere cosa dice realmente, nel primo avete un problema.

Leggono solo i titoli 

21,592 posts

Perché dovete postare roba della bobo.tv?

Stiamo là là con la cacchetta rosa!

19,749 posts
Il 22/3/2023 alle 12:31 , HarleyMarvin ha scritto:

Preferisco gente concreta che mi difende venendo a giocare a Rimini che gente va all'Inter o Real e poi fa la f*** "eh ma i 2 scudetti li sento miei"

• Thanks 1

50,226 posts
Il 22/3/2023 alle 21:58 , DanFos ha scritto:

Leggono solo i titoli 

se proprio non si puo' chiudere , almeno metterei un sottotitolo per spiegare che ''la juve e' casa mia'' o in qualche modo far capire di cosa realmente stava parlando (per quelli che leggono solo i titoli )

• Thanks 1

871 posts

+

52 minuti fa, dal1982 ha scritto:

se proprio non si puo' chiudere , almeno metterei un sottotitolo per spiegare che ''la juve e' casa mia'' o in qualche modo far capire di cosa realmente stava parlando (per quelli che leggono solo i titoli )

io ho visto altri pezzi di questa puntata , ed ha parlato benissimo della juve , quindi non bisogna mai fermarsi ai titoli

• Like 1

50,226 posts
6 minuti fa, Gig1 ha scritto:

+

io ho visto altri pezzi di questa puntata , ed ha parlato benissimo della juve , quindi non bisogna mai fermarsi ai titoli

e' quello che stiamo dicendo in tanti 

73 posts

Ma quando fallisce questa trasmissione orribile?

4,730 posts
2 ore fa, Andrea_Catboy ha scritto:

Ma quando fallisce questa trasmissione orribile?

Le magliette e i loghi sono osceni, oltretutto .asd roba del peggior Centro Estivo del mezzogiorno .asd

18,538 posts
Posted (edited)
Il 22/3/2023 alle 13:50 , Chévere ha scritto:

Buffon è andato in B. Il miglior portiere della storia di questo sport in B.

Lo ha fatto nel periodo migliore della sua carriera. Si è bruciato 5 anni tra mediocrità e settimi posti. Ha aspettato la rinascita bestemmiando e sperando come tutti noi.

Non vedo freddezza in questo.

Edited by zart
  • Like 1

117 posts

grazie a gigi ho visto per la prima volta bobo tv. mammamia che circo! Cassano insopportabile, Ventola che ci sta a fare che dice due parole al mese, Adani mi fa inca**are perché se non si credesse il guru di sta cippa direbbe pure cose intelligenti, Bobo non giudicabile, fa solo l'host.

Ma chi si arrabbia per le parole di Gigi sul Psg o non ha nemmeno ascoltato, o è un deficiente. Lui parla di esperienza di vita, come giustamente uno che è stato all'estero e ne è tornato cresciuto. Della Juve parla come si parla di casa, di famiglia. Gigi leggenda sempre, gusti personali a parte chi discute Gigi e la sua juventinità dovrebbe porsi delle domande.

• Like 1

871 posts
24 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

grazie a gigi ho visto per la prima volta bobo tv. mammamia che circo! Cassano insopportabile, Ventola che ci sta a fare che dice due parole al mese, Adani mi fa inca**are perché se non si credesse il guru di sta cippa direbbe pure cose intelligenti, Bobo non giudicabile, fa solo l'host.

Ma chi si arrabbia per le parole di Gigi sul Psg o non ha nemmeno ascoltato, o è un deficiente. Lui parla di esperienza di vita, come giustamente uno che è stato all'estero e ne è tornato cresciuto. Della Juve parla come si parla di casa, di famiglia. Gigi leggenda sempre, gusti personali a parte chi discute Gigi e la sua juventinità dovrebbe porsi delle domande.

Cassano è l'unico sulla faccia  della terra che considera scarso Haaland, quindi capirai che parole  " geniali" escono dalla bocca di sto personaggio

2,642 posts
48 minuti fa, Bemvindo ha scritto:

Buffon è talmente juventino che non si cura di come le sue parole possano essere interpretate.

Dà per assodato che il tifoso lo veda come una bandiera, perché ha dimostrato con i fatti di amare la Juventus, e infatti ha usato varie volte il termine "casa".

Credo non sia nemmeno a conoscenza delle interpretazioni distorte, delle polemiche social. E giustamente direi, perché è nell'olimpo di questo sport, non è tra noi comuni mortali.

20,480 posts

Ha rinunciato al massimo riconoscimento individuale per un calciatore per seguire la Juve in B.

Questo basta e avanza per far capire al mondo chi è Gianluigi Buffon e cosa rappresenta e ha rappresentato per lui la Juventus. 

Nella vita i fatti contano più di mille parole. 

20,607 posts
1 ora fa, zart ha scritto:

Buffon è andato in B. Il miglior portiere della storia di questo sport in B.

Lo ha fatto nel periodo migliore della sua carriera. Si è bruciato 5 anni tra mediocrità e settimi posti. Ha aspettato la rinascita bestemmiando e sperando come tutti noi.

Non vedo freddezza in questo.

Gli unici due a non esitare sono stati Del Piero e Nedved.

Il caso di Pavel è veramente sorprendente. 

Poteva andare in Premier per una valanga di soldi. Ma voleva restare alla Juve. 

Buffon trattava con Milan e inter, per sua stessa ammissione.  

18,538 posts
Posted (edited)
1 ora fa, Chévere ha scritto:

Gli unici due a non esitare sono stati Del Piero e Nedved.

Il caso di Pavel è veramente sorprendente. 

Poteva andare in Premier per una valanga di soldi. Ma voleva restare alla Juve. 

Buffon trattava con Milan e inter, per sua stessa ammissione.  

Contano i fatti. 

Anzi, a dirla tutta, è quello che ci ha perso di più. Per un discorso di età e ruolo in campo. E aggiungerei anche status. Perché del piero e Nedved erano due enormi campioni, ma Buffon nel suo ruolo è n'altra roba.

Comunque anche del piero trattò con altre squadre durante la carriera. 

Non è una gara a chi è stato il più puro. Ma uno che fa quella scelta (e ne farà una simile una decina di anni dopo) non può essere considerato freddo.

PS 

IL fatto che lui ritenga il psg una parentesi bellissima della sua vita, rende il ritorno ancora più importante.

Ha fatto una scelta non confortevole. Se stai di M***A è decidi di tornare è più facile.

Edited by zart

20,607 posts
4 minuti fa, zart ha scritto:

Contano i fatti. 

Anzi, a dirla tutta, è quello che ci ha perso di più. Per un discorso di età e ruolo in campo.

Comunque anche del piero trattò con altre squadre durante la carriera. 

Non è una gara a chi è stato il più puro. Ma uno che fa quella scelta (e ne farà una simile una decina di anni dopo) non può essere considerato freddo 

Proprio per l'età ci ha rimesso maggiormente Nedved.
Non ha più vinto nulla.

Del Piero senza calciopoli se ne sarebbe andato. Per il rapporto con Capello.
Ma nell'estate della retrocessione non ha trattato con nessuno.

Nedved e Del Piero sono rimasti convintamente.

Buffon, Trezeguet e Camoranesi cercavano la via di fuga come i vari Zambrotta, Cannavaro, Thuram... (Ibrahimovic fuori categoria. minacciava di andarsene a zero. Stesso procuratore di Nedved).

Venderli tutti era impensabile. Qualcuno è rimasto.

Buffon ha trattato con Milan e inter in quei mesi terribili. Ci sta. 
Quasi tutti lo avrebbero fatto.

Ma non è Nedved.

18,538 posts
1 minuto fa, Chévere ha scritto:

Proprio per l'età ci ha rimesso maggiormente Nedved.
Non ha più vinto nulla.

Del Piero senza calciopoli se ne sarebbe andato. Per il rapporto con Capello.
Ma nell'estate della retrocessione non ha trattato con nessuno.

Nedved e Del Piero sono rimasti convintamente.

Buffon, Trezeguet e Camoranesi cercavano la via di fuga come i vari Zambrotta, Cannavaro, Thuram... (Ibrahimovic fuori categoria. minacciava di andarsene a zero. Stesso procuratore di Nedved).

Venderli tutti era impensabile. Qualcuno è rimasto.

Buffon ha trattato con Milan e inter in quei mesi terribili. Ci sta. 
Quasi tutti lo avrebbero fatto.

Ma non è Nedved.

Eh ma capisci che te la rigiri come vuoi così la frittata.

Buffon è rimasto perché aveva tanti anni davanti , quindi non gli è pesato.

Allo stesso modo un hater di del Piero potrebbe dirti "ha cambiato idea con la B perché sapeva di tornare a fa' il titolare"

A me è un gioco che non piace. Per me sono tutti dei santi juventini.