Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Femminile TIM ] JUVENTUS - FIORENTINA 4-3

Recommended Posts

Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Dopo la pausa per la Nazionale, Juve di scena in casa il 16 aprile alle 14:30 contro le viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Magari nel secondo tempo la riprendono, ma per adesso irriconoscibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Stesso virus dei ragazzi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
8245 messaggi

Ok, si sono svegliate.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8522 messaggi

Ho il dubbio che il mister , come Massimiliano, amministri invece di allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
1696 messaggi

cmq 4-3 a 10 dalla fine .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

Rimonta pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi
13 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Rimonta pazzesca

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi

Remuntada di corto muso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Grandissime le ragazze.

Mamma mia.

Secondo posto blindato oramai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi

Purtroppo non basta nemmeno vincere i due scontri diretti contro la Roma. Complimenti a chi ha partorito la genialata della poule scudetto mantenendo i punti della stagione regolare. A questo punto si faceva come era fino allo corso anno e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

Ft6wJnzWYAAHH7f?format=jpg&name=4096x4096

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9446 messaggi

Il responsabile delle Juventus Women Stefano Braghin: "E' un campionato che, al 90%, la Roma ha già vinto: non ha concesso punti quest'anno, tranne nei due scontri diretti. Anche un filotto da parte nostra potrebbe non bastare, capisco la loro scaramanzia ma è un campionato molto indirizzato verso Roma. Faremo il possibile per far sì che ciò non accada, ma i numeri sono impietosi: la stagione si è giocata su alcuni pareggi da parte nostra. Tra l'altro mi pare, da quel che sento, che gli addetti ai lavori, e tutto il movimento in generale, spingano verso un cambio perché noi abbiamo stancato."

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciofemminile/serie-a/2023/04/17-106581861/juve_women_braghin_fiorentina_scudetto_roma_stadio_e_nuovo_ciclo

 

 

Che bello .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
6 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Il responsabile delle Juventus Women Stefano Braghin: "E' un campionato che, al 90%, la Roma ha già vinto: non ha concesso punti quest'anno, tranne nei due scontri diretti. Anche un filotto da parte nostra potrebbe non bastare, capisco la loro scaramanzia ma è un campionato molto indirizzato verso Roma. Faremo il possibile per far sì che ciò non accada, ma i numeri sono impietosi: la stagione si è giocata su alcuni pareggi da parte nostra. Tra l'altro mi pare, da quel che sento, che gli addetti ai lavori, e tutto il movimento in generale, spingano verso un cambio perché noi abbiamo stancato."

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciofemminile/serie-a/2023/04/17-106581861/juve_women_braghin_fiorentina_scudetto_roma_stadio_e_nuovo_ciclo

 

 

Che bello .bah

Ritiri la Juve dalle competizioni e tornano tutti senza stipendio...l'invidia che regna in Italia è veramente una cosa obbrobriosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
3542 messaggi

Io non nego di aver visto momenti in cui la Roma è stata accompagnata alla vittoria.

Non mi spiegherei le 5 pappine prese contro il Lione in Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58480 messaggi
15 ore fa, gianluca88 ha scritto:

Il responsabile delle Juventus Women Stefano Braghin: "E' un campionato che, al 90%, la Roma ha già vinto: non ha concesso punti quest'anno, tranne nei due scontri diretti. Anche un filotto da parte nostra potrebbe non bastare, capisco la loro scaramanzia ma è un campionato molto indirizzato verso Roma. Faremo il possibile per far sì che ciò non accada, ma i numeri sono impietosi: la stagione si è giocata su alcuni pareggi da parte nostra. Tra l'altro mi pare, da quel che sento, che gli addetti ai lavori, e tutto il movimento in generale, spingano verso un cambio perché noi abbiamo stancato."

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/calciofemminile/serie-a/2023/04/17-106581861/juve_women_braghin_fiorentina_scudetto_roma_stadio_e_nuovo_ciclo

 

 

Che bello .bah

Ma dai? Invece quando dominavano Torres o Bardolino andava bene. Ah no, all'epoca piangevano perché i cattivi maschi non si filavano di pezza il calcio femminile. Io cancellerei del tutto la squadra femminile, poi vedi come crolla nuovamente questo piccolo movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...