Vai al contenuto
Marv

5/05/2002 Stiamo ancora GODENDO

Recommended Posts

Joined: 21-Nov-2011
7119 messaggi
16 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Di strada, metropolitano o maledetto? .asd

 

Scegli tu.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi

Avevo 5 anni , quindi ho pochi ricordi , ma  avendo visto tutto di quel giorno su Youtube la goduria è immensa ,   e il rammarico , perchè credevo che Conte fosse davvero uno di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2030 messaggi
5 ore fa, Gig1 ha scritto:

Pure il Cholo segnò 

 

E gli interisti sono così fuori dal mondo da considerare Simeone un loro idolo, quando la realtà dice che fu artefice della loro disfatta più clamorosa, segnando il goal del sorpasso.

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3296 messaggi
Inviato (modificato)

Certo, la nostra vittoria di allora, che ebbi modo di seguire alla radiolina passeggiando per strada, non ebbe certo, come tutte quelle che seguirono,

lo spaventoso, sproporzionato battage che alla vittoria del Napoli stanno dedicando in queste ore con intere trasmissioni, interviste anche lungo le

strade, servizi ecc, praticamente tutti i media.

Allora la RAI era in pratica ancora in mani milanesi, il chè fece scendere sul nostro scudetto, un immeritato silenzio.Ricordo però assai bene la faccia

che fece un ignoto interista chiedendomi se il risultato fose ancora 0-1 per l'Inter, e sentendosi rispondere " No , ora è Lazio3 Inter 2 " .Incredulo,

 pensando che lo stessi burlando, era quasi arrabbiato e si convinse solo quando , di lì a pochi minuti gli feci sentire, alzando il volume della radiolina,

il 4-2. Anche se convincersi fu dura.In ogni caso un bel pomeriggio.

La cosa più difficile per me,, man mano che il risultato prendeva forma e la sua faccia invece la perdeva, fu di riuscire a non sghignazzare, .E fu meglio.

Modificato da diamond
errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
1010 messaggi

Buon anniversario a tutti voi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4659 messaggi

indimenticabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14385 messaggi

Goduria difficilmente eguagliabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
1 ora fa, aragorn74 ha scritto:

 

E gli interisti sono così fuori dal mondo da considerare Simeone un loro idolo, quando la realtà dice che fu artefice della loro disfatta più clamorosa, segnando il goal del sorpasso.

 

 

 

Infatti , nonostante mi stia antipatico come allenatore , lo ringrazierò per sempre per quel gol .oo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8533 messaggi

io sono scaramantico a livelli quasi patologici, ultimamente sto migliorando, ma sono stato maniacale per anni e anni

 

e questa mia lesione nasce dal 3 maggio, quando un mio compagno di classe interista disse a un altro tizio "ma te non penserai mica che perdiamo con la lazio, ma non esiste"

 

lo ricordo come se stesse succedendo adesso di fronte ai miei occhi

 

da allora se parlo anche solo in generale di una partita che si deve giocare, mi gratto per lo meno i co*****i

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2007
1063 messaggi

Mia nipote compiva 1 anno quel giorno, eravamo da mia sorella con tutti i parenti juventini: mai bevuto così tanto in famiglia come quel pomeriggio

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51001 messaggi

Io ancora godo

 

 

Quando incontro in giro per il mondo un cretino con la maglia degl'escrementi mi vieni voglia di vomitargli addosso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
Inviato (modificato)
22 hours ago, Michè.Pfizer.Moderna&Covid said:

Anche basta con il 5 Maggio poi ormai è sporcato dalla vittoria delle lote

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

 

Lo hanno vinto il 4 maggio ;)

 

Riguardo il 5 maggio è vero che dovremmo pensare al futuro e magari a nuove vittorie cioè non fare come i bovini che guardano solo al passato così come con la Juve di quest'anno c'è poco da essere contenti però quel che è successo quel 5 maggio è troppo bello, noi campioni d'Italia ed i cartonati da primi a terzi (superati anche dalla Roma) nonostante anche gli avversari tifavano per loro, Ronaldo in lacrime e Materazzi che ricordava ai suoi avversari di avergli fatto vincere lo scudetto, quella vittoria è stata anche inaspettata perchè quella Juve ha cambiato parecchio rispetto l'anno precedente con Lippi al posto di Ancelotti e gli arrivi di Buffon, Thuram e Nedved (se non ricordo male il ceco nella prima parte di stagione ha avuto qualche problema ad ambientarsi) e le partenze di Zidane ed Inzaghi e nello stesso tempo una Roma campione in carica che aveva confermato l'organico della stagione precedente con in più Panucci e Cassano (all'epoca un giovane promettente), per buona parte del campionato si sono alternate Roma e cartonati in testa alla classifica e se non ricordo male la Roma è stata campione d'inverno in quella stagione!

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
Inviato (modificato)
20 hours ago, Gig1 said:

Pure il Cholo segnò 

 

14 hours ago, aragorn74 said:

 

E gli interisti sono così fuori dal mondo da considerare Simeone un loro idolo, quando la realtà dice che fu artefice della loro disfatta più clamorosa, segnando il goal del sorpasso.

 

 

 

 

è la spazzatura mediatica italiana che lo associa a loro, io vedo che tra tutti gli amici e conoscenti che tifano per i cartonati nessuno parla di Simeone all'inda così come se andiamo a vedere le statistiche (anche da wikipedia) vediamo che Simeone ha giocato di più alla Lazio che ai cartonati, 4 stagioni in biancoceleste e 2 in nerazzurro

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Diego_Simeone

Modificato da siseneg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2326 messaggi
15 ore fa, Sabaudo ha scritto:

 

Con la bovina Simona Ventura che presentava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2326 messaggi

"Attenzione è l'olimpico che interviene, la lazio è in vantaggio!!"

Mitico Cucchi :D

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2006
1338 messaggi
Avevo 5 anni , quindi ho pochi ricordi , ma  avendo visto tutto di quel giorno su Youtube la goduria è immensa ,   e il rammarico , perchè credevo che Conte fosse davvero uno di noi

Non per sminuire ció che hai visto su YouTube, ma credimi che ciò che hai provato tu è una minima parte , è stata in apoteosi di godimento … che giornata meravigliosa… finché campo me la ricordo . Da quel giorno ho solo sperato che ci ricapitasse prima o poi !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi

Quel giorno ho goduto come un ossesso, altro che riccio appena nato. Gioia e goduria immensa!

 

Questa è una data talmente storica, che andeebbe scolpita all'ingresso dello stadium! Quel pomeriggio gli facemmo fatto troppo male a ste mer.d.acce prescritte!

 

E quel giorno gliela abbiamo messa in c**o a tanti illustri vips, anche a quel simil carro di carnevale di Elio, cantautore che qua in Italia osannano manco fosse (che so ne dico uno così al volo) Freddie Mercury, che ci ruppe non poco i co*****i con quella famosa canzoncina del c****, che manco il titolo trascrivo per quanto è (ora ci vuole) "cringe".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi

DATE UNA STELLA A KAREL POBORSKY!

 

ma mi pare che in quella partita segnò pure mister SPIAZE per i lazziesi 😂 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4224 messaggi
7 ore fa, Lightning Farron ha scritto:

DATE UNA STELLA A KAREL POBORSKY!

 

ma mi pare che in quella partita segnò pure mister SPIAZE per i lazziesi 😂 

Pure il loro idolo Simeone 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi

Fino alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6123 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, Slim91 said:

Era il mio primo scudetto, vissuto in diretta e non lo dimentichero mai, una goia indescriptibile.

 

Pero onestamente non mi sento di godere o qualsiasi cosa, loro hanno vinto il triplete e sono ad un passo da una finale champions, cosa che noi per esserlo dobbiamo vincere mille scudetti. Loro mostrano la faccia una volta ogni 10 anni e quasi fanno timbro nel calcio internazionale. Credimi che ogni interista a chi parli del 5 Maggio ti mette il triplete in faccia,

 

 

Se avessimo fatto il triplete nel 2015 o 2017, cosa avresti pensato di un tifoso laziale che gode per la stagione 2000? Niente, quella delusione è mille volte compensata da un storico risultato che molti non hanno avuto il piacere di vivere,

 

per me, il loro triplete ha annulato tutto. Tutti gli sfoti, presi per il c**o etc non hanno piu qualsiasi peso. I loro anni di galera dal 1989 fino al 2006 sono stati annulati da quel triplete che ancora oggi ci ho gli incubi. Vivevo nel camerun dunque tutti tifavano per Eto e l’inter -_-

 

La gente al estero si ricorda del triplete del Inter e delle 7 CL del Milan, non del nostro scudetto nel 2002. Questo per me è stato uno chock quand sono diventato adulto.

 

Darei 5 scudetti per una champions, senza pensarci 1 secondo

 

O treble o non treble (usiamo i giusti nomi ;) ) nel 2015 e 2017 non mi cambiava molto su quel che pensa il tifoso della Lazio sullo scudetto del 2000!

è vero che i cartonati hanno fatto il treble nel 2010 ma non dimentichiamoci da dove è nata quella loro scia di successi così come non dimentichiamoci come ha viaggiato il Barcellona grazie al vulcano nella semifinale di andata o anche il rigore non dato al Bayern Monaco in finale, per carità bravi ad approfittarne della fortuna (cosa che non possiamo dire noi) ma io non ricordo vittorie così sculate non solo nel calcio ma proprio in nessuno sport e quest'anno la storia rischia di ripetersi. Ma ci riflettete? Ci si è messo addirittura il vulcano!!!

All'estero dipende dove vai, dici che sei stato in Camerun e giustamente li ricorderanno le vittorie del loro connazionale Eto'o ma se ad es. vai in Francia sicuramente ricorderanno di più la Juve di Platini, Zidane e Trezeguet rispetto ai cartonati così come in Polonia ricorderanno di più la Juve e la Roma entrambe di Boniek (forse anche Szczesny) rispetto alle milanesi.

è vero la Juve doveva puntare di più nelle competizioni europee, sono state perse troppe finali così come da fastidio vedere che una delle due milanesi vincerà la Champions nonostante arrivate per caso e dopo due finali perse dalla Juve, però le vittorie in Champions non sono garanzia di fama e notorietà, basta vedere il Nottingham Forest e l'Arsenal entrambe in Premier league, chi ha vinto in champions tra le due? Chi conosce la gente tra le due?

Modificato da siseneg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76202 messaggi

Io uso questa data magica per un password, mixato con caraterri speciali ecc... Mai dimentichero questo pass .oo:261:

 

:interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx::interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...