zart 11,085 Joined: 14-Mar-2007 19,816 posts Posted June 2 6 ore fa, gabe ha scritto: McKennie: le rivelazioni di una star di Onlyfans sono virali Astrid Wett, famosa per quanto propone attraverso il proprio profilo Onlyfans, ha pubblicato su Twitter uno screen del proprio cellulare, in cui mostra la sfilza di like che McKennie ha messo alle sue foto. Il tutto corredato da un post abbastanza pungente: "Non c'è da stupirsi che abbia fatto una stagione di m***a, era troppo impegnato a iscriversi e ad apprezzare le mie foto". Astrid ha comunque aggiunto che vuole vederlo con un allenatore diverso, prima di giudicare definitivamente. 3 Share this post Link to post Share on other sites
Lightning Farron 3,995 Joined: 12-Aug-2011 22,660 posts Posted June 2 6 ore fa, gabe ha scritto: McKennie: le rivelazioni di una star di Onlyfans sono virali Astrid Wett, famosa per quanto propone attraverso il proprio profilo Onlyfans, ha pubblicato su Twitter uno screen del proprio cellulare, in cui mostra la sfilza di like che McKennie ha messo alle sue foto. Il tutto corredato da un post abbastanza pungente: "Non c'è da stupirsi che abbia fatto una stagione di m***a, era troppo impegnato a iscriversi e ad apprezzare le mie foto". Non è la panza il problema, ma le diottrie! Share this post Link to post Share on other sites
Michele_Bianconero_V2.0 5,355 Joined: 11-Apr-2006 39,092 posts Posted June 2 vado controcorrente: McKennie può potenzialmente essere utile. Il punto è rimetterlo in forma e poi mantenerlaMa assolutamente no è uno scarso e galattico poi non vi lamentate se Allegri o il prossimo allenatore arriva 7moInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
dany23 927 Joined: 12-Jul-2008 4,839 posts Posted June 3 13 ore fa, Michè.Pfizer.Moderna&Covid ha scritto: Ma assolutamente no è uno scarso e galattico poi non vi lamentate se Allegri o il prossimo allenatore arriva 7mo Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Lui e Arthur sono assolutamente da vendere... il problema è che non trovi nessuno che ti li compri. Kulusesky e Zakaria possono far bene nel giusti contesto. (Non con Allegri) 1 Share this post Link to post Share on other sites
MAXI333 250 Joined: 03-Oct-2005 1,902 posts Posted June 3 MC a 10 milioni lo trovi chi lo vuole ,l'altro neanche gratis lo vogliono Share this post Link to post Share on other sites
gabe 659 Joined: 08-Aug-2017 2,315 posts Posted June 3 15 ore fa, Lightning Farron ha scritto: Non è la panza il problema, ma le diottrie! gola&lussuria connubio perfetto. Share this post Link to post Share on other sites
Marcus P. 2,127 Joined: 19-Aug-2008 10,343 posts Posted June 3 per me, Kulusevsky e Zakaria, se allenati per bene, non certo da gente come Allegri o Pirlo, potrebbero essere ancora utili alla causa. Per gli altri due non basterebbe nemmeno un miracolo, l'unico miracolo sarebbe quello di liberarsene una volta per tutte. 1 Share this post Link to post Share on other sites
gabe 659 Joined: 08-Aug-2017 2,315 posts Posted June 3 2 ore fa, Marcus P. ha scritto: per me, Kulusevsky e Zakaria, se allenati per bene, non certo da gente come Allegri o Pirlo, potrebbero essere ancora utili alla causa. Per gli altri due non basterebbe nemmeno un miracolo, l'unico miracolo sarebbe quello di liberarsene una volta per tutte. Zakaria in rosa lo torrei più che volentieri, e difatti è quello che tra gli esuberanti ha più mercato e quindi non sarà un problema trovargli sistemazione. Kulusciagureski pure non dovrebbe aver problemi a rimanere in premier (o altrove). I problemi sono tutti gli altri. Share this post Link to post Share on other sites
dyldog 1,117 Joined: 05-Oct-2008 13,864 posts Posted June 3 Allegri ha tante colpe, ma anche alcune attenuanti: calciatori di serie c 1 Share this post Link to post Share on other sites
ZEBR one 449 Joined: 04-Aug-2018 2,104 posts Posted June 3 Aggiungerei (con un pizzico di masochismo) il ritorno di Pjaca .... Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 2,387 Joined: 01-May-2014 3,054 posts Posted June 3 Di tutti questi, valuterei con più calma Zakaria. Lo scorso anno ha fatto la mezzala o l'incursore nel 4-4-2, giocando solo una manciata di partite, peraltro dignitose. Nella Svizzera l'ho sempre apprezzato, e giocava mediano, uno schermo prezioso davanti alla difesa capace di sradicare palloni su palloni. Lui e Rovella possono essere degli ottimi innesti a costo zero. Gli altri sono francamente incommentabili... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Dr. X 1,641 Joined: 02-May-2006 4,057 posts Posted June 3 2 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Di tutti questi, valuterei con più calma Zakaria. Lo scorso anno ha fatto la mezzala o l'incursore nel 4-4-2, giocando solo una manciata di partite, peraltro dignitose. Nella Svizzera l'ho sempre apprezzato, e giocava mediano, uno schermo prezioso davanti alla difesa capace di sradicare palloni su palloni. Lui e Rovella possono essere degli ottimi innesti a costo zero. Gli altri sono francamente incommentabili... Quoto. Piuttosto che regalarlo, chiaramente con un allenatore serio può essere utile alla causa. Gli altri devono smammare. 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,879 Joined: 05-Oct-2008 101,537 posts Posted June 3 38 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Di tutti questi, valuterei con più calma Zakaria. Lo scorso anno ha fatto la mezzala o l'incursore nel 4-4-2, giocando solo una manciata di partite, peraltro dignitose. Nella Svizzera l'ho sempre apprezzato, e giocava mediano, uno schermo prezioso davanti alla difesa capace di sradicare palloni su palloni. Lui e Rovella possono essere degli ottimi innesti a costo zero. Gli altri sono francamente incommentabili... Penso che zakaria possa rientrare nei piani dovesse partire rabiot. Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 2,387 Joined: 01-May-2014 3,054 posts Posted June 3 (edited) 35 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Penso che zakaria possa rientrare nei piani dovesse partire rabiot. Non sarebbe un'idea sbagliata. Restituirebbe alla squadra la fisicità e la facilità di corsa che andremmo a perdere con l'eventuale addio del francese. Sicuramente con altri compiti e senza un bottino da dieci e più gol, ma secondo me tornerebbe utile. Edited June 3 by Fabri BN Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,917 Joined: 21-Nov-2011 21,501 posts Posted June 3 Penso che zakaria possa rientrare nei piani dovesse partire rabiot. Bel downgrade lolInviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk 1 Share this post Link to post Share on other sites
PGJ 6,255 Joined: 27-Jun-2008 36,857 posts Posted June 3 37 minuti fa, Fabri BN ha scritto: senza un bottino da dieci e più gol va beh ma questa stagione di rabiot è inusuale a livello realizzativo, non sta scritto da nessuna parte che si ripeterà. Insomma magari si, magari no, ma non ci sono elementi per pensarlo secondo me. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Fabri BN 2,387 Joined: 01-May-2014 3,054 posts Posted June 3 6 minuti fa, PGJ ha scritto: va beh ma questa stagione di rabiot è inusuale a livello realizzativo, non sta scritto da nessuna parte che si ripeterà. Insomma magari si, magari no, ma non ci sono elementi per pensarlo secondo me. Senz'altro. Potrebbe aver fatto la stagione della vita, dopo tre anni davvero modesti. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 6,541 Joined: 09-May-2009 21,439 posts Posted June 3 10 ore fa, dany23 ha scritto: Lui e Arthur sono assolutamente da vendere... il problema è che non trovi nessuno che ti li compri. Kulusesky e Zakaria possono far bene nel giusti contesto. (Non con Allegri) Abbandonarli in autostrada non si può? 2 ore fa, ZEBR one ha scritto: Aggiungerei (con un pizzico di masochismo) il ritorno di Pjaca .... Ci sarebbe pure Kaio Jorge Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 34,879 Joined: 05-Oct-2008 101,537 posts Posted June 3 (edited) 24 minuti fa, evilempire ha scritto: Bel downgrade lol Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk Non sono tanto sicuro che complessivamente ci sarano grossi giri di milioni per prendere "upgrade" A centrocampo con i rientri siamo tanti, anzi pure tantissimi, e si tenderà a riusare quello che abbiamo. Edited June 3 by Bradipo76 Share this post Link to post Share on other sites
filippo83 1,984 Joined: 17-Jun-2007 11,811 posts Posted June 3 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Non sono tanto sicuro che complessivamente ci sarano grossi giri di milioni per prendere "upgrade" A centrocampo con i rientri siamo tanti, anzi pure tantissimi, e si tenderà a riusare quello che abbiamo. A centrocampo andranno via Rabiot e Paredes e forse Miretti Share this post Link to post Share on other sites
evilempire 3,917 Joined: 21-Nov-2011 21,501 posts Posted June 3 Non sono tanto sicuro che complessivamente ci sarano grossi giri di milioni per prendere "upgrade" A centrocampo con i rientri siamo tanti, anzi pure tantissimi, e si tenderà a riusare quello che abbiamo. Ci sono upgrade anche a basso costo non di certo l'usato scartato da tutti. Che viene a fare Giuntoli allora? Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk Share this post Link to post Share on other sites
Nightfly 396 Joined: 05-Aug-2015 901 posts Posted June 4 In Brasile tutti sanno giocare a pallone; l'unico brasiliano estraneo a questo sport l'abbiamo preso noi. Aribenvenuto Arthur. Share this post Link to post Share on other sites
loziocurl 253 Joined: 24-Jun-2009 1,234 posts Posted June 5 Mi aspetterei un mercato stile 2010-2011 dove ritrovare una base giocatori decente e tornare a vincere nel 2024-25 Share this post Link to post Share on other sites
ILRRE 2,155 Joined: 19-Dec-2005 4,644 posts Posted June 5 (edited) boh... io nella situazione attuale su Kulusevksi ci punterei.... (ovviamente non sotto questa guida tecnica). è discontinuo, tecnicamente non eccelso, tutto quello che volete, ma nei primi 6 mesi di Tottenham ha dimostrato quale potrebbe essere il suo livello se sta bene fisicamente, mentalmente e messo in un ruolo a lui congeniale.... ed è un livello che alla Juve attuale servirebbe... gli altri da usare tutti come merce di scambio Edited June 5 by ILRRE Share this post Link to post Share on other sites
originalbianconero 2,232 Joined: 25-Oct-2012 9,698 posts Posted June 5 Il 3/6/2023 alle 16:50 , ZEBR one ha scritto: Aggiungerei (con un pizzico di masochismo) il ritorno di Pjaca .... ma il contratto di Pjaca nn scade mai?ha 10anni di contratto? Share this post Link to post Share on other sites